Nuvola
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Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

https://BANCA DATI NAZIONALE DEI CONTRATTI PUBBLICI

34 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Ordine targa PON FESR codice progetto 13.1.3A-FESRPON-EM-2022-120 - Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo13-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ordinativo arredi PNRR: armadi spogliatoi monoblocco sovrapposto a 8 posti11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
stipula RDO n. 3587814 ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO nell’ambito del Progetto PNRR Scuola 4.0 Next generation classroom11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
stipula rdo11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di personale docente interno da impiegare per il potenziamento della didattica digitale integrata e la formazione alla transizione digitale del personale interno all’Istituzione scolastica. Codice progetto: M4C112.1-2022-94108-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione Interna per l'attività di Collaudatore PNRR Scuola 4.0 CUP: C94D22003520006 Titolo progetto: Apprendere innovativo Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1257422-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio per la procedura di selezione per l’ attività di collaudatore PNRR -Scuola 4.0 - CUP: C94D22003520006 Titolo progetto: Apprendere innovativo Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1257422-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO LIBRI PER ALUNNI H CON AFFIDAMENTO DIRETTO18-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di "Migrazione al Cloud dei servizi digitali "15-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto Radiomicrofono con 2 archetti Bespeco GM905 HR14-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto webinar Linee guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell'inclusione scolastica e del profilo di funzionamento12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto servizi migrazioni al Cloudt05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM”13-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM”28-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto di incarico d’opera intellettuale per lo svolgimento di attività individuale e di gruppo con gli alunni delle classi terze del plesso “M. Hack” progetto "Mi Oriento"16-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva a seguito di procedura di selezione ESPERTO MADRELINGUA INGLESE A.S. 2022-2023 PROGETTO “FACE TO FACE"15-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO R.U.P. - Piano nazionale di ripresa e resilienza. “SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM”13-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione personale interno per il reclutamento di esperti PROGETTISTA e COLLAUDATORE Prot.MI n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”13-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale per l’avvio della procedura per la selezione di un esperto interno progettista e collaudatore - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM” del MI13-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione personale interno candidatura progettista-collaudatore -PON FESR Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” - Codice 13.1.5A-FESRPON-EM-2022-12712-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale per l’avvio della procedura per la selezione di un esperto interno progettista e collaudatore Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” - Codice 13.1.5A-FESRPON-EM-2022-127.12-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto PC HP Small Form per Uffici Segreteria05-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE “ESPERTO MADRELINGUA INGLESE” a.s. 2022/2023 RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO E AD ESPERTI ESTERNI PERSONE FISICHE31-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 del D.lgs. n.50/2016, del servizio di ristorazione mediante distributori automatici tramite procedura di affidamento diretto22-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre avvio procedura servizio di cassa dal 1.1.2023 al 31.12.202628-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avviso esplorativo rivolto a Banche/Istituti di credito/Ente Poste per manifestazione di interesse a partecipare procedura di affidamento del servizio di Cassa per il periodo 01/01/2023 - 31/12/202628-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE SOGGETTI GIURIDICI per la realizzazione del Progetto “English Summer Camp”21-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE SOGGETTI GIURIDICI per la realizzazione del Progetto “English Summer Camp”15-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONE GIURIDICHE (ASSOCIAZIONI, SCUOLE DI LINGUA, ECC) PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ENGLISH SUMMER CAMP”04-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione prenotazione prot. nr. 6244/B15 del 25/11/2019 Crociera della biodiversità e sostenibilità classi 5^ plesso Don Milanin - a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z692ACCBAE.24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione dei servizi noleggio pullman con conducente per viaggi e visite di istruzione non superiori ad un giorno a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z502B30BEE.24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione visita didattica a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z7F29E3FEB24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione dei servizi “tutto compreso” relativi all’organizzazione e svolgimento dei viaggi di istruzione di più giorni in Italia - OPZIONE N.1: ROVERETO/TRENTO, per l’a.s. 2019-2020 per gli allievi della scuola secondaria di 1^ grado M.Hack - C.I.G: Z1F2B3FBAF .24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione visita didattica a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z3D2A9B459.24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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