Nuvola
Istituto Comprensivo del Po - MNIC820005

Provvedimenti organi indirizzo politico

N. DELIBERA DATA CONTENUTO OGGETTO SPESA PREVISTA ESTREMI RELATIVI AD ACCORDI, CONVENZIONI, RETI, PATTI
823 30/06/2023

Approvazione adeguamento calendario scolastico a.s. 2023/2024

Adeguamento Calendario scolastico a.s. 2023/2024

/  
822 30/06/2023

Approvazione dei Progetti a.s. 2023/2024

Progetti a.s. 2023/2024

/  
821 30/06/2023

Approvazione dei criteri dei Criteri di formazione classi/sezioni

Criteri di formazione classi/sezioni

/  
820 30/06/2023

Approvazione dei criteri di assegnazione dei docenti a classi, plessi, sezioni

Criteri di assegnazione dei docenti a classi, plessi, sezioni /  
819 30/06/2023

Approvazione dell’attuazione del Programma Annuale al 30 giugno 2023

Verifica stato di attuazione del Programma Annuale E.F. 2023 /  
818 30/06/2023

Approvazione verbale seduta precedente (30/05/23)

Approvazione verbale seduta precedente (30 maggio 2023) /  
817 30/06/2023

Approvazione Orario di funzionamento dell’a.s. 2023/2024

Orario di funzionamento dell’a.s. 2023/2024 /  
816 30/06/2023

Approvazione dell’orario di funzionamento di avvio dell’a.s. 2023/2024

Orario di funzionamento di avvio dell’a.s. 2023/2024 /  
815 30/06/2023

Approvazione della mozione, pertanto all’o.d.g., i punti n. 7 e n. 8 diventano i punti n.1 e n. 2.

L’o.d.g. aggiornato diventa il seguente:

  1. Orario di funzionamento di avvio dell’a.s. 2023/2024
  2. Orario di funzionamento dell’a.s. 2023/2024
  3. Approvazione verbale seduta precedente (30 maggio 2023)
  4. Verifica stato di attuazione e modifiche al Programma Annuale E.F. 2023
  5. Criteri di assegnazione dei docenti a classi, plessi, sezioni
  6. Criteri di formazione classi/sezioni
  7. Progetti a.s. 2023/2024
  8. Adeguamento Calendario scolastico a.s. 2023/2024
  9. Comunicazioni della Dirigente
Mozione d’ordine per cambiare l’ordine dei punti all’o.d.g. n. 7 e n. 8 in n. 1 e n. 2 /  
814 30/05/2023 di approvare ai sensi dell’art.21, commi 1 e 6 del D.Lgs.50/2016 il Programma biennale 2023/2024
per l’acquisto di beni e servizi di importo unitario stimato pari o superiore a euro 40.000 come
specificato nelle allegate schede A - B - C ;
-di procedere con la comunicazione del programma adottato alle strutture ed agli uffici preposti al
controllo di gestione, nonché con la pubblicazione all'Albo on line per 30 giorni ed in Amministrazione
trasparente.
Programma biennale degli acquisti /                                                         /
813 30/052023 Approvazione delle manifestazioni per la conclusione dell’anno scolastico così come proposte dal collegio docenti (allegato). Manifestazioni di fine anno scolastico / /
812 30/05/2023 di ratificare le variazioni viaggi d’istruzione / visite guidate / uscite didattiche approvate nel piano viaggi ed uscite didattiche a.s. 2022/2023, ma di non accogliere l’istanza presentata per l’uscita dell’8 giugno delle classi seconde della Scuola Primaria di Ostiglia. Ratifica variazioni viaggi d’istruzione / visite guidate / uscite didattiche / /
811 30/05/2023 Conferma dell’adozione del diario d'istituto per gli alunni per l’a.s. 2023/24 Diari personalizzati a.s. 2023/2024 / /
810 30/05/2023 L’approvazione delle adozioni dei libri di testo, così come formulate dal Collegio dei Docenti. Approvazione adozioni libri di testo a.s. 2023/2024 / /
809 30/05/2023 L’approvazione del Conto Consuntivo e.f. 2022. Approvazione Conto Consuntivo E.F. 2022 / /
808 30/05/2023 l’approvazione del verbale relativo alla riunione del 26.04.23 Approvazione del verbale seduta precedente (26.04.2023) / /
807 30/05/2023 la nomina dell’insegnante Boschi Federica quale membro della Giunta Esecutiva per la componente docente -Surroga membro Giunta Esecutiva / /
806 26/04/2023 di ratificare autorizzazioni e attività di cui al punto all’ O.D.G. Ratifica : Corso pomeridiano a titolo non oneroso di disegno tecnico con supporto informatico Richiesta campo sportivo Scuola Secondaria I grado Ostiglia Richiesta campo sportivo località Libiola Richiesta uso locali per educatori presso la Scuola Secondaria di I grado di Sustinente / /
805 26/04/2023 I criteri per il valore della concessione dei servizi distributore automatico. Criteri per il valore della concessione dei servizi distributore automatico / /
804 26/04/2023 Di affidare al Dirigente Scolastico l’incarico di responsabile del progetto con i compiti di coordinamento generale del progetto “INNOV@ction” Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi M4C1I3.2-2022-961- CUP PROGETTO: H54D23000140006. Assegnazione al DS dell’incarico di Responsabile di progetto nell’ambito di “INNOV@ction” Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi M4C1I3.2- 2022-961- CUP PROGETTO: H54D23000140006 / /
803 26/04/2023 l’Adozione del Progetto “INNOV@ction” Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi M4C1I3.2-2022-961. Adozione del Progetto “INNOV@ction” Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class -Ambienti di apprendimento innovativi M4C1I3.2-2022-961 / /
802 26/04/2023 L’approvazione del Regolamento per il conferimento di incarichi individuali (in allegato). Regolamento per il conferimento di incarichi individuali - Revisione / /
801 26/04/2023 di destinare il contributo dell’Università degli Studi di Verona pari ad € 650,00 al finanziamento dell’attività A5.3 Variazione al Programma Annuale E.F. 2023 / /
800 26/04/2023 l’approvazione del verbale relativo alla riunione del 25.01.23 Approvazione del verbale seduta precedente (25.01.2023) / /
799 25/01/2023 l’approvazione dell’adozione del Progetto PNRR-Missione 4 Componente 1 Investimento 3.2 - Scuola 4.0 - Next Generation Classrooms. Adozione Progetto PNRR-Missione 4 Componente 1 Investimento 3.2 - Scuola 4.0 -Next Generation Classrooms / /
798 25/01/2023 di approvare l’adozione del Regolamento utilizzo piattaforma Google Workspace (ex Gsuite) Regolamento utilizzo piattaforma Google Workspace (ex Gsuite); / /
797 25/01/2023 Approvazione dell’integrazione della quota funzionamento amministrativo - didattico a.s.2022/2023 con destinazione in attività A2.1 funzionamento amministrativo. Integrazione quota funzionamento amministrativo-didattico a.s. 2022/2023 / /
796 25/01/2023 L’approvazione della delibera annuale per la determinazione della consistenza massima del fondo economale e dell’importo massimo di ogni spesa minuta (art. 21 c. 2 D.I. 129/2018) Delibera annuale per la determinazione della consistenza massima del fondo economale e dell’importo massimo di ogni spesa minuta (art. 21 c. 2 D.I. 129/2018); / /
795 25/01/2023 L’approvazione del Programma Annuale E.F. 2023 Programma Annuale E.F. 2023; / /
794 25/01/2023 l’approvazione del verbale relativo alla riunione del 21.12.22 Approvazione del verbale seduta precedente (21.12.2022) / /
793 21/12/2022 l’approvazione eventi per auguri alla comunità scolastica Eventi per auguri alla comunità scolastica / /
792 21/12/2022 l’approvazione integrazione chiusura istituto prefestivi Integrazione chiusura istituto prefestivi / /
791 21/12/2022 l’approvazione accettazione donazione Accettazione donazione / /
790 21/12/2022 l’approvazione autorizzazione alla stipula di contratto triennale per l’assistenza e manutenzione tecnico-informatica hardware e software e di amministratore di sistema Autorizzazione alla stipula del contratto triennale per l’assistenza e manutenzione tecnicoinformatica hardware e software e di amministratore di sistema / /
789 21/12/2022 l’approvazione innalzamento fino a 139.000,00 euro per le attività negoziali da espletarsi in via autonoma da Dirigente Scolastico Innalzamento fino a 139.000,00 euro per le attività negoziali necessarie per le procedure relative agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture da espletarsi in via autonoma da Dirigente Scolastico, nei limiti degli impegni di spesa autorizzati con l’approvazione del Programma Annuale e successive modifiche (D.L. n. 77/2021 “Semplificazioni bis” / /
788 21/12/2022 l’approvazione dei minori accertamenti e dei minori impegni relativi a residui attivi e passivi che non costituiscono più crediti e debiti per l’Istituto, ovvero: minore accertamento n. 16/2021 pari ad € 1,75; minore accertamento n. 20/2021 pari ad € 1,50; minore impegno n. 249/2021 pari ad € 317,05; minore impegno n. 250/2021 pari ad € 79,26; minore impegno n. 251/2021 pari ad € 33,69. Il Consiglio d’Istituto approva le variazioni n. 24, 25 e 26 apportate al Programma Annuale E.F. 2022 e le assunzioni a bilancio effettuate nel mese di dicembre. Variazioni al Programma Annuale E.F. 2022 - variazioni in diminuzione residui attivi e passivi / /
787 21/12/2022 l’approvazione integrazione Piano uscite didattiche e viaggi d’istruzione a. s. 2022-2023 Integrazione Piano uscite didattiche e viaggi d’istruzione a. s. 2022-2023 / /
786 21/12/2022 di approvare il Regolamento Percorsi ad Indirizzo Musicale Regolamento Percorsi ad Indirizzo Musicale / /
785 21/12/2022 l’approvazione PTOF 2022-2025 Revisione PTOF 2022-2025 / /
784 21/12/2022 l’approvazione criteri accoglimento richieste articolazione oraria Scuola Secondaria I grado Ostiglia iscrizioni a.s. 2023-2024 Criteri accoglimento richieste articolazione oraria Scuola Secondaria I grado Ostiglia iscrizioni a.s. 2023-2024 / /
783 21/12/2022 L’approvazione criteri di precedenza e punteggi per iscrizioni a.s. 2023-2024 Criteri di precedenza e punteggi per iscrizioni a.s. 2023-2024 e relative richieste di informazioni / /
782 21/12/2022 l’approvazione del verbale relativo alla riunione del 16.11.2022. Approvazione del verbale seduta precedente (16.11.2022) / /
781 16/11/2022 l’approvazione della correzione alla Delibera C.d.I. n. 735 del 28/04/2022 - Calendario scolastico a.s. 2022/2023 Correzione delibera calendario scolastico a.s. 2022/23 / /
780 16/11/2022 l’approvazione del Progetto Psicologo “Ben-essere e Adolescenza” Progetto Psicologo / /
779 16/11/2022 di approvare la presentazione della candidatura PA Digitale 2026 Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Scuole Giugno 2022”. Candidatura PA Digitale 2026 Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Scuole Giugno 2022 / /
778 16/11/2022 l’approvazione del Piano Politica scolastica per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo Piano Politica scolastica per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo / /
777 16/11/2022 l’approvazione delle uscite didattiche e dei viaggi d’istruzione. Le uscite didattiche delle classi quinte della Scuola Primaria di Ostiglia verranno deliberate nel Collegio Docenti e Consiglio d’Istituto del mese di dicembre. Piano uscite didattiche e viaggi d’istruzione / /
776 16/11/2022 di destinare il contributo dell’Università di Verona pari ad € 650,00 al finanziamento di attività di supporto per alunni in difficoltà, distribuendo il medesimo nel Progetto P2.1 Progetti in ambito “Umanistico e sociale” Variazioni al Programma Annuale E.F. 2022 / /
775 16/11/2022 l’approvazione del verbale relativo alla riunione del 21.10.2022. Approvazione del verbale seduta precedente (21.10.2022) / /
774 16/11/2022 l’approvazione della mozione e l’inserimento all’o.d.g. dei sopraelencati punti 6 e 7. L’o.d.g. aggiornato diventa il seguente: 1. Approvazione verbale seduta precedente (21.10.2022); 2. Variazioni al Programma Annuale E.F. 2022; 3. Piano uscite didattiche e viaggi d’istruzione; 4. Piano Politica scolastica per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo; 5. Candidatura PA Digitale 2026 Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Scuole Giugno 2022; 6. Progetto Psicologo; 7. Correzione delibera calendario scolastico a.s. 2022/23; 8. Comunicazione della Dirigente. Mozione per l’inserimento di due nuovi punti all’ordine del giorno: 6. Progetto Psicologo; 7. Correzione delibera calendario scolastico a.s. 2022/23 / /
773 21/10/2022 di approvare le uscite didattiche sul territorio Uscite didattiche sul territorio / /
772 21/10/2022 di approvare i progetti d’Ampliamento Offerta Formativa Progetti Ampliamento Offerta Formativa / /
771 21/10/2022 di destinare l’importo di € 745,97 al finanziamento del funzionamento generale, distribuendo il medesimo nell’Attività A1.1, l’importo di € 1.500,00 al finanziamento del funzionamento amministrativo, distribuendo il medesimo nell’Attività A2.1 e l’importo di € 4.000,00 al finanziamento di progetti per formazione /aggiornamento del personale, distribuendo il medesimo nel Progetto P4.1. Delibera destinazione quota periodo settembre – dicembre 2022 finanziamento M. I. per funzionamento amministrativo didattico e informativa variazioni Programma Annuale e.f. 2022 / /
770 21/10/2022 l’approvazione delle chiusure prefestive dei seguenti giorni: 31 ottobre 2022; 24 e 31 dicembre 2022; 5 gennaio 2023; 8 aprile 2023; 1, 8, 15, 22 e 29 luglio 2023; 5, 12, 14, 19 e 26 agosto 2023. Approvazione chiusure prefestive / /
769 21/10/2022 l’approvazione delle convenzioni con le suddette Università e le possibili convenzioni con gli istituti scolastici di Ostiglia. Ratifica: - Convenzione Università di Ferrara (prot. n. 8922 del 28.09.2022); - Convenzione Università di Unimore; - Convenzione Università di Verona; - Convenzione Università di Urbino. / /
768 21/10/2022 l’adesione al Progetto Nazionale “Scuola attiva Kids” Progetto Nazionale “Scuola attiva Kids” / /
767 21/10/2022 l’approvazione della Convenzione per la realizzazione del progetto “La scuola potenziata nel Destra Secchia. Accordo di Rete – Convenzione per la realizzazione del progetto “La scuola potenziata nel Destra Secchia / /
766 21/10/2022 l’approvazione della Convenzione per la concessione relativa all’utilizzo dei locali scolastici in orario extrascolastico da sottoscrivere con ciascun Comune afferente all’Istituto Comprensivo. Convenzione concessione utilizzo locali scolastici in orario extrascolastico / /
765 21/10/2022 La ratifica di: - Orario di funzionamento avvio A. S. 2022/2023; - Orario di funzionamento A. S. 2022/2023; - Festa dei nonni Scuola Infanzia Pieve di Coriano - Ratifica: - Orario di funzionamento avvio A. S. 2022/2023; - Orario di funzionamento A. S. 2022/2023; - Festa dei nonni Scuola Infanzia Pieve di Coriano / /
764 21/10/2022 l’approvazione del verbale relativo alla riunione del 09.09.2022. Approvazione del verbale seduta precedente (09.09.2022) / /
763 21/10/2022 l’approvazione della mozione e l’inserimento all’o.d.g. dei sopraelencati punti 9 e 10. L’o.d.g. aggiornato diventa il seguente: 1. Approvazione verbale seduta precedente (09.09.2022); 2. Ratifica: - Orario di funzionamento avvio A. S. 2022/2023; - Orario di funzionamento A. S. 2022/2023; - Festa dei nonni Scuola Infanzia Pieve di Coriano; 3. Convenzione concessione utilizzo locali scolastici in orario extrascolastico; 4. Accordo di Rete – Convenzione per la realizzazione del progetto “La scuola potenziata nel Destra Secchia”; 5. Progetto Nazionale “Scuola attiva Kids”; 6. Ratifica: - Convenzione Università di Ferrara (prot. n. 8922 del 28.09.2022); - Convenzione Università di Unimore; - Convenzione Università di Verona; - Convenzione Università di Urbino; 7. Approvazione chiusure prefestive; 8. Delibera destinazione quota periodo settembre – dicembre 2022 finanziamento M. I. per funzionamento amministrativo didattico e informativa variazioni Programma Annuale e.f. 2022; 9. Progetti Ampiamento Offerta Formativa; 10. Uscite didattiche sul territorio; 11. Comunicazione della Dirigente. Mozione per l’inserimento di due nuovi punti all’ordine del giorno: 9. Progetti Ampiamento Offerta Formativa; 10. Uscite didattiche sul territorio. / /
762 09/09/2022 di autorizzare l’utilizzo dei richiesti locali delle Scuole di Sustinente e Serravalle a Po per il servizio di pre-scuola relativo all’a.s. 2022/23. Utilizzo locali Scuole di Sustinente e di Serravalle a Po per il servizio di pre-scuola a.s. 2022/2023 / /
761 09/09/2022 di approvare la stipula di polizza assicurativa infortuni alunni e personale scolastico di durata pluriennale - anni scolastici 2022/23 - 2023/24 - 2024/25 Contratto pluriennale assicurazione infortuni alunni e personale scolastico / /
760 09/09/2022 l’approvazione dell’uscita didattica al “Parco degli Zingari” di Serravalle a Po Uscita didattica al “Parco degli Zingari” del Comune di Serravalle a Po - Scuole Primarie di Serravalle a Po e di Sustinente / /
759 09/09/2022 Il rinnovo OOCC di durata annuale Rinnovo degli OOCC di durata annuale / /
758 09/09/2022 l’approvazione della costituzione del Centro Sportivo Studentesco. Costituzione del Centro Sportivo Studentesco / /
757 09/09/2022 l’approvazione del “Regolamento OOCC a distanza” OOCC a distanza: Regolamento / /
756 09/09/2022 l’approvazione dell’orario di funzionamento per l’a.s. 2022/2023 Orario di funzionamento a.s. 2022/2023 / /
755 09/09/2022 l’approvazione dell’orario di funzionamento per l’avvio dell’a.s. 2022/2023 Orario di funzionamento avvio a.s. 2022/2023 / /
754 09/09/2022 L’approvazione del verbale relativo alla riunione del 28.06.2022. Approvazione del verbale seduta precedente (28.06.2022) / /
753 09/09/2022 La nomina di un nuovo membro della G.E. in sostituzione del Consigliere decaduto. Surroga membro Consiglio d’Istituto; / /
752 09/09/2022 l’approvazione della mozione e l’inserimento all’o.d.g. dei sopraelencati punti 9, 10 e 11. L’o.d.g. aggiornato diventa il seguente: 1. Surroga membro Consiglio d’Istituto; 2. Approvazione del verbale seduta precedente (28.06.2022); 3. Informativa variazione n. 12 e successive al Programma Annuale e.f. 2022; 4. Orario di funzionamento avvio a.s. 2022/2023; 5. Orario di funzionamento a.s. 2022/2023; 6. OOCC a distanza: Regolamento; 7. Costituzione del Centro Sportivo Studentesco; 8. Rinnovo degli OOCC di durata annuale; 9. Uscita didattica al “Parco degli Zingari” del Comune di Serravalle a Po - Scuole Primarie di Serravalle a Po e di Sustinente; 10. Contratto pluriennale assicurazione infortuni alunni e personale scolastico; 11. Utilizzo locali Scuole di Sustinente e di Serravalle a Po per il servizio di pre-scuola a.s. 2022/2023. 12. Comunicazioni della Dirigente. Mozione per l’inserimento di tre nuovi punti all’ordine del giorno: 9. Uscita didattica al “Parco degli Zingari” del Comune di Serravalle a Po - Scuole Primarie di Serravalle a Po e di Sustinente; 10. Contratto pluriennale assicurazione infortuni alunni e personale scolastico; 11. Utilizzo locali Scuole di Sustinente e di Serravalle a Po per il servizio di pre-scuola a.s. 2022/2023. / /
751 28/06/2022 l’approvazione di variazione all’orario scolastico settimanale della Scuola Primaria di Sustinente. Variazione orario scolastico settimanale Scuola Primaria di Sustinente / /
750 28/06/2022 il rinnovo della concessione del servizio di ristorazione e nomina la “Commissione per rinnovo concessione servizio di ristorazione” Rinnovo servizio di ristorazione / /
749 28/06/2022 l’abbinamento gruppi classi/sezioni Abbinamento gruppi classi/sezioni / /
748 28/06/2022 di approvare le variazioni nn. 10 e 11 al Programma Annuale E.F. 2022 e l’eliminazione dei residui passivi indicati nelle conclusioni della relazione di verifica PA 2022 Verifica stato di attuazione e modifiche al Programma Annuale E.F. 2022 / /
747 28/06/2022 L’approvazione del Regolamento d’Istituto sulle procedure in caso di sciopero. Regolamento d’Istituto sulle procedure in caso di sciopero / /
746 28/06/2022 di dare mandato al Dirigente Scolastico di comparare proposte assicurative relative ad una copertura assicurativa che preveda le medesime condizioni dell’attuale polizza infortuni / RC Assicurazione infortuni / RC alunni e personale scolastico e polizza All Risk elettronica / /
745 28/06/2022 il verbale relativo alla riunione del 30/05/2022 viene approvato all’unanimità dei presenti della seduta del 30/05/22 Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
744 30/05/2022 L’ approvazione dei criteri di valutazione del colloquio d’esame Aggiornamento valutazione colloquio orale dell’Esame di Stato / /
743 30/05/2022 L’approvazione del “Regolamento di istituto sulle Procedure in caso di sciopero” Regolamento d’Istituto sulle procedure in caso di sciopero / /
742 30/05/2022 Approvazione adozione libri di testo a.s. 2022/2023 Approvazione adozione libri di testo a.s. 2022/2023 / /
741 30/05/2022 l’approvazione del Conto Consuntivo E.F. 2021. Approvazione Conto Consuntivo E.F. 2021 / /
740 30/05/2022 di approvare le variazioni nn. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9 al Programma Annuale E.F. 2022. Variazioni al Programma Annuale E.F. 2022 / /
739 30/05/2022 L’approvazione dell’orario per gli utenti della scuola primaria di Serravalle a Po, con due rientri pomeridiani settimanali. Orario Scuola Primaria di Serravalle a Po / /
738 30/05/2022 di approvare la partecipazione dell’Istituto al Piano Scuola Estate a.s. 2021/2022 nel caso in cui alla scuola venga direttamente assegnato specifico finanziamento. Piano Scuola Estate a.s. 2021-22 / /
737 30/05/2022 il verbale relativo alla riunione del 28/04/2022 viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
736 30/05/2022 L’approvazione della mozione e l’inserimento all’o.d.g. del punto 1 bis Orario Scuola Primaria di Serravalle a Po. Mozione per l’inserimento di un nuovo punto all’o.d.g. riguardante l’orario della Scuola Primaria di Serravalle a Po / /
735 28/04/2022 L’approvazione del calendario scolastico per a.s. 2022/23, con sospensione delle lezioni, oltre alle canoniche festività da calendario regionale, per i giorni 31 ottobre, 9 dicembre e 22 febbraio. Valutazione proposta CDU riguardo il calendario scolastico a.s. 2022/23 / /
734 28/04/2022 L’approvazione dell’autorizzazione per l’uso dei locali scolastici da parte del Centro estivo 2022 Richiesta locali per Centro estivo 2022 / /
733 28/04/2022 L’ approvazione dei viaggi d’istruzione e l’accettazione di donazioni al fine di sostenerli finanziariamente in modo rapido. Approvazione viaggi d’istruzione ed accettazione eventuali donazioni relative ai viaggi / /
732 28/04/2022 La deroga al 30 aprile per l’a.s. 2021/22 dell’organizzazione di viaggi d’istruzione Deroga per l’a.s. 2021/22 data viaggi di istruzione successivi al 15 aprile / /
731 28/04/2022 La chiusura anticipata al 20 maggio del tempo prolungato Data di conclusione del tempo prolungato come da Piano annuale delle attività / /
730 28/04/2022 La conferma dell’adozione del diario d'istituto per gli alunni per l’a.s. 2022/23 Diari personalizzati alunni per l’a.s. 2022/23 / /
729 28/04/2022 La possibilità di effettuare collegamenti da remoto solo per il CDU - Integrazione al Regolamento d’Istituto - possibilità di effettuare riunioni collegiali da remoto in assenza di spazi adeguati a garantire il distanziamento / /
728 28/04/2022 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente / /
727 13/01/2022 di determinare in € 500,00 la consistenza massima del fondo economale e in € 30,00 l’importo massimo di ogni spesa minuta. Delibera annuale per la determinazione della consistenza massima del fondo economale e dell’importo massimo di ogni spesa minuta (art. 21 c. 2 D.I. 129/2018) / /
726 13/01/2022 l’approvazione del Programma Annuale per l’E.F. 2022 che pareggia per un importo complessivo di € 279.798,51. Programma Annuale E.F. 2022 / /
725 13/01/2022 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente / /
724 30/11/2021 L’accettazione della donazione di un monitor interattivo per la Scuola Primaria di Pieve di Coriano Accettazione donazioni / /
723 30/11/2021 l’approvazione delle variazioni nn. 30, 31, 32, 33 e 34 al Programma Annuale E.F. 2021. Variazione n.30 e successive al Programma Annuale e.f. 2021 / /
722 30/11/2021 l’approvazione del Regolamento per il conferimento di incarichi individuali. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali ai sensi dell’art. 45, comma 2, lett. h) del D.I. 129/2018 / /
721 30/11/2021 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
720 29/10/2021 L’Approvazione progettazione annuale relativa al PTOF. Approvazione progettazione annuale relativa al PTOF / /
719 29/10/2021 L’autorizzazione delle chiusure prefestive dell’Istituto nei giorni 24/12/2021, 31/12/2021, 05/01/2022, 16/04/2022, 02-09-16-23-30 luglio 2022 e 06-13-20-27 agosto 2022 Autorizzazione chiusure prefestive / /
718 29/10/2021 di destinare l’importo di € 7.962,34 al finanziamento del funzionamento generale - sicurezza, distribuendo il medesimo nell’Attività A01.2 e l’importo di € 1.000,00 al finanziamento di progetti in ambito umanistico e sociale, distribuendo il medesimo nel Progetto P2.1. Delibera destinazione quota periodo settembre-dicembre 2021 finanziamento M.I.U.R. per funzionamento amministrativo – didattico / /
717 29/10/2021 l’approvazione delle variazioni nn. 22, 23, 24, 25, 26, 27 e 28 al Programma Annuale E.F. 2021. Informativa variazione n. 22 e successive al Programma Annuale e.f. 2021 / /
716 29/10/2021 l’approvazione della Commissione Elettorale Ratifica approvazione Commissione Elettorale / /
715 29/10/2021 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
714 28/06/2021 di approvare le variazioni nn. 19, 20 e 21 al Programma Annuale E.F. 2021. Verifica stato di attuazione e modifiche al Programma Annuale E.F. 2021 / /
713 28/06/2021 l’approvazione dell’adeguamento dei compensi al personale scolastico per gestione “Piani per il Diritto allo Studio” dei Comuni. Compensi al personale scolastico per gestione “Piani per il Diritto allo Studio” dei Comuni / /
712 28/06/2021 l’approvazione del Piano Scuola Estate a.s. 2020-21 e approvazione integrazione del Protocollo di Istituto per la sicurezza a seguito di adesione al Piano Scuola Estate; Piano Scuola Estate a.s. 2020-21 e approvazione integrazione del Protocollo di Istituto per la sicurezza a seguito di adesione al Piano Scuola Estate / /
711 28/06/2021 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
710 27/05/2021 di approvare la partecipazione dell’Istituto al Piano Scuola Estate a.s. 2020/2021. Realizzazione laboratori Piano Scuola Estate a.s. 2020/2021. / /
709 27/05/2021 l’approvazione del documento “Aggiornamento Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro”. Aggiornamento Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro / /
708 27/05/2021 l’approvazione dei “Criteri di valutazione dell’Esame conclusivo del primo ciclo a.s. 2020-21” Criteri di valutazione dell’Esame conclusivo del primo ciclo a.s. 2020-21 / /
707 27/05/2021 di integrare l’ordine del giorno con il punto 1bis Aggiornamento Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro e il punto 1ter Realizzazione laboratori Piano Scuola Estate a.s. 2020/2021. Approvazione mozione d’ordine / /
706 27/05/2021 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
705 04/05/2021 L’ approvazione per partecipazione al progetto “INTERconNETtiamoci... ma con la testa!” in collaborazione con Lions Club. Richiesta approvazione per partecipazione a progetto “INTERconNETtiamoci... ma con la testa!” in collaborazione con Lions Club / /
704 04/05/2021 La sospensione delle attività scolastiche nei seguenti giorni: 2 novembre 2021; 13 aprile 2022; 26 aprile 2022. Delibera calendario scolastico a.s. 2021/2022 / /
703 04/05/2021 L’approvazione del Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari dell’Istituto Comprensivo di Ostiglia Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari dell’Istituto Comprensivo di Ostiglia / /
702 04/05/2021 l’approvazione delle modifiche al Programma Annuale e.f. 2021 e della riorganizzazione delle schede contabili. Delibera approvazione variazioni al Programma Annuale E.F. 2021 e armonizzazione organizzazione delle schede contabili in relazione al piano delle destinazioni / /
701 04/05/2021 L’approvazione del Conto Consuntivo E.F. 2020 Approvazione Conto Consuntivo E.F. 2020 / /
700 04/05/2021 l’approvazione dei criteri di attribuzione in comodato d’uso gratuito dei libri di testo da acquisire in attuazione del progetto PON 10.2.2A-FSEPON-LO-2020-89 “Istruzione e formazione: un diritto per tutti”, proposti dal collegio docenti, con la seguente precisazione: limite massimo ISEE di € 20.000 per l’accesso. Criteri di attribuzione dei sussidi didattici (libri di testo e supporti digitali) da acquisire in attuazione del progetto PON 10.2.2A-FSEPON-LO-2020-89 “Istruzione e formazione: un diritto per tutti” / /
699 04/05/2021 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente / /
698 22/01/2021 di aderire all’avviso pubblico per l’individuazione di scuole dell’infanzia e primarie per la partecipazione ad un progetto di sperimentazione del coding nell’ambito del Protocollo d’intesa stipulato fra il Ministero dell’Istruzione e Makeblock Europe Adesione avviso pubblico per l’individuazione di scuole dell’infanzia e primarie per la partecipazione ad un progetto di sperimentazione del coding nell’ambito del Protocollo d’intesa stipulato fra il Ministero dell’Istruzione e Makeblock Europe. / /
697 22/01/2021 l’approvazione delle “Tabelle di valutazione degli apprendimenti disciplinari” - Scuola Primaria Approvazione “Tabelle di valutazione degli apprendimenti disciplinari” - Scuola Primaria / /
696 22/01/2021 L’approvazione delle modifiche al Programma Annuale e.f. 2021 relative all’utilizzo dell’effettivo avanzo di amministrazione. Variazioni al Programma Annuale E.F. 2021 / /
695 22/01/2021 L’adesione alla Rete di scopo provinciale per la prevenzione ed il contrasto al fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo. Adesione Rete di scopo provinciale per la prevenzione ed il contrasto al fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo / /
694 22/01/2021 di integrare l’ordine del giorno con il punto 3bis Adesione avviso pubblico per l’individuazione di scuole dell’infanzia e primarie per la partecipazione ad un progetto di sperimentazione del coding nell’ambito del Protocollo d’intesa stipulato fra il Ministero dell’Istruzione e Makeblock Europe. Approvazione mozione d’ordine del Presidente del Consiglio d’Istituto. / /
693 22/01/2021 il verbale viene approvato all’unanimità Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
692 08/01/2021 la ripartizione utilizzo contributo genitori, per ogni unità scolastica, secondo il criterio della proporzionalità e premialità. Ripartizione utilizzo contributo genitori / /
691 08/01/2021 l’accettazione della donazione Accettazione donazioni / /
690 08/01/2021 di determinare in € 500,00 la consistenza massima del fondo economale e in € 30,00 l’importo massimo di ogni spesa minuta. Delibera annuale per la determinazione della consistenza massima del fondo economale e dell’importo massimo di ogni spesa minuta (art. 21 c. 2 D.I. 129/2018) / /
689 08/01/2021 l’approvazione del Programma Annuale per l’E.F. 2021 che pareggia per un importo complessivo di € 132.250,27. Programma Annuale E.F. 2021 / /
688 08/01/2021 l’approvazione del Piano Didattica Digitale Integrata d’Istituto Approvazione Piano Didattica Digitale Integrata d’Istituto / /
687 08/01/2021 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
686 27/11/2020 L’approvazione dell’istanza Gestore distributori automatici di bevande e merende “Argenta” Istanza Gestore distributori automatici di bevande e merende. / /
685 27/11/2020 L’approvazione dei Criteri di accesso alla Scuola dell’Infanzia. Criteri di accesso alla Scuola dell’Infanzia; / /
684 27/11/2020 L’approvazione della Variazione temporanea al Regolamento dell’Indirizzo Musicale in merito alle nuove iscrizioni Variazione temporanea al Regolamento dell’Indirizzo Musicale in merito alle nuove iscrizioni / /
683 27/11/2020 di continuare seguendo le procedure fino ad ora adottate. Report sull’andamento della pandemia da SARS COVID 19 all’interno dell’Istituto; Monitoraggio e verifica delle procedure di sicurezza per SARS COVID 19. / /
682 27/11/2020 Delibera il Patto educativo di corresponsabilità Didattica Digitale Integrata proposto. Delibera Patto educativo di corresponsabilità didattica digitale integrata. / /
681 27/11/2020 Delibera Regolamento Didattica Digitale Integrata proposto. Delibera Regolamento Didattica Digitale Integrata / /
680 27/11/2020 L’accettazione della donazione -Accettazione donazione di 4 LIM alla scuola primaria di Revere a cura della ditta. Carrara Computing International S.r.l.. / /
679 27/11/2020 L’accettazione della donazione. Accettazione donazione gioco “bruco” per Infanzia Serravalle / /
678 27/11/2020 L’ approvazione progettazione annuale relativa al PTOF Approvazione progettazione annuale relativa al PTOF / /
677 27/11/2020 L’ autorizzazione delle chiusure prefestive nei giorni su elencati. Autorizzazione chiusure prefestive / /
676 27/11/2020 di destinare la quota periodo settembre-dicembre 2020 finanziamento M.I.U.R. per funzionamento amministrativo – didattico. Delibera destinazione quota periodo settembre-dicembre 2020 finanziamento M.I.U.R. per funzionamento amministrativo – didattico; / /
675 27/11/2020 di approvare le variazioni n. 34-35-36-37-38-39-40-41-42-43-44 al Programma Annuale e.f. 2020; Informativa variazione n. 34 e successive al Programma Annuale e.f. 2020 / /
674 27/11/2020 l’adesione Adesione Rete di scopo “Centro di Promozione della Protezione Civile di Mantova” e alla rete scolastica CPL “Centro Promozione Legalità”. Adesione Rete di scopo “Centro di Promozione della Protezione Civile di Mantova Adesione rete scolastica CPL “Centro Promozione Legalità” / /
673 27/11/2020 di riconoscere il Patrono del Comune di Borgo Mantovano nella figura del Papa Giovanni Paolo II Karol Józef Wojtyła che sarà celebrato il giorno 22 ottobre. Patrono Comune di Borgo Mantovano / /
672 27/11/2020 di integrare nella Giunta Esecutiva come componente ATA, la consigliera Fabiola Olivieri Individuazione componente ATA per integrazione Giunta Esecutiva / /
671 27/11/2020 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
670 29/06/2020 di approvare i Criteri per l’attribuzione del Bonus premiale docenti. Criteri attribuzione Bonus premiale docenti. / /
669 29/06/2020 di approvare l’abbinamento gruppi classi/sezioni. Abbinamento gruppi classi/sezioni / /
668 29/06/2020 di approvare le modalità ad oggi previste per il riavvio delle attività didattiche a Settembre. Riavvio attività didattiche a Settembre. / /
667 29/06/2020 di approvare lo stato di attuazione e le modifiche al Programma Annuale E.F. 2020 Verifica stato di attuazione e modifiche al Programma Annuale E.F. 2020. / /
666 29/06/2020 di approvare il Conto Consuntivo E.F. 2019 Approvazione Conto Consuntivo E.F. 2019. / /
665 29/06/2020 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
664 05/06/2020 l’approvazione della proposta avanzata. Approvazione storno quota per viaggi d’istruzione. / /
663 05/06/2020 di accettare le donazioni pervenute all’Istituto. Accettazione donazioni pervenute all’IC del Po. / /
662 05/06/2020 di approvare la stipula dell’Assicurazione per gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022. Stipula Assicurazione anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022. / /
661 05/06/2020 l’approvazione del Calendario scolastico per l’a.s. 2020/2021. Calendario scolastico a.s. 2020/2021. / /
660 05/06/2020 di ratificare la partecipazione dell’IC del Po al Bando GAL. Ratifica partecipazione Bando GAL. / /
659 05/06/2020 di approvare l’integrazione al Regolamento per la Valutazione Intermedia e Finale degli Studenti. Integrazione Regolamento per la Valutazione Intermedia e Finale degli Studenti. / /
658 05/0682020 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente / /
657 10/04/2020 di approvare la partecipazione ai progetti PON Partecipazione a bandi PON 2014-2020 / /
656 10/04/2020 l’approvazione della variazione di bilancio per la destinazione di fondi all’innovazione tecnologica. Approvazione variazione di bilancio per la destinazione di fondi all’innovazione tecnologica / /
655 10/04/2020 di approvare il Regolamento per l’individuazione dei criteri di attribuzione di strumentazione informatica in comodato d’uso gratuito, a seguito di emergenza da Covid-19. Stesura Regolamento per individuazione criteri di attribuzione di strumentazione informatica in comodato d’uso gratuito, a seguito di emergenza da Covid-19. / /
654 10/04/2020 il verbale viene approvato all’unanimità. Approvazione del verbale della seduta precedente. / /
653 21/02/2020 L’approvazione dell’attività motoria per l’a.s.2019/2020. Approvazione dell’attività motoria per l’a.s.2019/2020. / /
652 21/02/2020 l’accettazione dell’affidamento diretto una tantum per il trasporto relativo all’uscita con il pullman degli alunni di III dell’indirizzo musicale di Ostiglia. Accettazione dell’affidamento diretto una tantum per il trasporto relativo all’uscita con il pullman degli alunni di III dell’indirizzo musicale di Ostiglia. / /
651 21/02/2020 l’accettazione della sig.ra Popa Alina membro genitore del CdI quale componente del GLI Accettazione della sig.ra Popa Alina membro genitore del CdI quale componente del GLI / /
650 21/02/2020 l’accettazione delle donazioni al nostro I.C. Accettazione delle donazioni al nostro I.C. / /
649 21/02/2020 l’approvazione dell’accordo di rete “Cittadinanza e Costituzione” Approvazione dell’accordo di rete “Cittadinanza e Costituzione” / /
648 21/02/2020 l’approvazione dell’accordo di rete “Orientamento” Approvazione dell’accordo di rete “Orientamento” / /
647 21/02/2020 l’approvazione dell’accordo di rete “Scuole che Promuovono Salute – Lombardia Approvazione dell’accordo di rete “Scuole che Promuovono Salute – Lombardia / /
646 21/02/2020 l’approvazione dell’accordo di rete dell’educazione alla sostenibilità. Approvazione dell’accordo di rete dell’educazione alla sostenibilità. / /
645 21/02/2020 l’approvazione dell’Accordo per il rinnovo delle reti di Ambito della Provincia di Mantova – Ambito20” Approvazione dell’Accordo per il rinnovo delle reti di Ambito della Provincia di Mantova – Ambito20” / /
644 21/02/2020 l’approvazione dell’accordo di rete ERASMUS+ “Da cittadini irresponsabili a eco-cittadini europei” Approvazione dell’accordo di rete ERASMUS+ “Da cittadini irresponsabili a eco-cittadini europei” / /
643 21/02/2020 APPROVA il verbale della seduta precedente. Approvazione verbale seduta precedente / /
642 13/12/2019 Nomina Genitore Commissione Bonus Premiale. Nomina Genitore Commissione Bonus Premiale. / /
641 13/12/2019 Approvazione dell’adesione all’accordo di rete per la realizzazione del progetto per il potenziamento delle competenze digitali di cittadinanza degli studenti attraverso metodologie didattiche innovative”. Accordo di rete / /
640 13/12/2019 Di accettare le donazioni ricevute dall’I.C. del Po. Donazioni / /
639 13/12/2019 Approvazione dell’affidamento del Servizio di Cassa per il quadriennio 2020-2023 alla Banca Monte dei Paschi di Siena Affidamento servizio cassa / /
638 13/12/2019 di determinare in € 500,00 la consistenza massima del fondo economale e in € 30,00 l’importo massimo di ogni spesa minuta. Minute spese / /
637 13/12/2019 Approvazione Programma Annuale 2020 Programma annuale 2020 / /
636 13/12/2019 APPROVA il verbale della seduta precedente. Approvazione verbale seduta precedente / /
635 06/11/2019 l’adesione dell’IC del Po all’Associazione Istituzioni scolastiche Autonome Mantovane AISAM. Associazione Istituzioni scolastiche Autonome Mantovane AISAM. / /
634 06/11/2019 di approvare i criteri di selezione delle MAD. Criteri selezione MAD. / /
633 06/11/2019 l’adesione dal Progetto UNICEF. Delibera adesione Progetto UNICEF / /
632 06/11/2019 l’approvazione dell’Accordo di Rete per l’Orientamento Scolastico e l’Inclusione Sociale. Accordo di Rete per l’Orientamento Scolastico e l’Inclusione Sociale. / /
631 06/11/2019 Ratifica della delibera del Collegio Docenti Unitario del 29/10/2019 relativa all’attività motoria per l’a.s. 2019/2020. di ratificare quanto deliberato in Collegio Docenti Unitario il 29/10/2019 relativamente all’attività motoria per l’A.S. 2919/2020. / /
630 06/11/2019 Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) anni 2019-2020-2021. l’approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) per gli anni 2019- 2020-2021. / /
629 06/11/2019 Accettazione donazioni. di accettare le donazioni ricevute dall’I.C. del Po. / /
628 06/11/2019 Delibera destinazione quota periodo settembre-dicembre 2019 finanziamento M.I.U.R. per funzionamento amministrativo – didattico. di destinare la quota del periodo settembre-dicembre 2019 dei finanziamenti giunti all’I.C. per il funzionamento amministrativo-didattico, pari ad € 9.952,11 come di seguito indicato: A02.1 Funzionamento amministrativo € 8.752,11; A03.2 Didattica Area linguistico-artistico-espressiva € 1.200,00. / /
627 06/11/2019 Piano viaggi di istruzione e uscite con scuolabus. l’approvazione del Piano viaggi di istruzione e uscite con scuolabus per l’a.s. 2019-2020 / /
626 06/11/2019 Informativa variazione n. 15 e successive al Programma Annuale e.f. 2019. di accogliere e approvare le variazioni al Programma Annuale e.f. 2019. / /
625 06/11/2019 l’autorizzazione delle chiusure prefestive. Autorizzazione chiusure prefestive / /
624 06/11/2019 Calendario scolastico a.s. 2019-2020 l’approvazione del calendario scolastico per l’a.s. 2019/2020, trasmesso mediante sito istituzionale. / /
623 06/11/2019 di utilizzare parte dei finanziamenti giunti tramite donazioni per l’acquisto di un pianoforte a mezza coda. intervento della Prof.ssa Bazzani Erika, Referente per l’Indirizzo musicale, il Consiglio d’Istituto, con votazione unanime espressa in forma palese, / /
622 06/11/2019 Approvazione progettazione annuale relativa al PTOF. di approvare la progettazione annuale relativa al PTOF. / /
621 06/11/2019 L’approvazione del verbale relativo alla riunione del 06/11/2019 Approvazione del verbale seduta precedente 06/11/2019 / /
620 20/06/2019 l’approvazione dell’Assicurazione scolastica “Ambiente Scuola” per l’a.s. 2019/2020. Assicurazione scolastica. / /
619 20/06/2019 l’approvazione dell’adozione dei libri di testo per l’a.s. 2019/2020. Approvazione adozione libri di testo a.s. 2019/2020. / /
618 20/06/2019 di approvare le modalità tramite cui verrà effettuata l’attribuzione dei gruppi classi/sezioni. Abbinamento gruppi classi/sezioni. / /
617 20/06/2019 di approvare tutte le proposte avanzate e di attendere la votazione del CDU in merito. Integrazione calendario scolastico 2019/2020 / /
616 20/06/2019 l’approvazione della nomina dell’insegnante Tonini Katia quale membro della Commissione di valutazione della docente ammessa al percorso annuale FIT. Nomina membro della Commissione di valutazione docente ammesso al percorso annuale FIT. / /
615 20/06/2019  all’unanimità le radiazioni proposte dal D.S.G.A.. Radiazioni. / /
614 20/06/2019 l’approvazione dello stato di attuazione del Programma Annuale per l’e.f. 2019 e delle relative variazioni; Verifica stato di attuazione e modifiche al Programma Annuale e.f. 2019. / /
613 20/06/2019 di accettare le donazioni ricevute dall’IC del Po Accettazione donazioni / /
612 20/06/2019 L’approvazione del verbale relativo alla riunione del 20/06/2019 Approvazione del verbale seduta precedente 20/06/2019 / /
611 17/04/2019 Conferimento incarico DPO. Approvazione conferimento incarico D.P.O al dott. Zampetti di Privacycert / /
610 17/04/2019 il servizio di scuolabus per le uscite didattiche, richieste dall’Istituto Comprensivo al Comune di Ostiglia e da questi approvate, deve essere gestito dal Comune di Ostiglia. Le uscite didattiche, da effettuarsi con scuolabus messo a disposizione dal Comune, devono essere programmate solo in orario antimeridiano e comunque con rientro a scuola previsto entro le ore 13:00. Informativa sui viaggi d’istruzione. / /
609 17/04/2019 Di accettare le donazioni ricevute: - donazione di € 395,00 euro da destinare all’acquisto di nuovi strumenti musicali (prot. n. 3459 del 02/04/2019). Accettazione donazioni / /
608 17/04/2019 L’approvazione del Conto Consuntivo e.f. 2018 Approvazione Conto Consuntivo e.f. 2018 / /
607 17/04/2019 L’approvazione del verbale relativo alla riunione del 17/04/2019 Approvazione del verbale seduta precedente 17/04/2019 / /
606 12/03/2019 La distribuzione delle 30 ore settimanali su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, con orario 8,00-14,00 per n. 2 classi prime di Revere e n. 1 classe prima di Ostiglia. Orario scolastico Scuola Secondaria di I grado nei Plessi di Revere e Ostiglia. / /
605 12/03/2019 Le integrazioni proposte al Piano Viaggi di istruzione: - viaggio d’istruzione proposto per l’Indirizzo musicale per il 25/03/2019, con destinazione Milano - Teatro alla Scala; - viaggio d’istruzione proposto per la Secondaria di I grado di Revere per il 13/04/2019, con destinazione Monte Nagià Grom (Trentino), percorso escursionistico. Integrazione viaggi di istruzione. / /
604 12/03/2019 Di accettare le donazioni ricevute: - donazione di € 500,00 per l’acquisto di materiale scientifico destinato alla Scuola Secondaria di I grado di Revere (prot. 10210 del 18/12/2018); - donazione di € 500,00 destinati alla Scuola dell’Infanzia di Ostiglia (prot 1919 del 18/02/2019; - donazione di € 500,00 destinati all’acquisto di una L.I.M. per la Scuola dell’Infanzia di Ostiglia (prot. 283 del 10/01/2019); - donazione di € 250,00 destinati all’acquisto di una L.I.M. per la Scuola dell’Infanzia di Ostiglia (prot. 2607 del 08/03/2019); - donazione di una L.I.M. del valore di € 1460,00 alla Classe IIIA della Scuola Primaria di Ostiglia (prot. 1811 del 13/02/2019). Accettazione donazioni. / /
603 12/03/2019 l’approvazione della Determinazione di criteri e limiti per l’attività negoziale del Dirigente Scolastico (art. 45 c. 2 D.I. 129/2018) Delibera su determinazione di criteri e limiti per l’attività negoziale del Dirigente Scolastico (art. 45 c. 2 D.I. 129/2018). / /
602 12/03/2019 Delibera annuale per la determinazione della consistenza massima del fondo economale e dell’importo massimo di ogni spesa minuta (art. 21 c. 2 D.I. 129/2018). l’approvazione del Regolamento per la gestione del fondo economale per le minute spese. / /
601 12/03/2019 l’approvazione della determinazione della consistenza massima del fondo economale e dell’importo massimo di ogni spesa minuta (art. 21 c. 2 D.I. 129/2018). La consistenza massima del fondo economale è fissata in € 300,00 IVA inclusa (euro trecento/00); l’importo massimo per ciascuna singola spesa è fissato in € 30,00 IVA inclusa (euro trenta/00). Delibera annuale per la determinazione della consistenza massima del fondo economale e dell’importo massimo di ogni spesa minuta (art. 21 c. 2 D.I. 129/2018). / /
600 12/03/2019 l’approvazione del Programma Annuale per l’e.f. 2019 che pareggia per un importo complessivo di € 162.733.52, secondo quanto predisposto dal Dirigente Scolastico e contenuto nell’apposita modulistica ministeriale. Approvazione Programma Annuale 2019. / /
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