Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "FOLIGNO 4" - PGIC83700D

CONTABILITA'

52 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Dichiarazione assenza convenzioni CONSIP attive per Acquisto rinnovo firma digitale dirigente scolastico in scadenza ottobre 2022VI.10 - Beni mobili e servizi000678028-09-202228-09-202213-10-2022
Decreto incarico svolgimento funzioni DSGA alla dott.ssa Sara PergamoVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000656719-09-202219-09-202204-10-2022
Nomina funzione strumentale area 3 prof.ssa Barbara Palcani a.s. 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000646413-09-202213-09-202228-09-2022
Accettazione incarico funzione strumentale area Continuità Paola Grisanti, a.s. 2022-23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000643312-09-202212-09-202227-09-2022
Nomina figura funzione strumentale area PTOF a.s. 2022-23IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000643512-09-202212-09-202227-09-2022
Nomina funzioni strumentali area Continuità e Orientamento a.s. 2022-23I.2 - Organigramma e funzionigramma000643412-09-202212-09-202227-09-2022
Nomina coordinatori di classe scuola secondaria di primo grado a.s. 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000643112-09-202212-09-202227-09-2022
Nomina Commissione Inclusione (GLI) anno scolastico 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000640811-09-202211-09-202226-09-2022
Nomina Co-adiutori Covid 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000640711-09-202211-09-202226-09-2022
Nomina referente progetto FAII.7 - Elezioni e nomine000640610-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina referente Giochi di scienzeI.7 - Elezioni e nomine000640510-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina referenti Giochi matematiciI.7 - Elezioni e nomine000640410-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina referente Frutta nelle scuoleI.7 - Elezioni e nomine000640310-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina Preposti/fiduciari di plessoI.7 - Elezioni e nomine000640210-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina verbalizzatore Interclasse primaria FiamengaI.7 - Elezioni e nomine000640110-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina referente Certificazione linguistica inglese anno scolastico 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000640010-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina referente Certificazione linguistica spagnolo anno scolastico 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000639910-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina referente Certificazione linguistica DELF anno scolastico 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000639810-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina coordinatore docenti strumento anno scolastico 2022-23I.7 - Elezioni e nomine000639610-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina Commissione gita terza media anno scolastico 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000639510-09-202210-09-202225-09-2022
Costituzione gruppo di progettazione Scuola4.0I.7 - Elezioni e nomine000639010-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina secondo collaboratore del dirigente scolastico Anno scolastico 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000638610-09-202210-09-202225-09-2022
Nomina primo collaboratore del dirigente scolastico Anno scolastico 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000637810-09-202210-09-202225-09-2022
Azione di pubblicità e disseminazione Progetto di cui all’Avviso pubblico per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM 10812 del 13.05.2021 Azione #4 “Ambienti per la didattica digitale integrata”.IV.5 - Progetti e materiali didattici000636108-09-202208-09-202223-09-2022
Variazione di Bilancio progetto #4 DEL PNSD Realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM”, prot. n. 10812 del 13.05.2021IV.5 - Progetti e materiali didattici000627203-09-202203-09-202218-09-2022
Assunzione a bilancio dei fondi relativi al progetto realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM, prot. n. 10812 del 13.05.2021, relativo all’#4 del PNSD;IV.5 - Progetti e materiali didattici000626803-09-202203-09-202218-09-2022
Determina di liquidazione dei compensi al personale docente e A.T.A. a carico del fondo M.O.F. per a.s. 2021/2022.VI.2 - Uscite e piani di spesa000564912-07-202212-07-202227-07-2022
Decreto incarico collaudatore a seguito valutazione DS - Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - C.I. 3.1.1A-FESRPON-UM-2021-21IV.2 - Attività extracurricolari000242119-03-202219-03-202203-04-2022
Decreto incarico dsga direzione amministrativa PON 24480 del 20.07.2021 "Realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000605905-11-202105-11-202131-12-2022
DETERMINA DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE 2019-20 di cui ai commi da 126 a 130 dell’art. 1 della Legge 13 luglio 2015, n° 107A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000307329-07-202029-07-202013-08-2020
Informativa risorse assegnate Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio”A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000259319-06-202020-06-202005-07-2020
Decreto del dirigente scolastico di assunzione in Bilancio assegnazione della risorsa finanziaria ex art. 231, comma 1 del Decreto-Legge 19 maggio 2020, N. 34 - Avvio anno scolastico 2020/2021A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000259219-06-202020-06-202005-07-2020
Avvio progetto PONFERS 4878 del 17.04.2020C/24/c - PROGETTI EUROPEI000239608-06-202008-06-202023-06-2021
Decreto iscrizione in Bilancio FERSPON 4878C/24/c - PROGETTI EUROPEI000212014-05-202014-05-202029-05-2020
Certificato di regolare esecuzioneC/14 - CONTABILITA' GENERALE000225013-06-201913-06-201928-06-2019
Certificato di regolare esecuzione viaggio in SiciliaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000198122-05-201922-05-201906-06-2019
Certificato di regolare fornitura Scaffali Kallax Progetto Biblioteche innovativeC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000182211-05-201911-05-201926-05-2019
Certificato di regolare Esecuzione Riparazione tastieraC/14 - CONTABILITA' GENERALE000071121-02-201921-02-201908-03-2019
O.d.A. su MEPA acquisto Raspberry PI 3 B +C/14 - CONTABILITA' GENERALE000394328-12-201828-12-201812-01-2019
ORDINE ME.PA ACQUISTO PENNE PROMETHEANC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000389620-12-201820-12-201804-01-2019
Ordine Acquisto Antivirus/UNITA’ NAS/ per Server e Uffici Segreteria + KIT OREC/14 - CONTABILITA' GENERALE000382517-12-201817-12-201801-01-2019
Certificato di regolare fornitura cancelleria uso amministrativoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000343122-11-201822-11-201807-12-2018
Determina Rinnovo Pacchetto Nuvola Software Rilevazione Presenze 2019 -C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000334716-11-201816-11-201801-12-2018
Determina Rinnovo Pacchetto Nuvola Amministrazione Digitale 2019C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000334516-11-201816-11-201815-11-2023
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 2TRIMESTRE 2018 -C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000196807-08-201807-08-201822-08-2018
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 1^ TRIMESTRE 2018B3 – BILANCIO – VERIFICA PROGRAMMA000000807-05-201807-05-201822-05-2018
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 4 TRIMESTRE 2017 - INDICE ANNUALE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 2017B3 – BILANCIO – VERIFICA PROGRAMMA000000109-01-201809-01-201824-01-2018
INDICE TEMPESTIVITA' 3^ TRIMESTRE 2017C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000337027-10-201727-10-201711-11-2017
INDICE TEMPESTIVITA' 2^ TRIMESTRE 2017B3 – BILANCIO – VERIFICA PROGRAMMA000002616-08-201716-08-201731-08-2017
CONTO CONSUNTIVO 2016C/14/a - PRATICHE GENERALI000158320-06-201720-06-201705-07-2017
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 1^ TRIM. 2017C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000121108-05-201708-05-201723-05-2017
PROGRAMMA ANNUALE 2017B2 – BILANCIO – PROGRAMMA ANNUALE000000114-01-201729-12-201631-12-2017
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca