ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIAMPIETRO - ROMANO - NAIC8BK00T

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Link piattaforma Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP)

INTEROPERABILITà BDNC: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/?native_filters_key=TVLxHKtHdro9aej_9Y00p5axTIw6dy20cGKdA6GncN2i77ujzxzP5mK-e06CU5Tw

Per ogni singola procedura di affidamento inserire il link alla BDNCP contenente i dati e le informazioni comunicati dalla Stazione Appaltante e pubblicati da ANAC ai sensi della delibera n. 261/2023. Per ciascuna procedura sono pubblicati inoltre i seguenti atti e documenti:
  • Fase Pubblicazione
  • Documenti di Gara che comprendono la delibera a contrarre, bando o avviso di gara o lettera di invito, disciplinare di gara, capitolato speciale.
  • Fase Affidamento
  • Componenti delle commissioni giudicatrice in caso di gare economicamente più vantaggiosa;
  • Pari opportunit e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti pubblici; Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
  • Fase Esecutiva
  • Pari opportunit e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
 
 
1 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
GRADUATORIE PON AGENDA DEL SUD SECONDA ANNUALITA' - TUTOR - ESPERTO - REFERENTE ALLA VALUTAZIONE16-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro