Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAMPOSAMPIERO - PDIC89200R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
90 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Incarico per lo svolgimento del progetto “Scacchi a scuola” per le classi seconde, terze e quarte della scuola primaria “Battisti” sede centrale e sede ex liceo di Camposampiero a.s. 2023/2024 - CIG Z3B3D9284F04-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione pari opportunità ditte superiori a 50 dipendenti29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per noleggio pullmann con conducente per uscite didattiche e viaggi d’istruzione di intera e mezza giornata previsti dal piano gite e visite d’istruzione a.s. 2023/2024 - CIG: Z843D0ED5920-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico individuale a figura di collaudatore delle forniture del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"14-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un incarico individuale a figura di collaudatore delle forniture del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"14-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio procedura di selezione interna/esterna per il conferimento di incarichi di prestazione professionale non continuativa per l’attività di lettorato in lingua inglese, francese e spagnolo nella scuola secondaria di I grado30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico individuale a figura di supporto al RUP del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"13-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un incarico individuale a figura di supporto al RUP del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"13-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco definitivo candidature in esito alla procedura di selezione prot. n. 3746 VI.2 del 19/04/2023 per conferimento incarichi individuali relativi a partecipazione alle attività del Gruppo di progettazione PNRR "Scuola 4.0 Next Generation"08-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine d’acquisto materiali di cancelleria per laboratori formativi rivolti a docenti neo-assunti ambito 20 PD nord - CIG ZB53AE9FC026-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine d’acquisto Toner Canon I Sensys MF 623 CN - CIG ZDC3AE86F726-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto la partecipazione alle attività previste per il Gruppo di progettazione PNRR relativo al progetto del PNRR "Scuola 4.0 Next Generation" CUP: F44D2200306000619-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per avvio procedura di selezione per conferimento incarichi individuali aventi ad oggetto partecipazione alle attività previste per il Gruppo di progettazione progetto Scuola 4.0 Next Generation cod M4C1I3.2-2022-961-P-22442 CUP F44D2200306000619-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno selezione formatore attività di formazione di Istituto progetto PNRR “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” Titolo Animatore digitale: formazione del personale interno Cod. prog. M4C1I2.1-2022-941-P-46 CUP: F44D2200140000614-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto servizio di visita guidata al Parco Faunistico Cappeller di Cartigliano VI il 21/04/2023 - classi 2 e 3 scuola primaria “Ungaretti” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 CIG Z653AC031412-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto del servizio di visita guidata alla mostra Sperimentando di Padova il 26/04/2023 - classi 4 A, 5 A e B scuola primaria “Ungaretti” ai sensi art. 36, c. 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 CIG Z293AAFFC005-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico servizio triennale di amministratore di sistema ai sensi GDPR 2016/679, DPR 318/1999, Provvedimento del Garante del 27 novembre 2008 (e s.m.i. del 25/6/2009) e normativa nazionale vigente CIG Z973AA39EE04-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto svolgimento dell’esame KET per 4 alunni di classe 3 scuola secondaria “Parini” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 388,00 (iva inclusa) – CIG ZC83A8871025-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto della fornitura del servizio corsi di formazione in materia di sicurezza – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a 2210,00 (iva esclusa) - CIG: Z743A31D9202-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione avviso di selezione di personale docente ed esperti esterni per la disponibilità a svolgere attività di docente esperto nei laboratori formativi nell’ambito del percorso di formazione rivolto al personale docente dell’ambito 20 PD nord in periodo di formazione e prova – a.s. 2022/202318-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di individuazione definitiva – progetto didattico di teatro - musical e canto corale per gli alunni delle classi della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega – a. s. 2022/202315-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto d’opera intellettuale per l’incarico progetto di preparazione alla certificazione KET per un gruppo di 13 alunni di classe terza scuola secondaria di I grado “Parini” a.s. 2022/2023” CIG: Z5739CC6EC08-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di individuazione provvisoria – incarico di esperto per il progetto didattico di teatro -musical e canto corale per gli alunni delle classi della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega – a. s. 2022/2023.07-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione personale docente ed esperti esterni per disponibilità a svolgere attività di docente esperto nei laboratori formativi del percorso di formazione al personale docente dell’ambito 20 PD nord in periodo di di formazione e prova06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obbligo di pubblicazione dati ANAC in formato aperto ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/201216-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di individuazione provvisoria – incarico di esperto logopedista per la realizzazione del Progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Comprendimi per come scrivo” a.s. 2022/2023.27-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per noleggio autobus con conducente per uscite didattiche e viaggi d’istruzione di intera e mezza giornata previsti dal piano gite e visite d’istruzione a.s. 2022/2023 - CIG: Z9B38BEE8521-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione di aggiudicazione definitiva del servizio di trasporto alunni in pullman A/R c/o le destinazioni previste dal piano gite e visite d’istruzione a.s. 2022/2023 CIG: Z9B38BEE8520-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di reclutamento di figura specialistica per la realizzazione del progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Comprendimi per come scrivo” a.s. 2022/202307-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio procedura di selezione esperto cui affidare l'incarico di prestazione professionale non continuativa per l’attività inerente il Progetto “Comprendimi per come scrivo" a.s. 2022/2023.07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito per l’affidamento dell'organizzazione e della realizzazione del viaggio di istruzione a Salisburgo – Monaco di Baviera – Dachau – Hellbrunn – Hallein CIG Z2238E540902-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per avvio procedura di selezione per l’affidamento dell'organizzazione e della realizzazione del viaggio di istruzione in pullman a Salisburgo – Monaco di Baviera – Dachau – Hellbrunn – Hallein per alunni classi 3 C D E e 6 docenti02-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto alunni in pullman A/R c/o le destinazioni previste dal piano gite e visite d’istruzione a.s. 2022/2023 - CIG: Z9B38BEE8524-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO “SCACCHI A SCUOLA” PER LE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI” – A. S. 2022/202321-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI FORMAZIONE ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 896,00 (INCLUSO IVA) - CIG Z1438AA20818-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato - invito a manifestare interesse per l’affidamento del servizio di trasporto in pullman uscite didattiche e visite guidate a.s. 2022/202311-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI FORMAZIONE ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 2.100,00 (ESCLUSO IVA) - CIG ZF0387320A05-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara interno/esterno per il reclutamento di lettori madrelingua di lingua inglese e francese per gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di I grado.04-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il conferimento di incarichi di prestazione professionale non continuativa per l’attività di lettorato in lingua inglese e francese nella scuola secondaria di I grado04-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO “SCACCHI A SCUOLA” PER LE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI” – A. S. 2022/202329-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER PICCOLE MANUTENZIONI – SCUOLE ISTITUTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 558,15 (IVA esclusa) CIG: Z023828D4B17-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del Servizio di cassa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D. L.vo 50/2016 con decorrenza dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2026 – CIG: ZBF3815B5811-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER IL PAGAMENTO MAV DEL CONTRIBUTO DI GARA ALL’AUTORITA’ NAZIONALE ANTICORRUZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016, PER UN IMPORTO PARI A € 30,0028-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per lo svolgimento di unità formative su “Gaming e escape room” rivolte a docenti ambito 20 – a. s. 2021/202221-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito – Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto dell’incarico per lo svolgimento di unità formative su “Gaming e escape room” rivolte a docenti ambito 20 – a. s. 2021/2022.23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER RINNOVO NUVOLA AREA ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO, APP TUTORE E PAGONUVOLA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 1.550,00 (IVA esclusa) CIG: Z90363577D11-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di PROROGA del Contratto di Noleggio Multifunzione/i Olivetti modello : d-Copia 4500 MF Plus / d-Copia 5000 MF10-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto fornitura 7 PC Desktop Progetto: 13.1.2A-FESRPON-VE-2022-33 modulo: digitalizzazione amministrativa, mediante ordine di acquisto su MEPA. CIG: Z49359DF43 CUP: F49J2101607000621-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento della fornitura di n. 28 monitor interattivi 65 pollici mediante trattativa diretta su Mepa COD. Progetto: 13.1.2A-FESRPON-VE-2022-33 CIG: 9145746C58 CUP: F49J2101607000617-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obbligo di pubblicazione dati ANAC in formato aperto ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/201218-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto per formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 – DM 188 del 21.6.2021. CIG Z51347D76920-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per acquisto di mascherine FFP2 – scuole Istituto Comprensivo. CIG: ZC0346C176 CUP: F49J2101121000116-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di R.S.P.P. esterno biennio 2022-2023 – CIG Z9D344A889 CUP F49J2101121000109-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione firma digitale Dirigente Scolastico su Nuvola CIG Z9132E3D8F20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per rinnovo abbonamento alla rivista TECNODID – “Notizie della scuola” - a. s. 2021/202204-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per acquisto materiale di cancelleria scuola primaria di Rustega03-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ordine Nuvola - Firma Digitale Dirigente Scolastico Prof. Deplanu Leonardo01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: Z92307177A - Determina ad aggiudicare RDO n. 2740341 del 4/02/2021 - Acquisto Notebook05-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ad aggiudicazione provvisoria incarico DPO anno 202127-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Comparativo valutazione candidature incarico DPO 202126-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obbligo di pubblicazione dati ANAC in formato aperto ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/201219-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando per candidatura DPO 202108-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Annullamento pubblicazione Bando DPO 2020/202107-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di selezione per l'affidamento del sevizio di supporto psicologico ad alunni, genitori e personale a.s. 2020/2111-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto d’acquisto disinfettante AMINOSEPT10 per emergenza covid 19 CIG Z1F2DAAC6115-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine su MEPA n. 5606875 per acquisto dispositivi igienizzanti con sistema di nebulizzazione elettrostatica in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID-19, con finanziamento ministeriale D.L. 19 maggio 2020, n. 34 CIG: Z302DA9E55 CUP: F42G2000111015-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine su MEPA n. 5603188 per acquisto tavoli modulari per ripresa attività didattiche, tramite finanziamento ministeriale previsto da D.L. 19 maggio 2020, n. 34 CIG: ZA12DA2E9F CUP: F42G2000111000113-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine su MEPA n. 5594031 segnaletica misure di sicurezza e protezione tramite finanziamento ministeriale previsto da art. 231 D.L. 19 maggio 2020, n. 34 CIG: ZA92D91D44 CUP: F42G2000111000107-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine su MEPA n. 5589403 a ditta Media Direct per acquisto carrelli per alloggiamento pasti refezione scolastica alla ripresa delle attività didattiche con fondi D.L. 19 maggio 2020, n. 34 CIG: Z822D8905A CUP: F42G2000111000103-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina progetto Educazione alla sessualità (Mozzo E.) scuola second.15-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico SVAGAMI EVENTI per spettacolo presso scuola dell'Infanzia29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido per spettacolo teatrale scuola Infanzia29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per corso di formazione docenti "Bullismo a scuola" - terza fase - corso del 13/2/202028-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso formazione docenti Carovana Soc. Coop su "Bullismo a scuola" - terza fase28-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido incarico lettore inglese per scuola secondaria (Sig.ra Fazio Annamaria)15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento obbligo di pubblicazione dati ANAC in formato aperto ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/201210-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione occasionale corso Ket - certificazione inglese scuola secondaria07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso preparazione certificazione inglese KET per alunni classi 3^ scuola secondaria07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione per realizzazione laboratorio teatrale per la scuola primaria di Rustega19-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
R: Convenzione Ass. Maranathà-Cittadella: lab. falegnameria e lab. ciclomeccanica19-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico attività psicomotoria a associazione US ACLI di Padova per gli alunni delle classi prima e seconda A e B della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega CIG: ZD92A6B58217-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico attività psicomotoria a associazione US ACLI di Padova per gli alunni delle classi prima e seconda A e B della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega CIG: ZD92A6B58217-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto alunni A/R c/o le destinazioni previste dal piano gite e visite d’istruzione a.s. 2019/20 - codice CIG: Z902AA200514-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 124 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di dotazioni tecnologiche per la creazione di ambienti di apprendimento innovativi nell’ambito dell’Azione #7 del PNSD11-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per il reclutamento di n. 3 lettori madrelingua, rispettivamente di lingua inglese, francese e spagnolo per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado.07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di concession in uso temporaneo dei locali (ai sensi dell’art. 38 del D.I. 129/2018) all’Associazione culturale AISPAL per l’attività “ACAMPADA DE VERANO EN LA CIUDAD” centro estivo in lingua spagnola dal 26/08/19 al 30/08/1926-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto contratto di assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza per l’a.s. 2019/2020 CIG: Z7628CBFAE12-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Pubblicità progetto PON Competenze di base - Primaria e Secondaria- Targhe14-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Pubblicità progetto PON Competenze di base - Infanzia- Targhe14-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione dati ANAC anno 201828-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro