Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "25 APRILE" - MIIC8EN00G
302 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
DETERMINA RINNOVO AREA PERSONALE + TFR NUVOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000001905-01-202125-01-2021
DETERMINA RINNOVO AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2021 NUVOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000002005-01-202121-01-2021
DETERMINA per il Percorso educativo-didattico volto alla messa in scena di uno spettacolo teatrale di fine annoVII.8 - Collaboratori esterni000018917-01-202217-01-2022
CONTRATTO con Esperto esterno per il percorso educativo-didattico volto alla messa in scena di uno spettacolo teatrale di fine annoVII.8 - Collaboratori esterni000019017-01-202217-01-2022
DETERMINA Progetto di lettura con autore dal titolo "Storie in gioco", rivolto agli alunni della Scuola PrimariaVII.8 - Collaboratori esterni000019117-01-202217-01-2022
DETERMINA Corso di Formazione Docenti - Progetto Matematica&RealtàVII.8 - Collaboratori esterni000019217-01-202217-01-2022
CONTRATTO Progetto di lettura con autore dal titolo "Storie in gioco", rivolto agli alunni della Scuola PrimariaVII.8 - Collaboratori esterni000019518-01-202218-01-2022
Contratto con Esperto esterno per Corso di Formazione Docenti - Progetto Matematica&RealtàVII.8 - Collaboratori esterni000019618-01-202218-01-2022
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023II.5 - Dirigente scolastico DS000024013-01-202313-01-2023
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado G. Rodari – A.S. 2022/2023 CIG: Z5D3981E54II.5 - Dirigente scolastico DS000024113-01-202313-01-2023
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento dell’incarico di tutor nel Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” nell’ambito del progetto d’Istituto “Integrazione alunni stranieri” – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000030516-01-202316-01-2023
DETERMINA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di RISME DI CARTA PER FOTOCOPIE – DUPLIREX SRLC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000030826-01-202126-01-2021
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2023/2024.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000046322-01-202422-01-2024
Trasmissione Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI ) in data 7 maggio 2024. Indicazioni operative.I.7 - Elezioni e nomine000050523-01-202423-01-2024
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000050923-01-202323-01-2023
AVVISO INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO AL PROGETTO “GIOCARE E AMARE LO YOGA”A/15/c - POF E PROGETTI000052005-02-202105-02-2021
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III Scuola Sec. 1° Gr.- A.S. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000053723-01-202323-01-2023
DETERMINA CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA DATI PERSONALI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (D.P.O. – Data Protection Officer)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000054406-02-202109-02-2021
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA DATI PERSONALI E DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO - Data Protecion Officer)C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000054506-02-202106-02-2021
INVIO CONTRATTO DPOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000056612-02-202012-02-2020
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado G. Rodari – A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000058224-01-202324-01-2023
Decreto di adozione del Piano di lavoro del personale ATA - a.s. 2020/2021C/01/d PIANI DI LAVORO PERSONALE ATA000058708-02-202108-02-2021
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per la valutazione delle domande pervenute per l’Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento dell’incarico di tutor nel Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” - A.S. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000061325-01-202325-01-2023
VERBALE Commissione Giudicatrice per il controllo della documentazione tecnica e amministrativa dell’Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” - A.S. 2022/2023II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000061925-01-202325-01-2023
DETERMINA ACQUISTO WEB CAMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000069415-02-202123-02-2021
DETERMINA ACQUISTO LICENZE OFFICEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000069515-02-202123-02-2021
CONTRATTO di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati (R.P.D./D.P.O.)I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000072211-02-202211-02-2022
ACCORDO DI RETE TRA ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER LO SVOLGIMENTO COMUNE DI ATTIVITÀ ISTITUZIONALI - A.S. 2022/2023II.9 - Reti scolastiche000075430-01-202330-01-2023
Costituzione Commissione Elettorale – Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)A/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE000081822-02-202122-02-2021
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023 - CIG: Z7339C0288II.5 - Dirigente scolastico DS000081831-01-202331-01-2023
Convocazione Commissione Elettorale – Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) 2021/2026A/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE000083123-02-202123-02-2021
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2023/2024IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000087405-02-202405-02-2024
Determina Affidamento diretto Progetto di lettura con autore del Libro “Cuori aperti contro la guerra” rivolto alle scuole aderenti all’Accordo di rete “Un mondo di storie” – A.S. 2022/2023II.9 - Reti scolastiche000090502-02-202302-02-2023
Contratti AUTRICI nell'ambito del del Progetto di "Lettura con autore" per la presentazione del Libro “Cuori aperti contro la guerra” - A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000090602-02-202302-02-2023
DETERMINA per affidamento diretto di fornitura materiale PROGETTO ALLENA-MENTI di cui all'Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM” - CUP: C79J21055550001VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000092524-02-202224-02-2022
Determina dirigenziale per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 di NOLEGGIO PULLMAN PER USCITE FORMATIVO-DIDATTICHE - ANNO SCOLASTICO 2021/22IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000097128-02-202228-02-2022
BANDO DI GARA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 di NOLEGGIO PULLMAN PER USCITE FORMATIVO-DIDATTICHE ANNO SCOLASTICO 2021/22IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000097528-02-202228-02-2022
Circ. n. 152 Pubblicazione GRADUATORIA alunni ammessi alla scuola dell’INFANZIA – a.s. 2021/22C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000098504-03-202104-03-2021
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000099806-02-202306-02-2023
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per il BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell'Infanzia - A.S. 2022/23II.5 - Dirigente scolastico DS000099906-02-202306-02-2023
VERBALE DI VALUTAZIONE DEI CV PERVENUTI A SEGUITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER PROGETTISTA: di cui all’Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione Progetto 13.1.2A -FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000100801-03-202201-03-2022
DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DIPROGETTISTA Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione Progetto 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000100901-03-202201-03-2022
LETTERA DI INCARICO per figure professionali “PROGETTISTA” progetto di cui all’Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione Progetto 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000101102-03-202202-03-2022
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO - PNRR - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).IV.2 - Attività extracurricolari000103207-02-202307-02-2023
VERBALE della Commissione Giudicatrice - Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023”II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000103607-02-202307-02-2023
NOMINA COMMISSIONE apertura buste e valutazione offerte di cui al bando di gara per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 di noleggio pullman per uscite formativo-didattiche anno scolastico 2021/22.IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000107806-03-202206-03-2022
Determina per l'affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2022/2023IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000108508-02-202308-02-2023
BANDO DI GARA per l’affidamento del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA nell’anno scolastico 2022/23 e ALLEGATIIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000108908-02-202308-02-2023
AZIONE DI DISSEMINIZAZIONE INIZIALE PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).IV.2 - Attività extracurricolari000110508-02-202308-02-2023
VERBALE Apertura buste bando di gara noleggio pullman per uscite formativo-didattiche Anno scolastico 2021/22IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000111207-03-202207-03-2022
VERBALE della Commissione Tecnica per il bando di gara noleggio pullman per uscite formativo-didattiche Anno scolastico 2021/22IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000111307-03-202207-03-2022
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).I.5 - Registri e repertori di carattere generale000111809-02-202309-02-2023
DECRETO BANDO ANDATO DESERTO per la selezione di un ESPERTO INTERNO/ESTERNO Progetto 13.1.1A FESRPON-LO-2021-590 –Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti cablate e wireless nelle scuole.IV.2 - Attività extracurricolari000112208-03-202208-03-2022
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di n. 10 SIM (durata contratto 24 mesi) per la didattica a distanza CIG: Z9F30F8708C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000112711-03-202111-03-2021
Decreto di aggiudicazione provvisoria per il bando di Selezione Pubblica per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per il Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2023/2024.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000113912-02-202412-02-2024
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia nell’anno scolastico 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000114309-02-202309-02-2023
Circ. n. 160 Graduatoria interne di Istituto per l'individuazione dei SOPRANNUMERARI per l’a.s 2021/2022C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000114612-03-202112-03-2021
DETERMINA ACQUISTO TENDAGGIOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000115413-03-202113-03-2021
DETERMINA collaudatore a titolo non oneroso Progetto Digital Board 13.1.2A FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000119611-03-202211-03-2022
DETERMINA A CONTRARRE TRATTATIVA DIRETTA CON UNICO FORNITORE Progetto Digital Board 13.1.2A FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000120111-03-202211-03-2022
DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA FIRMATO Progetto Digital Board 13.1.2A FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000120211-03-202211-03-2022
TRATTATIVA DIRETTA N. 2058808 completa di Allegati - Progetto Digital Board 13.1.2A FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000120311-03-202211-03-2022
DETERMINA ACQUISTO CARTUCCIA HP OFFICE JET PRO 8022C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000125018-03-202118-03-2021
CONTRATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (R.P.D./D.P.O.) - C.I.G.: Z4839F7521I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000125415-02-202315-02-2023
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di esperto esterno per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di I Grado G. Rodari – A.S. 2020/2021 CIG: ZB1311346DC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000127719-03-202119-03-2021
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000131816-02-202316-02-2023
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023II.5 - Dirigente scolastico DS000131916-02-202316-02-2023
NOMINA COMMISSIONE apertura buste e valutazione offerte di cui al bando di gara per affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per uscite didattiche/viaggi di istruzione- SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2022/23I.7 - Elezioni e nomine000132116-02-202316-02-2023
VERBALE della Commissione Giudicatrice per il controllo della documentazione tecnica e amministrativa del “bando di gara per il SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman uscite didattiche e viaggi di istruzione - sc. primaria e sc. dell'infanzia 2022/23II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000132216-02-202316-02-2023
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA n. 2058808 FIRMATA - Progetto 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-713 "Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione" CIG: 9138760752 - CUP C79J21047540006IV.2 - Attività extracurricolari000132318-03-202218-03-2022
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "DIDA" A.S. 2020/21C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000133924-03-202126-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "NUOVO GULLIVER NEWS"C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134124-03-202126-03-2021
DETERMINA ABBONAMENTO RIVISTA "FOCUS JUNIOR" A.S. 2020/21C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134224-03-202126-03-2021
DETERMINA ACQUISTO CAMICI PERSONALE ATAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000134624-03-202126-03-2021
CONTRATTO per l’affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA nell’anno scolastico 2022/23IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000141520-02-202320-02-2023
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per l’attivazione del Progetto “Uno per tutti, tutti per uno!” rivolto agli alunni della classe 5^A del plesso di Scuola Primaria Manzoni.IV.5 - Progetti e materiali didattici000141720-02-202320-02-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE per l’attuazione del Progetto “Uno per tutti, tutti per uno!” rivolto agli alunni della classe 5^A del plesso di Scuola Primaria Manzoni - CIG: Z1139FE2D3IV.5 - Progetti e materiali didattici000141820-02-202320-02-2023
DECRETO di assunzione incarico di PROGETTISTA D. S. a TITOLO NON ONEROSO - Progetto 13.1.1A FESRPON-LO-2021-590 "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”IV.2 - Attività extracurricolari000143423-03-202223-03-2022
DICHIARAZIONE di insussistenza cause ostative incarico di PROGETTISTA D.S. a TITOLO NON ONEROSO Progetto 13.1.1A FESRPON-LO-2021-590 "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici"IV.2 - Attività extracurricolari000143623-03-202223-03-2022
Circ. n. 180 Pubblicazione AGGIORNAMENTO graduatoria provvisoria d’Istituto - Personale DOCENTEC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000156709-04-202110-04-2021
Circ. n. 181 Pubblicazione AGGIORNAMENTO graduatoria provvisoria d’Istituto - Personale ATAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000156809-04-202110-04-2021
DETERMINA per l’acquisto di n. 1 TONER Kyocera TK5230b e n. 1 TONER per Lexmark 232000 per le stampanti dei laboratori della Scuola Secondaria di I GradoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000158412-04-202112-04-2021
DETERMINA per il COLLAUDO E LA REGISTRAZIONE DI FLAUTI E CLARINETTI dei laboratori musicali della Scuola Secondaria di I GradoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000158612-04-202112-04-2021
DETERMINA per CONTRATTO DI PRESTAZIONE E ASSISTENZA IN MATERIA TECNICO-INFORMATICAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000159912-04-202112-04-2021
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto, sul MePA tramite ODA, per l’ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO per un importo contrattuale pari a € 442,53 (IVA esclusa).IV.2 - Attività extracurricolari000163101-04-202201-04-2022
ORDINE MePA Nr. 6741658 - MATERIALE PUBBLICITARIO per l'attuazione del Progetto 13.1.2A FESRPON-LO-2021-713 Digital boardIV.2 - Attività extracurricolari000163301-04-202201-04-2022
DETERMINA per l’acquisto di materiale di cancelleria e stampati per gli Uffici AmministrativiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000168419-04-202119-04-2021
INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SCOLASTICO Scuola Secondaria 1° Grado - A.S. 2022/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000171903-03-202303-03-2023
CONTRATTO per accoglienza degli studenti profughi ucrainiVII.8 - Collaboratori esterni000173706-04-202206-04-2022
Circ. n. 189 Decreto pubblicazione graduatorie DEFINITIVA d’Istituto per l’individuazione di soprannumerari - Personale DocenteC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000174221-04-202121-04-2021
Circ. n. 190 Decreto pubblicazione graduatorie DEFINITIVA d’Istituto per l’individuazione di soprannumerari - Personale A.T.A.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000174321-04-202121-04-2021
Contratto di prestazione d’opera per assistenza tecnico-informatica con pacchetto monte ore a scalareC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000183826-04-202126-04-2021
Determina conferimento incarico di AMMINISTRATORE DI SISTEMA dell’Istituto, per un importo contrattuale pari a € 1.500,00 (IVA esclusa) e € 1.830,00 (IVA inclusa). CIG: Z62317E690C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000184127-04-202127-04-2021
Contratto di AMMINISTRATORE DI SISTEMA dell'IstitutoC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000184727-04-202127-04-2021
Determina contratto Prof.ssa Terracciano GiovannaC/14/a - PRATICHE GENERALI000190028-04-202128-04-2021
Incarico Prof.ssa Terracciano Giovanna Progetto "Giocare e amare lo yoga"C/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000190128-04-202128-04-2021
ACCORDO DI RETE TRA ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER LO SVOLGIMENTO COMUNE DI ATTIVITÀ ISTITUZIONALI ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. 8 marzo 1999, n. 275 - Progetto Lettura con autore- AA. SS. 2023/2024 e 2024/2025II.9 - Reti scolastiche000191508-03-202408-03-2024
DICHIARAZIONE di COLLAUDO - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM” - Titolo Progetto: Allena-Menti - CUP: C79J21055550001IV.2 - Attività extracurricolari000197921-04-202221-04-2022
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 6774013 - Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici - Convenzione attiva Consip Reti locali 7 - Richiesta di valutazione preliminareIV.2 - Attività extracurricolari000201822-04-202222-04-2022
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER I PLESSIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000205805-05-202105-05-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca