Nuvola

ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAMPOSAMPIERO - PDIC89200R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Delibera a contrarre

148 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO000365122-07-2021CIG: ZD7328DD38 - Determina acquisto materiale per laboratori STEM - Piano estate
REGISTRO PROTOCOLLO000364121-07-2021CIG: Z98328ACDD - Determina Materiale igienico-sanitario plesso Battisti
REGISTRO PROTOCOLLO000361620-07-2021CIG: Z1B32832EE - Determina acquisto Kit completo n. 5 monitor interattivi + UPP inclusione
REGISTRO PROTOCOLLO000360216-07-2021CIG: ZDC3278571 - Determina acquisto nastro segnaletico
REGISTRO PROTOCOLLO000359615-07-2021CIG: Z833276697 - Determina acquisto libretti scolastici a.s. 2021/22
REGISTRO PROTOCOLLO000350301-07-2021Cig: Z7131FC687 - Determina di aggiudicazione definitiva per il contratto assicurativo triennio 2021/2024
REGISTRO PROTOCOLLO000335821-06-2021CIG: Z7131FC687 - Determina ad aggiudicazione provvisoria per contratto assicurativo triennio 2021/24
REGISTRO PROTOCOLLO000310605-06-2021CIG: Z7131FC687 - Determina invito ad offrire per contratto assicurativo triennio 2021/24
REGISTRO PROTOCOLLO000268214-05-2021Determina Manifestazione d'interesse per contratto assicurativo triennio 2021/24
REGISTRO PROTOCOLLO000259311-05-2021CIG: Z8831AB0C8 - Determina acquisto materiale per pulizie scuola primaria Battisti
REGISTRO PROTOCOLLO000256510-05-2021CIG: Z8C31A78FE - Determina rinnovo abbonamento rivista "Amministrare la scuola"
REGISTRO PROTOCOLLO000255810-05-2021COG: Z1331A6716 - Determina materiale per pulizie scuola infanzia
REGISTRO PROTOCOLLO000254008-05-2021CIG Z7831A4D5D - Determina rinnovo applicativi Nuvola: Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e Pago Nuvola 1/9/21 - 31/8/22
REGISTRO PROTOCOLLO000252607-05-2021CIG: Z7D31A343D - Determina cartucce sostegno
REGISTRO PROTOCOLLO000250307-05-2021CIG: Z2E319D85A - Determina acquisto defibrillatore
REGISTRO PROTOCOLLO000243305-05-2021CIG: ZC33197935 - Determina acquisto materiale per pulizie scuola secondaria - ordine n. 4
REGISTRO PROTOCOLLO000223626-04-2021CIG: Z81317D763 - Determina Assistenza macchina lavasciuga Scuola Primaria Battisti
REGISTRO PROTOCOLLO000216422-04-2021CIG: Z1331723BA - Determina noleggio macchina multifunzione - Convenzione Consip n. 31 lotto 3
REGISTRO PROTOCOLLO000212720-04-2021CIG: ZE33169D94 - Determina Ordine corso Aggiornamento Sato-Regione (6h)
REGISTRO PROTOCOLLO000204016-04-2021CIG: Z8831627E8 - Determina rinnovo Firewall biennale
REGISTRO PROTOCOLLO000198413-04-2021CIG: Z05315708C - Determina - Ordine n. 4 - Mteriale per pulizie Ungaretti
REGISTRO PROTOCOLLO000178130-03-2021CIG: Z7D3131396 - Determina Esame Certificazione linguistica KET 2021
REGISTRO PROTOCOLLO000171726-03-2021CIG: Z453126E7B - Determina acquisto materiale per pulizie plesso Ungaretti
REGISTRO PROTOCOLLO000126909-03-2021CIG: Z4130F137E - Determina Migrazione otp mobile - DS
REGISTRO PROTOCOLLO000103626-02-2021CIG: ZED30CDD0F - Determina acquisto libri per laboratorio sostegno
REGISTRO PROTOCOLLO000101625-02-2021CIG: Z2E30C883E - Determina Libri sostegno Erikson
REGISTRO PROTOCOLLO000099824-02-2021CIG: Z9830C602E - Determina materiale sostegno
REGISTRO PROTOCOLLO000098824-02-2021CIG: Z3030C4DF4 - Determina materiale per pulizia primaria Rustega
REGISTRO PROTOCOLLO000098424-02-2021CIG: Z6630C3D22 - Determina cancelleria scuola Infanzia
REGISTRO PROTOCOLLO000096723-02-2021CIG Z2630C079B - Determina materiale primo soccorso
REGISTRO PROTOCOLLO000088518-02-2021CIG: Z7930B0881 - Determina acquisto tastiere musicali
REGISTRO PROTOCOLLO000082213-02-2021CIG: Z9E30A0CB1 - Determina acquisto materiale pulizie scuola secondaria
REGISTRO PROTOCOLLO000080212-02-2021Determina a contrarre per l’assegnazione di incarichi di prestazione professionale non continuativa per la conduzione di laboratori formativi previsti dal Piano per la Formazione del Personale docente neoassunto a.s. 20/2021 appartenente all’AMBITO 20
REGISTRO PROTOCOLLO000070409-02-2021CIG: Z04308DD66 - Determina schermo parafiato
REGISTRO PROTOCOLLO000068808-02-2021CIG: Z193084936 - Determina acquisto guanti taglia M-XL
REGISTRO PROTOCOLLO000066406-02-2021CIG: Z1C3087EE1 - Determina acquisto hard disk
REGISTRO PROTOCOLLO000066106-02-2021CIG: Z7B3087D08 - Determina rinnovo rivista Notizie della scuola
REGISTRO PROTOCOLLO000062604-02-2021CIG: Z583080AB0 - Determina Progetto Laboratorio teatrale scuola primaria
REGISTRO PROTOCOLLO000055001-02-2021CIG: Z92307177A - Determina a contrarre Acquisto notebook fondi art. 21 DL 137/20
REGISTRO PROTOCOLLO000047027-01-2021CIG: Z523060B3A - Determina Rinnovo software IRIS
REGISTRO PROTOCOLLO000033920-01-2021CIG: ZC2304947B - Determina acquisto corde per chitarra
REGISTRO PROTOCOLLO000033120-01-2021CIG: Z673046B49 - Determina Cavi per istallazione monitor interattivi
REGISTRO PROTOCOLLO000022914-01-2021CIG: Z2B302E0A7 - Determina Formazione d'Istituto personale docente. "Apprendere nell'epoca della complessità"
REGISTRO PROTOCOLLO000019513-01-2021CIG: Z0F302A32E - Determina per acquisto migrazione Otp mobile
REGISTRO PROTOCOLLO000019013-01-2021CIG: ZE430298F0 - Determina Corso KET 2020/21
REGISTRO PROTOCOLLO000016512-01-2021CIG: ZBC302583B - Determina acquisto Carta A4/A3
REGISTRO PROTOCOLLO000009609-01-2021CIG: ZDB301E9F3 - Determina rinnovo servizi Mediasoft anno 2021
REGISTRO PROTOCOLLO000001905-01-2021CIG: Z703015483 - Determina acquisto toner per stampante Ungaretti
REGISTRO PROTOCOLLO000527429-12-2020Cig: ZC23000F87 - Determina acquisto materiale per pulizia scuola primaria Battisti 2
REGISTRO PROTOCOLLO000526828-12-2020CIG: Z062FFE1C2 - Determina acquisto cartucce stampanti uso amministrativo
REGISTRO PROTOCOLLO000525528-12-2020CIG: ZC52FFB527 - Determina attivazione APP Tutore-Studente e PagoNuvola
REGISTRO PROTOCOLLO000523623-12-2020CIG: ZB62FF56E8 - Determina acquisto mascherine FFP2
REGISTRO PROTOCOLLO000520922-12-2020CIG: Z152FEE3F0 - Determina Ordine materiale per pulizia secondaria 2
REGISTRO PROTOCOLLO000507716-12-2020CIG: Z302FCE391 - Determina per rinnovo triennale Licenza Acronis
REGISTRO PROTOCOLLO000504415-12-2020CIG: Z772FC86EE - Determina acquisto materiale facile consumo sostegno scuola secondaria
REGISTRO PROTOCOLLO000501814-12-2020CIG: Z6E2FC2E39 - Determina materiale facile consumo sostegno scuola primaria
REGISTRO PROTOCOLLO000496610-12-2020CIG: ZA92FAD64B - Determina acquisto materiale facile consumo plesso Battisti
REGISTRO PROTOCOLLO000493909-12-2020CIG: Z8E2FA6811 - Determina per acquisto cartucce stampanti plessi vari
REGISTRO PROTOCOLLO000463426-11-2020CIG: ZC62F66FB5 - Determina a contrarre acquisto Notebook e carrello - Progetto Ambienti di apprendimento innovativi
REGISTRO PROTOCOLLO000421011-11-2020Determina a contrarre per l'affidamento di incarico per il servizio di supporto psicologico a.s. 2020/21
REGISTRO PROTOCOLLO000414309-11-2020CIG: ZDE2F20EA3 - Determina ordine utilizzo e assistenza piattaforma e-voting per il rinnovo del Consiglio di Istituto
REGISTRO PROTOCOLLO000406105-11-2020CIG: Z762F151CF - Determina - Rinnovo Amministrazione Digitale NUVOLA
REGISTRO PROTOCOLLO000403703-11-2020CIG: Z8B2F0D416 - Determina Rinnovo Area Personale 1/1/2021-31/8/2022 - NUVOLA
REGISTRO PROTOCOLLO0004004 ANN.02-11-2020CIG: Z332F078B7 - Determina Acquisto cartucce per stampanti vari plessi
REGISTRO PROTOCOLLO000396130-10-2020CIG: ZB22F033FF - Determina acquisto guanti TG. XL
REGISTRO PROTOCOLLO000395030-10-2020CIG: Z572F01B78 - Determina acquisto lampade per proiettore
REGISTRO PROTOCOLLO000386527-10-2020CIG: Z9F2EF1F49 - Determina acquisto materiale pulizia Battisti
REGISTRO PROTOCOLLO000381224-10-2020CIG: ZC32EE9AD2 - Determina acquisto Gel igienizzante e guanti
REGISTRO PROTOCOLLO000380123-10-2020CIG: ZE92EE5D7D - Determina noleggio monitor interattivo carrellato
REGISTRO PROTOCOLLO000379323-10-2020CIG: ZCA2EE7F4B - Determina Manuale "Pensioni e previdenza" ed. 2020
REGISTRO PROTOCOLLO000368819-10-2020CIG: ZB12ECEF63 - Determina Materiale per pulizia scuola primaria Ungaretti
REGISTRO PROTOCOLLO000364316-10-2020CIG: Z802ECA07D - Determina acquisto materiale per pulizia Oratorio Camposampiero
REGISTRO PROTOCOLLO000331930-09-2020CIG: Z7E2E8BFB7 - Determina acquisto pannelli parafiato
REGISTRO PROTOCOLLO000338003-10-2020CIG: Z8B2E98C37 - Determina materiale per pulizie Infanzia
REGISTRO PROTOCOLLO000335202-10-2020CIG: ZA12E8AFA8 - Determina ordine materiale per pulizia secondaria
REGISTRO PROTOCOLLO000333201-10-2020CIG: ZB62E905B7 - Determina mascherine con finestra trasparente
REGISTRO PROTOCOLLO000330430-09-2020CIG: ZA12E8AFA8 - Materiale pulizie scuola secondaia
REGISTRO PROTOCOLLO000326329-09-2020CIG: Z552E80FF2 - Determina Ordine n. 4 aspirapolveri/aspiraliquidi
REGISTRO PROTOCOLLO000323526-09-2020CIG: ZE12E7A783 - Determina Divanetti spazio ascolto + cancelleria
REGISTRO PROTOCOLLO000323226-09-2020CIG: ZF52E7A21E - Prodotti per la pulizia, disinfezione e guanti
REGISTRO PROTOCOLLO000321825-09-2020CIG: ZAE2E78A14 - Determina Ordine n. 6 lavagne bianche quadrettate
REGISTRO PROTOCOLLO000320224-09-2020CIG: ZBC2E7134B - Determina acquisto materiale per la sanificazione
REGISTRO PROTOCOLLO000315723-09-2020CIG: Z422E6B69A - Determina per acquisto n. 1 monitor interattivo + carrello
REGISTRO PROTOCOLLO000309718-09-2020CIG: ZF3235A5B2 - Determina acquisto tenda per aula sostegno
REGISTRO PROTOCOLLO000302714-09-2020CIG: Z7A2E48724 - Determina ordine guanti monouso varie taglie
REGISTRO PROTOCOLLO000300712-09-2020CIG: Z0C2E46B74 - Determina Acquisto Contenitori per smaltimento DPI
REGISTRO PROTOCOLLO000298810-09-2020CIG: Z3E2E3DD09 - Determina acquisto gel igienizzante e guanti
REGISTRO PROTOCOLLO000293807-09-2020CIG: Z6E2E2F4DB - Determina per acquisto dispositivi di protezione e igienizzante per personale e utenza
REGISTRO PROTOCOLLO000290002-09-2020CIG: ZF72E21EC8 - Determina acquisto n. 3 monitor interattivi
REGISTRO PROTOCOLLO000050528-01-2020Determina di affido diretto visita guidata al MUSME il 17/02/2020 cl. 2D CIG: ZE72BB97DB
REGISTRO PROTOCOLLO000027818-01-2020Determina di affido diretto del servizio di gestione documentale ai sensi del GDPR 2016/679 CIG Z742B9ECC0
REGISTRO PROTOCOLLODetermina di affido diretto del servizio di gestione documentale ai sensi del GDPR 2016/679 CIG Z742B9ECC0
REGISTRO PROTOCOLLO000011910-01-2020Determina a contrarre per affidamento diretto incarico Responsabile della protezione dei dati previsto dal GDPR 2016/679
REGISTRO PROTOCOLLO000578414-11-2019Determina a contrarre per affidamento del servizio di trasporto degli alunni per le uscite didattiche con trasporto in pullman, previste per l’intero Istituto Comprensivo Statale “G. Parini” nell’a.s. 2019/2020
REGISTRO PROTOCOLLO000578214-11-2019Determina di affido diretto servizio di trasporto in pullman a Piazzola sul Brenta del 02-12-2019 – CIG: ZB225C66BA
REGISTRO PROTOCOLLO000576014-11-2019Determina di affido diretto servizio di trasporto in pullman a Piazzola sul Brenta del 25-11-2019 – CIG: ZB225C66BA
REGISTRO PROTOCOLLO000569111-11-2019Determina a contrarre per avvio del procedimento di acquisizione della fornitura di dotazioni tecnologiche per la creazione di un ambiente di apprendimento innovativo nell’ambito dell’Azione #7 del PNSD Avviso pubblico 27 novembre 2018 n. 30562.
REGISTRO PROTOCOLLO000561807-11-2019Determina a contrarre per procedura di individuazione esperti attività di lettorato in lingua inglese, francese e spagnola alunni classi seconde e terze scuola secondaria di I grado
REGISTRO PROTOCOLLO000560507-11-2019Determinazione a contrarre per l’individuazione della ditta cui affidare il servizio distributori automatici in due Scuole facenti parte dell’Istituto Comprensivo Statale “Parini” di Camposampiero dal 01/01/2020 al 31/12/2024 CIG: ZC92A83B58
REGISTRO PROTOCOLLO000542528-10-2019Determinazione di affido diretto incarico per lo svolgimento di un incontro di orientamento ai genitori degli studenti delle classi terze sull’offerta formativa delle scuole secondarie di II grado del territorio
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto