Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAMPOSAMPIERO - PDIC89200R
350 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina per l’affidamento diretto del noleggio teatro Ferrari per formazione docenti in anno di prova a. s. 2023/2024 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € 292,46 iva esclusa – CIG B1002CAF2227-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un incarico individuale a figura di collaudatore del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"04-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco definitivo candidature in esito alla procedura di selezione prot. n. 8816 VI.2 per il conferimento di un incarico individuale a figura di collaudatore del progetto PNRR "Scuola 4.0 Next Generation"31-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco candidature pervenute in esito alla procedura di selezione prot. n. 8816 VI.2 per il conferimento di un incarico individuale a figura di collaudatore del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation23-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale a figura di collaudatore del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation" CUP: F44D2200306000621-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione delle offerte pervenute in esito all’avviso per il reclutamento di figura specialistica per la realizzazione del progetto “Comprendimi come scrivo” - a.s. 2022/202329-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RDO 2740341 - Verbale apertura e valutazione offerte presentate29-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Schede del programma biennale degli acquisti 2023/202430-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione del Programma degli acquisti della Stazione Appaltante Istituto Comprensivo Statale di Camposampiero C.M. PDIC89200R14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarichi per attività di formazione di Istituto progetto PNRR “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” Titolo Animatore digitale: formazione del personale interno Cod. prog. M4C1I2.1-2022-941-P-4631 CUP: F44D2200140000612-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un incarico individuale a figura di supporto al RUP del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco definitivo candidature pervenute in esito alla procedura di selezione prot. n. 4637 VI.2 per il conferimento di un incarico individuale a figura di supporto al RUP del progetto del PNRR "Scuola 4.0 Next Generation"30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco candidature pervenute in esito alla procedura di selezione prot. n. 4637 VI.2 per conferimento incarico individuale a figura di supporto al RUP del progetto del PNRR "Scuola 4.0 Next Generation" CUP: F44D2200306000622-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale a figura di supporto al RUP del progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"22-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale a figura di supporto al RUP del progetto del PNRR "Scuola 4.0 Next Generation" cod. M4C1I3.2-2022-961-P-22442 CUP: F44D2200306000620-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 4 incarichi individuali aventi ad oggetto la partecipazione alle attività previste per il Gruppo di progettazione PNRR relativo al progetto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "Scuola 4.0 Next Generation"08-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco candidature in esito alla procedura di selezione prot. n. 3746 VI.2 del 19/04/2023 per conferimento incarichi individuali aventi ad oggetto la partecipazione alle attività del Gruppo di progettazione PNRR "Scuola 4.0 Next Generation"29-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione di valutazione per conferimento incarichi individuali aventi ad oggetto la partecipazione alle attività del Gruppo di progettazione PNRR progetto "Scuola 4.0 Next Generation" Cod. Prog: M4C1I3.2-2022-961-P-22442 CUP: F44D2200306000629-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Commissione di valutazione per conferimento incarichi individuali aventi ad oggetto la partecipazione alle attività del Gruppo di progettazione PNRR Scuola 4.0 Next Generation cod. M4C1I3.2-2022-961-P-22442 CUP: F44D2200306000628-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della commissione di valutazione domande pervenute in esito alla procedura di selezione prot. 3571VI.2 del 14/04/2023 per conferimento incarichi azioni di formazione d’Istituto prog. Animatore digitale: formazione del personale interno26-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione domande pervenute in esito alla procedura di selezione prot. 3571VI.2 del 14/04/2023 per conferimento incarichi azioni di formazione d’Istituto prog. Animatore digitale: formazione del personale interno21-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione per il reclutamento di esperto progetto didattico di teatro - musical e canto corale per gli alunni delle classi della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega – a. s. 2022/202307-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione delle offerte pervenute in esito all’avviso per il reclutamento di figura specialistica per progetto didattico di teatro - musical e canto corale alla scuola primaria Ungaretti di Rustega25-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione offerte pervenute in esito alla manifestazione di interesse per affidamento incarico di preparazione alla certificazione KET a.s. 2022-202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione delle candidature per l’affidamento di incarico di esperto logopedista per la realizzazione del Progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Comprendimi per come scrivo” a.s. 2022/202327-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione per l’affidamento del servizio di trasporto alunni in pullman A/R c/o le destinazioni previste dal piano gite e visite d’istruzione a.s. 2022/2023 - CIG: Z9B38BEE8513-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione per l’affidamento diretto dell’incarico per lo svolgimento del progetto “Scacchi a scuola” per le classi terze della primaria “Battisti” – a. s. 2022/202311-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle buste contenenti le offerte presentate dagli Istituti bancari, destinatari del bando prot. 8087/VI.3 del 11/10/2022 che hanno risposto all’invito per il rinnovo della convenzione di cassa a partire dal 01/01/202302-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione per l’affidamento diretto dell’incarico per lo svolgimento unità formative su “Gaming e escape room” rivolte a docenti ambito 20 – a. s. 2021/202214-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di individuazione provvisoria per l’affidamento diretto dell’incarico per lo svolgimento unità formative su “Gaming e escape room” rivolte a docenti ambito 20 – a. s. 2021/2022.07-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione offerte per incarico per lo svolgimento unità formative su “Gaming e escape room” rivolte a docenti ambito 20 – a. s. 2021/2022.07-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione - Avviso interno selezione docente formatore per attività di formazione di Istituto inerenti l’inclusione degli alunni/studenti con disabilità di cui alla Legge 104/92 nell’ambito della Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’Inclusione degli alunni con disabilità prevista ai sensi del comma 961, art. 1 della L. 30/12/2020, n. 178 – DM n. 188 del 21/06/2021 – anno scolastico 2021/202209-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione incarico di esperto logopedista per la realizzazione del Progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Comprendimi per come scrivo” a.s. 2021/2022.11-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre preliminare alla procedura di reperimento di formatori esperti per attività laboratoriali previste dal Piano per la Formazione del Personale docente neoassunto a.s. 2021/2022 appartenente all’AMBITO 2006-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: Z7131FC687 - Aggiudicazione definitiva per contratto assicurativo triennio 2021/202402-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva Avviso DPO anno 202104-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva Avviso DPO anno 202104-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: ZA63075F8A - Determina di aggiudicazione definitiva avviso DPO 202104-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: ZA63075F8A - Determina di aggiudicazione definitiva avviso DPO 202104-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: ZF72E21EC8 - Ordine n. 5675867 n. 3 monitor interattivi carrellati03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto attività di formazione dello staff sui protocolli COVID del MIUR CIG Z3F2E16CBF28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine redazione integrazione DVR di tutte le scuole27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina redazione integrazione DVR di tutte le scuole27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto adattatori USB e ricambio batteria UPS27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto adattatori USB e ricambio batteria UPS27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina redazione DVR per Oratorio Parrocchia Rustega26-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto libretti alunni e cancelleria20-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libretti e cancelleria alunni20-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto adattatori USB e batteria UPS23-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto adattatori e batteria UPS23-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine riparazione lavapavimenti presso scuola secondaria23-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per riparazione macchina lavapavimenti scuola secondaria23-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 14 cassettiere21-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 14 cassettiere21-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto disinfettante virucida per sanificazione ambienti con dispositivi di nebulizzazione elettrostatica – CIG Z1F2DAAC6115-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto dispositivi igienizzanti con sistema di nebulizzazione elettrostatica in conseguenza dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del COVID-19, fondi D.L. 19 maggio 2020, n. 34 CIG: Z302DA9E55 CUP: F42G2000111015-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto di tavoli modulari per ripresa attività didattiche, tramite finanziamento ministeriale previsto da D.L. 19 maggio 2020, n. 34 CIG: ZA12DA2E9F CUP: F42G2000111000113-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto segnaletica misure di sicurezza e protezione alla ripresa delle attività didattiche finanziamento ministeriale previsto da art. 231 D.L. D.L. 19 maggio 2020, n. 34 CIG: ZA92D91D44 CUP: F42G2000111000107-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto carrelli per alloggiamento pasti refezione scolastica alla ripresa delle attività didattiche tramite finanziamento ministeriale previsto da D.L. 19 maggio 2020, n. 3403-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di protezione antivirus Covid1925-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale protezione virus covid 1925-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine riparazione monitor Eugeni della scuola primaria "Battisti"09-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento forniture di cui dall’Avviso pubblico del 27 novembre 2018 n. 30562 per la realizzazione di ambienti di apprendimento innovativi previsti dall’Azione #7 del PNSD CIG: Z5C2D38699 - C.U.P. : F45E1900031000309-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto contratto di assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza per l’a.s. 2020/2021 CIG: Z8E2D21B9303-06-2020ALBO PRETORIO
Ordine materiale emergenza covid 1928-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale emergenza covid 1928-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido gestione centralino telefonico19-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine abbonamento software "Consegna tesina esami" - Madisoft-Nuvola14-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina abbonamento software Madisoft-Nuvola: "Consegna tesina esami"14-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto tablet per didattica a distanza agli alunni durante emergenza COVID-19, finanziamento ministeriale previsto da D.L. 17 marzo 2020, n. 18 quota A CIG: Z7B2CCD34A CUP: F42G2000025000129-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo software Iris (marcatempo)28-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo software Iris (marcatempo)28-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di riparazione monitor scuola Battisti07-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina riparazione monitor della scuola primaria "Battisti"07-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo software Nuvola-Amministrazione digitale per anno 202007-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo Nuvola-Amministrazione digitale per anno 202007-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto su MEPA dispositivi digitali con finanziamento DL n. 18 del 17/03/2020 CIG ZA82C95C5431-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 5446895 NB Acer per didattica a distanza con finanziamento DL 17/03/2020 n. 18 CIG ZA82C95C5431-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 5446806 NB Acer dispositivi digitali con finanziamento DL 17/03/2020 n. 18 CIG ZA82C95C5431-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione incarico esperta esterna Fazio Annamaria progetto lettorato madrelingua inglese.23-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione rinnovo biennale antivirus CIG Z4F2C7C01323-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione acquisto materiale di pulizia per i plessi CIG Z8129A040C23-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo per 2 anni antivirus19-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo per 2 anni software antivirus19-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione spettacolo teatrale per alunni scuola dell’infanzia CIG Z1F2BC2EDE10-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione servizi di trasporto in pullman del mese di febbraio CIG Z902AA200510-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine armadio Rack09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto armadio Rack09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto terzo materiale pulizia per tutte le scuole05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto terzo detergenti05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine disinfettanti per tutte le scuole05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto disinfettanti per tutte le scuole05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico formatori02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre avviso formatori02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale pulizia per scuola secondaria e scuola Battisti20-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale pulizia per scuola second. e scuola Battisti20-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione fornitura materiale sportivo scuola primaria per Giornate dello Sport CIG Z0A2B9EAA719-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di caccia al tesoro a Padova classe 2D scuola secondaria Parini il 17/02/2020 CIG Z4A2BEBAB419-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido per relazione durante Trentennale Musicale del 4 marzo19-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione per servizio postale di cui al conto contrattuale n 30064128 001 CIG Z7F26BF07818-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro