Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN MARTINO DI LUPARI - PDIC838004
82 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
AVVISO DI SELEZIONE PER L' INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO INTERNO O ESPERTO IN COLLABORAZIONE PLURIMA O ASSOCIAZIONE/ESPERTO ESTERNO PER L’AZIONE 1 “PSICOMOTRICITA’” SCUOLE INFANZIE E PRIMARIE a.s. 2025/26IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001119802-12-202503-12-202503-03-2026
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO PER L’AZIONE “IMPARO SE SO COME FARE” DEL PROGETTO SUCCESSO FORMATIVO. A.S. 2025/2026IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001122203-12-202503-12-202503-03-2026
IV Collegio dei Docenti. Mercoledì 10 dicembre 2025. Convocazione.II.3 - Collegio dei docenti001120703-12-202503-12-202503-03-2026
CONVOCAZIONE COMMISSIONE INCLUSIONE SCUOLA PRIMARIA - MARTEDI’ 9 DICEMBRE 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001109901-12-202502-12-202502-03-2026
Progetto “Seminario formativo specialistico su bullismo e cyberbullismo” per gli alunni delle classi prime e seconde della Scuola secondaria di I grado “Card. C. Agostini”IV.5 - Progetti e materiali didattici001114302-12-202502-12-202518-12-2025
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO INTERNO O ESPERTO IN COLLABORAZIONE PLURIMA O ASSOCIAZIONE/ESPERTO ESTERNO PER LA II AZIONE “IDENTITA' - AFFETTIVITA' – AUTOSTIMA” E LA IV AZIONE “EDUCAZIONE ALL'AFFETTIVITA'/SESSUALITA'” DEL PROGETTO BENESSERE A SCUOLA RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE DELLE SCUOLE PRIMARIE E AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DELL’IC DI SAN MARTINO DI LUPARI A.S. 2025/2026.VII.8 - Collaboratori esterni001115902-12-202502-12-202502-03-2026
Festa dell’Immacolata concezione: sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria - 8 dicembre 2025V.4 - Cursus studiorum001110001-12-202501-12-202509-12-2025
Progetto Continuità Scuola dell’Infanzia Pio Antonelli – Scuola Primaria. Incontro di restituzione dati e pianificazione. Convocazione.IV.5 - Progetti e materiali didattici001099126-11-202501-12-202517-12-2025
Scuole primarie “N. Sauro” di Campagnalta e “A. Diaz” di Borghetto. Progetto Benessere a scuola – Emozioni . Incontro con la dott.ssa Stefania GalloIV - DIDATTICA001104828-11-202528-11-202526-02-2026
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO MADRELINGUA INGLESE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA DA SVOLGERSI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ PROGETTUALI PREVISTE DAL POF A.S. 2025/2026 - SCUOLA SECONDARIAVII.8 - Collaboratori esterni001104427-11-202527-11-202525-02-2026
FIRMA DEL PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (PEI) IN MODALITÀ DIGITALEV.10 - Disagio e diverse abilità – DSA001085924-11-202524-11-202530-06-2026
Convocazione delle Giunta esecutiva. Sabato 29 novembre 2025II.4 - Giunta esecutiva001090024-11-202524-11-202522-02-2026
AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE - SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOBUS CON CONDUCENTE PER TRASPORTO ALUNNI PER VISITE GUIDATE E USCITE DIDATTICHE - A.S. 2025/2026VI.2 - Uscite e piani di spesa001089924-11-202524-11-202522-02-2026
Determina per l’indizione di una manifestazione di interesse finalizzata all’avvio della procedura di affidamento diretto relativa al servizio di noleggio autobus con conducente per trasporto alunni per visite guidate e uscite didattiche A.S. 2025/2026VI.2 - Uscite e piani di spesa001089624-11-202524-11-202522-02-2026
ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA PRIMARIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2026/2027V.2 - Ammissioni e iscrizioni001061917-11-202518-11-202516-02-2026
Convocazione Sottocommissione PVCM - Secondaria di I grado.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001067218-11-202518-11-202516-02-2026
ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2026/2027V.2 - Ammissioni e iscrizioni001062317-11-202517-11-202531-12-2025
Iscrizioni al primo anno della Scuola dell'Infanzia – Anno Scolastico 2026/2027V.2 - Ammissioni e iscrizioni001061717-11-202517-11-202531-12-2025
Convocazione Commissione PVCM – Sottocommissione primaria. Lunedì 17 novembre 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001051213-11-202513-11-202511-02-2026
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO. DIPARTIMENTO UNITARIO. CONVOCAZIONE. MERCOLEDI' 19 NOVEMBRE 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001050913-11-202513-11-202511-02-2026
Comunicazione di non approvazione della rimodulazione dell'orario scolastico (settimana corta) per i corsi a tempo normale (27 h/29 h) della Scuola Primaria "Duca d'Aosta" (Delibera del C.d.I. n. 155 del 10/11/2025).I.2 - Organigramma e funzionigramma001044112-11-202512-11-202531-12-2025
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE “PROGETTAZIONE, VALUTAZIONE, CERTIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO” - LUNEDI’ 17.11.2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001047312-11-202512-11-202510-02-2026
Convocazione III staff dirigenziale - venerdì 14 novembre 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001037808-11-202508-11-202506-02-2026
Convocazione sottocommissione PVCM - InfanziaII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001026405-11-202505-11-202503-02-2026
Orientamento Scolastico – Invito alla consultazione quotidiana dell'area dedicata sul Sito Web dell'IstitutoV.1 - Orientamento e placement001023705-11-202505-11-202531-12-2025
CONVOCAZIONE COMMISSIONE INCLUSIONE SCOLASTICA (Infanzia, Primaria e Secondaria di I GradoII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001018403-11-202504-11-202502-02-2026
Calendario delle prove INVALSI 2026.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001004530-10-202530-10-202531-12-2025
Convocazione Commissione "INCLUSIONE INFANZIA E PRIMARIA" – Martedì 4 novembre 2025.II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro001002930-10-202530-10-202528-01-2026
Convocazione Commissione Successo Formativo. Giovedì 6 novembre 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000994028-10-202528-10-202526-01-2026
Incontro di monitoraggio e promozione del Benessere a Scuola con gli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto comunale - A.S. 2025/2026V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000991227-10-202527-10-202531-12-2025
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE “PROGETTAZIONE, VALUTAZIONE, CERTIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO”II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000987227-10-202527-10-202525-01-2026
Convocazione Commissione Orientamento. Lunedì 17 novembre 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000985925-10-202525-10-202523-01-2026
Presentazione del Certificato di Idoneità all'attività sportiva non agonistica per attività parascolastiche e Campionati Studenteschi (Scuola Secondaria di I Grado). Informativa e moduloIV.2 - Attività extracurricolari000979224-10-202524-10-202531-01-2026
Solennità di tutti i Santi. Sospensione delle attività e chiusura degli uffici dell’Istituto.V.4 - Cursus studiorum000972323-10-202523-10-202521-01-2026
PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI DEFINITIVI DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “CARD. CARLO AGOSTINI” - A.S. 2025/2026I.7 - Elezioni e nomine000962921-10-202521-10-202531-08-2026
Convocazione - Gruppo di lavoro per la stesura dell'ePolicy - Venerdì 24/10/2025VI.2 - Uscite e piani di spesa000963121-10-202521-10-202519-01-2026
PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI DEFINITIVI DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE DELLE SCUOLE PRIMARIE DELL’IC DI SAN MARTINO DI LUPARI - A.S. 2025/2026I.7 - Elezioni e nomine000958620-10-202520-10-202531-12-2025
PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI DEFINITIVI DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’IC DI SAN MARTINO DI LUPARI - A.S. 2025/2026I.7 - Elezioni e nomine000958520-10-202520-10-202531-12-2025
DECRETO DI NOMINA DEI DOCENTI TUTOR ACCOGLIENTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO CURRICULARE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA - A.S. 2025/2026IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000945716-10-202516-10-202514-01-2026
A.S.2025/2026 CIRC. N. 44 - Trasmissione e adozione del Vademecum per la Comunicazione Scuola-FamigliaV.4 - Cursus studiorum000905907-10-202508-10-202530-06-2026
Esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri di tre o piu ' figli, con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato - Apertura delle funzioni di presentazione delle istanze07-10-202505-01-2026
Convocazione Commissione "Continuità e Orientamento" - Giovedì 16 ottobre 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000894804-10-202504-10-202502-01-2026
Scuola secondaria di I grado. Piano delle attività del mese di settembre. Ordine del giorno delle attivitàI.2 - Organigramma e funzionigramma000714525-08-202530-09-202529-12-2025
A.S.2025/2026 CIRC. N. 41 - II Collegio dei Docenti. Lunedì 29 settembre 2025. INTEGRAZIONE.II.3 - Collegio dei docenti000864227-09-202527-09-202526-12-2025
Convocazione: Riunione Periodica per la Prevenzione e la Protezione dai Rischi (Art. 35 - D. Lgs. 81/2008)II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000842122-09-202523-09-202522-12-2025
CONVOCAZIONE I COMMISSIONE INCLUSIONE – 30 settembre 2025II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000842222-09-202522-09-202521-12-2025
Convocazione Gruppo di lavoro per la stesura dell'ePolicyII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000841922-09-202522-09-202521-12-2025
A.S.2025/2026 CIRC. N. 38 - Scuola secondaria di I grado. Assenze e validità dell’anno scolastico (limite massimo ore di assenza). InformativaV.4 - Cursus studiorum000837122-09-202522-09-202530-06-2026
Assicurazione volontaria personale scuola 2025/26VI.5 - Assicurazioni000828619-09-202519-09-202518-12-2025
Corso di formazione per genitori "Leggere Assieme Per Crescere Meglio": modalità di iscrizioneVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000825618-09-202518-09-202517-12-2025
CIRC. N. 27_2025/2026 - Orientamento scolastico - Formazione A.S. 2025/2026 per i genitoriVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000794515-09-202516-09-202530-06-2026
CIRC. N. 28_2025/2026 - Scuola secondaria di I grado - Avvio del servizio di Doposcuola e Sostegno scolasticoV.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000795515-09-202516-09-202531-12-2025
CIRC. N.22 - Registro Elettronico: Informazioni essenziali per docenti e genitoriV.4 - Cursus studiorum000786312-09-202512-09-202531-08-2026
CIRC. 18 - Orari di apertura al pubblico della Segreteria e ricevimento - Anno scolastico 2025/2026I.2 - Organigramma e funzionigramma000779511-09-202512-09-202531-08-2026
Progetto Mobilità Erasmus+ a Chartres (Francia) - Serata InformativaIV.5 - Progetti e materiali didattici000770310-09-202510-09-202509-12-2025
Consegna credenziali d'accesso al Registro elttronico "Nuvola - Madisoft".IV.3 - Registro di classe, dei docenti e dei profili000658410-07-202513-08-202531-12-2025
Attivazione Account piattaforma Google Workspace.IV - DIDATTICA000658510-07-202513-08-202531-12-2025
Raccolta dichiarazioni intolleranze e/o allergie alimentari e non.V.7 - Tutela della salute e farmaci000658310-07-202513-08-202531-12-2025
Somministrazione farmaci a scuolaV.7 - Tutela della salute e farmaci000658210-07-202513-08-202531-12-2025
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. Richiesta diete speciali – A.S. 2025/2026V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000700607-08-202512-08-202531-12-2025
Scuola dell'Infanzia. Modulistica di inizio anno scolastico 2025/2026.V.4 - Cursus studiorum000658110-07-202512-08-202531-12-2025
Scuola Primaria. Modulistica di inizio anno scolastico 2025/2026.V.4 - Cursus studiorum000658010-07-202512-08-202531-12-2025
Accesso agli atti amministrativi: visione di compiti in classe e prove di verifica.I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000657910-07-202512-08-202531-12-2025
Scuola Secondaria I grado "C.C.Agostini". Rilascio autorizzazione uscita autonoma da scuola. Importanti indicazioni per i genitori.V - STUDENTI E DIPLOMATI000658610-07-202512-08-202531-12-2025
Scuola Secondaria I grado. Modulistica di inizio anno scolastico 2025/2026.V.4 - Cursus studiorum000657810-07-202512-08-202531-12-2025
Direttiva del Ministro PA del 14/01/2025 e piano di formazione 2025/2026 – In attesa di nota ministerialeVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000688131-07-202531-07-202531-12-2026
Assetto Organizzativo A.S. 2025/2026 - Orari Provvisori e DefinitiviI.2 - Organigramma e funzionigramma000630228-06-202528-06-202506-06-2026
LIBRI DI TESTO 2025/2026. Cedola libraria – SCUOLE PRIMARIE.IV.4 - Libri di testo000559811-06-202512-06-202531-12-2025
LIBRI DI TESTO - A.S.2025/2026 - Scuole Primarie e Scuola Secondaria di I grado.IV.4 - Libri di testo000559711-06-202512-06-202531-12-2025
DECRETO INCARICO TUTOR progetto DIGITALMENTE CREATIVIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000160117-02-202517-02-2025
DECRETO INCARICO ESPERTI progetto DIGITALMENTE CREATIVIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000160017-02-202517-02-2025
DECRETO INCARICO TUTOR progetto I CARE SAN MARTINO DI LUPARIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000159917-02-202517-02-2025
DECRETO INCARICO ESPERTI progetto I CARE SAN MARTINO DI LUPARIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000159817-02-202517-02-2025
GRADUATORIA selezione candidature esperti e tutor progetto DIGITALMENTE CREATIVIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000159717-02-202517-02-2025
GRADUATORIA selezione candidature esperti e tutor progetto I CARE SAN MARTINO DI LUPARIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000159617-02-202517-02-2025
VERBALE CONCLUSIVO selezione candidature esperti e tutor progetto DIGITALMENTE CREATIVIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000159517-02-202517-02-2025
VERBALE CONCLUSIVO selezione candidature esperti e tutor progetto I CARE SAN MARTINO DI LUPARIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000159417-02-202517-02-2025
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO PROGETTO LETTORATO MADRELINGUA INGLESE SCUOLA SECONDARIA A.S. 2024/2025VII.8 - Collaboratori esterni001006108-11-202408-11-2024
CRITERI PER INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE DEL GRUPPO DI LAVORO, TUTOR, ESPERTI PROGETTO M4C1I3.1-2023-1143 -P-35762 - STEM FOR FUTUREVI.2 - Uscite e piani di spesa000207105-03-202405-03-2024
Sciopero del 6 maggio 2021. Comunicazione al persole docente e AtaA/26/b - SCIOPERI E TRATTENUTE000301722-04-202122-04-202111-05-2202
ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE. Raccomandazioni per una corretta compilazione della domanda.C/08/d - RAPPORTI CON IL MIUR000298915-06-202017-06-2020
PAGOINRETE Circolare ai genitori dei Tempi PieniC/27 - ALUNNI000444429-09-201829-09-2018
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca