Nuvola
III IC DI PADOVA BRIOSCO - PDIC888005

ALBO PRETORIO - Archiviati

574 Risultati,
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
verbale valutazione istanze e attribuzioni punteggio psicoperapeuta dispersioneIV.5 - Progetti e materiali didattici000230622-03-202322-03-202306-04-2023
VERBALE VALUTAZIONE DELLE OFFERTE E ATTRIBUZIONE PUNTEGGI DISTRIBUTORI AUTOMATICIVI.2 - Uscite e piani di spesa000454008-06-202318-03-202402-04-2024
VERBALE RICEZIONE E VALUTAZIONE RSPPVI.9 - DVR e sicurezza000825314-12-202214-12-202229-12-2022
Verbale n. 63- Consiglio di Istituto del 24/05/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000431631-05-202331-05-202315-06-2023
VERBALE DI RICOGNIZIONE E VALUTAZIONE PROGETTISTA PNRRIV.2 - Attività extracurricolari000639013-09-202313-09-202328-09-2023
VERBALE DI RICOGNIZIONE E VALUTAZIONE IN AUTONOMIA DELLA CANDIDATURA PERVENUTA PER LA FIGURA DI “SUPPORTO TECNICO OPERATIVO ALLA ESECUZIONE DEL PROGETTO” D.M. 65 2023IV.2 - Attività extracurricolari000405103-05-202403-05-202418-05-2024
VERBALE DI RICEZIONE E VALUTAZIONE CANDIDATURE PERSONALE ATA AA D.M. 65/2023 PNRRIV.2 - Attività extracurricolari000404903-05-202403-05-202418-05-2024
VERBALE DI RICEZIONE E DI VALUTAZIONE CANDIDATURE PERSONALE ATA CS D.M. 65/2023 PNRRIV.2 - Attività extracurricolari000547211-06-202411-06-202426-06-2024
Verbale Consiglio di Istituto n. 62 del 04/03/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000397522-05-202322-05-202306-06-2023
Verbale commissione valutazione candidature esperti e allegata graduatoriaIV.2 - Attività extracurricolari000581520-06-202421-06-202406-07-2024
Verbale commissione per valutazione istanze e allegata graduatoria tutor dm 66/2023 pnrrIV.2 - Attività extracurricolari000581020-06-202420-06-202405-07-2024
VERBALE COMMISSIONE GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO LINEA DI INTERVENTO AIV.2 - Attività extracurricolari000498429-05-202429-05-202413-06-2024
VERBALE COMMISSIONE GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO LINEA DI INTERVENTO AIV.2 - Attività extracurricolari000490827-05-202428-05-202412-06-2024
VERBALE COMMISSIONE ESPERTO PSICOLOGO DI COMUNITA' IN DINAMICHE RELAZIONALI AS 2023-2024IV.2 - Attività extracurricolari000216706-03-202406-03-202421-03-2024
VERBALE COMMISSIONE ESPERTO AFFETTIVITA' 2023-2024IV.2 - Attività extracurricolari000216606-03-202406-03-202421-03-2024
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PERVENUTE PER LA SELEZIONE DI TUTOR STEM E MULTILINGUISMO- LINEA DI INTERVENTO AIV.2 - Attività extracurricolari000868530-09-202430-09-202415-10-2024
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PERVENUTE PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO - LINEA DI INTERVENTO "A" E "B"IV.2 - Attività extracurricolari000194429-02-202429-02-202415-03-2024
VERBALE Commissione di valutazione delle Istanze pervenute per la costituzione dei componenti del gruppo di comunità di praticheVII.2 - Carriera000550912-06-202412-06-202427-06-2024
verbale apertura buste distributore automaticiVI.2 - Uscite e piani di spesa000453708-06-202318-03-202402-04-2024
VARIAZIONE e MODIFICA determina per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio in Francia dal 16 al 19/05/2023 per le classi terze della scuola secondaria di primo grado “A. Briosco”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000248627-03-202327-03-202311-04-2023
Variazione determina per l'affidamento diretto al MUSEO delle Scienze delle prenotazioni per le visite guidate delle classi prime della scuola secondaria “A. Briosco” il 24/03/2023, ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016VI.2 - Uscite e piani di spesa000286713-04-202313-04-202328-04-2023
RISULTATI elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto 2019/2022A16a - Consiglio di istituto000704826-11-201926-11-201931-12-2019
RIPUBBLICAZIONE graduatorie interne d'istituto_III FASCIA ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000674123-08-202423-08-202407-09-2024
rinuncia modulo teatro in lingua secondo gruppo pon apprendimento e socialità 2IV.2 - Attività extracurricolari000291814-04-202314-04-202329-04-2023
rinuncia modulo teatro in lingua secondaria pon apprendimento e socialità 2IV.2 - Attività extracurricolari000291714-04-202314-04-202329-04-2023
rinuncia modulo teatro in lingua pon apprendimento e socialità 2IV.2 - Attività extracurricolari000291614-04-202314-04-202329-04-2023
Rinuncia mensa modulo artestateIV.2 - Attività extracurricolari000021413-01-202313-01-202328-01-2023
Richiesta ferie periodo estivoB16 - CIRCOLARI INTERNE E COMUNICAZIONI VARIE DOCENTI E ATA - STAFF000233026-05-202026-05-202030-06-2020
RICHIESTA disponibilità come componente seggio elettorale. Elezioni del Consiglio di Istituto del 24-25 novembre 2019A16 - ORGANI COLLEGIALI000597418-10-201918-10-201930-11-2019
RETTIFICA al decreto di nomina e delega funzioni Seconda Collaboratrice Dirigente ScolasticoVII.2 - Carriera000574614-09-202214-09-202214-09-2023
reclami graduatorie provvisorie GIB10b - Graduatorie000322725-08-201725-08-201710-09-2017
PUBBLICAZIONE_Graduatorie Interne d'Istituto Provvisorie_III Fascia ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000672121-08-202421-08-202405-09-2024
PUBBLICAZIONE risultati elettoraliII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000256412-04-202212-04-202231-12-2022
PUBBLICAZIONE liste RSUII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000229530-03-202230-03-202214-04-2022
PUBBLICAZIONE graduatorie provvisorie 3 fascia ATA 2018_2021B02 - FASCICOLI PERSONALI DOCENTI E A.T.A.000397904-07-201804-07-201831-07-2018
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI PERSONALE ATA DEFINITIVE - A.S. 2021-22B10b - Graduatorie000674206-08-202106-08-202106-08-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PERS. ATA 3 FASCIA 2021/23B10b - Graduatorie000641914-07-202114-07-202129-07-2021
Pubblicazione graduatorie permanenti definitive personale ATAB10b - Graduatorie000446825-07-201925-07-201909-08-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE ATA AS 2022/2023TITOLARIO UNICO000031414-04-202314-04-202329-04-2023
PUBBLICAZIONE graduatorie interne provvisorie docenti 2022-2023TITOLARIO UNICO000030503-04-202304-04-202319-04-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI DEFINITIVE A.S. 2022/2023TITOLARIO UNICO000031313-04-202313-04-202328-04-2023
Pubblicazione graduatorie di istitutoB10b - Graduatorie000319423-08-201723-08-201730-09-2017
PUBBLICAZIONE graduatorie definitive 3 fascia personale ATA 2021/2023B10b - Graduatorie000681723-08-202123-08-202123-08-2023
Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti esterni PON Inclusione sociale e lotta al disagioA14g - Bandi e gare000285510-05-201810-05-201825-05-2018
Pubblicazione graduatoria provvisoria alunni ammessi - PON FSE “Inclusione sociale e lotta al disagio” - Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-VE-2017-D13a - Progetti vari000316423-05-201823-05-201807-06-2018
Pubblicazione graduatoria definitiva esperti esterni - PON FSE “Inclusione sociale e lotta al disagio” - Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-VE-2017-A14g - Bandi e gare000322525-05-201825-05-201809-06-2018
Protocollo nr: 11476 - del 28/04/2020 - AOOUFGAB - Ufficio di Gabinetto del MIUR comparto istruzione e ricerca: sciopero 15 maggio 2020A06d - Scioperi000195530-04-202007-05-202022-05-2020
Proroga scadenza mobilità personale ATA a.s. 2017/18B06 - TRASFERIMENTI, PASSAGGI, COMANDI UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE:000190719-05-201719-05-201703-06-2017
Proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento in concessione del servizio mediante distributori automatici.VI.10 - Beni mobili e servizi000469814-06-202314-06-202329-06-2023
PROCLAMAZIONE degli eletti nel Consiglio d'Istituto triennio 2019/2022A16a - Consiglio di istituto000704926-11-201927-11-201931-12-2019
Procedura Centri per l’Impiego personale T.D. – INDICAZIONI OPERATIVEA02e - CENTRO PER L'IMPIEGO000340722-05-201922-05-201901-09-2019
procedura accesso ai Centri per l'Impiego per insegnanti a tempo determinato - INDICAZIONI AGGIUNTIVEB10a - Normativa000311822-05-201822-05-201830-06-2018
POSTA CERTIFICATA: INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE UNICOBAS, IN MODALITA' ONLINE - 26 MAGGIO 2020 dalle h. 16 alle h. 18A06b - Assemblee000223121-05-202021-05-202005-06-2020
POSTA CERTIFICATA: Convocazione assemblea sindacale territoriale per il personale ATA delle istituzioni scolastiche della Regione VenetoA06b - Assemblee000206508-05-202008-05-202030-05-2020
PON FSE “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” - BANDO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO -Avviso rivolto agli esperti esterni non in servizio presso Istituzioni scolasticheA14g - Bandi e gare000242020-04-201820-04-201820-05-2018
PON FSE “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” BANDO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO Avviso rivolto alle Istituzioni Scolastiche per Collaborazioni PlurimeA14g - Bandi e gare000241820-04-201820-04-201820-05-2018
PIANO FERIE 2019-2020 PERSONALE ATA - APPROVAZIONEB16 - CIRCOLARI INTERNE E COMUNICAZIONI VARIE DOCENTI E ATA - STAFF000285930-06-202030-06-202015-07-2020
Personale ATA - Pubblicazione graduatoria permanente definitiva profilo CSB10b - Graduatorie000468721-08-201921-08-201905-09-2019
PERSONALE ATA - Indizione concorsi per titoli per l'accesso ai profili professionali area A e BB11 - CONCORSI PERSONALE SCOLASTICO (es.: 24 mesi)000177921-03-201821-03-201830-04-2018
Personale a.t.a. - pubblicazione bandi concorso per soli titoli (24 mesi)B10b - Graduatorie000093614-03-201714-03-201720-04-2017
Personale a.t.a. - avviso pubblicazione graduatorie provinciali provvisorie concorsi 24 mesiB10b - Graduatorie000376422-06-201822-06-201807-07-2018
personale a.t.a. - approvazione definitiva graduatorie concorsi 24 mesiB10b - Graduatorie000311001-08-201701-08-201731-08-2017
Personale a.t.a. organico di diritto anno scolastico 2017/2018B13a - Organico di diritto000308527-07-201727-07-201731-08-2017
PERMESSI per il diritto allo studio anno solare 2023TITOLARIO UNICO000010503-11-202203-11-202218-11-2022
Permessi per il diritto allo studio - anno solare 2018 - graduatorie provvisorieB08 - DIRITTO ALLO STUDIO (150 ore)000016312-01-201812-01-201827-01-2018
PERMESSI diritto allo studioB08 - DIRITTO ALLO STUDIO (150 ore)000636804-11-201906-11-201931-12-2019
PAI 2017 - Piano Annuale d'InclusioneA12d - PAI - PTTI000299317-07-201718-07-201718-07-2018
Orari e giorni seggi elettoraliI.7 - Elezioni e nomine000223229-03-202229-03-202213-04-2022
NUOVA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO INTERNE AS 2022 2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000280107-04-202307-04-202322-04-2023
NOMINA RUP PNRR 65/2023IV.2 - Attività extracurricolari000121809-02-202409-02-202424-02-2024
NOMINA RUP DIRIGENTE NICOLA ZAVATTIERO PNRR DM 65IV.2 - Attività extracurricolari000789518-09-202418-09-202403-10-2024
NOMINA Referenti COVID-19 di IstitutoA01 - RAPPORTI CON ENTI STATALI000371923-09-202023-09-202023-09-2021
Nomina RASAI.1 - Normativa e disposizioni attuative000834416-12-202216-12-202231-12-2022
NOMINA MEDICO COMPETENTE ANNO 2021A08c - Nomine000120811-02-202111-02-202126-02-2021
NOMINA INCARICATA GESTIONE SITO WEB D'ISTITUTOVII.2 - Carriera000840220-12-202221-12-202205-01-2023
NOMINA Componenti Commissione Elettorale di IstitutoA16h - Commissione Elettorale000580211-10-201911-10-201911-12-2019
Nomina Commissione Valutazione Candidature Bando DistributoriVI.2 - Uscite e piani di spesa000305019-04-202318-03-202402-04-2024
Monitoraggio debiti (Art. 33, d.lgs. n. 33/2013) trimestre 1°, 2°, 3°, 4° 2022 ed annuale 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000097806-02-202306-02-202321-02-2023
MODALITA' di accesso al “lavoro agile” previsto nell’ambito delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19B16b - Piano delle attività000495812-11-202012-11-202030-12-2020
MOBILITA' DOCENTI SCUOLE PRIMARIA E DELL'INFANZIA A.S. 2018/19B06a - Docenti000262202-05-201803-05-201818-05-2018
LETTERA INCARICO DSGA PROGETTO STEMIV.2 - Attività extracurricolari000031616-01-202316-01-202331-01-2023
ISTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE TUTOR DM 65 PNRRIV.2 - Attività extracurricolari000857427-09-202427-09-202412-10-2024
Istituzione e contestuale convocazione commissione per esperti laboratori PNRR DM 66/2023IV.2 - Attività extracurricolari000581120-06-202420-06-202405-07-2024
ISTITUZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE TUTOR DM 65/2023 PNRR EDIZIONI INTERVENTO LINEA AIV.2 - Attività extracurricolari000486024-05-202424-05-202408-06-2024
ISTITUZIONE COMMISSIONE GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO LINEA DI INTERVENTO A e BIV.2 - Attività extracurricolari000182326-02-202426-02-202412-03-2024
ISTITUZIONE COMMISSIONE COMPONENTI DEL GRUPPO COMUNITA' DI PRATICHE DM 66 PNRRIV.2 - Attività extracurricolari000545111-06-202411-06-202426-06-2024
ISTANZE DI PART TIME A.S. 2021-2022A03a - Circolari000172725-02-202125-02-202116-03-2021
Invio prospetto candidati convocati per nomine in ruolo e relativi documenti di rito per rgolarizzazione contratti.A06b - Convocazioni000470023-08-201923-08-201907-09-2019
Invio bando interni Lingua italianaIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000251308-04-202208-04-202223-04-2022
INTEGRAZIONE nomina dei Componenti dei Seggi Elettorali - Elezione Consiglio di Istituto aa.ss. 2019/2022A16a - Consiglio di istituto000684720-11-201920-11-201931-12-2019
INTEGRAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE D.M. 326 DEL 03/06/2015B04 - PERSONALE DOCENTE (normativa)000012117-01-201717-01-201701-02-2017
INTEGRAZIONE Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di materiale didattico per bisogni educativi speciali, ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) c/o la Ditta Borgione, nota prot. n. 7697 del 31 marzo 2021 con la quale si assegna la risorsa finanziaria straordinaria ed aggiuntiva di cui all’art. 31, comma 1 del D.L. 41/2021 del 22 marzo 2021, c.d. Decreto sostegni” – “Misure per favorire l’attività didattica e per il recupero delle competenze e della socialità delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19” ORDINE MEPA 6227287 DEL 11/06/2021 NS. PROT. 5486/A14fA14f - Preventivi - Ordini - Fatture000891804-11-202104-11-202119-11-2021
INTEGRAZIONE Determina per l'affidamento diretto alla EXCELL SERVIZI SRL per l’acquisto del servizio di ritiro e smaltimento materiale (rifiuti), ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016IV.2 - Attività extracurricolari000487112-07-202212-07-202227-07-2022
INTEGRAZIONE designazione lavoratori Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (A.S.P.P.) a. s. 2022-2023 . Rif.: D. L.vo 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni.VI.9 - DVR e sicurezza000661713-10-202213-10-202228-10-2022
Integrazione alla Direttiva di massima al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (contenimento epidemia COVID-19)B16b - Piano delle attività000144312-03-202012-03-202027-03-2020
Integrazione alla Direttiva di massima al Direttore dei Servizi Generali ed AmministrativiB16b - Piano delle attività000291719-03-202119-03-202130-04-2021
INTEGRAZIONE - CONVOCAZIONE Consiglio di Istituto 15-12-2022II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000798502-12-202202-12-202217-12-2022
INDIVIDUAZIONE e Nomina Rappresentante Lavoratori SicurezzaVI.9 - DVR e sicurezza000562109-09-202209-09-202208-09-2023
INDICE TEMPESTIVITA' II TRIMESTRE E MONITORAGGIO DEBITIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000685427-08-202427-08-202411-09-2024
INDICE TEMPESTIVITA' 2 TRIMESTRE 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000471101-07-202201-07-202216-07-2022
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca