Nuvola
IC VIA ACERBI - PVIC82500D

ALBO PRETORIO - Archiviati

2125 Risultati,
Pagina
di 22
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
Bando di gara per Medico Competente a.s. 2015/16C.14 CONTABILITA' GENERALE000555819-10-201519-10-201503-11-2015
Determina a contrarre per bando di gara Medico Competente a.s. 2015/16C.14 CONTABILITA' GENERALE000555519-10-201519-10-201503-11-2015
Determina a contrarre appalto di servizi CREDC.14 CONTABILITA' GENERALE000289018-05-201718-05-201702-06-2017
Avviso per la selezione e il reclutamento di personale interno (assistenti amministrativi e docenti) all'istituto come tutor d'aula per i corsi di formazione da realizzarsi presso l'Istituto per il Piano di Formazione docenti - Ambito 29C.12 CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTE E CULTURA000304029-05-201729-05-201713-06-2017
Assegnazione di servizi mediante procedura autonoma di affidamento diretto per importi inferiori a € 40.000,00 ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. A del D. Lgs. N. 50/2016, art. 34 del D.I. 44/2001 e Linee guida emanate dall'ANAC - CREDC.14 CONTABILITA' GENERALE000305129-05-201729-05-201713-06-2017
Determina per affidamento della fornitura di arredi scolastici, attraverso ODA su MEPAVI10. Beni mobili e servizi000438125-05-201825-05-201809-06-2018
Provvedimento di aggiudicazione definitiva all'operatore economico C2 SRL, relativamente alla nostra RDO 2187462 prot. 505 del 14/01/19, per la fornitura di n. 41 pc e n. 15 notebook + note integrative per stipula contratto a.s. 18/19VI2. Uscite e piani di spesa000149631-01-201931-01-201915-02-2019
disposizione di vendita materiale obsoleto presente nel plesso della scuola primaria di San Genesio al miglior offerenteVI10. Beni mobili e servizi000921127-06-201929-06-201914-07-2019
Disposizione del Dirigente Scolastico di eliminazione dei n. 3 beni, ubicati presso la scuola primaria di San Genesio, dall'inventarioVI10. Beni mobili e servizi000921027-06-201929-06-201914-07-2019
Scuola secondaria di I e II grado - assegnazione sedi personale assunto a tempo indeterminato a.s. 2019/20 – D.M. 631/18VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001052619-07-201919-07-201931-08-2019
Operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.s. 2019/2020 – Graduatorie concorsuali ex DD.DD.GG. 105 e 106/2016, D.D.G. 85/2018 e D.D.G. 1546/18 – OPERAZIONI IN PRESENZAVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001052719-07-201919-07-201931-08-2019
I: Incontro USR 18 luglioVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001051119-07-201919-07-201931-08-2019
OPERAZIONI IN PRESENZA - ESPRESSIONE DELLE PREFERENZE DI PROVINCIAVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001066524-07-201924-07-201931-08-2019
PRECISAZIIONI- DOCENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE EX LEGE 68/69 INSERITI NELLE GRADUATORIE DI POSTO COMUNE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIAVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001066624-07-201924-07-201931-08-2019
PRECISAZIIONI- DOCENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE EX LEGE 68/69 INSERITI NELLE GRADUATORIE DI POSTO COMUNE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIAVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001066624-07-201924-07-201931-08-2019
PRECISAZIIONI- DOCENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE EX LEGE 68/69 INSERITI NELLE GRADUATORIE DI POSTO COMUNE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIAVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001066624-07-201924-07-201931-08-2019
CORSI DI SPECIALIZZAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI SOSTEGNO - DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2019VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001066724-07-201924-07-201927-09-2019
RIAMISSIONE CANDIDATI- REVOCA DEL DECRETO 1972 DELL'8 LUGLIO 2019VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001067425-07-201925-07-201915-09-2019
OPERAZIONI IN PRESENZA DEL 25 E DEL 26 LUGLIO 2019 - ESPRESSIONE DELLE PREFERENZE DI PROVINCIAVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001067525-07-201925-07-201931-08-2019
OPERAZIONI IN PRESENZA (24, 25 E 26 LUGLIO 2019) - PRECISAZIONIVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001067725-07-201925-07-201931-07-2019
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 2803 - del 26/08/2019 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia PERSONALE ATA - PUBBLICAZIONE POSTI DISPONIBILI PER NOMINE IN RUOLO - ANNO SCOLASTICO 2019-2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001104626-08-201926-08-201907-09-2019
Copertura posti di DSGA a.s. 2019/2020VII2. Carriera001105126-08-201926-08-201910-09-2019
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 2823 - del 27/08/2019 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI PER L'ASSEGNAZIONE DI SEDE AI DOCENTI INDIVIDUATI DA DDG 85/18 SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO - A.S. 2019/20VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001107027-08-201927-08-201911-09-2019
Reperimento squadre e pubblicoIV9. Attività sportivo‐ricreative e rapporti con il Centro Scolastico Sportivo001108728-08-201928-08-201912-09-2019
I: Nota UNESCOVIII. OGGETTI DIVERSI001109728-08-201928-08-201928-09-2019
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 2882 - del 02/09/2019 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia CORSO DI FORMAZIONE A. S. 2019-2020 - EDUCAZIONE ALLO SVILUPPO SOSTENIBILEVII5. Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale001126402-09-201902-09-201910-09-2019
2. uff. Matematica: Convegno di NSA del 5 ottobreVIII. OGGETTI DIVERSI001134705-09-201905-09-201920-09-2019
[Invito a partecipare] Incontro "Come l'Okapi" per l'integrazione tra ragazzi italiani e stranieri - giovedì 12 settembre dalle 18 alle 20 presso CSV PaviaIV. DIDATTICA001141806-09-201906-09-201929-09-2019
Programma RAI GULP sul CODING: ricerca squadre partecipantiVIII. OGGETTI DIVERSI001143206-09-201909-09-201929-09-2019
Registro contratti di lavoro stipulati tra il Dirigente Scolastico e il personale Docente/ATA aggiornato dal 01/09/2019 al 31/10/2019VII. PERSONALE001564719-11-201919-11-201904-12-2019
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI AFFIDO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.43 E 44 DEL D.L. N. 129/2018 PER VISITA GUIDATA E LABORATORIO DIDATTICO AL MUSEO DI STORIA NATURALE DELL’UNIVERSITÀ DI PAVIA KOSMOS PER IL GIORNO 6 FEBBRAIO 2020 DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 3^C E 3^D SCUOLA SECONDARIA DALLA CHIESA - CIG N Z262B807F7A1 – ALTRO000000110-01-202010-01-202025-01-2020
Determina a contrarre per rinnovo programmi applicativi in uso alla segreteria AXIOS per l'anno 2020UNICO000000216-01-202016-01-202031-01-2020
Daprà Sofia - Individuazione docente per supplenza scuola primaria dal 03/02/2020 al 07/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000147403-02-202004-02-202003-03-2020
Registro contratti di lavoro stipulati tra il Dirigente Scolastico e il personale Docente/ATA aggiornato dal 01/12/2019 al 31/12/2019VII. PERSONALE000164105-02-202005-02-202004-03-2020
Macaluso Veronica - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 05/02/2020 al 07/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000161905-02-202005-02-202004-03-2020
Padovano Cesare - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 05/02/2020 al 06/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000168806-02-202006-02-202005-03-2020
Di Blasi Giuseppe - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 05/02/2020 al 06/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000169806-02-202006-02-202005-03-2020
Oliviero Felica - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia del 07/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000174807-02-202007-02-202006-03-2020
Padovano Cesare - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 10/02/2020 al 11/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000184210-02-202011-02-202010-03-2020
Bricchi Cristina - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 10/02/2020 al 11/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000185010-02-202011-02-202010-03-2020
Carestia Marco - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 10/02/2020 11/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000186510-02-202011-02-202010-03-2020
Di Blasi Giuseppe - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 10/02/2020 al 12/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000187210-02-202011-02-202010-03-2020
Determina per sostituzione Coll. Scolastico il giorno 10.02.2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000185910-02-202011-02-202026-02-2020
Individuazione in qualità di coll. scolastica scuola Primaria A. Negri il 10.02.2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000186810-02-202011-02-202026-02-2020
Daprà Sofia - Individuazione docente per supplenza su scuola primaria dal 11/02/2020 al 11/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000193111-02-202012-02-202011-03-2020
Determina del DS per riparazione n. 4 pc e acquisto n. 1 nuovo videoproiettore per aula collegio docenti a.s. 19/20UNICO000001712-02-202012-02-202027-02-2020
Carestia Marco - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 12/02/2020 al 12/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000205012-02-202013-02-202012-03-2020
Battaglia Andrea - Individuazione docente per supplenza scuola secondaria di I°grado dal 12/02/2020 al 21/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000204412-02-202013-02-202012-03-2020
Macaluso Veronica - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 10/02/2020 al 14/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000186210-02-202013-02-202012-03-2020
Di Blasi Giuseppe - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia del 07/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000175907-02-202013-02-202012-03-2020
Padovano Cesare - Individuazione docente per supplenza scuola primaria dal 13/02/2020 al 13/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000212413-02-202014-02-202013-03-2020
Determina del DS per servizio di fornitura materiale di consumo per SU18 a.s. 19/20UNICO000001917-02-202017-02-202003-03-2020
Macaluso Veronica - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 17/02/2020 al 18/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000228717-02-202017-02-202016-03-2020
FARSETTA FLAVIA - Individuazione docente per supplenza scuola secondaria di I° dal 17/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000229617-02-202018-02-202017-03-2020
Padovano Cesare - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia del 18/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000238818-02-202018-02-202017-03-2020
Daprà Sofia - Individuazione docente per supplenza scuola primaria del 18/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000237918-02-202018-02-202017-03-2020
Di Blasi Giuseppe - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 18/02/2020 al 20/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000245219-02-202019-02-202017-03-2020
Macaluso Veronica - Individuazione docente per supplenza scuola infanzia dal 20/02/2020 al 21/02/2020VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000254420-02-202020-02-202019-04-2020
Registro contratti di lavoro stipulati tra il Dirigente Scolastico e il personale Docente/ATA aggiornato dal 01/01/2020 al 31/01/2020VII. PERSONALE000258120-02-202020-02-202006-03-2020
Determina del DS per servizio di fornitura soluzione idroalcolica per il lavaggio delle mani - misura contenimento emergenza COVID-2019UNICO000002303-03-202003-03-202018-03-2020
Determina del DS per annullamento determina n. 23 del 03/03/2020 di fornitura soluzione gel disinfetttante per mani, affidata a ditta GardiniUNICO000002404-03-202004-03-202019-03-2020
Determina del DS per servizio di fornitura a ditta Hartex Group srl flaconi gel igienizzante e antibattericoUNICO000002504-03-202004-03-202019-03-2020
Determina del DS per servizio di fornitura dominio icacerbi.edu.it scadente il 05/04/20UNICO000002606-03-202006-03-202021-03-2020
Determina del DS per fornitura servizio di smaltimento banchi e sedie dismessi presso la scuola primaria A. Negri e secondaria Boezio a.s. 19/20UNICO000002706-03-202006-03-202021-03-2020
Rettifica determina del DS n. 26 del 06/2020 per servizio di fornitura rinnovo dominio icacerbi.edu.itUNICO000002809-03-202009-03-202024-03-2020
Richiesta disponibilità a ricoprire l’incarico di addetto all’ assistenza informatica e alla manutenzione hardware/software a partire dal 07/04/2020VII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000298910-03-202010-03-202025-03-2020
Registro contratti di lavoro stipulati tra il Dirigente Scolastico e il personale Docente/ATA aggiornato dal 01/02/2020 al 29/02/2020VII. PERSONALE000314917-03-202017-03-202001-04-2020
RIORGANIZZAZIONE UFFICII1. Normativa e disposizioni attuative000317517-03-202017-03-202001-04-2020
Determina del DS per servizio di fornitura attività di manutenzione informatica mediante acquisto di n. 2 pacchetti da n. 50 ore cadaunoUNICO000002918-03-202018-03-202002-04-2020
Determina del DS per servizio di fornitura n. 25 notebook per assegnazione in comodato d'uso agli alunni per DAD in relazione ad emergenza Covid-19UNICO000003031-03-202031-03-202015-04-2020
Determina del DS per affidamento a ditta Esse Due di Scolè Ennrico e c. s.a.s. servizio di fornitura n. 7 Tablet Samsung Galaxy A 10.1 (wi-fi) 32GB 2019 (24 mesi)UNICO000003101-04-202001-04-202016-04-2020
Nomina commissione per collaudo n. 25 notebook - emergenza Covid-19VI10. Beni mobili e servizi000375106-04-202006-04-202021-04-2020
Determina del DS di annullamento della propria determina n. 25 del 04/03/20 per servizio di fornitura soluzione idroalcolica per detersione mani (emergenza Covid-19)UNICO000003208-04-202008-04-202023-04-2020
Determina del DS per affidamento a ditta MADISOFT SPA servizio di rinnovo licenza d'uso software NUVOLA area alunni e registro elettronico periodo 01/09/20 - 31/08/21UNICO000003308-04-202008-04-202023-04-2020
RIORGANIZZAZIONE UFFICI DAL 14 APRILE 2020 AL 3 MAGGIO 2020I1. Normativa e disposizioni attuative000394014-04-202014-04-202003-05-2020
Provvedimento di proroga contratto Insegnante supplente Argento ClaudiaVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000393914-04-202014-04-202029-04-2020
Nomina commissione per collaudo n. 7 tablet - emergenza Covid-19VI10. Beni mobili e servizi000395815-04-202015-04-202030-04-2020
Registro contratti di lavoro stipulati tra il Dirigente Scolastico e il personale Docente/ATA aggiornato dal 01/03/2020 al 31/03/2020VII. PERSONALE000398415-04-202015-04-202030-04-2020
Determina del DS per servizio di fornitura n. 6 schermi parafiato - emergenza COVID-19UNICO000003417-04-202017-04-202002-05-2020
Determina del DS per assegnazione a ditta New Jolly Studio servizio di fornitura n. 100 mascherine lavabili ed igienizzabili per emergenza Covid-19UNICO000003517-04-202017-04-202002-05-2020
Determina del DS per servizio di fornitura N. 100 flaconi gel Septaman da 500 ml con dispenserUNICO000003621-04-202021-04-202006-05-2020
Determina del DS di affidamento a ditta Esse Due di Scolè Enrico servizio di fornitura n. 18 notebook, n. 18 tablet, n. 7 router per DAD (risorsa finanziaria Banca del Monte di Lombardia)UNICO000003722-04-202022-04-202007-05-2020
Determina del DS per servizio di fornitura di n. 13 termometri ad infrarossi no contact + n. 13 pile 9 V. (emergenza Covid-19)UNICO000003828-04-202028-04-202013-05-2020
Nomina commissione per collaudo n. 18 notebook HP e n. 18 Tablet Samsung - DEVICE per emergenza Covid-19 (con F.di Banca del Monte di Lombardia)VI10. Beni mobili e servizi000454228-04-202028-04-202028-05-2020
RIORGANIZZAZIONE UFFICI DAL 4 MAGGIO 2020 AL 17 MAGGIO 2020I1. Normativa e disposizioni attuative000458229-04-202029-04-202014-05-2020
Determina del DS per affidamento a ditta Carini snc di Carini Giuseppe & C. servizio in comodato d'uso n. 5 fotocopiatori dal 03/05/20 al 02/05/21UNICO000003929-04-202029-04-202014-05-2020
Pubblicazione graduatorie provvisorie per l’individuazione dei DOCENTI perdenti posto della scuola INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA 1°g.VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000463230-04-202030-04-202015-05-2020
Pubblicazione graduatorie provvisorie per l’individuazione del Personale ATA perdente postoVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000468930-04-202001-05-202016-05-2020
Pubblicazione Graduatorie Definitive per l’individuazione dei docenti soprannumerari delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° gradoVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000489706-05-202006-05-202021-05-2020
Determina n. 40 del 11/05/20 del DS di annullamento della propria determina n. 36 del 21/04/20 per servizio di fornitura n. 100 flaconi di gel disinfettante lavamani - emergenza sanitaria Covid-19UNICO000004011-05-202011-05-202026-05-2020
DECRETO Pubblicazione Graduatorie Interne Definitive Ata a.s. 2019-20VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000501011-05-202012-05-202027-05-2020
Determina del DS per servizio di fornitura ditta Madisoft - SW Nuvola - Consegna tesina online esame I ciclo 11/05/2020 31/08/2020UNICO000004212-05-202012-05-202027-05-2020
IC Acerbi di Pavia - Azione disseminazione progetto Smart Class PON – FESR 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-234 - CUP C12G20000650007IV5. Progetti e materiali didattici000508913-05-202013-05-202028-05-2020
Decreto di assunzione a bilancio somme riferite al progetto PON – FESR 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-234 di cui all’avviso prot. n. AOODGEFID-10448 del 5.05.2020 - Codice CUP C12G20000650007VI3. Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000508013-05-202013-05-202028-05-2020
Nomina RUP progetto Smart Class PON – FESR 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-234 - CUP C12G20000650007VII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000509013-05-202013-05-202028-05-2020
Dichiarazione di assenza della figura di esperto progettista da utilizzare per attuazione Progetto10.8.6A-FESRPON-LO-2020-234 - CUP: C12G20000650007IV5. Progetti e materiali didattici000516715-05-202015-05-202030-05-2020
Provvedimento di proroga contratto Insegnante supplente Argento ClaudiaVII3. Trattamento giuridico‐economico000519818-05-202018-05-202002-06-2020
Registro contratti di lavoro stipulati tra il Dirigente Scolastico e il personale Docente/ATA aggiornato dal 01/04/2020 al 30/04/2020VII. PERSONALE000531219-05-202019-05-202003-06-2020
Determina del DS per servizio di fornitura n. 10 schermi parafiato modulari da scrivania - Emergenza Covid-19UNICO000004321-05-202021-05-202005-06-2020
Determina del DS per servizio di fornitura intervento derattizzazione presso scuola primaria A. Negri (maggio 2020)UNICO000004426-05-202026-05-202010-06-2020
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca