Nuvola
IC TRAVERSETOLO - PRIC819001

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° gennaio 2018

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
12 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Uffici di Segreteria: orari e articolazione13-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi a.s. 2023/2413-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi a.s. 2022/2322-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi a.s. 2021/2217-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione Uffici di Segreteria a.s. 2021/2217-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Segreteria: orari e articolazione30-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione Uffici di Segreteria a.s. 2019/2029-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Direttore dei Servizi Generale ed Amministrativi a.s. 2020/2129-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi a.s. 2018/1930-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione Uffici di Segreteria a.s. 2018/1930-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi01-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione Uffici di Segreteria a.s. 2017/1801-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro