Nuvola
IC PERUGIA 1 - PGIC85100Q

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigente Scolastica

Prof.ssa Francesca Volpi

 

Direttore Servizi Generali Amministrativi (DSGA)
Sig.ra Annalisa Tozzi

Assistenti Amministrativi

Sig.ra Serenella Caprini - Area gestione giuridico/amministrativa del personale- affari generali

Sig.ra Susanna Cherubini - Area protocollo

Sig.ra Maria Cristina Belia- Area alunni secondaria

Sig.ra Antonella Spinalbelli - Area gestione giuridico/amministrativa del personale- affari generali

Sig.ra Monica Tiecco- Area alunni infanzia e secondaria

 

 

 

 

4 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Organigramma 2023-2427-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Organigramma 2022-2326-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Organigramma e funzionigramma a.s. 22-2331-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
organigramma 2018 - 201931-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro