Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO CARDUCCI - NAIC868007

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
5 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
ORGANIGRAMMA A. S. 2022/2324-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Funzionigramma a.s. 2023/202409-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Numeri di telefono e indirizzi di posta elettronica09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Piano di lavoro ATA28-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Piano ATA a.s. 2023-2416-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro