Nuvola
"ISTITUTO COMPRENSIVO RUBIERA" - REIC83600R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
70 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
pubblicazione bando esperto interno supporto segreteria12-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico per individuazione Esperto - progetto Sipario26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico per individuazione Esperto - progetto Laboratorio artistico costruzione burattini provessionali26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico per individuazione Esperto - progetto Educare alla mondialità26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico per individuazione Esperto - progetto No al Bullismo26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico per individuazione Esperto - progetto Affettività26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento uscite didattiche11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO CREAZIONE SITO WEB IC RUBIERA15-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
graduatoria Esperto esterno progetto "Pet Therapy"16-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato per Servizio assicurativo17-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Errata corrige Avviso pubblico indagine di mercato servizio assicurativo28-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE PON EDUGREEN27-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO INTERNO PER SUPPORTO TECNICO SEGRETERIA21-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per individuazione ESPERTO per Progetto “Sipario”22-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubbligazione graduatoria per esperto esterno Progetto Sipario20-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
bando esperto esterno ket22-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO INTERNO ESPERTO ADDESTRATORE PON EDUGREEN22-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per individuazione ESPERTO per Progetto “Affettività”18-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per individuazione ESPERTO per Progetto “No al bullismo”18-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per individuazione ESPERTO per Progetto “Le danze nel mondo”18-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per individuazione ESPERTO per Progetto “Si va in scena! Laboratorio teatrale per bambini"19-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria per esperto esterno progetto KET19-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO ESPERTO ESTERNO SUPPORTO RICOSTRUZIONE DI CARRIERA24-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
graduatoria Esperti Esterni per progetti10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico indagine di mercato per fornitura diari scolastici personalizzati02-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ed ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E TUTOR Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Nota di Adesione prot. n. 36723 del 15/03/2023 – Per la realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e alunne, delle studentesse e degli studenti provenienti dall’ Ucraina nel nuovo contesto scolastico e sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave, in attuazione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 25 del 15/02/2023 (CARE) PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-EM-2023-49 - CONOSCERE LA LINGUA ITALIANA CUP F24C2300015000705-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un di incarichi interni individuale per il progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms: Avviso pubblico AOOGABMI/218 dell’8 agosto 2022 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU,. Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-10368 denominato “SPAZI per una SCUOLA INNOVATIVA”; Codice C.U.P F24D2200334000612-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di progettista e collaudatore con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi di progettazione Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms: Avviso pubblico AOOGABMI/218 dell’8 agosto 2022 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU,. Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-10368 denominato “SPAZI per una SCUOLA INNOVATIVA”; Codice C.U.P F24D2200334000612-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTE AD OGGETTO Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms: Avviso pubblico AOOGABMI/218 dell’8 agosto 2022 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU,. Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-10368 denominato “SPAZI per una SCUOLA INNOVATIVA”; Codice C.U.P F24D2200334000622-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto ordine di pulizia materiale set/dic 202326-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di indizione di procedura Trattativa diretta Mepa Computerteck08-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra personale interno,personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, per il triennio 2024/2025,2025/2026; 202611-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento PNRR Classroom con Computerservice28-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di 3 collaudatori (n.ro 1 per il digitale, rete, elettricista e n.ro 2 per gli arredi) nell’ambito del PNRR Classroom14-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione interna ds per la selezione dei collaudatori scuola4.0 pnrr classroom24-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto del servizio di N.1 unità di esperto esterno, tecnico specializzato, in qualità di collaudatore d’istituto/verificatore della conformità per le dotazioni digitali, di rete e per gli interventi elettrici - piano scuola 4.0 pnrr18-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto Mepa pacchetto modelli "PNRR potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche"05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio decisione a contrarre Linguapoint formazione alunni e docenti DM 65/2305-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre esperti esterni per potenziamento linguistico alunni e docentiLingua point DM 65/23 + controlli di mepa08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto test accertamento lingua inglese 50 quote docenti DM65/2308-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri A2 KEY FOR SCHOOLS TRAINER 1 - ED. DIGITALE - LINGUA POINT S.R.L.08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula PNRR classroom collaudatore esterno12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Noleggio autobus MONTALE- Esame offerte (documentazione amministrativa e offerta economica)12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per trattativa diretta su MEPA per l’affidamento del servizio di formazione per n.ro 7 edizioni (10 ore per edizione) di formatori mentor esperti per orientamento alunni e famiglie DM65/2319-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina liquidazione quote da versare per la formazione in materia di sicurezza sul luogo di lavoro alla Capofila Liceo Classico – Scientifico Statale “Ariosto - Spallanzani” € 210,0031-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di indizione Computerservice carrello Ariosto PNRR 4,0 classroom08-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Computerservice carrello Ariosto PNRR 4.0 classroom08-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione carrello Ariosto PNRR 4.0 classroom11-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Mepa carrello Ariosto PNRR 4.0 classroom11-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto licenza software per ufficio segreteria12-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre affidamento diretto acquisto gruppi di continuità mediante ODA MEPA13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI IGIENE E SANIFICAZIONE17-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE ABBONAMENTO ANNUALE 5 ACCOUNT PRIMARIA widgit26-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE ABBONAMENTO ANNUALE 1 ACCOUNT PRIMARIA widgit26-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre rinnovo polizza assicurativa 24-25 alunni e personale ATA e Docenti11-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre noleggio fotocopiatore Ditta KYOCERA Plesso Marconi15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto gruppi continuità server segreteria17-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto N 1 Switch segreteria21-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto materiale di igiene e di sanificazione def22-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Affidamento fornitura acquisto N 10 badge per rilevatore presenze23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre rinnovo servizio visita periodica personale23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre rinnovo noleggio fotocopiatore plesso De Amicis Ditta Olivetti SPA30-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR Riduzione divari territoriali - Nomina RUP02-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre affidamento servizio gestione sito web Nuvola Madisoft04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre affidamento servizio Madisoft Amministrazione digitale 2024-2504-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso_esplorativo_teatro_24-2508-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione_avvio_procedure_esplorativa_per_affidamento_diretto__sipario_2024_2508-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
firmato_1731061195_Decisione_a_contrarre_per_laffidamento_del_servizio_di_cassa_per_il_triennio_dal_1-01-2025_al_31-12-2027_DEF08-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Affidamento fornitura kit ZYXEL Switch Web Managed 8x Gb +i 110ax + instal e monitoraggio 2y con Costi indiretti DM 6613-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Bando gite 24-25 IC Rubiera14-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro