AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Amministrazione |
BENEDETTINI MONICA |
Didattica |
MORINI GRAZIA, SALE SARA |
Direttore dei servizi generali e amministrativi |
MOSCATO SALVATORE GIUSEPPE DAVIDE |
Personale |
PARRA LAURA, PETRI CINZIA, CIRONE DARIA |
Protocollo |
SALE SARA |