Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "25 APRILE" - MIIC8EN00G
302 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
1. AVVISO INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI INSEGNAMENTO DI LINGUA INGLESE NEI CORSI POMERIDIANI PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE DI LIVELLO A1 e A2”C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000381130-10-202030-10-2020
2. Determina dirigenziale per l’avvio della procedura comparativa di selezione per il reclutamento di esperto lingua ingleseA/15/c - POF E PROGETTI000402512-11-202012-11-2020
3. BANDO POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE CORSO LIVELLO A1 E A2A/15/c - POF E PROGETTI000402612-11-202012-11-2020
VERBALE apertura buste Bando corsi potenziamento lingua ingleseA/15/c - POF E PROGETTI000430527-11-202027-11-2020
VERBALE Commissione Tecnica Bando corsi potenziamento lingua ingleseA/15/c - POF E PROGETTI000430627-11-202027-11-2020
Contratto IC 25 Aprile Cormano e British Language CentreC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000434630-11-202030-11-2020
Determinazione a contrarre per l’affidamento incarico corso di formazione sulla ‘Didattica per competenze’ a. s. 2020/21C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000449209-12-202010-12-2020
DETERMINA ACQUISTO SERVER E PC PER LA DDIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000462617-12-202021-01-2021
DETERMINA SANIFICAZIONE 4 PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRESI UFFICI AMMINISTRATIVI E DIREZIONEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000470829-12-202021-01-2021
DETERMINA RINNOVO AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2021 NUVOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000002005-01-202121-01-2021
DETERMINA RINNOVO AREA PERSONALE + TFR NUVOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000001905-01-202125-01-2021
DETERMINA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di RISME DI CARTA PER FOTOCOPIE – DUPLIREX SRLC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000030826-01-202126-01-2021
AVVISO INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO AL PROGETTO “GIOCARE E AMARE LO YOGA”A/15/c - POF E PROGETTI000052005-02-202105-02-2021
DETERMINA CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA DATI PERSONALI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (D.P.O. – Data Protection Officer)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000054406-02-202109-02-2021
Costituzione Commissione Elettorale – Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)A/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE000081822-02-202122-02-2021
Convocazione Commissione Elettorale – Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) 2021/2026A/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE000083123-02-202123-02-2021
DETERMINA ACQUISTO WEB CAMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000069415-02-202123-02-2021
DETERMINA ACQUISTO LICENZE OFFICEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000069515-02-202123-02-2021
Circ. n. 152 Pubblicazione GRADUATORIA alunni ammessi alla scuola dell’INFANZIA – a.s. 2021/22C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000098504-03-202104-03-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di n. 10 SIM (durata contratto 24 mesi) per la didattica a distanza CIG: Z9F30F8708C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000112711-03-202111-03-2021
Circ. n. 160 Graduatoria interne di Istituto per l'individuazione dei SOPRANNUMERARI per l’a.s 2021/2022C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000114612-03-202112-03-2021
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di esperto esterno per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di I Grado G. Rodari – A.S. 2020/2021 CIG: ZB1311346DC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000127719-03-202119-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "DIDA" A.S. 2020/21C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000133924-03-202126-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "NUOVO GULLIVER NEWS"C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134124-03-202126-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "FOCUS JUNIOR" A.S. 2020/21C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134224-03-202126-03-2021
DETERMINA ACQUISTO CAMICI PERSONALE ATAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134624-03-202126-03-2021
DETERMINA ACQUISTO TENDAGGIOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000115413-03-202113-03-2021
DETERMINA ACQUISTO CARTUCCIA HP OFFICE JET PRO 8022C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000125018-03-202118-03-2021
Circ. n. 180 Pubblicazione AGGIORNAMENTO graduatoria provvisoria d’Istituto - Personale DOCENTEC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000156709-04-202110-04-2021
Circ. n. 181 Pubblicazione AGGIORNAMENTO graduatoria provvisoria d’Istituto - Personale ATAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000156809-04-202110-04-2021
DETERMINA per l’acquisto di n. 1 TONER Kyocera TK5230b e n. 1 TONER per Lexmark 232000 per le stampanti dei laboratori della Scuola Secondaria di I GradoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000158412-04-202112-04-2021
DETERMINA per il COLLAUDO E LA REGISTRAZIONE DI FLAUTI E CLARINETTI dei laboratori musicali della Scuola Secondaria di I GradoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000158612-04-202112-04-2021
DETERMINA per CONTRATTO DI PRESTAZIONE E ASSISTENZA IN MATERIA TECNICO-INFORMATICAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000159912-04-202112-04-2021
DETERMINA per l’acquisto di materiale di cancelleria e stampati per gli Uffici AmministrativiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000168419-04-202119-04-2021
Circ. n. 189 Decreto pubblicazione graduatorie DEFINITIVA d’Istituto per l’individuazione di soprannumerari - Personale DocenteC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000174221-04-202121-04-2021
Circ. n. 190 Decreto pubblicazione graduatorie DEFINITIVA d’Istituto per l’individuazione di soprannumerari - Personale A.T.A.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000174321-04-202121-04-2021
Contratto di prestazione d’opera occasionale con esperto per l’attuazione di corso di formazione indirizzato a docenti dell’IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000449309-12-202010-12-2020
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA DATI PERSONALI E DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO - Data Protecion Officer)C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000054506-02-202106-02-2021
Contratto di prestazione d’opera per assistenza tecnico-informatica con pacchetto monte ore a scalareC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000183826-04-202126-04-2021
Determina conferimento incarico di AMMINISTRATORE DI SISTEMA dell’Istituto, per un importo contrattuale pari a € 1.500,00 (IVA esclusa) e € 1.830,00 (IVA inclusa). CIG: Z62317E690C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000184127-04-202127-04-2021
Contratto di AMMINISTRATORE DI SISTEMA dell'IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000184727-04-202127-04-2021
Determina contratto Prof.ssa Terracciano GiovannaC/14/a - PRATICHE GENERALI000190028-04-202128-04-2021
Incarico Prof.ssa Terracciano Giovanna Progetto "Giocare e amare lo yoga"C/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000190128-04-202128-04-2021
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER I PLESSIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000205805-05-202105-05-2021
Determina dirigenziale per indizione bando procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) per la FORNITURA DI DIARI SCOLASTICI per l’anno scolastico 2021/2022.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000221214-05-202114-05-2021
Bando di gara per la fornitura di diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2021/2022C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000221414-05-202114-05-2021
Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016 per Corsi di formazione sulla Sicurezza organizzati dalla scuola POLO Ambito 23 MilanoC/12 - CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E CULTURA000233021-05-202121-05-2021
Avviso di selezione interna per la realizzazione di attività ai sensi dell’art. 31 comma 6 DL 41/2020.C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000236124-05-202124-05-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di un DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO (DAE)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000239026-05-202126-05-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di una TARGA RICORDO IN ALLUMINIOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000239126-05-202126-05-2021
Nomina COMMISSIONE DI VALUTAZIONE candidature docenti per la selezione dell’avviso interno prot. n. 2361 del 24 maggio 2021C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000240526-05-202126-05-2021
Nomina Commissione per la valutazione del bando di gara per la fornitura dei diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2021/2022C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000243127-05-202127-05-2021
Verbale apertura buste bando diari scolastici personalizzati – A.S. 2021/2022C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000243227-05-202127-05-2021
VERBALE riunione COMMISSIONE TECNICA bando diari scolastici personalizzati – A.S. 2021/2022C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000243327-05-202127-05-2021
Acquisizione disponibilità Personale ATA - profilo COLLABORATORE SCOLASTICO a svolgere lavoro aggiuntivo di pulizia, sanificazione e igienizzazione degli ambienti per la realizzazione di attività volte a potenziare l’offerta formativa extracurricolareC/0/0/x - PERSONALE ATA000244128-05-202128-05-2021
Verbale COMMISSIONE DI VALUTAZIONE candidature docenti per la selezione dell' avviso interno prot. n. 2361/C24b del 24/05/2021C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000249131-05-202131-05-2021
Determina interventi di rinforzo e di potenziamento delle competenze di base, per le scuole primarie e secondarie di I grado, ai sensi dell’art. 31 comma 6 DL 41/2021.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000255703-06-202103-06-2021
Determina di aggiudicazione definitiva per la fornitura di diari scolastici personalizzati a.s. 2021/22C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000255903-06-202103-06-2021
CONTRATTO di designazione del Medico Competente (D.Lgs.81/2008) con validità di un anno, a partire dal 06/06/2021A/36 - ATTIVITA' MEDICO - PSICO - PEDAGOGICA000263907-06-202107-06-2021
Determina per l’incarico del Progetto “sportello di ascolto e supporto psicologico” alunni classi terze e quarte della scuola primaria XXV AprileC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262007-06-202107-06-2021
Determina designazione del Medico Competente (D.Lgs.81/2008) con validità di un anno, a partire dal 06/06/2021C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000261707-06-202107-06-2021
Contratto di prestazione d’opera occasionale con esperto per l’attuazione di PERCORSI DI SUPPORTO PSICOLOGICO rivolti agli alunni delle classi TERZE E QUARTE delle scuole primarie dell’IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000274210-06-202110-06-2021
Lettera di nomina del Medico Competente da parte del Datore di Lavoro (ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i)A/36 - ATTIVITA' MEDICO - PSICO - PEDAGOGICA000274310-06-202111-06-2021
DETERMINA RINNOVO SOFTWARE NUVOLA RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE ATAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262207-06-202107-06-2021
DETERMINA RINNOVO NUVOLA SITO WEB DELLA SCUOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262307-06-202107-06-2021
DETERMINA RINNOVO NUVOLA AREA ALUNNI E REGISTRO ELETTRONICO dal 01/09/2021 al 31/08/2022C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262407-06-202107-06-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di GUANTI MONOUSO IN NITRILE.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000298522-06-202122-06-2021
Determina per l’incarico dei PERCORSI DI SUPPORTO PSICOLOGICO rivolti a genitori, alunni e docenti dell’IstitutoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000298622-06-202122-06-2021
Contratto di prestazione d’opera occasionale per l’attuazione di PERCORSI DI SUPPORTO PSICOLOGICO rivolti a genitori, alunni e docenti dell’IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000298822-06-202122-06-2021
Decreto graduatoria ammessi alla CLASSE PRIMA del corso di strumento musicale per l’a.s. 2021/22 - Scuola Secondaria di Primo GradoC/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000310830-06-202130-06-2021
Elenco CLASSI PRIME - SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “G. RODARI” ANNO SCOLASTICO 2021/2022C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000315802-07-202102-07-2021
Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d’istituto di terza fascia del personale ATA – D.M. n. 50 del 03/03/2021 (validità per il triennio scolastico 2021/22, 2022/23, 2023/24)C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000326514-07-202114-07-2021
Circ. n. 239 Pubblicazione GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI DEFINITIVE del concorso per soli titoli relative ai profili professionali dell’area A e B del personale amministrativo, tecnico e ausiliario per l’anno scolastico 2021/22.C/0/0/x - PERSONALE ATA000332122-07-202122-07-2021
Circ. n. 240 Pubblicazione elenchi, graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001 (SECONDA FASCIA) personale ATA.C/0/0/x - PERSONALE ATA000332222-07-202122-07-2021
Circ. n. 241 Calendario scolastico 2021/2022A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO000334327-07-202127-07-2021
DETERMINA ACQUISTO CARTUCCE A COLORIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000335728-07-202128-07-2021
DETERMINA ACQUISTO RISME DI CARTA PER UFFICIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000335928-07-202128-07-2021
Circ. n. 244 Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE di circolo e d’istituto di terza fascia del personale ATA – D.M. n. 50 del 03/03/2021 (validità per il triennio scolastico 2021/22, 2022/23, 2023/24).C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000346024-08-202124-08-2021
Determina acquisto MATERIALE DI PULIZIAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000346524-08-202124-08-2021
Circ. n. 24 Piano annuale delle attività - 2021/2022C/23/c - IMPEGNI SCOLASTICI000432007-10-202107-10-2021
Circ. n. 1 Piano delle attività di SETTEMBRE – A.S. 2021/2022C/23/c - IMPEGNI SCOLASTICI000356601-09-202101-09-2021
Circ. n. 25 Assemblee di intersezione/interclasse/classe ed elezioni dei rappresentanti dei genitori – A.S. 2021/2022A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000432107-10-202107-10-2021
Direttiva di massima al direttore s.g.a. relativa a obiettivi e indirizzi dell’attivita’ dei servizi generali e amministrativi per l’anno scolastico 2021-2021A/15/e - DIRETTIVA DI MASSIMA AL D.S.G.A.000439609-10-202109-10-2021
Decreto delega di funzioni al PRIMO COLLABORATORE del Dirigente Scolastico - A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000451813-10-202113-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Primaria “XXV Aprile”- A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000452113-10-202113-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Primaria “A. Manzoni”- A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000452514-10-202114-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola dell’Infanzia “via Beccaria” - A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000453214-10-202114-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Rodari” - A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000453414-10-202114-10-2021
Elezioni rappresentanti dei genitori di intersezione della Scuola dell’Infanzia - A.S. 2021/22A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000463118-10-202118-10-2021
Elezioni rappresentanti dei genitori di interclasse della Scuola Primaria “A. Manzoni” - A.S. 2021/22A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000463218-10-202118-10-2021
Elezioni rappresentanti dei genitori di interclasse della Scuola Primaria “XXV Aprile” - A.S. 2021/22A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000463318-10-202118-10-2021
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola Primaria “XXV aprile” - A.S. 2021/2022A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000467919-10-202119-10-2021
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola Secondaria di I Grado “G. Rodari” - A.S. 2021/2022A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000469419-10-202119-10-2021
Incarico di Funzione Strumentale AREA 5 – Accoglienza, continuità e orientamento - A.S. 2021/2022A/15/d - FUNZIONI STRUMENTALI000469519-10-202119-10-2021
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola dell’Infanzia di via Beccaria, n. 11 - A.S. 2021/2022A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000469719-10-202121-10-2021
Nomina del Referente per l’emergenza COVID-19 Scuola Primaria “A. Manzoni” - A.S. 2021/2022A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000469619-10-202119-10-2021
Incarico di Funzione Strumentale AREA 4 – Dispersione scolastica e rapporti con il territorio - A.S. 2021/2022A/15/d - FUNZIONI STRUMENTALI000485922-10-202122-10-2021
Incarico di Funzione Strumentale AREA 1 – Gestione PTOF, diario d’Istituto e referente PDM - A.S. 2021/2022A/15/d - FUNZIONI STRUMENTALI000486022-10-202122-10-2021
Incarico di Funzione Strumentale AREA 2 – Inclusione alunni DVA/DSA/BES e integrazione alunni stranieri - A.S. 2021/2022A/15/d - FUNZIONI STRUMENTALI000486122-10-202122-10-2021
DETERMINA Sportello di ascolto psicologicoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000477620-10-202120-10-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca