Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Anna Baldino"

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

293 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Organizzazione viaggio d'istruzione classi terze nelle Marche al 19.04 al 21.04 Trattativa su MEPA N.345670327-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Accettazione ordine20-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per materiali didattici e di cancelleria per attività connesse al laboratorio artistico espressivo Risorse Risorse Progetto PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-26527-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto materiale didattico e di cancelleria per attività connesse ll’orientamento,con affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2,lettera a)del D.Lgs. 50/2016,Risorse ex art. 8 D.L 1042013 Percorsi di orientamento per gli alunni14-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto di misuratori di pressione automatici, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 199,00 IVA esclusa pari ad 242,78 IVA inclusa - CIG Z5F38BED0E24-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Sito Modello "Designers Italia"25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo Amministrazione digitale completa20-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ODA su MEPA per noleggio fotocopiatrici03-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto noleggio fotocopiatrici multifunzione allegato ad ODA su MEPA03-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa diretta con unico operatore 363487026-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta e documentazione relative alla trattativa 3456703 - Viaggio di istruzione nelle Marche per alunni classi terze01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per transfert attività didattiche sul territoriomodulo "Orientarsi nel Futuro"Progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-248 Dalla Scuola al Territorio01-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Invio trattativa per acquisto misuratori di pressione automatici18-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa MEPA :OFFERTA10-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’acquisto di materiale tecnologico con affidamento diretto dei ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere b), D. L.gs 36/2023.17-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per attività didattica presso il Teatro San Carlo16-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’acquisto del nuovo manuale per l’attività negoziale per la formazione in servizio del personale amministrativo con affidamento diretto dei ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere b), D. L.gs 36/2023.04-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per rinnovo AMMINISTRAZIONE DIGITALE con affidamento diretto dei ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere b), D. L.gs 36/2023.12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per stipula del contratto di ritiro e smaltimento toner esausti con affidamento diretto dei ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere b), D. L.gs 36/2023.02-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’ affidamento diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 50,comma 1,lettera b) e dell’art. 225,comma 8 del D.Lgs. 36/2023, della visita guidata ad Ercolano delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE DI CONTRARRE Affidamento diretto fuori MePA, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b), del D.Lgs n. 36/2023. PRESTAZIONI: Servizio di adeguamento normativo/documentale per la protezione dei dati (GDPR), contratto annuale per un importo contrat09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto attrezzature ad uso didattico per progetto PON "Agenda Sud"16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione ordine arredi per utilizzo economie Progetto: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-30213-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per materiali per l’igiene individuale e degli ambienti- Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 73, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Cod. CIG Z0936C653513-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di un ulteriore kit didattico di chimica per le discipline STEM per la realizzazione del progetto STEM , con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 65,022-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per materiale didattico e di cancelleria per attività didattiche e per archiviazione documentale, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-28630-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo licenze sito web15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto taniche per sistema microdefender per la sanificazione degli ambienti15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiali per l’igiene degli ambienti e di protezione individuale in relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-19 Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 73 - Codice CIG ZC733FDE8119-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale bibliografico, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, - Risorse Art. 31, comma 6 del D.L. 22 marzo 2021, n. 41 “c.d. Decreto sostegni”16-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per l’acquisto di materiali per l’igiene degli ambienti e di protezione individuale in rela-zione all'emergenza epidemiologica da COVID-19 risorsa finanziaria ex art. 36, comma 2, del D.L. 21 marzo 2022, n. 21. Codice CIG Z783809F9118-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico triennale R.S.P.P.24-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento lavori per realizzazione di n° 02 tramezzi in cartongesso20-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per materiali per l’igiene individuale e degli ambienti- Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 73, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Cod. CIG Z3236C638313-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per la realizzazione delle azioni di informazione, comunicazione e pubblicità Progetto 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-40013-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo servizio di raccolta e smaltimento di toner – Annualità 2023 CIG ZE6399403723-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Disciplinare per trattativa diretta PER ACQUISTO TECNOLOGIE INNOVATIVE14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di adozione e approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi A.S. 22/2223-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiali di pulizia DOCUMENTAZIONE FIRMATA22-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acqusto materiali didattici per alunni DA22-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiali didattici e di cancelleria Progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA- 2022-248 Dalla Scuola al Territorio13-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo licenze argo anno 202305-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per realizzazione azioni di pubblicità Progetto 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-30219-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obblighi post inforamtivi _ODA su MEPA PER acquisto Notebook PROGETTO SMART CLASS CIG ZD22EC2D5329-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso di formazione al personale ATA "La nuova Passweb INPS"28-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo del servizio di raccolta e smaltimento di toner - Annualità 201905-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto del Dirigente per l'affidamento del servizio di cassa triennio 2019/202113-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento della gestione dei servizi relativi all'area personale14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per rinnovo licenze annualità 2019 , servizio di amanutenzione e assistenza14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo contratto del servizio di Nuvola Amministrazione Digitale – Annualità 2019 - CIG ZC525660AB19-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE ATTIVAZIONE SITO WEB . EDU10-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione - Annualità 2019 – CIG Z152653c8317-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di materiali didattici per la Sc. Primaria e Sc. dell'infanzia tramite trattativa diretta su MEPA - CIG ZAF265B76617-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo servizio di firma digitale – Annualità 2019 - CIG ZA926A97E111-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 201824-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE - Laboratorio teatrale "Tutti in scena"22-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarichi esperti esterni per convegno “Eroi fragili – La condizione giovanile nell’età del nichilismo” e Corso di formazione25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio annuale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione18-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico Esperto Esterno per progetto progetto Laboratorio extracurricolare di latino “In cammino verso l’humanitas” a.s. 2018/201915-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico per attività di consulenza nell’ambito dell’attuazione del “Piano di Miglioramento” - 2018/1905-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE - moduli di Educazione Ambientale - Progetto: 10.2.5A-FSEPON – CA -2018-593 “Il Viaggio nella grande Bellezza” CUP: E97I17000930006 – CODICE CIG Z0727A531F20-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per formazione ATA in servizio25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma affidamento per la fornitura del servizio assicurativo con e stipula polizza infortuni e responsabilità civile A.S. 2018/2019 CIG: Z5D259ECFC08-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera occasionale - Corso di formazione "La scrittura a mano"07-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto , ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. per stipula polizza infortuni, RCT-RCO-RCP, tutela legale e assistenza. Cod. CIG ZA42A54C2329-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico incarico di prestazione occasionale esperto esterno Mirelli Raffaele per attuazione laboratorio di filosofia per ed. al pensiero logico11-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi Nuvola: Amministrazione Digitale e Documentale, Conservazione sostitutiva - Annualità 202027-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico - Laboratorio didattico L2 – Inglese scuola dell’infanzia07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo servizio di raccolta e smaltimento di toner – Annualità 2020 CIG Z482B80E3010-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per rinnovo SITO WEB27-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina l’acquisto di materiale igienico sanitario con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 195,28 IVA esclusa (pari ad € 238,24 IVA inclusa). Codice CIG ZC32BAC52822-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisizione servizi per attuazione del laboratorio di potenziamento delle competenze chiave e di cittadinanza “ComunichiAMO gentilezza e rISCHIAmo un effetto durmcircle” e realizzazione prodotto audiovisivo - CIG Z902B9A9C817-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ConvenzioneAssociazione PARAM.BA per attuazione laboratorio "ComunichiAMO gentilezza e rISCHIAmo un effetto durmcircle"21-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico Esperto Esterno per progetto Laboratorio extracurricolare di latino “In cammino verso l’humanitas” a.s. 2019/202012-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di materiale sanificante/igienizzante e di protezione individuale con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 1.277,90 IVA esclusa Cod. CIG ZD22CBD63F18-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di ulteriori n_03 TABLET con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)25-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico per la formazione sulle metodologie e sulle tecniche di didattica a distanza. D.L. 17 marzo 2020, n. 18.28-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto dispositivi di protezione individuale con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, D.L. 17 marzo 2020, n. 18, emergenza epidemiologica da COVID-19” – Integrazione29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’invito a presentare candidature per il servizio di progettista e collaudatore Codice Identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-465 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola15-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale interno per reperimento figure di Progettista, Collaudatore Codice Identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-465 Titolo progetto: Smart_Lab C.U.P.: E92G2000080000715-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina mediante affido diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per rinnovo Nuvola Registro elettronico ed area alunni a.s. 2020/2021 CIG Z6C2D1C4F426-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE DI INTERNO PER REPERIMENTO FIGURE DI ESPERTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per la selezione di personale esterno per la figura di progettista per la realizzazione del progetto cod. 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-465 attraverso procedure ad evidenza pubblica26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto DPI di protezione facciale certificati con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 465,0027-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto ad esperto esterno per attuazione Progetto “Tutti a Bordo” Step 1 – “Laboratorio “Tutti a bordo…e pronti all’approdo”28-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio annuale di Medico Competente dell’Istituto Comprensivo “Anna Baldino”(Scuola capofila)-Barano d’Ischia e della SMS Scotti -Ischia.28-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ATTI MEDICO COMPETENTE SOTTOSCRITTI DIGITALMENTE03-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE - Esperto Laboratorio "Tutti a bordo ...e pronti all'approdo"09-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per integrazione acquisto materiali per per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto di ulteriore n_ 01 SC 4 EasyFix Karcher vapoHydro affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/211-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiali specialistici,con affidamento diretto,ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021” “11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto SPRYCID ALCOOL con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021” “Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n.3411-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto portarotoli per carta igienica , con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 , per un importo contrattuale pari a € 58,80 (Iva esclusa). CIG Z642E4A38714-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di 01 Microdefender per la disinfezione degli ambienti per la disinfezione degli ambienti con affidamento diretto ai sensi dell’art.36,comma 2,lettera a)del D.Lgs. 50/201616-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di n° 02 parafiato e segnaletica da esterno , con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 , per un importo contrattuale pari a € 475,00 (Iva esclusa). CIG ZAB2E6690322-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto camici monouso, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021” “Art. 231 del D.L. n.3422-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico di consulenza per servizi di formazione rischio biologico - rischio chimico per emergenza COVID27-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-35021-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione in bilancio Programma Erasmus+ Azione KA1 Codice attività 2020-1-IT02-KA101-077910 OID: E1022098021-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico progetto SMART CLASS con ODA su MEPA14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro