Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAMPOSAMPIERO - PDIC89200R

Delibera a contrarre

441 Risultati,
Pagina
di 5
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Indicazioni in merito a materiale non fornito con ordinativo prot. 493VI.10 del 17/01/2024 – Attribuzione nuovo CIG B0487FAFD307-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto servizio di mediazione culturale CIG ZE33331F3530-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto servizio di mediazione culturale CIG Z54341585D25-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto redazione Piano di Emergenza e Planimetrie di Evacuazione per il plesso della scuola secondaria di 1° grado “G. Parini”. CIG Z6F340339E - CUP F49J2101121000122-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto per corsi di formazione in materia di sicurezza del personale – Addetto al Primo Soccorso 12 e 4 ore CIG Z0D341057F24-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto incarico per lo svolgimento di un incontro di orientamento ai genitori degli studenti delle classi terze sull’offerta formativa delle scuole secondarie di II grado del territorio28-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto fornitura di targhe ed etichette per attività di informazione e pubblicità progetto 13.1.2A-FESRPON-VE-2022-33 CUP: F49J21016070006 - CIG: Z16359445415-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto aggiornamento documento di valutazione dei rischi CIG Z9832E164431-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre per l’individuazione della ditta cui affidare il servizio distributori automatici in due Scuole facenti parte dell’Istituto Comprensivo Statale “Parini” di Camposampiero dal 01/01/2020 al 31/12/2024 CIG: ZC92A83B5807-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Progetto didattico teatro - musical della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega23-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER TRATTATIVA DIRETTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER I SERVIZI AMMINISTRATIVI ED AUSILIARI DELL’A.S. 2022/2023 AI SENSI DELL’ART. 63, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/2016 CIG: ZC2389BD6B16-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento tramite trattativa diretta della fornitura di materiale igienico sanitario ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/202320-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA MOSTRA L’OCCHIO IN GIOCO – PALAZZO MONTE DI PIETA’ - PADOVA – 17/12/2022 - cl. 1^B SCUOLA SECONDARIA “PARINI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 40,00 (ESCLUSO IVA) – CIG Z2D394537927-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA MOSTRA FUTURISMO – PALAZZO ZABARELLA - PADOVA – 15/02/2023 - cl. 3^A/E SCUOLA SECONDARIA “PARINI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 350,00 (ESCLUSO IVA) – CIG Z623955BC712-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA MOSTRA FUTURISMO – PALAZZO ZABARELLA - PADOVA – 08/02/2023 - cl. 3^B/D SCUOLA SECONDARIA “PARINI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A19-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA MOSTRA FUTURISMO – PALAZZO ZABARELLA - PADOVA – 01/02/2023 - cl. 3^C/F SCUOLA SECONDARIA “PARINI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 350,00 (ESCLUSO IVA) – CIG ZDC3955B5312-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA MUSEI CIVICI EREMITANI – 30/03/2023 - cl. 4^Ca SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI – EX LICEO” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 191,00 (IVA INCLUSA) – CIG ZB83A110B824-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA MUSEI CIVICI EREMITANI – 29/03/2023 - cl. 4^Bd SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI – EX LICEO” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 200,00 (IVA INCLUSA) – CIG Z313A10FA124-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA MUSEI CIVICI EREMITANI – 27/03/2023 - cl. 4^Db SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI – EX LICEO” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 200,00 (IVA INCLUSA) – CIG Z803A10E5F24-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA MUSEI CIVICI EREMITANI – 06/03/2023 - cl. 4^A SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI – EX LICEO” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 206,00 (ESCLUSO IVA) – CIG ZD139D6B3007-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA MOSTRA TUTANKHAMON – PALAZZO ZAGURI VENEZIA 06/03/2023 - cl. 4^A SCUOLA PRIMARIA “UNGARETTI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 179,00 (IVA ESENTE) CIG Z5539DCA3508-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA E INGRESSO ALLA GYPSOTECA A. CANOVA DI POSSAGNO DEL 24/02/23 - CL. 3BC SECONDARIA PARINI DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 294,00 (IVA ESENTE) – CIG Z4E38A296122-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA E INGRESSO ALLA GYPSOTECA A. CANOVA DI POSSAGNO DEL 08/03/23 - CL. 3DE SECONDARIA PARINI DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 315,00 (IVA ESENTE) – CIG Z5B38A2CE222-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA E INGRESSO ALLA GYPSOTECA A. CANOVA DI POSSAGNO DEL 04/03/23 - CL. 3AF SECONDARIA PARINI DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 266,00 (IVA ESENTE) – CIG ZB038A2C4322-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PRENOTAZIONE SPETTACOLO TEATRALE “IL SOLDATINO TENACE” PRESSO IL TEATRO FERRARI DEL 06/12/2022 - ALUNNI SCUOLA PRIMARIA DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 812,00 (IVA INCLUSA) CIG Z7E38FB15E09-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER RINNOVO NUVOLA AREA PERSONALE - 01/09/2022 -31/08/2023 AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 250,00 (IVA esclusa) CIG: ZE336370CD11-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA “AMMINISTRARE LA SCUOLA” ANNO 2023 AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 80,00 (IVA INCLUSA) CIG: Z7F39CE64B03-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA “AMMINISTRARE LA SCUOLA” ANNO 2022 AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 80,00 (IVA esclusa) CIG: ZC435DD0F604-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI TUBI MUSICALI PER LA SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 124,20 (IVA inclusa) CIG: ZA539A5AB825-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di toner per stampante Canon in uso alla scuola primaria di Rustega ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 108,00 (IVA esclusa) CIG: ZDC3AE86F726-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 CASSE PORTATILI AMPLIFICATE – SCUOLA PRIMARIA UNGARETTI AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 360,66 (IVA esclusa) CIG: Z4E385E90F29-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 1 FRIGORIFRO E N. 2 CORDLESS – SCUOLE ISTITUTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 204,74 (IVA esclusa) CIG: ZA437A5C9806-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE SPORTIVO – INIZIATIVA “GIORNATE DELLO SPORT” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 751,49 (IVA esclusa) CIG: Z29361F53B26-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PRIMO SOCCORSO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 795,13 (IVA esclusa) CIG: Z4238A4C6218-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA PULIZIA SCUOLE PRIMARIA “BATTISTI- EX LICEO” E PRIMARIA “UNGARETTI” COMPRENSIVO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 2.719,74 (IVA esclusa) CIG: Z2738EA2D703-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA PULIZIA SCUOLE INFANZIA “ARCOBALENO” - PRIMARIA “BATTISTI”– SECONDARIA “PARINI” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 3.251,72 (IVA esclusa) CIG: Z4238ECE6505-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA PULIZIA – SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI” E SECONDARIA “PARINI” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 2.917,76 (IVA esclusa) CIG: Z663761C3B- CUP: F49J2101121000103-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE MUSICALE VARIO PER LA SCUOLA SECONDARIA “PARINI” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 196,00 (IVA esclusa) CIG: ZF239E382D10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale e dispositivi per pulizia plessi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG Z6E3B9D02C20-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO PER LA SCUOLA SECONDARIA (ARTE) AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 129,74 (IVA inclusa) CIG: Z37396B02D09-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA PER SOSTEGNO – SCUOLE ISTITUTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 373,89 (IVA inclusa) CIG: Z4E387F79209-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA PER LE SCUOLA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 2.715,86 (IVA esclusa) CIG: Z823947EF927-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA PER LA SCUOLA SECONDARIA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 508,09 (IVA esclusa) CIG: ZA43956E8C30-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA “ARCOBALENO” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 822,26 (IVA inclusa) CIG: ZDD38F9BE909-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA “ARCOBALENO” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 518,10 (IVA esclusa) CIG: ZB238FA3EE09-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 2003,40 (IVA esclusa) CIG: Z5135DBBC5 - CUP: F49J2101121000102-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E FACILE CONSUMO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 619,71 (IVA esclusa) CIG: ZF335C16B125-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MASCHERINE FFP2 E BICHIERI DI PLASTICA – SCUOLA INFANZIA “ARCOBALENO” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 290,00 (IVA esclusa) CIG: Z8836921C3 - CUP: F49J2101121000126-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MACCHINE PER GLI UFFICI DI SEGRETERIA E PER LE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 1.150,17 (IVA esclusa) CIG: Z6339A83C226-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA PRIMARIA BATTISTI E BATTISTI EX LICEO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 690,00 (IVA inclusa) CIG: Z8F39892C123-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di libretti scolastici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 684,00 (IVA esclusa) CIG: Z65373E63B22-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di libretti scolastici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 648,00 (IVA esclusa) CIG: Z213AE238A21-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CORDE PER CHITARRA E CAVO JACK AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 60,83 (IVA esclusa) CIG: Z60361A3F822-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI COMPRESSORE PER PALLONI AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 97,54 (IVA esclusa) CIG: ZEA361F83A26-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE FORMATO A3 E A4 – SCUOLE ISTITUTO E UFFICI DI SEGRETERIA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 3.865,00 (IVA esclusa) CIG: ZD8376011C03-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI BATTERIA PER DEFIBRILLATORE SECONDARIA “PARINI” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 138,00 (IVA esclusa) CIG: Z52363528B02-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA PULIZIA – SCUOLE ISTITUTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 1.182,64 (IVA esclusa) CIG: Z9E36D6EE0 - CUP: F49J21011210001.17-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI FORMAZIONE PER L’ELABORAZIONE/AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI EMERGENZA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 650,00 (ESCLUSO IVA) - CIG Z5F38C483D25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DIGITALE DELL’APPLICATIVO NUVOLA PER IL PERIODO DAL 01/01/2023 AL 31/12/2023 AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI19-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI VISITA GUIDATA GROTTE DI OLIERO E MUSEI LIBERI – 13/04/2023 - cl. 4^ SCUOLA PRIMARIA “UNGARETTI” DI RUSTEGA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 136,00 (ESCLUSO IVA) – CIG Z4D3950B9A22-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto dello spettacolo per incontro conclusivo percorso formazione docenti in anno di prova a. s. 2023/2024 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B1019370C627-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA RIPARAZIONE DELLA MACCHINA LAVAPAVIMENTI MOD. RUBY 55 B – SCUOLA SECONDARIA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 833,48 (IVA esclusa) CIG: Z1F38AA5FA19-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di una tastiera musicale Numacompact 2 per il percorso Color Voice 2.0 progetto PNRR DM 65/2023 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CUP: F44D23002660006 CIG: B15AAF828620-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di una licenza Office 2021 business per Mac ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 45,50 Iva esclusa CIG B0F1F733D0.22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di una licenza Microsoft Office 2021 business importo contrattuale € 29,50 (iva esclusa)27-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di una licenza Acronis backup Windows importo contrattuale € 250,00 Iva esclusa03-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un software di sicurezza e protezione dati Bussiness log ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B26248F99E08-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un PC iMac M3 ssd 512GB ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 1490,00 Iva esclusa CIG B090E0FDC927-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di stampanti a colori per aule sostegno scuola primaria e secondaria ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a), del d.lgs. 36/2023 CIG: ZD83BFBB2221-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di servizi di mediazione linguistico culturale ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € 720,00 iva esente CIG B0C13B8F9711-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di registri per scuola infanzia e registri programmazione scuola primaria 2024 2025 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € 171,95 iva esclusa CIG B295AAA5E225-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 6 robot didattici, software per gestione visori realta’ virtuale e relativi contenuti didattici CIG: Z633718DA5 - CUP F49J21007930001.08-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 18 visori realtà virtuale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 7.110,00 (IVA esclusa) CIG: Z513804B85 - CUP F49J21007930001.05-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale didattico per Le giornate dello sport ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € 387,04 (iva esclusa) – CIG B07BA1A33221-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di pulizia per i plessi ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € € 1169,61 Iva esclusa CIG B0052E381D17-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria per laboratori formativi rivolti ai docenti neo assunti afferenti all’ambito 20 PD nord ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B0E0EA755219-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria per il sostegno didattico ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 438,04 (iva esclusa)15-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria le scuole infanzia e primarie ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 1365,95 (iva esclusa)15-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale classi indirizzo musicale ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B0AE7CDF8E06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di libri per sostegno didattico ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 – CIG B0B073171506-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di Firewall management per n. 1 anno ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 490,00 Iva esclusa CIG B15ABCB0A620-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di firewall completo di servizi di sicurezza dei log compliant GDPR ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera A, del D.Lgs. 50/2016 CIG: Z253B75E9107-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di abbonamento assistenza 60h ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 2400,00 Iva esclusa CIG B0733D019320-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di 8 monitor per PC degli uffici di segreteria e batteria UPS ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera A, del D.Lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 1290,00 (iva esclusa) CIG: Z863A411A807-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di 8 monitor per PC degli uffici di segreteria ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera A, del D.Lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 726,24 (iva esclusa) CIG: Z6F3A5AC2814-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di 8 monitor full HD per PC degli uffici di segreteria ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera A, del D.Lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 740,48 (iva esclusa) CIG: Z233A6CD8017-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di 15 ciabatte multipresa lunghezza 3 mt. ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € 258,45 iva esclusa CIG B295CE2A9B25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura del servizio triennale di amministratore di sistema ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera A, del D.Lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 3.500,00 (iva esclusa) CIG: Z973AA39EE03-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura del rinnovo biennale della licenza Avg antivirus per 100 utenti ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 2200,00 Iva esclusa03-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio Nuvola Sito web .edu.it per l’anno 2024 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG Z793DBAD8013-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio Nuvola Rilevazione presenze dal 01/01/2024 al 31/08/2025 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 - CIG Z293DBA99612-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio Nuvola Aree Personale Alunni e registro elettronico dal 01/09/2024 al 31/08/2025 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B1C93DBDC622-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio Nuvola Amministrazione Digitale per l’anno 2024 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € 1275,00 (iva esclusa) CIG ZED3DB738B12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI VISITA GUIDATA NATURALISTICA - FIUME VANDURA – cl. 3 A SCUOLA PRIMARIA “UNGARETTI” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 136,37 (ESCLUSO IVA) - CIG Z1E364194A05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di visita guidata di Verona Romana delle classi 5^ della Scuola Primaria “Battisti – Ex Liceo” del 14 Maggio 2024 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B1A16FEF6213-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di visita guidata di Verona Romana delle classi 5^ della Scuola Primaria “Battisti – Ex Liceo” del 14 Maggio 2024 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B1940CDDC313-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di visita guidata alla mostra “Da Monet a Matisse” a palazzo Zabarella ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale € 1266,00 (iva inclusa) CIG B0028A8E9615-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di visita guidata al Parco Faunistico Cappeller di Cartigliano VI il 10 ottobre 2023 - classi 2 primaria “Battisti” per un importo contrattuale pari a € 629,00 (iva inclusa) CIG ZBD3CA899A30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di visita guidata al Parco Archeologico del Livelet” a Revine Lago (TV) per gli alunni delle classi 3^ e 4^ della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega del 22/02/2024 ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € € 470,00 (iva inclusa) – CIG B06DA1A96C.17-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di visita guidata al MUSME di Padova classi seconde scuola secondaria di I grado “Parini” ai sensi art. 50, c. 1, lettera a D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari a € 1.012,00 (esente iva) – CIG Z5C3D303B509-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro