Nuvola
IC MATTEI - PSIC807006

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

7 risultati
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Organigramma sintetico16-12-2023AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Organizzazione degli uffici16-12-2023AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
ARTICOLAZIONE UFFICI - PIANO ATA 2020-202126-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ARTICOLAZIONE UFFICI - PIANO ATTIVITA' 2019/202002-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ATTIVITA’ DEL PERSONALE A.T.A. A.S. 2018/1922-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ADOZIONE PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA A.S. 2017/201811-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA25-09-2017AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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