Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
539 Risultati,
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Acquisto materiale per progetto ORTO Ganzina07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie per sport istituto08-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto parafiati per aule informatiche delle scuole secondarie dell'istituto30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURE COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO - LINEA DI INTERVENTO B05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione batteria server degli uffici di segreteria10-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
13.1.2A-FESRPON-VE-2021-53 CUP: D99J21010060006 CIG: 9112167E13 DETERMINA ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO SU MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.26-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti in MEPA pc Valeri e Canova24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti materiale per ripresa a settembre - Cleaner31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti materiale plessi Valeri e Canova16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stuoine per ed. fisica15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto alimentatori plesso De Amicis19-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto attrezzature per igienizzare15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto batteria per gruppo continuità del server di segreteria24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto batteria prove di verifica istituto31-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto bollini per per delimitazione dei banchi13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili per uffici31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi14-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria UF 3804-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria UF 4304-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria UF 4404-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria uffici06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria uffici e materila attività PTOF21-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta e cancelleria sede23-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE - SEDE03-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta per fotocopie plessi dell'istituto24-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta per fotocopie plessi dell'istituto30-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE UFFICI23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER IGIENE E PULZIA14-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER PULIZIE E IGIENICA08-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta uso igienico05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cavi di collegamento mixer-casse sc. Valeri07-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto consumabili per stampanti istituto06-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CORSO “I NUOVI POTERI DEL CONSIGLI DI ISTITUTO E L’ATTIVITA’ NEGOZIALE”06-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto corso Passweb - Docendo Academy21-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cuffie per pc aula informatica Canova25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusore amplificato portatile31-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusori amplificati31-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto disco per back up server segreteria10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto divisori anti covid20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto dizionari05-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO DVD PER SETTIMANA DELLO SPORT07-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto F.C. istituto a.s.2017/1817-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO FAX MULTIFUNZIONE PER I PLESSI SCOLASTICI DELL'ISTITUTO12-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA -FIREWALL WATCHGUARD FIREBOX T35 con 3 anni total security suite (ww)11-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO IN MEPA STAMPANTE PER PLESSO DI ABBAZIA PISANI CON CONSUMABILI01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO LAMPADA PER PROIETTORE LIM SC. PRIMARIA DI VILLA DEL CONTE16-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto lavatrice per la sede06-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto Libretti alunni 2018/1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri continutà 2017/823-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri intercultura06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri per la continuità scuole primarie dell'istituto15-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO LIBRI PER PROGETTO CONTINUITA'25-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri Trinity02-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO LIM03-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto manuale cartaceo passweb03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto mascherine30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale22-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria per Pasqua - sc. De Amicis05-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria uffici19-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria uffici e plessi22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale consumabile per macchina lava-pavimenti28-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di cancelleria e comnsumabili20-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di cancelleria e consumabii24-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di cancelleria, carta e consumabili uffici e plessi16-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA14-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia09-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA17-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia 2017/1813-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia urgente02-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale disinfettante per l'istituto04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale e detergente per igienizzanti18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale e dispositivi anti covid21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale ed. intercultura09-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale F.C. 2018/19 - DOCENTI21-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale laboratorio di scienze Canova23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale orto e fiori aiuole Ganzina09-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PER CCRR04-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per rientro CS nelle scuole13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PRIMO SOCCORSO DI ISTITUTO10-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale primo soccorso di istituto31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PRIMO SOCCORSO ISTITUTO15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale progetto ORTO Ganzina04-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale pulizia e igiene02-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo07-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo De Amicis e Ganzina24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo per De Amicis24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo sc. secondaria Valeri16-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale varo per i plessi scolastici05-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie GSS 2018/1908-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie per festa dello sport scuola Valeri13-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MEDAGLIE PREMIAZIONI SPORT SCUOLE SECONDARIE DELL'ISTITUTO28-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto mouse per notebook e cellulare istituto08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto n. 20 licenze office 201907-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto nuova funzionalità Nuvola per tesina esami12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto parafiato per scuole Valeri e Ganzina15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro