Nuvola
IC VILLA MINOZZO - REIC842004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

39 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE delle candidature pervenute relative all’avviso di selezione per l’individuazione di personale interno/esterno all’Istituzione Scolastica prot.n.0001700/IV.2 del 02/04/2024 per il conferimento rispettivamente di: max. n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINTE STEM e di max. n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE” alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado–PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3980919-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE delle candidature pervenute relative alla selezione rivolta a personale docente interno all’Istituzione Scolastica - personale docente appartenente ad altre Istituzioni Scolastiche - personale dipendente di altra P.A. e personale estraneo alle PP.AA. per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto attività di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e TUTOR, da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, Digitali e di Innovazione, finalizzati alla promozione di pari opportunità di genere” per alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado dell’Istituto”-PNRR (D.M. n. 65/2023)-Cod.Progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo:“STEM App!”18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), acquisto n. 6 licenze antivirus anno 2024 per i PC degli Uffici della Segreteria e per i dispositivi in rete dell’I.C. di Villa Minozzo e di n. 3 lettori smart card per uso Carta Nazionale dei Servizi “Modello ATe” - scuola per il personale della Segreteria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202312-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa Diretta su MEPA n. 4238506 del 12/04/2024 per il servizio: ingresso con visita guidata e laboratorio didattico al Museo ornitologico e di scienze Naturali Ravennate “NatuRa” di Sant’Alberto (RA) - Parco del Delta del Po del giorno 04/06/2024, degli alunni delle scuole dell’infanzia di Villa Minozzo e di Minozzo dell’I.C Villa Minozzo, nell’ambito del «PROGRAMMA #IOSONOAMBIENTE»”12-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ad esecuzione immediata (OEI) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), acquisto servizio di assistenza tecnica - pacchetto manutentivo a scalare n. 20 ore, per l’ufficio e le sedi scolastiche dell’I.C. Villa Minozzo, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202310-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione dati per richiesta Fattura Elettronica e conferma acquisto prenotazione biglietti di ingresso al Salone Internazionale del Libro di Torino per gli alunni e i docenti accompagnatori della classe 3^ della scuola primaria di Villa Minozzo per partecipare all’evento finale “Classe di Lettori” del 13/05/2024, per il premio “Classe di lettori a.s. 23/24”, nell’ambito del «Programma #iosonoAmbiente»09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa Diretta su MePa n. 4209628 del 04/04/2024-Pacchetto visite didattiche con Guide Ambientali Escursionistiche alle Fonti di Poiano - Località Villa Minozzo (RE), per attività di “Outdoor education e Laboratori Tematici”, rivolte agli alunni delle scuole primarie dell’I.C Villa Minozzo, nell’ambito del «PROGRAMMA #IOSONOAMBIENTE04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la prenotazione relativa alla visita didattica al Labirinto della Masone – proposta n. 11 titolo “Pacchetto Giornata al Labirinto”, del giorno 02/05/2024, del gruppo classi 2^ delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “U. Foscolo” di Toano (RE) - nell’ambito del «Programma #iosonoAmbiente».19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la prenotazione relativa all’ingresso e visita guidata al Museo della Bilancia e laboratorio “Alla scoperta di aria e acqua”, del giorno 23/04/2024, del gruppo classi 3^ delle scuole primarie dell’I.C."U. Foscolo” di Toano13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE DOCENTE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA- PERSONALE DOCENTE APPARTENENTE AD ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE-PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA P.A. E PERSONALE ESTRANEO ALLE PP.AA. PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/CONTRATTO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO ATTIVITA’ DI FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A - “PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI”-studenti della scuola secondaria di I grado dell’Istituto PNRR - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università-Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023)-Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39809 - Titolo progetto: “STEM App!” – CUP: B24D2300291000611-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma servizio di soggiorno con pensione completa presso Albergo per viaggio di istruzione al Parco Nazionale dell’Abruzzo - Pescasseroli per gli alunni della classe 2^A della scuola secondaria di primo grado di Villa Minozzo, dal 13/05/2024 al 16/05/2024 – Istituto Comprensivo di Villa Minozzo.17-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma Offerta 24-3MAA del 09/02/2024 relativa alla “PRENOTAZIONE – SCUOLE - ingresso al Parco Natura Viva” – data della visita: 09/04/2024, alunni scuola primaria di Villa Minozzo dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo (RE).10-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa Diretta su Mepa per l’affidamento del servizio relativo a “Acquisto pacchetto soggiorno percorso educativo–Progetto Neve Natura e cultura d’Appennino 2024” per gli alunni dell’I.C. di Villa Minozzo-A.S. 2023/24, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202307-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione dati finali definitivi: numero alunni e docenti - soggiorno percorso educativo–Progetto Neve Natura e cultura d’Appennino 2024” - per fattura elettronica07-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
StipulaTrattativa diretta su Mepa per la realizzazione del servizio di noleggio pullman con autista per viaggio di istruzione a VERONA e BUSSOLENGO - ZOO SAFARI” del 09/04/2024.05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Trattativa diretta su Mepa per la realizzazione del servizio: “attività di educazione ambientale all’interno del PNATE presso Cerwood: percorso Dedalus+Laboratorio” per gli alunni della scuola primaria di Case Bagatti e di Villa Minozzo classe 3^27-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per “Aggiornamento DVR stress da lavoro correlato - rif. normativo Art. 28, Capo III, Titolo I, D.Lgs. 81/08” dell’I.C. di Villa Minozzo.23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ordine ad esecuzione immediata (OEI) Mepa per il rinnovo dei servizi informatici (base on-line) presso la Ditta Mediasoft Snc Scarabelli A. & C per l’anno 2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202322-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo di adesione al Webinar Le novità introdotte dal codice degli appalti, D.Lgs. 36/2023, in merito alla digitalizzazione dei contratti pubblici: facciamo il punto-IC VILLA MINOZZO (RE) del giorno 23/01/202417-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ad esecuzione immediata su Mepa per acquisto di carta bianca F.TO A4 e F.TO A3 in risme a supporto dell’attività didattica degli alunni e dei servizi amministrativi della segreteria dell’I.C. di Villa Minozzo a.s. 2023/24.27-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma prenotazione percorso didattico/attività avente ad oggetto “escursione a Cerwood: percorso Dedalus “IL LABIRINTO” e percorso sugli alberi con guida degli alunni della classe 3^-scuola primaria di Villa Minozzo del giorno 23/05/2023–I.C.Villa Minozzo.14-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO PON FESR REACT EU-CODICE PROGETTO:13.1.3A-FESRPON-EM-2022-182-Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”- CUP: B29J22000960006.14-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo/Certificato regolare esecuzione fornitura di beni ai sensi dell’art.16,c.1 del D.I 129/2018 e dell’art.102, c.2, D.L.gs 50/2016 e s.m.i. Fornitura di beni e attrezzature nell’ambito del Progetto SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM29-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo/Certificato regolare esecuzione fornitura di beni ai sensi dell’art.16,c.1 del D.I 129/2018 e dell’art.102, c.2, D.L.gs 50/2016 e s.m.i. Fornitura di beni e attrezzature nell’ambito del Progetto SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM13-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA NOLEGGIO BUS DA A 15 PER IL GIORNO 24/05/2022 TRASPORTO ALUNNI E ACCOMPAGNATORI SCUOLA PRIMARIA CB A ROSSENA E CANOSSA AZIONE LABORATORI GLOCALI CIG. ZBB36C95726-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo/Certificato regolare esecuzione fornitura di beni ai sensi dell’art.16,c.1 del D.I 129/2018 e dell’art.102, c.2, D.L.gs 50/2016 e s.m.i. Fornitura di beni e attrezzature nell’ambito del Progetto SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo e Certificato regolare esecuzione fornitura di beni ai sensi dell’art. 16, comma 1 del D.I 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - fornitura Chromebook e carrello mediante ODA (Ordine Diretto d’acquisto) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo e certificato regolare esecuzione fornitura di beni CHROMEBOOK, pc, Monitor, VDP, CARRELLO, a supporto dell’attività didattica de del personale docente dell’I.C. di Villa Minozzo06-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
scelta preventivo per uscita a Castelnovo ne Monti il 18.01.2018 orientamento cl. terze scuola secondaria14-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI TUTOR –Progetto: 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-6- ATTRIBUZIONE PUNTEGGI E FORMAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA16-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA - TUTOR CUP: B29G1600148000716-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER I MODULI PREVISTI DAL PON - FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio Programma Operativo Nazionale N.10862 – 16/09/201613-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE DI DOCENTI INTERNI TUTOR -Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-M-2017-6 “SCUOLA DI COMUNITA': GIOVANI IN CAMMINO “31-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA DI CUI ALL’AVVISO PROT. N. 0004281C14c DEL 11/10/2017 - FORMAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA27-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE CONCLUSIVO DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI - (Prot. N. 0003830/C14c del 25/09/2017)-GRADUATORIA DEFINITIVA26-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALLE FIGURE DI: ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA: Progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-6 - CUP: B29G16001480007 - Avviso prot. n. 0004281/C14c del 11/10/201711-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER I MODULI PREVISTI dal FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio Programma Operativo Nazionale N.10862 – 16/09/2016 Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-611-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE L’AVVISO PROT. N. 0003830/C14c DEL 25/09/2017 ATTRIBUZIONE PUNTEGGI E FORMAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA11-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA E DOCENTI IN SERVIZIO PRESSO ALTRE SCUOLE PER I MODULI PREVISTI dal FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio N.10862 – 16/09/2016 - 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-625-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro