Nuvola
IC TRAVERSETOLO - PRIC819001
Dal 1° gennaio 2018

Delibera a contrarre

45 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Determina contrarre per convenzione di cassa 2020/202408-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina noleggio devices progetto PON - Avviso 19146 - Kit scolastici11-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto etichette per notebook PON Sussidi Didattici Avviso 1914625-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizio noleggio con possibilità riscatto finale + formazione arrampicata per progetto Fuori Porta13-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per progetto Fuori Porta28-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina stampe progetto Fuori Porta07-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina stampe per mostra OASI progetto Fuori Porta19-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sportivo24-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio mensa attività estive progetto Fuori Porta25-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizio fruizione agevolata parco piscine "Lido" San Polo d'Enza 2021 per attività estive progetto Fuori Porta31-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento prestazione servizio attività fonico per spettacolo di fine anno scolastico01-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina noleggio pulmino 9 posti attività outdoor progetto Fuori Porta01-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto posate e piatti plastica per attività estive07-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico attività educative gestione di ragazzi per il progetto Fuori Porta - parte estiva -07-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico pulizie locali scuola primaria progetto estivo Fuori Porta07-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio pulizie locali scuola per attività estive progetto Fuori Porta08-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio pulizie locali scuola per attività estive progetto Fuori Porta08-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per attività estive10-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizio attività ludiche progetto Fuori Porta - parte estiva -14-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina prenotazione viaggi a Bazzano per progetto Fuori Porta18-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina prenotazione viaggio A/R a Schia Monte Caio del 22/06/202121-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto placche defibrillatore24-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina viaggio ai Lagoni di Corniglio del 24 giugno 202124-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione determina Viaggio Campora del 15/06/202126-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per progetto "Autism-Fryendly School"16-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri per progetto Autism Friendly School16-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto software progetto Autism Friendly School16-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto giochi scuola infanzia Vignale16-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto giochi per progetto Autism Friendly School20-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Tabella aggiornata secondo le ore effettivamente svolte Cingi Sophie Lillie21-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale informatico per progetto Autism Friendly School23-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri per progetto Autism Friendly School23-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina riscatto materiale musicale noleggiato per progetto Fuori Porta03-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto giochi scuola infanzia Vignale04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto fascicoli personali alunni e registri assenze personale05-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per uffici e carta fotocopie16-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Istituzione commissione valutazione curriculum progetto Pon29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione commissione valutazione curriculum29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico doc. interno Demuru in sost. personale in mobilità erasmus07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico doc. interno MONTALI BARBARA in sost. doc. in mobilità erasmus07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico doc. interno Bianchi Maria Maddalena in sostituzione Giau impegnata in mobilità erasmus07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico doc. interno Martini MAriangela in sostituzione Giau impegnata in mobilità erasmus07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico doc. esterno in sostituzione Catellani Alice impegnata in mobilità erasmus07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico doc. interno IASIELLO DANIELA in sost. personale in mobilità erasmus07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizio di noleggio pullman - Soragna 18.5.202315-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro