Istituto Comprensivo Statale "Anna Baldino"
209 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio annuale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo per conferma rinnovo amministrazione digitale15-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina, mediante procedura dell’affidamento diretto, dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per il rinnovo delle licenze d’uso per Amministrazione Digitale completo di Gestione documentale e conservazione sostitutiva - Codice CIG ZCA2FC470514-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina, mediante procedura dell’affidamento diretto, dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per il rinnovo delle licenze d’uso sito web . Codice CIG Z892FC404914-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente per attivazione Corso di formazione e ricerca “Valutazione scuola primaria: nuovi orientamenti valutativi”14-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina, mediante procedura dell’affidamento diretto, dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per il rinnovo delle licenze d’uso dei software gestionali ARGO. Codice CIG Z272FC339914-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA - PON FSE 2014-2020 codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-350 dal titolo “Tutti a bordo”.09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per attivitazione supporto psicologico04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di libri di narrativa, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 2.360,00 IVA esente –Art. 74/1C Dpr 633/72, CIG ZA32F93DC8 CUP: E96J2000090000603-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di supporti didattici disciplinari ovvero materiali specifici finalizzati alla didattica che sostituiscono o affiancano il libro di testo per gli studenti con disturbi specifici di apprendimento (DSA), o02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ODA N_ 5888741 Acquisto supporti didattici disciplinari di cui al punto 4, PON cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-35002-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto a mezzo ODA su Mepa per acquisto supporti didattici disciplinari che sostituiscono o affiancano il libro di testo per gli studenti con disturbi specifici .laboratorio virtuale Scuolab Scienze01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula trattativa n.151192430-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di libri di testo , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIG ZCA2F72C0E CUP: E96J2000090000627-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine di acquisto per libri di testo Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-350 CUP: E96J20000900006 CIG ZCA2F72C0E27-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per affidamento incarico di formazione al personale docente e supporto alla didattica per il regolare avvio dell'a.s. 2020/21 nel periodo di emergenza COVID 19 "Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020 n. 34 - INTEGRAZIONE E RETTIFICA17-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per attivazione servizi ARGO PERSONALE WEB con affidamento diretto art. 36 co. 2 lett.a) del D.Lgs. 50/201609-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obblighi post inforamtivi _ODA su MEPA PER MATERIALE PUBBLICITARIO Progetto SMART CLASS CIG Z352DB62CB29-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obblighi post inforamtivi _Trattativa diretta su MEPA PER acquisto tablet e armadi ricarica progetto SMART CLASS CIG ZA32DE7F2B29-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obblighi post inforamtivi _ODA su MEPA PER acquisto Notebook PROGETTO SMART CLASS CIG ZD22EC2D5329-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obblighi post inforamtivi _ODA su MEPA PER acquisto Router PROGETTO SMART CLASS CIG Z872EDAE0829-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento servizi assicurativi A.S. 2020/202129-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sostituzione vetro TABLET MEDIACOM M-SP1AZ 4G-10" LTE29-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ODA N° 579863922-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto con ODA su MEPA per l’acquisto di materiale informatico in particolare n°07 ROUTER TP-LINK M7200 4G LTE Mobile Wi-Fi 150 Mbps nell’ambito del progetto PON FESR Avviso 4878, codice 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-46522-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ODA N_ 578192715-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico progetto SMART CLASS con ODA su MEPA14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto camici monouso, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021” “Art. 231 del D.L. n.3422-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di n° 02 parafiato e segnaletica da esterno , con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 , per un importo contrattuale pari a € 475,00 (Iva esclusa). CIG ZAB2E6690322-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-35021-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione in bilancio Programma Erasmus+ Azione KA1 Codice attività 2020-1-IT02-KA101-077910 OID: E1022098021-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di 01 Microdefender per la disinfezione degli ambienti per la disinfezione degli ambienti con affidamento diretto ai sensi dell’art.36,comma 2,lettera a)del D.Lgs. 50/201616-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto portarotoli per carta igienica , con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 , per un importo contrattuale pari a € 58,80 (Iva esclusa). CIG Z642E4A38714-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiali specialistici,con affidamento diretto,ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021” “11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto di ulteriore n_ 01 SC 4 EasyFix Karcher vapoHydro affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/211-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto SPRYCID ALCOOL con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021” “Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n.3411-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per integrazione acquisto materiali per per garantire “Lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico di consulenza per servizi di formazione rischio biologico - rischio chimico per emergenza COVID27-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE - Esperto Laboratorio "Tutti a bordo ...e pronti all'approdo"09-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ATTI MEDICO COMPETENTE SOTTOSCRITTI DIGITALMENTE03-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio annuale di Medico Competente dell’Istituto Comprensivo “Anna Baldino”(Scuola capofila)-Barano d’Ischia e della SMS Scotti -Ischia.28-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto ad esperto esterno per attuazione Progetto “Tutti a Bordo” Step 1 – “Laboratorio “Tutti a bordo…e pronti all’approdo”28-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto DPI di protezione facciale certificati con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 465,0027-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per la selezione di personale esterno per la figura di progettista per la realizzazione del progetto cod. 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-465 attraverso procedure ad evidenza pubblica26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE DI INTERNO PER REPERIMENTO FIGURE DI ESPERTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina mediante affido diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per rinnovo Nuvola Registro elettronico ed area alunni a.s. 2020/2021 CIG Z6C2D1C4F426-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale interno per reperimento figure di Progettista, Collaudatore Codice Identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-465 Titolo progetto: Smart_Lab C.U.P.: E92G2000080000715-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’invito a presentare candidature per il servizio di progettista e collaudatore Codice Identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-465 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola15-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto dispositivi di protezione individuale con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, D.L. 17 marzo 2020, n. 18, emergenza epidemiologica da COVID-19” – Integrazione29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico per la formazione sulle metodologie e sulle tecniche di didattica a distanza. D.L. 17 marzo 2020, n. 18.28-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di ulteriori n_03 TABLET con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)25-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di materiale sanificante/igienizzante e di protezione individuale con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 1.277,90 IVA esclusa Cod. CIG ZD22CBD63F18-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico Esperto Esterno per progetto Laboratorio extracurricolare di latino “In cammino verso l’humanitas” a.s. 2019/202012-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina l’acquisto di materiale igienico sanitario con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 195,28 IVA esclusa (pari ad € 238,24 IVA inclusa). Codice CIG ZC32BAC52822-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ConvenzioneAssociazione PARAM.BA per attuazione laboratorio "ComunichiAMO gentilezza e rISCHIAmo un effetto durmcircle"21-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisizione servizi per attuazione del laboratorio di potenziamento delle competenze chiave e di cittadinanza “ComunichiAMO gentilezza e rISCHIAmo un effetto durmcircle” e realizzazione prodotto audiovisivo - CIG Z902B9A9C817-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo servizio di raccolta e smaltimento di toner – Annualità 2020 CIG Z482B80E3010-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico - Laboratorio didattico L2 – Inglese scuola dell’infanzia07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi Nuvola: Amministrazione Digitale e Documentale, Conservazione sostitutiva - Annualità 202027-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per rinnovo SITO WEB27-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico incarico di prestazione occasionale esperto esterno Mirelli Raffaele per attuazione laboratorio di filosofia per ed. al pensiero logico11-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto , ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. per stipula polizza infortuni, RCT-RCO-RCP, tutela legale e assistenza. Cod. CIG ZA42A54C2329-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera occasionale - Corso di formazione "La scrittura a mano"07-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma rinnovo Nuvola Registro elettronico 2019/202003-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE - moduli di Educazione Ambientale - Progetto: 10.2.5A-FSEPON – CA -2018-593 “Il Viaggio nella grande Bellezza” CUP: E97I17000930006 – CODICE CIG Z0727A531F20-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico Esperto Esterno per progetto progetto Laboratorio extracurricolare di latino “In cammino verso l’humanitas” a.s. 2018/201915-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per formazione ATA in servizio25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarichi esperti esterni per convegno “Eroi fragili – La condizione giovanile nell’età del nichilismo” e Corso di formazione25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 201824-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE - Laboratorio teatrale "Tutti in scena"22-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo servizio di firma digitale – Annualità 2019 - CIG ZA926A97E111-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico per attività di consulenza nell’ambito dell’attuazione del “Piano di Miglioramento” - 2018/1905-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio annuale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione18-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione - Annualità 2019 – CIG Z152653c8317-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di materiali didattici per la Sc. Primaria e Sc. dell'infanzia tramite trattativa diretta su MEPA - CIG ZAF265B76617-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per rinnovo licenze annualità 2019 , servizio di amanutenzione e assistenza14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento della gestione dei servizi relativi all'area personale14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto del Dirigente per l'affidamento del servizio di cassa triennio 2019/202113-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE ATTIVAZIONE SITO WEB . EDU10-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo del servizio di raccolta e smaltimento di toner - Annualità 201905-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso di formazione al personale ATA "La nuova Passweb INPS"28-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento per la realizzazione del laboratorio di educazione al pensiero logico “La legge morale in me, il cielo stellato sopra di me”13-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per Azione #24 iMiei10Libri del Piano Nazionale per la scuola digitale09-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma affidamento per la fornitura del servizio assicurativo con e stipula polizza infortuni e responsabilità civile A.S. 2018/2019 CIG: Z5D259ECFC08-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizi assicurativi a.s. 2018/2019. CIG Z5D259ECFC06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo contratto del servizio di Nuvola Amministrazione Digitale – Annualità 2019 - CIG ZC525660AB19-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto di materiale igienico e di pulizia scuola secondaria di primo grado. –CODICE CIG Z2E220AA1301-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scoalstico per l'acqusito di una stampante laser multifunzione e relativi consumabili.27-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per affidamento servizio di asssitenza tecnica per la realizzazione delle attività connesse al Piano Nazionale della scuola digitale27-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE :• Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 – CODICE CIG Z3B24A37BE • Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B1700658000705-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisizione servizi di formazione : • Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 – CODICE CIG Z3B24A37BE • Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B110-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente asseNZA ESPERTI INTERNI per Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 e Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B1700658000710-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per l'affidamento del servizio di riparazione pc e perfiferiche connesse17-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per acquisto libretti assenze alunni personalizzati16-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto gadget per accoglienza lunni in ingresso A.S. 2018/201911-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'acquisto di registri scuola primaria e secndaria di primo grado e materiali di cancelleria per gestione documentale alunni06-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA/ESECUZIONE SERVIZI PUBBLICITARI PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-61025-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per rilacio dispositivi di firma DS e DSGA20-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per gestione didattica/amministrativa/contabile progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-610"Scuola laboratorio"06-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per acquisizione servizi relativi al registro elettronico e alla gestione dell'area alunni25-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro