Nuvola
SCUOLA SEC I R MONTECUCCOLI - MOMM10600D

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

ncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti


L’articolo 53 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 , così come modificato dalla Legge n.
190/2012, stabilisce che le Amministrazioni Pubbliche che conferiscono o autorizzano incarichi,
anche a titolo gratuito, ai propri dipendenti debbano comunicare in via telematica al Dipartimento
della Funzione Pubblica, entro quindici giorni dalla data di conferimento dell'incarico, gli
incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti stessi.
Le amministrazioni sono altresì tenute, in maniera analoga, alla comunicazione degli incarichi
conferiti a consulenti e collaboratori esterni con cadenza semestrale, entro il 30 giugno e il 31
dicembre di ogni anno. Per vedere gli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, consulta i
seguenti link:
https://consulentipubblici.dfp.gov.it/?ente=DFP00016531&tipologiasoggetto=DIP&anno=2023 
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o
consulenza
Informazioni pubblicate in ottemperanza all’art. 15 del D. Lgs. 33/2013.
In ottemperanza al comma 2 dell’art. 15 del D. Lgs. 33/2013, si rende noto che tutti i dati relativi ad
eventuali altre collaborazioni in corso d’anno sono pubblicati all’Anagrafe delle Prestazioni per le
PA come previsto dalla normativa vigente.