AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Orario di ricevimento
Orario di ricevimento
La segreteria è aperta al pubblico presso via P.G. Terrachini 20 42121 – Reggio Emilia(RE)
Durante il periodo delle lezioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 09.30 e dalle 12.00 alle ore 13.30;
il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30;
il sabato dalle ore 8.00 alle ore 09.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00.