AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1 lett. d - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Gli uffici di Segreteria rispondono:
durante il periodo delle lezioni
durante la sospensione delle lezioni
Gli uffici di Segreteria rispondono:
durante il periodo delle lezioni
- dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30;
- il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30
durante la sospensione delle lezioni
- dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
Tipo contatto | Contenuto |
---|---|
ISTITUTO - TELEFONO | 049 5590067 |
ISTITUTO - EMAIL | pdic82800d@istruzione.it |
ISTITUTO - PEC | pdic82800d@pec.istruzione.it |