Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "FOLIGNO 4" - PGIC83700D

PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE

166 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Determina di liquidazione rimborso spese sostenute dai partecipanti alla visita preparatoria a Bruxelles 03-07.03.2024 nell’ambito del Progetto PROGRAMMA ERASMUS+ 2023 CONVENZIONE N. 2023-1-IT02-KA121-SCH-000114227 CONVENZIONE N. 2023-1-IT02-KA121-SCH-00VI.2 - Uscite e piani di spesa22-03-202406-04-2024
Determina di liquidazione per ricarica carta prepagata n. 5427630007854001 per mobilità erasmus alunni in Belgio 14 - 21 aprile 2024 nell’ambito del Progetto PROGRAMMA ERASMUS+ 2023 CONVENZIONE N. 2023-1-IT02-KA121-SCH-000114227VI.2 - Uscite e piani di spesa11-04-202426-04-2024
DETERMINA 1 2017 AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI WIFIDETERMINE DIRIGENZIALI000000214-01-201714-01-201731-12-2017
DETERMINA 2 2017 AFFIDAMENTO INCARICO CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIOA7 – ALTRO – SICUREZZA000000307-02-201707-02-201722-02-2017
DETERMINA N. 3 AVVIO PROCEDURE VIAGGI DI ISTRUZIONE CLASSI TERZEG3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000000914-02-201714-02-201722-02-2017
DETERMINA N. 4DETERMINE DIRIGENZIALI000001014-02-201714-02-201728-02-2017
PUBBLICAZIONE DETERMINE DIRIGENZIALI 5 6 7DETERMINE DIRIGENZIALI000001404-03-201704-03-201719-03-2017
DETERMINE DIRIGENZIALI 8 E 9C/14 - CONTABILITA' GENERALE000062313-03-201713-03-201728-03-2017
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 10 - ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA SCUOLA INFANZIADETERMINE DIRIGENZIALI000001714-03-201714-03-201729-03-2017
Determine/nomine: gestione protocollo informaticoA/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000074624-03-201724-03-201708-04-2017
contratto a tempo indeterminato Matteucci TeresaC/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000231801-09-201701-09-201716-09-2017
contratto a tempo indeterminato Giammarioli ChiaraC/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000231901-09-201701-09-201716-09-2017
contratto a tempo indeterminato D'Alessandro AntonellaC/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000232001-09-201701-09-201716-09-2017
CONTRATTO TEMPO DETERMINATO COLL.SCOL. PAGLIA RAFFAELAC/02 - PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000247807-09-201707-09-201722-09-2017
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 H.C/02 - PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000287626-09-201726-09-201711-10-2017
PROROGA CONTRATTO A T SOSTITUZIONE ROMAGNOLI ORE 12,30C/02 - PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000320021-10-201721-10-201705-11-2017
DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI 2017/2018A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000325825-10-201725-10-201709-11-2017
Determina per formazione infanziaC/12 - CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E CULTURA000362915-11-201715-11-201730-11-2017
Determina U.F. primaria e secondariaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000375228-11-201728-11-201713-12-2017
DETERMINA N. 1/2018 ACQUISTO 2 COMPUTER TRAMITE MEPAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000015219-01-201819-01-201803-02-2018
ASSUNZIONE FORMALE A BILANCIO 2018 PROGETTO 10.2.1A 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-18 Facciamo finta che….. 17.046,00 10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-38 Cittadini del Futuro 43.056,00A/15/c - POF E PROGETTI000016622-01-201822-01-201806-02-2018
DETERMINE DIRIGENZIALI N, 2 - 3 - 4C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000019725-01-201825-01-201809-02-2018
Nomina RASAA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000023027-01-201827-01-201811-02-2018
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Avviso AOODGEFI/Prot. n. 1953 del 21.02.2017. Competenze di base e "Delibera Consiglio di Istituto assunzione a bilancioA/15/c - POF E PROGETTI000027131-01-201831-01-201815-02-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 5 E 6C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000034507-02-201807-02-201822-02-2018
Determine Dirigenziali 7- 8 -9C/14 - CONTABILITA' GENERALE000041313-02-201813-02-201828-02-2018
AVVISO CANDIDATURE ESPERTI ESTERNI E FIGURA AGGIUNTIVA PROGETTO PONFSEA/15/c - POF E PROGETTI000049920-02-201813-02-201828-02-2018
Decreto incarico DSA/15/c - POF E PROGETTI000068606-03-201806-03-201821-03-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTI PER AFFIDAMENTO DIRETTO MATERIALI VARI PROGETTO PONFSEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000074609-03-201809-03-201824-03-2018
Lettera incarico dsA/15/c - POF E PROGETTI000075612-03-201812-03-201827-03-2018
PREVENTIVO CUFFIE CON MICROFONOC/24/c - PROGETTI EUROPEI000080013-03-201813-03-201828-03-2018
ORDINE CUFFIE PROGETTO PONFSEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000083015-03-201815-03-201830-03-2018
PREVENTIVO FORNITURA TARGHE E ADESIVIC/14 - CONTABILITA' GENERALE000082715-03-201815-03-201830-03-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE PROCEDURA ESTERNA SENZA ESITO E RIAPERTURA AVVISO INDIVIDUAZIONE ESPERTO ESTERNO MODULO “HABLAR ESPANOL”.A/15/c - POF E PROGETTI000085917-03-201817-03-201801-04-2018
PREVENTIVO TIPOGRAFIA LEARDINI PER STAMPA QUADERNONIA/26/a - ASSEMBLEE000085517-03-201817-03-201801-04-2018
VERBALE RIUNIONE PROGETTO PONFSE DEL 16 MARZO 2018A/15/c - POF E PROGETTI000087319-03-201819-03-201803-04-2018
ORDINE MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO PON FSEA/15/c - POF E PROGETTI000090022-03-201822-03-201806-04-2018
Convenzione a titolo non oneroso con Associazione ATLASA/15/c - POF E PROGETTI000092023-03-201823-03-201807-04-2018
Dichiarazione di Avvio del ModuloA/15/c - POF E PROGETTI000092323-03-201823-03-201807-04-2018
PREVENTIVO MATERIALE DI CANCELLERIA - PONFSEC/14 - CONTABILITA' GENERALE000091623-03-201823-03-201807-04-2018
ORDINE MATERIALE CANCELLERIA PROGETTO PON FSEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000094626-03-201826-03-201810-04-2018
DETERMINE DIRIGENZIALI ACQUISTI PROGETTO PON FSE - CUFFIE-CANCELLERIA-MATERIALE PUBBLICITARIOA/15/c - POF E PROGETTI000099228-03-201828-03-201812-04-2018
ACQUISTO QUADERNONI CON STAMPA PERSONALIZZATA PER PROGETTO PON FSEA/15/c - POF E PROGETTI000099128-03-201828-03-201812-04-2018
DETERMINA ACQUISTO LIBRETTI GIUSTIFICAZIONE CON STAMPA PERSONALIZZATAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000099829-03-201829-03-201813-04-2018
DETERMINA DIRIGENZIALE ACQUISTO MATERIALI PULIZIE - MATERIALI DI CANCELLERIA -C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000105306-04-201830-03-201814-04-2018
Determina Dirigenziale acquisto materiali Esami di Licenza media 2018 con servizio di stampa; Determina implementazione Linea wifiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000133711-05-201811-05-201826-05-2018
Determina Acquisto materiale sportivoC/14 - CONTABILITA' GENERALE000141619-05-201819-05-201803-06-2018
Determina Implementazione Rete WifiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000141519-05-201819-05-201803-06-2018
Determina a contrarre affidamento diretto su MEPA per adeguamento nuova normativa europea sulla privacy UE 679 / 2016C/14 - CONTABILITA' GENERALE000145224-05-201824-05-201808-06-2018
ATTO DI DESIGNAZIONE RDPA/14 - PRIVACY000146525-05-201825-05-201809-06-2018
DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVO PER LA STIPULA DELLA CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/09/2018 – 31/08/2022C/14/d - RAPPORTI CON LE BANCHE000176503-07-201803-07-201818-07-2018
Determine DirigenzialiC/14 - CONTABILITA' GENERALE000176603-07-201803-07-201818-07-2018
DETERMINE DIRIGENZIALI VARIE - ACQUISTIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000195907-08-201807-08-201822-08-2018
DETERMINA ACQUISTO LIBRIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000200817-08-201817-08-201801-09-2018
DECRETO DEFINITIVO DISCARICO INVENTARIALEC/14 - CONTABILITA' GENERALE000204929-08-201829-08-201813-09-2018
Determina Dirigenziale Acquisto Videoproiettori per LIMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000238920-09-201820-09-201805-10-2018
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU MEPAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000244022-09-201822-09-201807-10-2018
O.D.A. n. 4490418 del 22/09/2018 acquisto videoproiettoriC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000244122-09-201822-09-201807-10-2018
DETERMINA A CONTRARRE per Affidamento diretto fuori MepaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000248727-09-201827-09-201812-10-2018
Ordine Rinnovo certificato Firma digitaleC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000255902-10-201802-10-201817-10-2018
O.D.A Acquisto Materiale di cancelleriaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000294319-10-201819-10-201803-11-2018
O.d.A. acquisto materiale igienico-sanitarioC/14 - CONTABILITA' GENERALE000294920-10-201820-10-201804-11-2018
NOMINA RUP POTENZIAMENTO DELLA CITTADINANZA EUROPEA “Competenze di base” – “Potenziamento linguistico e CLIL” CODICI PROGETTI: 10.2.2A-FSEPON-UM-2018-22 e 10.2.3B-FSEPON-UM-2018-22DETERMINE DIRIGENZIALI000001222-10-201821-10-201805-11-2018
Avvio progetto FSEPON "Potenziamento della Cittadinanza europea" - Avviso 3504 del 31.03.2017DETERMINE DIRIGENZIALI000001322-10-201822-10-201806-11-2018
Ordine Lampade LIM - Trattativa direttaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000312805-11-201805-11-201804-11-2023
Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria E.F. 2019C/14 - CONTABILITA' GENERALE000019716-01-201916-01-201931-03-2019
Determina a contrarre affidamento diretto - attività di OrientamentoC/14 - CONTABILITA' GENERALE000065015-02-201915-02-201925-02-2019
Determina a contrarre affidamento diretto - attività di OrientamentoC/14 - CONTABILITA' GENERALE000083225-02-201925-02-201912-03-2019
Determina a contrarre per individuazione Agenzia Viaggi di istruzione a.s. 2018/2019C/14 - CONTABILITA' GENERALE000097607-03-201907-03-201922-03-2019
Determina a contrarre per Avviso di selezione Viaggio Istruzione in ProvenzaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000105214-03-201914-03-201929-03-2019
Lettera incarico dirigente scolastico per Figura di direzione e coordinamento progetto FSEPON Avviso 3504 del 31.03.2017 "Potenziamento della Cittadinanza europea"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000124428-03-201928-03-201912-04-2019
Determina noleggio autobus per attività di Orientamento 23/05 e 30/05/2019C/14 - CONTABILITA' GENERALE000191617-05-201917-05-201901-06-2019
Designazione Comitato di Valutazione – triennio 2018/2021.UNICO000021020-05-201920-05-201904-06-2019
COSTITUZIONE COMMISSIONE PER RICOGNIZIONE PER DISCARICO BENI INVENTARIATI INSERVIBILIA/05 - INVENTARI000234819-06-201919-06-201904-07-2019
Decreto del Dirigente Scolastico di discarico inventariale di beni immobiliA/05 - INVENTARI000239021-06-201921-06-201906-07-2019
Estratto del verbale del Consiglio di Istituto criteri organizzazione progetto PON Avviso 4396 del 09.03.2018C/24/c - PROGETTI EUROPEI000331820-09-201920-09-201905-10-2019
Decreto affidamento incarico, Corso di Flauto rivolto alle classi 5^ di Scuola Primaria, per scorrimento graduatoria internaC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000072711-02-202011-02-202026-02-2020
Determina Dirigenziale chiusura IstitutoA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000154523-03-202023-03-202007-04-2020
Determina Proroga chiusura Istituto dal 04 aprile al 13 aprile 2020 ai sensi del DPCM 01 aprile 2020A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000162502-04-202002-04-202017-04-2020
Determina Dirigenziale Chiusura IstitutoA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000172114-04-202014-04-202003-05-2020
Disseminazione progetto FERSPON Avviso 4878 del 17.04.2020C/24/c - PROGETTI EUROPEI000242009-06-202009-06-202024-06-2021
Decreto del dirigente scolastico di assunzione in Bilancio assegnazione della risorsa finanziaria ex art. 231, comma 1 del Decreto-Legge 19 maggio 2020, N. 34 - Avvio anno scolastico 2020/2021A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000259219-06-202020-06-202005-07-2020
sgombero armadi aule sede centrale.UNICO000024610-07-202010-07-202025-07-2020
Personale ATA - Rientro in servizioUNICO000024827-07-202027-07-202011-08-2020
Nomina primo collaboratore del Dirigente scolasticoA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000436102-10-202002-10-202017-10-2020
Nomina secondo collaboratore del dirigente scolasticoA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000436602-10-202002-10-202017-10-2020
Nomina coordinatori di classe scuola secondaria di primo gradoA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000436802-10-202002-10-202017-10-2020
Attribuzione Funzione strumentale area 1 a.s. 2020-21A/15/d - FUNZIONI STRUMENTALI000438403-10-202003-10-202018-10-2020
Nomina funzione strumentale area 2 a.s. 2020-21 prof.ssa Barbara PalcaniUNICO000002306-10-202006-10-202021-10-2020
Nomina referenti a.s. 2020-21A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000463912-10-202012-10-202027-10-2020
Nomina referente-preposto scuola dell'infanzia di Budino, a.s. 2020-21A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000467413-10-202013-10-202028-10-2020
Nomina referente-preposto scuola dell'infanzia di Maceratola, a.s. 2020-21A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000467513-10-202013-10-202028-10-2020
Nomina preposto scuola primaria a.s. 2020-21A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000469714-10-202014-10-202029-10-2020
Nomina segretario verbalizzante consiglio di interclasse primaria Fiamenga, a.s. 2020-21A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000469814-10-202014-10-202029-10-2020
Nomina segretario verbalizzante consiglio di intersezione scuola dell'infanzia Maceratola a.s. 2020-21A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000469914-10-202014-10-202029-10-2020
Nomina docente Tutor Tiziana Bianconi scuola infanziaA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000475316-10-202016-10-202031-10-2020
Chiusura scuola per il giorno della commemorazione dei defunti e del ponte dell' ImmacolataUNICO000003123-10-202023-10-202007-11-2020
Errata corrige rinuncia figura aggiuntiva FSEPON 4396 del 09.03.2018 Modulo "Ready, set ... Ket" progetto "Un passaporto per il Mondo"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000076412-02-202112-02-202127-02-2021
Ferie estive a.s.2020/2021UNICO000018425-05-202125-05-202109-06-2021
Nomina Referenti a.s. 2021-22A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000575022-10-202122-10-202106-11-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca