Nuvola
Istituto Comprensivo PUCCINI - PRIC833007

ALBO ON-LINE - Archiviati

604 Risultati,
Pagina
di 7
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Verbale insediamento e formazione elenchi Commissione Elettorale d'Istituto - Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 7 maggio 2024VII - PERSONALE000391121-03-202430-04-202415-05-2024
Verbale della commissione per la valutazione delle istanze pervenute relativamente all'Avviso di selezione del Collaudatore per il progetto PNRR Piano Scuola 4.0 - Next Generation Classrooms - Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-10567VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000080018-01-202418-01-202402-02-2024
Verbale Commissione tecnica: affidamento dei servizi di prescuola, ludoteca pomeridiana e serale per la scuola primaria a.s. 2022/23I - AMMINISTRAZIONE001175214-09-202214-09-202229-09-2022
Verbale Commissione tecnica: affidamento dei servizi di prescuola, ludoteca pomeridiana e serale per la scuola primaria a.s. 2021/22C/14 - CONTABILITA' GENERALE001116013-09-202113-09-202118-09-2021
Verbale commissione giudicatrice - Avviso pubblico prot. n. 3304/2023 - Laboratorio di arte lunare - Scuola primaria PezzaniIV.5 - Progetti e materiali didattici000391105-04-202305-04-202320-04-2023
Verbale Commissione - Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di nr. 1 (uno) esperto in ambito psicologico per la realizzazione del Progetto ‘RE-start: ripartiamo da noi’ presso la Scuola Secondaria Puccini di ParmaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001148817-10-202317-10-202301-11-2023
Variazioni Programma Annuale nn. 26-30 approvate dal Consiglio d’Istituto con delibera del 29.11.2021.C/14 - CONTABILITA' GENERALE001585730-11-202129-11-202114-12-2021
Uso contabilitàVI.2 - Uscite e piani di spesa001524129-12-202329-12-202313-01-2024
uso contabilitàVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000188513-02-202413-02-202428-02-2024
TRACCIABILITA' Team TechnologyVI.2 - Uscite e piani di spesa000818902-08-202302-08-202317-08-2023
Tabella contratti personale a tempo determinato a.s. 2020/21 secondo trimestreC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000000212-04-202112-04-202127-04-2021
Stipula MEPA per l’affidamento diretto delle forniture di servizi relativi in particolare a attività di coordinamento, didattica di formazione tecnica, di documentazione per il Progetto Di Orto in Orto a.s. 2023-24 IC Puccini Parma / EcoleI - AMMINISTRAZIONE000742129-05-202429-05-202413-06-2024
RISULTATO DELLE ELEZIONI PER LA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DEGLI ALUNNI AI CONSIGLI DI CLASSE PER L'A.S. 2017/18.O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000117-11-201716-11-201731-08-2018
Rinnovo Inventariale - Graduatoria manifestazioni di interesse pervenute - Avviso di cessione a titolo gratuito beni I.S. prot. n. 16652 del 15-12-2021C/14 - CONTABILITA' GENERALE001708323-12-202123-12-202107-01-2022
Rinnovo inventariale - Avviso di vendita dei beni ai sensi dell'art. 34 del D.I. 129/2018A/05 - INVENTARI001623507-12-202107-12-202131-12-2021
Rinnovo inventariale - Avviso di cessione, a titolo gratuito, di beni ai sensi dell'art. 34 del D.I. 129/2018C/14 - CONTABILITA' GENERALE001665215-12-202114-12-202129-12-2021
Rettifica graduatorie definitive interne di istituto Docenti Primaria- personale ATAC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000783927-05-202128-05-202128-05-2022
Rendicontazione sociale Triennio 2019-2022I - AMMINISTRAZIONE001496720-12-202320-12-202304-01-2024
Pubblicazione liste candidati elezioni suppletive componente ATAATA000005823-11-202023-11-202008-12-2020
PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' IV TRIMESTRE 2020C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000052818-01-202118-01-202102-02-2021
pubblicazione graduatorie provvisorie pon inclusione sociale - tutor modulo 3G3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000001711-05-201811-05-201826-05-2018
Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA per il triennio 2021/2024C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000948019-07-202119-07-202130-07-2021
Pubblicazione graduatorie provvisorie interne Personale ATAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000613130-04-202130-04-202115-05-2021
pubblicazione graduatorie progetto 10862-FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio-Aiuto studenti in orario extrascolastico ed estivo” – codice 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-100”– Titolo Aiuto studenti in orario extrascolastico ed estivoG3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000000802-02-201802-02-201817-02-2018
Pubblicazione graduatorie interne provvisorie docentiC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000599828-04-202128-04-202113-05-2021
Pubblicazione graduatorie II fascia docentiG4 – GRADUATORIE000003128-09-201828-09-201813-10-2018
pubblicazione graduatorie definitive progetto PON INCLUSIONE SOCIALE-PON FSE 2014/2020 – Asse 1 Istruzione. COD. PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-100 - PON-FSE AVVISO 10862 - INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO - CUP : B99G17002260007G3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000000920-02-201820-02-201807-03-2018
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto prima, seconda e terza fascia a.s. 2020/21G4 – GRADUATORIE000000118-09-202018-09-202003-10-2020
Pubblicazione graduatoria provvisoria bando esperti esterni ptof a.s. 2019/20C/14 - CONTABILITA' GENERALE000676910-10-201910-10-201925-10-2019
Pubblicazione graduatoria ATA III fascia definitivaC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000002810-09-201810-09-201810-10-2018
PROVVEDIMENTO ASSUNZIONE A BILANCIO PROGETTO PNRR “Inclusione e Successo Scolastico: Ridurre i Divari Territoriali e Contrastare la Dispersione Scolastica“ - Codice progetto M4C1I1.4-2024-1322-P-47005 - CUP: B94D21001080006IV.5 - Progetti e materiali didattici001332030-10-202430-10-202414-11-2024
proroga termini Bando per formazione graduatoria ai fini dell’individuazione di esperti esterni per l'eventuale attuazione dei progetti - A.S. 2019/20C/14 - CONTABILITA' GENERALE000658703-10-201903-10-201918-10-2019
proposta Piano di lavoro relativo all'organizzazione del personale ata a.s. 2017_18A6 – ALTRO – RSU000000618-12-201702-10-201731-08-2018
Programma biennale acquisti approvato dal Consiglio d'Istituto nella seduta del 31.05.2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000632001-06-202301-06-202316-06-2023
Programma annuale e.f. 2024 - IC Puccini ParmaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000059515-01-202405-02-202420-02-2024
Programma annuale e.f. 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001567601-12-202205-12-202320-12-2023
Programma Annuale e.f. 2022 e allegatiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000058618-01-202218-01-202202-02-2022
Programma annuale 2021B2 – BILANCIO – PROGRAMMA ANNUALE000000123-02-202123-02-202110-03-2021
PONFSE 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-100 INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO-AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE DOCENTE INTERNOG2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000000108-01-201808-01-201823-01-2018
pon inclusione sociale-determina di avvio procedure di selezione personale docenteG1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000308-01-201804-01-201819-01-2018
pon inclusione sociale-determina di avvio procedure di selezione personale ataG1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000208-01-201804-01-201819-01-2018
Permessi retribuiti diritto allo studio personale comparto scuola. Anno 2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE001443203-11-202103-11-202118-11-2021
ordine targa pon inclusione socialeC/14 - CONTABILITA' GENERALE000190926-03-201826-03-201810-04-2018
Ordine sul MEPA per l'acquisto di nr. 60 (sessanta) confezioni contenenti nr. 5 (cinque) risme di carta A4 a.s. 2022-23 - Tutti i plessiVI.2 - Uscite e piani di spesa001587407-12-202207-12-202222-12-2022
Ordine servizio SCWEB Mediasoft anno 2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000028708-01-202408-01-202423-01-2024
Ordine scarpe antinfortunisticheVI.2 - Uscite e piani di spesa000941427-06-202228-06-202213-07-2022
Ordine per la stampa di n. 40 fotografie 20x30C/14 - CONTABILITA' GENERALE000734317-12-201817-12-201801-01-2019
Ordine n. 7 libri per alunni non italofoni Scuola Primaria Pezzani + DeterminaVI.2 - Uscite e piani di spesa000024211-01-202311-01-202326-01-2023
Ordine n. 44 libri per Progetto "Biblioteca di classe - Scuola Secondaria Puccini" 2022/23 + DeterminaVI.2 - Uscite e piani di spesa000016810-01-202310-01-202325-01-2023
Ordine MEPA per acquisto di nr. 2 (due) targhe pubblicitarie per il PON EDUGREEN - Affidatario: ETIC S.R.L. - CUP: B99J22000880006 CIG: ZBC39A1D44VI.2 - Uscite e piani di spesa000098227-01-202327-01-202311-02-2023
Ordine MEPA n. 6978210 PON EduGreen - Affidatario: CIGNO VERDE - Acquisto di nr. 6 (sei) cassoni per orto, impianto d'irrigazione e formazione docenti; nr. 2 (due) compostiere - CIG: Z3A3824FE9 CUP: B99J22000880006VI.2 - Uscite e piani di spesa001351313-10-202213-10-202228-10-2022
Ordine MEPA etichette inventario in poliestere - PNRR - 70x36 mm - nr. 3 (tre) conf. 100 pzVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000979730-07-202430-07-202414-08-2024
ORDINE MEPA CIG SIMOG:90956396BF - Acquisto nr. 30 Monitor Interattivi 75'' per attuazione Progetto PON “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” - CUP: B99J21018040006VI.2 - Uscite e piani di spesa000193907-02-202207-02-202222-02-2022
Ordine MEPA ARGO EMOLUMENTI WEB 2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000324907-03-202407-03-202422-03-2024
Ordine MePa - Acquisto Licenza GoToMeeting - Eurodigit Srl - CIG: Z5C38B6200 + DURC, Tracciabilità, Requisiti art. 80 D.Lgs. 50/2016VI.2 - Uscite e piani di spesa001528322-11-202223-11-202208-12-2022
Ordine materiale Pezzani (docente Magarielli) + DeterminaVI.2 - Uscite e piani di spesa000333521-03-202321-03-202305-04-2023
ORDINE MATERIALE DI PULIZIA PULIVAX CIG: ZAC36A643CVI.2 - Uscite e piani di spesa000835701-06-202220-06-202205-07-2022
ORDINE INCARICO ANNUALE RPD/DPO A.S. 2024-25VI - FINANZA E PATRIMONIO001114611-09-202411-09-202426-09-2024
Ordine Id n. 8884 - Acquisto Manuale L'ATTIVITÀ NEGOZIALE PER LE II.SS. 22/23 - CIG: Z74393A189VI.2 - Uscite e piani di spesa001635721-12-202221-12-202205-01-2023
Ordine diretto sul MEPA nr. 1 (uno) ASUS ExpertCenter E3402 ALL IN ONE per Ufficio Dirigente Scolastico Lorena Mussini CIG: B09FA68819VI.2 - Uscite e piani di spesa000287001-03-202401-03-202416-03-2024
Ordine diretto sul MEPA nr. per l'acquisto di nr. 150 (centocinquanta) risme di carta A3 - Tutti i plessiVI.2 - Uscite e piani di spesa001588307-12-202207-12-202222-12-2022
Ordine Diretto su MEPA n.6691714 per l'acquisto delle forniture di beni e servizi necessari al rinnovo della rete d'Istituto - Realizzazione PON "Reti Locali"VI.2 - Uscite e piani di spesa000364509-03-202210-03-202225-03-2022
Ordine diretto di acquisto sul MEPA di nr. 300 (trecento) rotoli di carta igienica - Affidatario: SOFFIGEN S.U.R.L. + ControlliVI.2 - Uscite e piani di spesa001388920-10-202220-10-202204-11-2022
Ordine diretto d'acquisto sul MEPA NR. 6984693 - nr. 12 (dodici) Chromebook Lenovo 300e - Affidatario: TechnoInfVI.2 - Uscite e piani di spesa001377819-10-202219-10-202203-11-2022
Ordine diretto d'acquisto sul MePA - nr. 2 (due) macchine fotocopiatrici Kyocera Taskalfa 3011i e 4002i per i plessi di scuola primaria "R. Pezzani" e "V. Bottego" dell'IC Puccini - CIG: ZD539F6149 - Affidatario: SATUFFICIO SncVI.2 - Uscite e piani di spesa000186115-02-202315-02-202302-03-2023
ORDINE DIARI ANNO SCOLASTICO 2022-2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000940327-06-202227-06-202212-07-2022
Ordine di acquisto toner ReMaCon - Bottego e Puccini - Giugno 2022VI.2 - Uscite e piani di spesa000897015-06-202215-06-202230-06-2022
Ordine di acquisto materiale Laboratorio fotografia PucciniC/14 - CONTABILITA' GENERALE000738318-12-201818-12-201802-01-2019
Ordine d'acquisto sul MEPA dei necessari accessori, nr. 4 tavoli e nr. 5 panchine, per l'allestimento di orto/giardino didattico - Affidatario: CALESTANI SRL - CUP: B99J22000880006 - CIG: Z833830658VI.2 - Uscite e piani di spesa001402824-10-202224-10-202208-11-2022
Ordine d'acquisto materiali per la realizzazione del progetto di arricchimento strumentale. P.A.S. BASIC (Organizzazione di punti, Orientamento spaziale) I.C. di Via Puccini 23 - 43123 Parma (C.F. 92016560341 - C.M. PRIC833007)VI.2 - Uscite e piani di spesa000045311-01-202411-01-202426-01-2024
Ordine d'acquisto id. n. 8862 del 15/12/2022 - Manuale LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA ed. 21/22VI.2 - Uscite e piani di spesa001612315-12-202215-12-202230-12-2022
Ordine d'acquisto id. n. 8860 del 15/12/2022 - Manuale Pensioni e Previdenza: PassWeb e TFS ed. 21/22VI.2 - Uscite e piani di spesa001611115-12-202215-12-202230-12-2022
Ordine Caffettiera + DeterminaVI.2 - Uscite e piani di spesa000007809-01-202309-01-202324-01-2023
ORDINE Acquisto libri bibliografia DSA - Scuola Primaria Pezzani e Bottego + DETERMINAVI.2 - Uscite e piani di spesa001620619-12-202219-12-202203-01-2023
ORDINE + DETERMINA Acquisto n.ro 2 Nastri biadesivo universale Extraforte in schiuma acrilica, Resistenza All'acqua e Alle Alte Temperature, per Auto, Casa e Ufficio (12 mm x 4,6m) (12 mm)VI.2 - Uscite e piani di spesa001407324-10-202224-10-202208-11-2022
Ordine - Rinnovo SCWEB.BASE Mediasoft ANNO 2023 +TRACCIABILITA' + DURCVI.2 - Uscite e piani di spesa000063919-01-202319-01-202303-02-2023
Ordinativo ad esecuzione immediata sul MEPA per l'acquisto di nr. 500 (cinquecento) risme A4 IC Puccini Parma - CIG: B00FA8E54CVI.2 - Uscite e piani di spesa000092222-01-202422-01-202406-02-2024
NONINA ASPP SICUREZZA E PREVENZIONE A.S. 23-24 PROF. PIGNATELLI SIMONEVII - PERSONALE000942314-09-202314-09-202329-09-2023
Nomina RUP - PNRR - "Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali"VI.2 - Uscite e piani di spesa000377831-03-202331-03-202315-04-2023
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) PON “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” - CODICE PROGETTO: 13.1.3A-FESRPON-EM-2022-137 - CUP: B99J22000880006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000812930-05-202230-05-202214-06-2022
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) del Progetto PON "Digital Board: Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione"C/14 - CONTABILITA' GENERALE001585801-12-202130-11-202115-12-2021
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) del Progetto PON “Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”.C/14 - CONTABILITA' GENERALE001585901-12-202130-11-202115-12-2021
Nomina per l'incarico di supporto amministrativo contabile nell'ambito del progetto PON Digital BoardVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000149928-01-202228-01-202212-02-2022
Nomina DSGA per l’incarico di supporto organizzativo e gestionale e di rendicontare e certificare la spesa relativa al Progetto PON “Digital Board: Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”VI.2 - Uscite e piani di spesa000096521-01-202221-01-202205-02-2022
Nomina DS costituzione della commissione elettorale d'istituto - Elezioni del CSPI 7 maggio 2024I - AMMINISTRAZIONE000386720-03-202430-04-202415-05-2024
Nomina del DSGA per il supporto tecnico, giuridico e specialistico al Dirigente Scolastico / Project Manager - PNRR - Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-32178 - Titolo: “Do it together into european borders” - CUP: B94D23002440006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000292301-03-202401-03-202416-03-2024
Nomina componenti seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio d’Istituto 2022/2025. Disposizioni organizzative e per il voto.II - ORGANI E ORGANISMI001521721-11-202221-11-202206-12-2022
Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di nr. 1 (uno) esperto in ambito psicologico per la realizzazione del Progetto ‘RE-start: ripartiamo da noi’ presso la Scuola Secondaria Puccini di ParmaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001148317-10-202317-10-202301-11-2023
Nomina commissione di valutazione istanze - Avviso pubblico prot. n. 3304/2023 - Laboratori di Arte Scuola Primaria "Pezzani"I - AMMINISTRAZIONE000378631-03-202331-03-202315-04-2023
Nomina Commissione di valutazione delle istanze pervenute relativamente all'Avviso di selezione del Collaudatore per il progetto PNRR Piano Scuola 4.0 - Next Generation Classrooms - Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-10567II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000018805-01-202408-01-202423-01-2024
Manuale di gestione documentale e relativi allegatiA/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI001717629-12-202131-12-202115-01-2022
manifestazione di interesse Ricerca di esperti e tutor PON/(FSE) – Obiettivo Specifico 10.1 Azione 10.1.6- Una scuola per te”- CIG: ZC024A81D4 -Codice CUP: B95B18000350007G2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000002720-08-201820-08-201804-09-2018
manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico Progetto Laboratorio Teatrale scuola PezzaniC/14 - CONTABILITA' GENERALE000653921-11-201821-11-201806-12-2018
manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico ad esperti formatori di madrelingua inglese-scuola primariaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000653221-11-201821-11-201806-12-2018
lettera autorizzazione - PON-FSE Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”A1 – ALTRO000001303-04-201816-10-201731-10-2017
Istruzioni pulizie e cronoprogramma a.s. 2020/21Collaboratori scolastici000002612-10-202012-10-202031-08-2021
Iscrizione a bilancio Progetto PON “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” - CODICE PROGETTO: 13.1.3A-FESRPON-EM-2022-137 - CUP: B99J22000880006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000812830-05-202230-05-202214-06-2022
Ipotesi contratto integrativo d'Istituto a.s. 2020/21A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000326009-03-202116-04-202131-05-2022
Indice di tempestività dei pagamenti terzo trimestre 2021 - IC PUCCINIC/14 - CONTABILITA' GENERALE001226530-09-202130-09-202115-10-2021
Indice di tempestività dei pagamenti - Quarto trimestre 2021C/14 - CONTABILITA' GENERALE001718230-12-202131-12-202116-01-2022
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca