Nuvola
IC VILLA MINOZZO - REIC842004

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Link ai dati aperti su BNDCP per la consultazione delle procedure di affidamento:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/

 

 

193 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DOCUMENTO DI STIPULA CONFRONTO PREVENTIVI INTERAMENTE SVOLTA ATTRAVERSO CENTRALE DI COMMITTENZA CONSIP SPA – SEZIONE MEPA RELATIVO ALLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E MATERIALE TECNICO/DIDATTICO PER L’A.S. 2022/23 DELL’I.C. DI VILLA MINOZZO.09-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE per l’affidamento, al personale interno, di servizi relativi all’area organizzativa gestionale–Acquisizione disponibilità personale ATA-PON FESR REACT EU- Cod.Prog.13.1.3A-FESRPON-EM-2022-182-Azione13.1.3–“Edugreen:laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”CUP:B29J2200096000606-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALLE FIGURE DI: TUTOR – PERSONALE DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA MODULO FORMATIVO PER I GENITORI – TITOLO: A SCUOLA DI COMUNITÀ- Cod.Id.Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-EM-2019-914-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO ESITO NEGATIVO PROCEDURA DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PER IL MODULO FORMATIVO PER I GENITORI TITOLO:“A SCUOLA DI COMUNITÀ”23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine rinnovo Nuvola Rilevazione presenze Software periodo 01/01/2022 - 31/08/2023 - IC VILLA MINOZZO17-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
file XML AVCP 2019 Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 – Annualità 201903-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione codice CIG – servizio postale ANNO 202002-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo adesione accesso base ai SERVIZI INFORMATICI anno 2020 e Contratto di nomina Responsabile esterno02-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CG Soluzioni Informatiche - Rinnovo dei servizi ANNO 2020. Conferma ordine rinnovo - Istituto Comprensivo di VILLA MINOZZO02-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “LEGGERE IN COMPAGNIA” - A.S. 2019/202027-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
conferma preventivo per noleggio pullman per orientamento classe 3 scuola secondaria di primo grado 17/01/202019-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “MADRELINGUA” RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VILLA MINOZZO A.S. 2019/202016-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “LEGGERE IN COMPAGNIA” A.S. 2019/202011-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per l’espletamento della redazione e plastificazione planimetrie inerenti la nuova sistemazione della scuola primaria e infanzia di Villa Minozzo e annessi locali mensa, previsti dal D.lgs 81/2008 e DM 10/3/98.02-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma noleggio Bus da 54 posti dal giorno 26/04/2020 al giorno 02/05/2020 Trasporto alunni e accompagnatori Scuola Secondaria cl 3 A di Villa Minozzo – Berlino26-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ODI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP SUL MEPA PER IL NOLEGGIO DI UNA MULTIFUNZIONE KYOCERA 48 MESI PER LA SCUOLA PRIMARIA DI VILLA MINOZZO22-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per stampa Volumi “I segreti di Elia: l’albero vecchio”, della scuola primaria di Minozzo nell'ambito del Progetto Ambiente a.s. 2018/2019.28-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine materiale di facile consumo/cancelleria a supporto dell’attività didattica e dei progetti degli alunni della scuola Primaria di Case Bagatti dell’I.C. di Villa Minozzo a.s. 2019/20.25-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI ATTIVITA’ MUSICALI PREVISTE NEL POF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FARE MUSICA QUI E ORA TOCCANDO L’INFINITO SCUOLA DI MUSICA” - A.S. 2019/202025-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo d'ordine per rinnovo del certificato di firma digitale I.C. VILLA MINOZZO18-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE Offerte RdO: prodotti per l'igiene e pulizia per i Plessi dell'I.C. di Villa Minozzo a.s. 2019/2020 e stipula contratto14-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE Offerte RdO: richiesta di offerta per la fornitura di notebook elettronici e licenze Micorsoft Office EDU 2019 comprensivo installazione per gli alunni dell'IC di Villa Minozzo12-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI ATTIVITA’ MUSICALI PREVISTE NEL POF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FARE MUSICA QUI E ORA TOCCANDO L’INFINITO – SCUOLA DI MUSICA” A.S. 2019/202010-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto sul Mepa per acquisto candeggina per i Plessi dell'stituto Comprensivo di Villa Minozzo as 2019/202004-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per stampa Pubblicazione serie “QUADERNI DI ABAO AQU”, nell'ambito del Progetto Viaggi della Memoria - VI Edizione” – Anno 201903-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva del Bando di Gara Prot. n.0002273/VI2 del 13/08/2019, avente ad oggetto l’affidamento del “Servizio di Cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - quadriennio 01/01/2020 al 31/12/2023.03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE BRANDINE E GIOCHI DIDATTICI PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA DELL'IC DI VILLA MINOZZO A.S. 2019/202025-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria del Bando di Gara Prot. n.0002273/VI2 del 13/08/2019, avente ad oggetto l’affidamento del “Servizio di Cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - QUADRIENNIO 01/01/2020 al 31/12/2023. CIG ZF9297DC0818-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE (RdO) ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/2018, attraverso il Me.Pa. di Consip S.p.A – BENI/CANCELLERIA, CARTA, CONSUMABILI E PRODOTTI PER IL RESTAURO-A.S. 2019/2014-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - QUADRIENNIO 01/01/2020 al 31/12/2023 mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs n. 50/2016, da aggiudicare tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..14-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di cassa in favore dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo” - QUADRIENNIO 01/01/2020 al 31/12/2023 mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs n. 50/2016, da aggiudicare tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..14-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ODI sul MePa: acquisto Armadietto spogliatoio a 4 ante speciale per gli alunni della scuola dell’Infanzia di Villa Minozzo dell’I.C. di Villa Minozzo13-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione Definitiva: affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande calde – mediante distributori automatici nei plessi dell’I.C. di Villa Minozzo.Periodo dal 01/01/2020 al 31/12/202210-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine rinnovo Nuvola amministrazione digitale 2020.30-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria del Bando di Gara Prot. 2179/VI2 del 23/07/2019, avente ad oggetto l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande calde – mediante distributori automatici nei plessi dell’I.C. di Villa Minozzo.Periodo dal 01/01/2020 al 31/12/202226-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto sul MePa per la fornitura di registri a.s. 2019/2020 e telefoni cordless per le scuole dell'I.C. di Villa Minozzo23-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016, PER STIPULA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO - QUADRIENNIO 2020-202313-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la fornitura testo INVALSI a supporto dell’attività didattica degli alunni della classe quinta delle scuole Primarie dell’I.C. di Villa Minozzo a.s. 2019/2020.02-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE MEDIANTE L'INSTALLAZIONE NEI LOCALI DELLE SEDI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI23-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine rinnovo del Sito Web.edu.it scolastico - Nuvola – Hosting e Assistenza - IC VILLA MINOZZO22-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RDO MePa: acquisto gruppo di continuità (USP) per Server di Rete e per un pc dell’ufficio di segreteria dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo18-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la fornitura di Agende/Diari Scuola per l’anno scolastico 2019-2020 - IC VILLA MINOZZO28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto sul MePa per fornitura lampade per videoproiettore LIM (Q.tà n. 2) e servizio di pulizia ottiche interne videoproiettore installati nella scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la fornitura del servizio di pernottamento/soggiorno per numero quattro persone (n.1 alunno e n. 3 docenti accompagnatori) della scuola secondaria di primo grado di Villa Minozzo per il periodo dal 03/06/2019 al 05/06/201928-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine materiale progetto “A CACCIA DI MOSTRISCHIO” a.s. 2018/19 scuola Primaria di Villa Minozzo.27-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma prenotazione pranzo presso il Rifugio Monte Orsaro per alunni scambio giovanile scuola Thuring-Oberschule di Marzahn –Hellerdorf di Berlino il giorno giovedì 23/05/201923-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta prodotti alimentari per alunni scambio giovanile scuola Thuring-Oberschule di Marzahn –Hellerdorf di Berlino. - Istituto Comprensivo di Villa Minozzo16-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ODI MEPA acquisto materiale facile consumo per Biblioteca scolastica multimediale15-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DI TONER E CARTUCCE STAMPANTI PER I PLESSI DELL'IC DI VILLA MINOZZO A.S. 2018/1909-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto MePa: acquisto pacchetto n. 20 ore di assistenza tecnica e sistemistica04-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ODI sul Mepa Acquisto n 6 rinnovi di licenze antivirus NOD 32 anno 2019 per i PC degli uffici della segreteria10-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine Nuvola registro elettronico - A.S. 2019/2020 dell’I.C. di Villa Minozzo10-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Accettazione ordine (ODA) sul MePA: targa e distanziatori Codice identificativo Progetto:10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere”-CUP:B25B17000360006 -CIG: ZB227D81E603-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACCORDO Dl PARTENARIATO A TITOLO ONEROSO Per la realizzazione delle azioni formative previste dal Progetto Cod.:10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere” - Mod.:SUMMER SCHOOL: ESPERIENZA SCUOLA/LAVORO IN COOPERATIVA DI COMUNITA’02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACCORDO Dl PARTENARIATO A TITOLO ONEROSO Per la realizzazione delle azioni formative previste dal Progetto Cod.:10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere” - Mod.:“Dall’oggi al domani: le offerte scolastiche e lavorative del territorio”02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale pubblicitario, mediante procedura autonoma di affidamento diretto (cfr. artt. 36, comma 2, lettera a) e 32, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 FUTURI APERTI Sapere Fare Essere02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI - Figura Aggiuntiva - Codice identificativo Progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere”29-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI TUTOR PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA (prot. n. 0000750/IV5 del 09/03/2019) - PROGETTO:10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere”18-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA TUTOR Prot. N. 0000750/IV5 del 09/03/2019 Codice identificativo Progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere”18-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA - TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere”18-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto sul Mepa rinnovo abbonamento per la manutenzione e l’aggiornamento sistema operativo firewall e monitoraggio anno 201915-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE ESTERNO per il reclutamento di FIGURA AGGIUNTIVA (prot. n. 0000618/IV5 del 26/02/2019) Cod.id.Progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere”14-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A PERSONALE ESTERNO per il reclutamento di FIGURA AGGIUNTIVA per i Moduli previsti dal Progetto Codice identificativo Progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-4814-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale esito indagine di mercato per l’individuazione di partenariati per la realizzazione del Modulo SCOPRIRE VOCAZIONI Cod. Progetto:10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere11-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale esito indagine di mercato per l’individuazione di partenariati per la realizzazione del Modulo DALL’OGGI AL DOMANI:LE OFFERTE SCOLASTICHE E LAVORATIVE DEL TERRITORIO Cod. Progetto:10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere11-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA CON LA FUNZIONE DI TUTOR - Codice identificativo Progetto:10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere”-CUP:B25B1700036000609-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI: corso di preparazione alla certificazione Europea (Esame KET certificazione Cambdrige) A.S. 2018/201906-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI progetto “VIAGGIO NEL BOSCO”, c/o scuola dell’Infanzia di Minozzo e rivolto agli tutti gli alunni età 4/5 anni a.s. 2018/1905-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma soggiorno/studio “Neve Natura e Cultura d’Appennino nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano” presso il Rifugio Monte Orsaro A.S. 2018/19 - IC Villa Minozzo04-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la riproduzione e stampa formato A6 con carta tipo "cartolina" - fronte a colori e retro b/n - N. 10 immagini con frase e Logo della scuola04-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF E LEGATE AD ATTIVITA’ DI METACOGNIZIONE E RECUPERO METODO DI STUDIO A. S. 2018/201901-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA RIVOLTO A PERSONALE ESTERNO per il reclutamento di FIGURA AGGIUNTIVA per i Moduli previsti dal Progetto Codice identificativo Progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere” - CUP: B25B1700036000626-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine testo INVALSI a supporto dell’attività didattica degli alunni della classe quinta delle scuole Primarie dell’I.C. di Villa Minozzo a.s. 2018/19.19-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE INTERNA DI UNA FIGURA AGGIUNTIVA per i Moduli previsti dal Progetto - Codice identificativo Progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere” -CUP: B25B1700036000618-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ISCRIZIONE CORSO: IL PROGRAMMA ANNUALE E IL CONTO CONSUNTIVO ALLA LUCE DEL NUOVO REGOLAMENTO AMMINISTRATIVO CONTABILE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ANALISI E APPLICAZIONE DELLE RECENTI NOTE MIUR - REGGIO EMILIA IL 21/02/1914-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
dichiarazione di disponibilità a svolgere attività aggiuntive nell’ambito del progetto codice identificativo progetto: 10.1.6A-FSEPON-EM-2018-48 “FUTURI APERTI Sapere Fare Essere” - Avviso pubblico 2999 del 13/03/2017 “Orientamento formativo e ri-orientamento”.04-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI:PROGETTO “Hip Hop danza sportiva” C/O SC. SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI vILLA MINOZZO A.S. 2018/1929-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RINNOVO CONTRATTUALE 2019 (periodo dal 01/01/2019 al 31/08/2019) ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLA MINOZZO24-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione bando di gara per esperto esterno attività previste nel PTOF e legate al progetto “HIP HOP – DANZA SPORTIVA” - 2018/201918-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ISCRIZIONE AL CORSO M04 DEL 18 GENNAIO 2019/ IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE NEI CONFRONTI DEGLI STUDENTI11-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ODI MePa: acquisto materiale di facile consumo per l’attività didattica/progetti degli alunni delle scuole primarie dell’I.C. di Villa Minozzo09-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo adesione SERVIZI INFORMATICI anno 2019 - Ditta Mediasoft Snc Scarabelli Agostino & C02-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Canone 2019 del contratto di assistenza tecnica e aggiornamento al programma software BIBLIOWin5.0Web EDUCATION e per il servizio ASP/SAAS BIBLIOWin5.0Web e di Hosting Web del catalogo: Indirizzo catalogo: http://www.bibliowin.net/villaminozzo02-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO ATTIVITA’ PREVISTE NEL POF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “HIP HOP – DANZA SPORTIVA” - A. S. 2018/201902-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO ATTIVITA’ PREVISTE NEL POF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “VIAGGIO NEL BOSCO” RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI MINOZZO – A. S. 2018/201921-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione bando di gara per esperto esterno attività previste nel PTOF e legate al progetto “L’ARTE A SCUOLA” - 2018/201918-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione bando di gara per esperto esterno attività previste nel PTOF e legate al progetto “LE VOCI DEL BOSCO” rivolto a tutti gli alunni della scuola Primaria di Case Bagatti - nell’ambito del Progetto Ambiente - 2018/201914-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ODI MePa per servizio di assistenza tecnica - pacchetto manutentivo a scalare n. 20 ore per la segreteria e i plessi dell'Istituto Comprensivo di Villa Minozzo07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO ATTIVITA’ PREVISTE NEL POF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “VIAGGIO NEL BOSCO” RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI MINOZZO – A. S. 2018/201906-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo dominio icvillaminozzo-re.gov.it e servizi associati per un anno06-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per l’espletamento dei documenti inerenti la sicurezza previsti dal D.lgs 81/2008 e DM 10/3/98 per tutti i plessi dell’I.C. di Villa Minozzo.03-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI RECLUTAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO PER ATTIVITA’ PREVISTE NEL PTOF E LEGATE AL PROGETTO “L’ARTE A SCUOLA” - 2018/201903-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI-SCUOLA DI MUSICA -PIANOFORTE-A.S. 2018/1903-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI-SCUOLA DI MUSICA -CHITARRA-A.S. 2018/1903-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO di selezione personale esterno per Contratto di prestazione d’opera intellettuale/occasionale per la realizzazione del Progetto “LE VOCI DEL BOSCO” NELL’AMBITO DEL PROGETTO AMBIENTE - 2018/201930-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto cartucce e toner per le Sedi dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo (ODI MePa)22-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Bando Pubblico per la selezione DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.Lgs. 81/2008 Triennio 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/202117-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per la fornitura testi/libri a supporto dell’attività didattica degli alunni delle scuole Primarie e della scuola Secondaria di Primo grado dell’I.C. di Villa Minozzo.15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI ESTERNI ATTIVITA’ MUSICALI PREVISTE NEL POF NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FARE MUSICA QUI E ORA TOCCANDO L’INFINITO – SCUOLA DI MUSICA” A.S. 2018/201914-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per sostituzione hard disk + manodopera NOTEBOOK HP 250 i3 della scuola Secondaria di Primo grado dell’I.C. di Villa Minozzo12-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro