Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "25 APRILE" - MIIC8EN00G

Documenti in pubblicazione fino al      Clicca qui

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
101 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO E NOMINA INCARICO “SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO” a valere sul Progetto PNRR “Uniti contro la dispersione” (D.M. 170/2022): M4C1I1.4-2022-981-P-22519 - D.S.G.A. Ferrante Anna Maria13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO E NOMINA INCARICO PERSONALE ATA a valere sul Progetto PNRR “Uniti contro la dispersione” (D.M. 170/2022): M4C1I1.4-2022-981-P-2251906-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA con LETTERA DI INCARICO PERSONALE INTERNO a valere sul Progetto PNRR “Uniti contro la dispersione” (D.M. 170/2022): M4C1I1.4-2022-981-P-2251912-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO PERSONALE INTERNO a valere sul Progetto PNRR “Uniti contro la dispersione” (D.M. 170/2022): M4C1I1.4-2022-981-P-2251912-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DIRETTIVA DI MASSIMA AL DIRETTORE S.G.A. RELATIVA A OBIETTIVI E INDIRIZZI DELL’ATTIVITA’ DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023-2024.04-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO E NOMINA INCARICO PERSONALE ATA - PNRR - Progetto "Creativi Digitali" Missione 4 - Componente 1 - Inv. 3.226-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi FUNZIONI STRUMENTALI - A.S. 2023/2414-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO INCARICO DI SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO ALLA ESECUZIONE DEL PROGETTO PNRR - Piano Scuola 4.0 - Missione 4 - Componente 1 - Inv. 3.2 - Titolo "Creativi Digitali" - D.S.G.A. Ferrante Anna Maria + NOMINA13-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DEL CCNL E IN CONFORMITA’ CON LA FAQ N.5 - Progetto "Creativi Digitali" - Docente GALLI Daniela Paola12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DEL CCNL E IN CONFORMITA’ CON LA FAQ N.5 - Progetto "Creativi Digitali" - Docente BOGNANNI Jessica12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DEL CCNL E IN CONFORMITA’ CON LA FAQ N.5 - Progetto "Creativi Digitali" - Docente BONANOMI Manuela12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DI DOCENTI PARTECIPANTI AL GRUPPO DI PROGETTAZIONE CON FUNZIONI DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO E NOMINA DOCENTE CAIAZZO Rosario12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO ALLA ESECUZIONE DEL PROGETTO + NOMINA DSGA “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” PNRR - CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-22521 - Titolo Progetto: Creativi digitali12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP Progetto: Creativi digitali Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-22521 CUP: C74D2300048000630-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Progetto “Uniti contro la dispersione” nell'ambito del PNRR - Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022). CNP: M4C1I1.4-2022-981-P-2251907-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO per figura professionale di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE da impiegare nei moduli “Un ponte per l’Ucraina” e “Uniti nel sociale” di cui al Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108.30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione all’Avviso di selezione per l’incarico di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE prot. n. 4054/IV.2 del 18/05/2023 per il Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108.24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI TUTOR per i moduli “Un ponte per l’Ucraina” e “Uniti nel sociale” di cui al Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108. CARE15-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AUTORIZZAZIONE al DS Nunzia Galdi per lo svolgimento dell'Incarico di Organizzazione e supervisione delle attività propedeutiche alla realizzazione del progetto FSEPON-LO-2023-108.10-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento Incarico Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA - Progetto Care: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-10806-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Cod. identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 - CUP: C74C2300016000724-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione del Piano di lavoro del Personale A.T.A. – A.S. 2022/202318-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RILEVAZIONE SU REFERENTI A.S. 2022/2023 e DECRETO di Costituzione Team di lavoro per la prevenzione della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4 - Missione 4 - Componente 1 PNRR17-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DIRETTIVA DI MASSIMA AL DIRETTORE S.G.A. RELATIVA A OBIETTIVI E INDIRIZZI DELL’ATTIVITA’ DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022-202314-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA E DELEGA DI FUNZIONI AI DOCENTI – ORGANIGRAMMA DI ISTITUTO A. S. 2022/202319-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Circ. n. 3 Manifestazione di interesse figure di sistema e componenti commissioni/gruppi di lavoro – A. S. 2022/2023 e ALLEGATO01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione al DS Nunzia Galdi a svolgere un incarico aggiuntivo concernente “Incarico di Direzione e Coordinamento per un numero di ore di impegno pari a 14, in relazione allo svolgimento del progetto STEM dal titolo ALLENA-MENTI10-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
COSTITUZIONE del Comitato di Valutazione Docenti per il triennio scolastico 2022/2526-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza cause ostative DSGA COLLAUDATORE a titolo NON Oneroso - FESRPON-LO-2021-590 Cablaggio10-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Conferimento incarico a TITOLO NON ONEROSO di COLLAUDATORE progetto 13.1.1A -FESRPON-LO-2021-590 "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici" CUP C79J2104552000609-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’ PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM” - Titolo Progetto: Allena-Menti - CUP: C79J2105555000119-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Conferimento incarico a titolo NON Oneroso di COLLAUDATORE - Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”19-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO DS PER PRESTAZIONE AGGIUNTIVA Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD) - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. Titolo Progetto: Allena-Menti CUP: C79J2105555000119-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO assunzione incarico DS di DIREZIONE E COORDINAMENTO del Progetto “Spazi e strumenti digitali per le STEM”.19-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE di insussistenza cause ostative incarico di PROGETTISTA D.S. a TITOLO NON ONEROSO Progetto 13.1.1A FESRPON-LO-2021-590 "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici"23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO di assunzione incarico di PROGETTISTA D. S. a TITOLO NON ONEROSO - Progetto 13.1.1A FESRPON-LO-2021-590 "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA collaudatore a titolo non oneroso Progetto Digital Board 13.1.2A FESRPON-LO-2021-71311-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AUTORIZZAZIONE al DS allo svolgimento dell’incarico aggiuntivo concernente “ORGANIZZAZIONE E SUPERVISIONE DEL PROGETTO PON "CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI" Codice Progetto: 13.1.1A FESR-PON-LO-2021-59002-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AUTORIZZAZIONE al Dirigente Scolastico allo svolgimento dell’incarico aggiuntivo concernente “Organizzazione e supervisione delle attività propedeutiche alla realizzazione del Progetto PONFESR-LO-713 Digital board per acquisto monitor touch e notebook02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO per figure professionali “PROGETTISTA” progetto di cui all’Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione Progetto 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-71302-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DIPROGETTISTA Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione Progetto 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-71301-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE PROGETTISTA di cui all’Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione - Progetto 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-71301-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO Direzione Amministrativa PROGETTO ALLENA-MENTI Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM” + Dich assenza conflitto25-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO PROGETTISTA DS A TITOLO NON ONEROSO - Progetto Allena-Menti "Spazi e strumenti digitali per le STEM"24-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Direzione Amministrativa PROGETTO ALLENA-MENTI Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”23-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO RUP - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”22-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico DSGA per le attività di attuazione e di gestione amministrativo-contabile del Progetto 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-713 CUP C79J2104754000603-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto INCARICO di organizzazione e supervisione del progetto PON “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Cod. Iden. Progetto: FESRPON-LO-2021-713 CUP C79J2104754000603-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico DSGA per le attività di attuazione e di gestione amministrativo-contabile del Progetto 13.1.1A - FESRPON-LO-2021-590 - CUP C79J2104552000602-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Incarico di Organizzazione e Supervisione del Progetto PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”- Cod. Identificativo Progetto: 13.1.1A - FESRPON-LO-2021-59001-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Delega alla verifica dei dati vaccinali degli studenti - docente Caiazzo Rosario24-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Delega dati vaccinali studenti - docente Corini Davide24-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa integrativa gestione dati vaccinali degli studenti della Scuola Secondaria di I Grado e modello di delega per la verifica10-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento delega funzioni al Direttore SGA per la verifica dello stato vaccinale del Personale Scolastico attraverso il Sistema Informativo SIDI15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Lettere di nomina personale addetto alla Sicurezza dell'Istituto - A. S. 2021/202222-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di Funzione Strumentale AREA 3 – Valutazione degli apprendimenti e delle competenze/valutazione del servizio offerto - A.S. 2021/202222-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di Funzione Strumentale AREA 2 – Inclusione alunni DVA/DSA/BES e integrazione alunni stranieri - A.S. 2021/202222-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di Funzione Strumentale AREA 1 – Gestione PTOF, diario d’Istituto e referente PDM - A.S. 2021/202222-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di Funzione Strumentale AREA 4 – Dispersione scolastica e rapporti con il territorio - A.S. 2021/202222-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Organigramma d'Istituto 2021/202222-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola dell’Infanzia di via Beccaria, n. 11 - A.S. 2021/202219-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola Primaria “A. Manzoni” - A.S. 2021/202219-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di Funzione Strumentale AREA 5 – Accoglienza, continuità e orientamento - A.S. 2021/202219-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola Secondaria di I Grado “G. Rodari” - A.S. 2021/202219-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola Primaria “XXV aprile” - A.S. 2021/202219-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Rodari” - A.S. 2021/202214-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola dell’Infanzia “via Beccaria” - A.S. 2021/202214-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Primaria “A. Manzoni”- A.S. 2021/202214-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Primaria “XXV Aprile”- A.S. 2021/202213-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto delega di funzioni al PRIMO COLLABORATORE del Dirigente Scolastico - A.S. 2021/202213-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Direttiva di massima al direttore s.g.a. relativa a obiettivi e indirizzi dell’attivita’ dei servizi generali e amministrativi per l’anno scolastico 2021-202109-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega controllo green pass docenti e Dsga incaricati02-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assegnazione dei docenti ai plessi, alle sezioni e alle classi – A.S. 2021/202221-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega controllo green pass docenti Bonanomi, Carello, Cioppa, Caiazzo, Capietti e Soranna01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione del Piano di lavoro del personale ATA - a.s. 2020/202108-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA TUTOR DOCENTI NEO IMMESSI A.S. 2020/2021 PROF.SSA DONATELLA MEANA24-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA TUTOR DOCENTI NEO IMMESSI A.S. 2020/2021 INS. LIVIO SIMONA24-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA TUTOR DOCENTI NEO IMMESSI A.S. 2020/2021 INS. RIZZI MARIA LUISA24-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COORDINATORE DI DIPARTIMENTO A.S. 2020/2021 PROF.SSA EMANUELE ELVIRA24-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINE DI COORDINATORE DI DIPARTIMENTO A.S. 2020/202124-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RLS DI ISTITUTO12-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA REFERENTE COVID 19 PROF.SSA GRASSO GRAZIANA12-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO INFANZIA BECCARIA INS. NUNZIA OREFICE12-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 5 - PROF. ANFREA CAPIETTI11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA TEAM DIGITALE PROF. ROSARIO CAIAZZO11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA TEAM DIGITALE INS. ANNALISA BELOTTI11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA TEAM DIGITALE INS. SIMONA CONSONNI11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI DELEGA FUNZIONI PRIMO COLLABORATORE PROF. ROSARIO CAIAZZO11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA REFERENTE COVID 19 INS. EMANUELA ZONCADA09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA REFERENTE COVID 19 INS. BEATRICE MANFREDINI09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO SECONDARIA I^ GRADO PROF.SSA LOREDANA LEALI MANELLI09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO PRIMARIA A. MANZONI INS. MARIA GLORIA SORANNA09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO PRIMARIA XXV APRILE INS. BONANOMI MANUELA09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA ANIMATORE DIGITALE INS. SILVANA NATALE09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 4 - PROF. DANIELE TRAVERSO09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 3 - INS. DONATELLA MEANA09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 2 - INS. GIUSEPPA CANNIZZARO09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 2 - INS. MANUELA BONANOMI09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 1 - INS. JESSICA BOGNANNI09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro