Nuvola
IC PERTINI 1 - REIC850003

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso via P.G. Terrachini 20 42121 – Reggio Emilia(RE)

Durante il periodo delle lezioni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 09.30 e dalle 12.00 alle ore 13.30;

il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30;

il sabato dalle ore 8.00 alle ore 09.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

 

2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
ORGANIGRAMMA UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2017/201814-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2018/201929-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro