Nuvola
IC SOLIERA - MOIC808007

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
3 risultati
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro Note
Direttiva di massima DSGA a.s. 2023/202420-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA IC SOLIERA30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Piano delle attività Ata 23/2405-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro Note