Nuvola
VI IC CIARI PADOVA - PDIC883002
1785 Risultati,
Pagina
di 18
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTOF/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)001070212-12-201612-12-201627-12-2016
AGGIUDICAZIONE BANDOA/6/a Contratti di prestazione d'opera con esterni001070012-12-201612-12-201627-12-2016
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 2 - NOMINA GIUNTAO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000313-12-201613-12-201628-12-2016
PUBBLICAZIONE GRADUATORIEG4 – GRADUATORIE000000413-12-201613-12-201628-12-2016
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 1 - NOMINA PRESIDENTEO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000213-12-201613-12-201628-12-2016
CIRCOLARE PENSIONIA1 – ALTRO000000514-12-201614-12-201620-01-2017
DETERMINA FORNITURA CARTUCCE PER STAMPANTI SCUOLA A. MORO, DAVILA E MORANTEE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..001090216-12-201619-12-201603-01-2017
variazione programma annuale 2016- prelevamento da Z01E/2/ Modelli e relazioni di bilancio di previsione, contributi001102019-12-201619-12-201603-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 3 - nomina componenti comitato di garanziaO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000619-12-201619-12-201603-01-2017
Decreto del dirigente di pubblicazione del codice disciplinareA1 – ALTRO000000719-12-201619-12-201631-08-2017
aggiudicazione definitiva della gestione del servizio di cassa periodo 01/01/2017-31/12/2020E/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..001103719-12-201619-12-201603-01-2017
variazione programma annuale 2016E/2/ Modelli e relazioni di bilancio di previsione, contributi001113822-12-201622-12-201606-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n.4 - Variazioni al Programma Annuale 2016O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000823-12-201623-12-201607-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 5 - Piano visite di istruzioneO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000923-12-201623-12-201607-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 6 - Manuale di gestione del protocollo informaticoO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001023-12-201623-12-201607-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 7 - Regolamento dell'Albo Pretorio del sitoO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001123-12-201623-12-201607-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 8 - Convenzione con il Comune di PadovaO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001223-12-201623-12-201607-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 9 - Criteri di accettazione delle iscrizioni a.s. 2017/18O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001323-12-201623-12-201607-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 11 - criteri richiesta ulteriori informazioni nelle schede on-line di iscrizioneO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001523-12-201623-12-201607-01-2017
DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO n. 13 - adesione accordo di reteO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001723-12-201623-12-201607-01-2017
Affidamento servizio responsabile di sistema e assistenza hardware e softwareE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..001119223-12-201623-12-201607-01-2017
Affidamento consegna e ritiro materiale cartaceo dai plessi anno 2017E/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..001119123-12-201623-12-201607-01-2017
Avviso di selezione per esperto teatraleG2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000001823-12-201623-12-201609-01-2017
determina a contrarre per il servizio di trasporto di una sola giornata - visite di istruzione a.s. 2016/2017E/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..001135830-12-201630-12-201614-01-2017
determina a contrarre per servizio trasporto e albergo visite di istruzione più giorni IC Ciari di PadovaE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..001136030-12-201630-12-201614-01-2017
affidamento incarico progetto in lingua inglese " Shakespeare in classe"A/6/a Contratti di prestazione d'opera con esterni000005509-01-201709-01-201724-01-2017
determina acquisto licenze SnappetE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..000006109-01-201709-01-201724-01-2017
DETERMINA NOMINA SUPPLENTE / PERSONALE ATAB/4/ Personale ATA (di ruolo e non di ruolo)000009210-01-201710-01-201725-01-2017
DETERMINA SUPPLENZA ATAB/4/ Personale ATA (di ruolo e non di ruolo)000012011-01-201711-01-201726-01-2017
Nomina Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte per il trasporto alunni per gite scolastiche a.s. 2016/17B/14/ Commissioni di Istituto000013111-01-201712-01-201727-01-2017
DETERMINA SUPPLENTE ATAB/4/ Personale ATA (di ruolo e non di ruolo)000023916-01-201716-01-201731-01-2017
disposizioni per lavori di messa in sicurezza controsoffitti - scuola secondaria 1° grado CarazzoloA/8/c Sicurezza edifici e rapporti con Protezione Civile000033818-01-201718-01-201702-02-2017
Incarichi consulenti esterni 2016A1 – ALTRO000000121-01-201721-01-201705-02-2017
DETERMINA NOMINA SUPPLENTI ATAB/4/ Personale ATA (di ruolo e non di ruolo)000043721-01-201723-01-201707-02-2017
DETERMINA A CONTRARRE SU PERSONALE ATAB/4/ Personale ATA (di ruolo e non di ruolo)000045623-01-201723-01-201707-02-2017
avviso di gara per esperto esterno - storie di scarpeA/6/a Contratti di prestazione d'opera con esterni000055725-01-201725-01-201704-02-2017
variazione programma annuale 2017B2 – BILANCIO – PROGRAMMA ANNUALE000000227-01-201727-01-201711-02-2017
DETERMINA PER LA FORNITURA DI CARTA IGIENICA PER I VARI PLESSID01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000000328-01-201728-01-201712-02-2017
determina assegnazione ulteriori 30 ore di attività ludico ricreative pomeridiane invernali a. sc. 2016/17D01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000000428-01-201728-01-201712-02-2017
DETERMINA PER ACQUISTO TONERD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000000528-01-201728-01-201712-02-2017
ACQUISTO SOLUZIONE DI BACKUP PER SERVER DIREZIONEE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..000086606-02-201706-02-201721-02-2017
INSEDIAMENTO E CONVOCAZIONE COMMISSIONE ISCRIZIONI02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000000806-02-201706-02-201721-02-2017
affidamento incarico progetto Storie di scarpe - laboratorio sulle emozioni, scuola DavilaG3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000000908-02-201708-02-201723-02-2017
Determina affidamento diretto per uscite in città scuola Davila e MoranteE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..000171222-02-201724-02-201724-02-2017
determina individuazione esperto esterno per formazione sul software "Diapason formazione 2.0"D01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000001027-02-201727-02-201714-03-2017
determina acquisto servizio di protezione avanzata APT e allineamento licenza Sicurity per uffici di segreteriaD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000001101-03-201701-03-201716-03-2017
DETERMINA ACQUISTO TONER PER STAMPANTE SCUOLA CARAZZOLOD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000001201-03-201701-03-201716-03-2017
determina acquisto registri e stampatiD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000001301-03-201701-03-201716-03-2017
Convocazione Consigli di InterclasseF/6/ Consigli di Classe e interclasse (nomine, convocazioni, ecc.000207601-03-201702-03-201702-04-2017
AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO INTERNO PROGETTISTA ATELIERS CREATIVI - AVVISO PUBBLICO 13 MARZO 2016 N. 5403D01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000002209-03-201703-03-201718-03-2017
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI GUIDA OPERATIVA PER UFFICIO DI SEGRETERIAD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000001403-03-201704-03-201719-03-2017
determina a contrarre mediante RDO sul Mepa per fornitura materiale di puliziaD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000001503-03-201704-03-201719-03-2017
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO DI COORDINAMENTO E GESTIONE DEL PROGETTO ATELIER CREATIVI - STESURA BANDO, LETTERA INVITO, RICHIESTA PREVENTIVI - AVVISO PUBBLICO 13 MARZO 2016 N.5403D01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000002510-03-201704-03-201719-03-2017
DETERMINA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO - TUTTI I PLESSID01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000001909-03-201709-03-201724-03-2017
determina a contrarre per affidamento diretto a formatore per incontri "grammatica d'autore"D01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000002109-03-201709-03-201724-03-2017
determina individuazione agenzia esterna per percorsi educativi . recupero abilità di calcolo e lettura a. s. 2016/17A/6/a Contratti di prestazione d'opera con esterni000229407-03-201709-03-201724-03-2017
determina individuazione agenzia educativa per percorsi individualizzati : doposcuola e sostegno allo studio a. s. 2016/17A/6/ Insegnamenti ed attività di arricchim. dell'offerta formativ000229507-03-201709-03-201724-03-2017
determina individuazione agenzia educativa per percorsi educativi : inclusione e sostegno alunni Sinti e Rom a.s.2016/17A/6/a Contratti di prestazione d'opera con esterni000229607-03-201709-03-201724-03-2017
variazione programma annuale 2017B2 – BILANCIO – PROGRAMMA ANNUALE000002410-03-201710-03-201725-03-2017
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO - LUNEDI' 20 MARZO ORE 18.30O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000002611-03-201711-03-201726-03-2017
VARIAZIONE DATA CONSIGLIO DI ISTITUTO - 4 APRILE 2017 ORE 18.4502 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000003117-03-201715-03-201730-03-2017
nomina responsabile della conservazione - segreteria digitaleB4 - INCARICHI ATA000003017-03-201717-03-201701-04-2017
INSEDIAMENTO E CONVOCAZIONE COMMISSIONE PROGETTISTA ATELIER CREATIVIG2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000007504-07-201721-03-201705-04-2017
determina acquisto materiale progetto GIOLABC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000003423-03-201723-03-201707-04-2017
determina impegno di spesa per rinnovo connessione internet uffici di segreteriaD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000003323-03-201724-03-201708-04-2017
DELIBERA ATELIER A.S. 2016-17A/6/b Convenzioni- preliminari ai contratti e alle convenzioni000341106-04-201706-04-201721-04-2017
Delibera n. 16 - Variazione al Programma AnnualeF/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345207-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera nr. 14 - Nomina componente giunta esecutivaF/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345007-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 23 - Atelier creativi - avviso n. 5403 del 13/3/2016: approvazione del progetto e degli allegatiF/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000346007-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 22 - Richiesta utilizzo locali scolastici per il progetto "Estate Giovane Sport 2017"F/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345807-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 21 - Richiesta utilizzo locali scolastici associazione "Raptor Basketball"F/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345707-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 19 - Delibera relativa all'impegno ad aderire al protocollo di rete per il bando "Povertà educative"F/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345507-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 15 - Piano delle visite di istruzione - integrazioneF/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345107-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 17 - Contributo volontario dei genitori a.s. 2017/18F/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345307-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 18 - Delibera di approvazione del protocollo di rete "Rete di scopo per la formazione tra le Istituzioni scolastiche dell'ambito 21F/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345407-04-201707-04-201722-04-2017
Delibera n. 20 - Richiesta utilizzo locali scolastici per il progetto "Summer School 2017"F/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000345607-04-201707-04-201722-04-2017
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURA MUSICALE PER SCUOLA CELLINID01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000003713-04-201712-04-201727-04-2017
determina materiale di sostegno scuola RodariD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000003913-04-201713-04-201728-04-2017
determina materiale di sostegno scuola RodariD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000003813-04-201713-04-201728-04-2017
avviso di selezione esperto formatore interno-esterno - azioni Pdm orientamentoG2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000004024-04-201724-04-201709-05-2017
Determina per servizio di guida al Parco Etnografico di Rubano scuola MoranteD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000004327-04-201727-04-201712-05-2017
CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO 11.05.2017F/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000406429-04-201729-04-201714-05-2017
determina a contrarre per corso formazione sicurezzaD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000004403-05-201705-05-201720-05-2017
DETERMINA PER FORNITURA DI TONER E DRUM PER LA SEGRETERIAD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000004609-05-201709-05-201724-05-2017
Determina affidamento diretto servizio di trasporto per uscita festa dello sportA1 – ALTRO000004509-05-201710-05-201710-06-2017
determina acquisto tappeto in PVC per alunniD01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000004711-05-201712-05-201725-05-2017
DETERMINA PER ACQUISTO CASSETTE PRONTO SOCCORSO PER 6° I.C. BRUNO CIARID01 - DETERMINE PER PROCEDURE ACQUISTI SERVIZI FORNITURE000004812-05-201712-05-201727-05-2017
Delibera n. 25 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005013-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 32 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005713-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 31 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005613-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 30 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005513-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 28 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005313-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 24 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000004913-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 26 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005113-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 27 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005213-05-201713-05-201728-05-2017
Delibera n. 29 dell'11/05/2017O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005413-05-201713-05-201728-05-2017
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI STAMPANTE KYOCERA ECOSIS P2235DNE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..000483919-05-201719-05-201703-06-2017
DETERMINA PER ACQUISTO CASSETTE PRONTO SOCCORSO PER 6° I.C. BRUNO CIARIE/4/ Rapporti con le ditte (bolle, fatture, spese postali, DURC..000451712-05-201719-05-201703-06-2017
Re: convocazione Consiglio di IstitutoF/3/ Consiglio di Istituto (elezioni, nomine, verbali ecc.)000489322-05-201722-05-201706-06-2017
affidamento incarico per corso di orientamento rivolto ai genitori degli alunni di classe secondaA/6/a Contratti di prestazione d'opera con esterni000470716-05-201723-05-201707-06-2017
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca