Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "25 APRILE" - MIIC8EN00G
300 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
INVIO CONTRATTO DPOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000056612-02-202012-02-2020
1. AVVISO INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI INSEGNAMENTO DI LINGUA INGLESE NEI CORSI POMERIDIANI PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE DI LIVELLO A1 e A2”C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000381130-10-202030-10-2020
CONTRATTO RSPP RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (D.Lgs.81/2008)C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000391104-11-202004-11-2020
2. Determina dirigenziale per l’avvio della procedura comparativa di selezione per il reclutamento di esperto lingua ingleseA/15/c - POF E PROGETTI000402512-11-202012-11-2020
3. BANDO POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE CORSO LIVELLO A1 E A2A/15/c - POF E PROGETTI000402612-11-202012-11-2020
NOMINA RLS DI ISTITUTOC/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000402712-11-202012-11-2020
VERBALE apertura buste Bando corsi potenziamento lingua ingleseA/15/c - POF E PROGETTI000430527-11-202027-11-2020
VERBALE Commissione Tecnica Bando corsi potenziamento lingua ingleseA/15/c - POF E PROGETTI000430627-11-202027-11-2020
Contratto IC 25 Aprile Cormano e British Language CentreC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000434630-11-202030-11-2020
Determinazione a contrarre per l’affidamento incarico corso di formazione sulla ‘Didattica per competenze’ a. s. 2020/21C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000449209-12-202010-12-2020
Contratto di prestazione d’opera occasionale con esperto per l’attuazione di corso di formazione indirizzato a docenti dell’IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000449309-12-202010-12-2020
DETERMINA ACQUISTO SERVER E PC PER LA DDIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000462617-12-202021-01-2021
DETERMINA SANIFICAZIONE 4 PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRESI UFFICI AMMINISTRATIVI E DIREZIONEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000470829-12-202021-01-2021
DETERMINA RINNOVO AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2021 NUVOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000002005-01-202121-01-2021
DETERMINA RINNOVO AREA PERSONALE + TFR NUVOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000001905-01-202125-01-2021
DETERMINA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di RISME DI CARTA PER FOTOCOPIE – DUPLIREX SRLC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000030826-01-202126-01-2021
AVVISO INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO AL PROGETTO “GIOCARE E AMARE LO YOGA”A/15/c - POF E PROGETTI000052005-02-202105-02-2021
DETERMINA CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA DATI PERSONALI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (D.P.O. – Data Protection Officer)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000054406-02-202109-02-2021
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA DATI PERSONALI E DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO - Data Protecion Officer)C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000054506-02-202106-02-2021
Decreto di adozione del Piano di lavoro del personale ATA - a.s. 2020/2021C/01/d PIANI DI LAVORO PERSONALE ATA000058708-02-202108-02-2021
DETERMINA ACQUISTO WEB CAMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000069415-02-202123-02-2021
DETERMINA ACQUISTO LICENZE OFFICEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000069515-02-202123-02-2021
Costituzione Commissione Elettorale – Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)A/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE000081822-02-202122-02-2021
Convocazione Commissione Elettorale – Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) 2021/2026A/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE000083123-02-202123-02-2021
Circ. n. 152 Pubblicazione GRADUATORIA alunni ammessi alla scuola dell’INFANZIA – a.s. 2021/22C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000098504-03-202104-03-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di n. 10 SIM (durata contratto 24 mesi) per la didattica a distanza CIG: Z9F30F8708C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000112711-03-202111-03-2021
Circ. n. 160 Graduatoria interne di Istituto per l'individuazione dei SOPRANNUMERARI per l’a.s 2021/2022C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000114612-03-202112-03-2021
DETERMINA ACQUISTO TENDAGGIOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000115413-03-202113-03-2021
DETERMINA ACQUISTO CARTUCCIA HP OFFICE JET PRO 8022C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000125018-03-202118-03-2021
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di esperto esterno per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di I Grado G. Rodari – A.S. 2020/2021 CIG: ZB1311346DC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000127719-03-202119-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "DIDA" A.S. 2020/21C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000133924-03-202126-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "NUOVO GULLIVER NEWS"C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134124-03-202126-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "FOCUS JUNIOR" A.S. 2020/21C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134224-03-202126-03-2021
DETERMINA ACQUISTO CAMICI PERSONALE ATAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134624-03-202126-03-2021
Circ. n. 180 Pubblicazione AGGIORNAMENTO graduatoria provvisoria d’Istituto - Personale DOCENTEC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000156709-04-202110-04-2021
Circ. n. 181 Pubblicazione AGGIORNAMENTO graduatoria provvisoria d’Istituto - Personale ATAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000156809-04-202110-04-2021
DETERMINA per l’acquisto di n. 1 TONER Kyocera TK5230b e n. 1 TONER per Lexmark 232000 per le stampanti dei laboratori della Scuola Secondaria di I GradoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000158412-04-202112-04-2021
DETERMINA per il COLLAUDO E LA REGISTRAZIONE DI FLAUTI E CLARINETTI dei laboratori musicali della Scuola Secondaria di I GradoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000158612-04-202112-04-2021
DETERMINA per CONTRATTO DI PRESTAZIONE E ASSISTENZA IN MATERIA TECNICO-INFORMATICAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000159912-04-202112-04-2021
DETERMINA per l’acquisto di materiale di cancelleria e stampati per gli Uffici AmministrativiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000168419-04-202119-04-2021
Circ. n. 189 Decreto pubblicazione graduatorie DEFINITIVA d’Istituto per l’individuazione di soprannumerari - Personale DocenteC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000174221-04-202121-04-2021
Circ. n. 190 Decreto pubblicazione graduatorie DEFINITIVA d’Istituto per l’individuazione di soprannumerari - Personale A.T.A.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000174321-04-202121-04-2021
Contratto di prestazione d’opera per assistenza tecnico-informatica con pacchetto monte ore a scalareC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000183826-04-202126-04-2021
Determina conferimento incarico di AMMINISTRATORE DI SISTEMA dell’Istituto, per un importo contrattuale pari a € 1.500,00 (IVA esclusa) e € 1.830,00 (IVA inclusa). CIG: Z62317E690C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000184127-04-202127-04-2021
Contratto di AMMINISTRATORE DI SISTEMA dell'IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000184727-04-202127-04-2021
Determina contratto Prof.ssa Terracciano GiovannaC/14/a - PRATICHE GENERALI000190028-04-202128-04-2021
Incarico Prof.ssa Terracciano Giovanna Progetto "Giocare e amare lo yoga"C/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000190128-04-202128-04-2021
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER I PLESSIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000205805-05-202105-05-2021
Determina dirigenziale per indizione bando procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) per la FORNITURA DI DIARI SCOLASTICI per l’anno scolastico 2021/2022.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000221214-05-202114-05-2021
Bando di gara per la fornitura di diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2021/2022C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000221414-05-202114-05-2021
Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016 per Corsi di formazione sulla Sicurezza organizzati dalla scuola POLO Ambito 23 MilanoC/12 - CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E CULTURA000233021-05-202121-05-2021
Avviso di selezione interna per la realizzazione di attività ai sensi dell’art. 31 comma 6 DL 41/2020.C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000236124-05-202124-05-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di un DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO (DAE)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000239026-05-202126-05-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di una TARGA RICORDO IN ALLUMINIOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000239126-05-202126-05-2021
Nomina COMMISSIONE DI VALUTAZIONE candidature docenti per la selezione dell’avviso interno prot. n. 2361 del 24 maggio 2021C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000240526-05-202126-05-2021
Nomina Commissione per la valutazione del bando di gara per la fornitura dei diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2021/2022C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000243127-05-202127-05-2021
Verbale apertura buste bando diari scolastici personalizzati – A.S. 2021/2022C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000243227-05-202127-05-2021
VERBALE riunione COMMISSIONE TECNICA bando diari scolastici personalizzati – A.S. 2021/2022C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000243327-05-202127-05-2021
Acquisizione disponibilità Personale ATA - profilo COLLABORATORE SCOLASTICO a svolgere lavoro aggiuntivo di pulizia, sanificazione e igienizzazione degli ambienti per la realizzazione di attività volte a potenziare l’offerta formativa extracurricolareC/0/0/x - PERSONALE ATA000244128-05-202128-05-2021
Verbale COMMISSIONE DI VALUTAZIONE candidature docenti per la selezione dell' avviso interno prot. n. 2361/C24b del 24/05/2021C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000249131-05-202131-05-2021
Determina interventi di rinforzo e di potenziamento delle competenze di base, per le scuole primarie e secondarie di I grado, ai sensi dell’art. 31 comma 6 DL 41/2021.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000255703-06-202103-06-2021
Determina di aggiudicazione definitiva per la fornitura di diari scolastici personalizzati a.s. 2021/22C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000255903-06-202103-06-2021
CONTRATTO di designazione del Medico Competente (D.Lgs.81/2008) con validità di un anno, a partire dal 06/06/2021A/36 - ATTIVITA' MEDICO - PSICO - PEDAGOGICA000263907-06-202107-06-2021
Determina per l’incarico del Progetto “sportello di ascolto e supporto psicologico” alunni classi terze e quarte della scuola primaria XXV AprileC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262007-06-202107-06-2021
Determina designazione del Medico Competente (D.Lgs.81/2008) con validità di un anno, a partire dal 06/06/2021C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000261707-06-202107-06-2021
DETERMINA RINNOVO SOFTWARE NUVOLA RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE ATAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262207-06-202107-06-2021
DETERMINA RINNOVO NUVOLA SITO WEB DELLA SCUOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262307-06-202107-06-2021
DETERMINA RINNOVO NUVOLA AREA ALUNNI E REGISTRO ELETTRONICO dal 01/09/2021 al 31/08/2022C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000262407-06-202107-06-2021
Contratto di prestazione d’opera occasionale con esperto per l’attuazione di PERCORSI DI SUPPORTO PSICOLOGICO rivolti agli alunni delle classi TERZE E QUARTE delle scuole primarie dell’IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000274210-06-202110-06-2021
Lettera di nomina del Medico Competente da parte del Datore di Lavoro (ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i)A/36 - ATTIVITA' MEDICO - PSICO - PEDAGOGICA000274310-06-202111-06-2021
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di GUANTI MONOUSO IN NITRILE.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000298522-06-202122-06-2021
Determina per l’incarico dei PERCORSI DI SUPPORTO PSICOLOGICO rivolti a genitori, alunni e docenti dell’IstitutoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000298622-06-202122-06-2021
Contratto di prestazione d’opera occasionale per l’attuazione di PERCORSI DI SUPPORTO PSICOLOGICO rivolti a genitori, alunni e docenti dell’IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000298822-06-202122-06-2021
Decreto graduatoria ammessi alla CLASSE PRIMA del corso di strumento musicale per l’a.s. 2021/22 - Scuola Secondaria di Primo GradoC/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000310830-06-202130-06-2021
Elenco CLASSI PRIME - SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “G. RODARI” ANNO SCOLASTICO 2021/2022C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000315802-07-202102-07-2021
Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d’istituto di terza fascia del personale ATA – D.M. n. 50 del 03/03/2021 (validità per il triennio scolastico 2021/22, 2022/23, 2023/24)C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000326514-07-202114-07-2021
Circ. n. 239 Pubblicazione GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI DEFINITIVE del concorso per soli titoli relative ai profili professionali dell’area A e B del personale amministrativo, tecnico e ausiliario per l’anno scolastico 2021/22.C/0/0/x - PERSONALE ATA000332122-07-202122-07-2021
Circ. n. 240 Pubblicazione elenchi, graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001 (SECONDA FASCIA) personale ATA.C/0/0/x - PERSONALE ATA000332222-07-202122-07-2021
Circ. n. 241 Calendario scolastico 2021/2022A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO000334327-07-202127-07-2021
DETERMINA ACQUISTO CARTUCCE A COLORIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000335728-07-202128-07-2021
DETERMINA ACQUISTO RISME DI CARTA PER UFFICIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000335928-07-202128-07-2021
Circ. n. 244 Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE di circolo e d’istituto di terza fascia del personale ATA – D.M. n. 50 del 03/03/2021 (validità per il triennio scolastico 2021/22, 2022/23, 2023/24).C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000346024-08-202124-08-2021
Determina acquisto MATERIALE DI PULIZIAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000346524-08-202124-08-2021
Determina acquisto SMARTHPHONE CELLULARI REALMEC11C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000348726-08-202126-08-2021
Circ. n. 1 Piano delle attività di SETTEMBRE – A.S. 2021/2022C/23/c - IMPEGNI SCOLASTICI000356601-09-202101-09-2021
Determina acquisto 3 lavatrici per l'IstitutoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000395517-09-202117-09-2021
Determina corso di formazione sulla sicurezza per il personale neo-assunto e supplente temporaneoA/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000408327-09-202127-09-2021
Circ. n. 24 Piano annuale delle attività - 2021/2022C/23/c - IMPEGNI SCOLASTICI000432007-10-202107-10-2021
Circ. n. 25 Assemblee di intersezione/interclasse/classe ed elezioni dei rappresentanti dei genitori – A.S. 2021/2022A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000432107-10-202107-10-2021
Direttiva di massima al direttore s.g.a. relativa a obiettivi e indirizzi dell’attivita’ dei servizi generali e amministrativi per l’anno scolastico 2021-2021A/15/e - DIRETTIVA DI MASSIMA AL D.S.G.A.000439609-10-202109-10-2021
Decreto delega di funzioni al PRIMO COLLABORATORE del Dirigente Scolastico - A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000451813-10-202113-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Primaria “XXV Aprile”- A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000452113-10-202113-10-2021
Determina proroga contratto noleggio fotocopiatrici dell'IstitutoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000451513-10-202113-10-2021
Determina di affidamento del servizio navetta per il trasporto alla piscina Comunale degli alunni della scuola secondaria di I grado "G. RODARI"C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000451313-10-202113-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Primaria “A. Manzoni”- A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000452514-10-202114-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola dell’Infanzia “via Beccaria” - A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000453214-10-202114-10-2021
Nomina Docente Responsabile di plesso Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Rodari” - A.S. 2021/2022C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000453414-10-202114-10-2021
Elezioni rappresentanti dei genitori di intersezione della Scuola dell’Infanzia - A.S. 2021/22A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000463118-10-202118-10-2021
Elezioni rappresentanti dei genitori di interclasse della Scuola Primaria “A. Manzoni” - A.S. 2021/22A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000463218-10-202118-10-2021
Elezioni rappresentanti dei genitori di interclasse della Scuola Primaria “XXV Aprile” - A.S. 2021/22A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000463318-10-202118-10-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca