| | Ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), n. 7860104 del 14/05/2024 “Abbonamento Esteso a Sinergie di Scuola a.s. 2024/2025” a supporto della gestione amministrativa dell’I.C. di Villa Minozzo, mediante ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023. | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0002496 | 14-05-2024 | 14-05-2024 | 29-05-2024 |
| | DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto avente per oggetto “Abbonamento Esteso a Sinergie di Scuola a.s. 2024/2025” a supporto della gestione amministrativa dell’I.C. di Villa Minozzo, mediante ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023. | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0002495 | 14-05-2024 | 14-05-2024 | 29-05-2024 |
| | DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto avente ad oggetto “pacchetto comprendente ingresso, visita ad Azienda Agricola e laboratori didattici-percorsi formativi per gli alunni delle scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo “U. Foscolo” di Toano (RE) il giorno 16/05/2024 e il giorno 21/05/2024”, nell’ambito del «Programma#iosonoAmbiente» | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0002415 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | RICHIESTA DISPONIBILITÀ SVOLGIMENTO INCARICO ATTIVITÀ SPECIALISTICHE DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO AL R.U.P. nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca– Componente 1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione:dagli asili nido alle università– Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Codice progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809–Titolo progetto:“STEM App!”-CUP B24D23002910006 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002418 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | CONFERIMENTO INCARICO DSGA PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca– Componente 1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione:dagli asili nido alle università– Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Codice progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809–Titolo progetto:“STEM App!”-CUP B24D23002910006 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0002430 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | DECRETO CONFERIMENTO INCARICO DSGA PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca– Componente 1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione:dagli asili nido alle università– Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Codice progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809–Titolo progetto:“STEM App!”-CUP B24D23002910006 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002429 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITÀ SVOLGIMENTO INCARICO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO - Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809 – Titolo progetto: “STEM App!” CUP B24D23002910006 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002428 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | ASSUNZIONE INCARICO A TITOLO ONEROSO PER ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca-Componente 1– Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università–Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Codice progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809–Titolo progetto:“STEM App!”-CUP B24D23002910006 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0002427 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | DECRETO ASSUNZIONE INCARICO A TITOLO ONEROSO PER ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca-Componente 1– Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università–Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Codice progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809–Titolo progetto:“STEM App!”-CUP B24D23002910006 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002426 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | Conferma servizio relativo al “pacchetto” comprendente ingresso, visita ad Azienda Agricola-Fattoria didattica e laboratori didattici-formativi per gli alunni delle scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo “U. Foscolo” di Toano (RE) il giorno 16/05/2024 e il giorno 21/05/2024, nell’ambito del «Programma#iosonoAmbiente». | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0002416 | 09-05-2024 | 09-05-2024 | 24-05-2024 |
| | CONTRATTO di prestazione d’Opera Intellettuale Occasionale per attività e insegnamenti facoltativi e integrativi per la realizzazione del Progetto dal titolo “ECOSFERA”, rivolto agli alunni delle classi 1^A, 2^A, 3^A e 3^B della scuola Secondaria di primo grado di Villa Minozzo dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo nell’ambito del «Programma #iosonoAmbiente» - A.S. 2023/24 | VII.8 - Collaboratori esterni | 0002351 | 07-05-2024 | 07-05-2024 | 22-05-2024 |
| | Incarico personale in servizio presso altre Istituzioni Scolastiche (in regime di collaborazione plurima) per lo svolgimento delle attività di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM da impiegare all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE”-alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto-PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto: “STEM App!”–CUP: B24D23002910006 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0002316 | 04-05-2024 | 04-05-2024 | 19-05-2024 |
| | Incarico Docente TUTOR FERRARI ILARIA - Linea di Intervento A - attività: “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE”-alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto-PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto: “STEM App!”–CUP: B24D23002910006 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0002318 | 04-05-2024 | 04-05-2024 | 19-05-2024 |
| | Incarico Docente TUTOR GAZZOTTI BENEDETTA - Linea di Intervento A - attività: “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE”-alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto-PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto: “STEM App!”–CUP: B24D23002910006 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0002319 | 04-05-2024 | 04-05-2024 | 19-05-2024 |
| | DECRETO per il conferimento rispettivamente di: max n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e di max n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE” - alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto- Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto:“STEM App!”–CUP:B24D23002910006-PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Avviso di selezione per l’individuazione di personale interno/esterno - Prot. n. 0001700/IV.2 del 02/04/2024 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002315 | 04-05-2024 | 04-05-2024 | 19-05-2024 |
| | DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA per il conferimento rispettivamente di: max n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e di max n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE” - alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto- Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto:“STEM App!”–CUP:B24D23002910006-PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Avviso di selezione per l’individuazione di personale interno/esterno - Prot. n. 0001700/IV.2 del 02/04/2024 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002314 | 04-05-2024 | 04-05-2024 | 19-05-2024 |
| | AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE DOCENTE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA- PERSONALE DOCENTE APPARTENENTE AD ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE-PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA P.A. E PERSONALE ESTRANEO ALLE PP.AA. PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/CONTRATTO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO ATTIVITA’ DI FORMATORE ESPERTO IN METODOLOGIE CLIL da impiegare nelle attività previste all’interno della Linea di Intervento B-“Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” e in specifico per la tipologia B “Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) nel progetto presentato nell’ambito del PNRR-Missione 4–Istruzione e Ricerca-Componente 1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università-Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del PNRR, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002294 | 02-05-2024 | 02-05-2024 | 17-05-2024 |
| | DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN FORMATORE ESPERTO IN METODOLOGIE CLIL rivolta prioritariamente a personale docente interno all’Istituzione Scolastica-personale docente appartenente ad altre Istituzioni Scolastiche - personale dipendente di altra P.A. e personale estraneo alle PP.AA. da impiegare nelle attività previste all’interno della Linea di Intervento B -“Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” e in specifico per la tipologia B “Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) nel progetto presentato nell’ambito del PNRR- Missione 4–Istruzione e Ricerca-Componente 1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università-Investimento 3.1:Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del PNRR, finanziato dall’Unione Europea-Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0002293 | 02-05-2024 | 02-05-2024 | 17-05-2024 |
| | DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto relativo al servizio del software Nuvola Presenze 01.09.24-31.08.25 dell’I.C. di Villa Minozzo, mediante ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), a | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0002274 | 02-05-2024 | 02-05-2024 | 17-05-2024 |
| | D.M. n. 37/2024 – Gae: Graduatorie di Istituto di I fascia | VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie | 0002231 | 30-04-2024 | 30-04-2024 | 15-05-2024 |
| | DETERMINA DIRIGENZIALE PER INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO PROGETTO “ECOSFERA 2030: ESPLORANDO LA CONNESSIONE TRA HABITAT, ECOLOGIA, COMPORTAMENTI ETICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE” NELL’AMBITO DEL «PROGRAMMA #IOSONOAMBIENTE» | VII.8 - Collaboratori esterni | 0002230 | 30-04-2024 | 30-04-2024 | 15-05-2024 |
| | Azione disseminazione e pubblicità Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809 - Titolo “STEM App!” - CUP: B24D23002910006 - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0001092 | 29-02-2024 | 29-02-2024 | 27-02-2029 |
| | Registro contratti - Periodo 01-09-2023 - 31-08-2024 (aggiornato al 06/05/2024) | C4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO | | | 01-09-2023 | 31-08-2024 |
| | DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO fondi PNRR–progetti in essere del PNRR Art.1, c.512, della legge 30 12/2020, n.178. Decreto del Ministro dell’istruzione 11/08/2022, n. 222, art.2–Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali | IV.5 - Progetti e materiali didattici | 0005368 | 15-12-2022 | 15-12-2022 | |
Azioni |
Visualizza |
Oggetto |
Titolario |
Numero registro |
Data numero di registro |
Data pubblicazione su bacheca |
Data archiviazione su bacheca |