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IIS NELSON MANDELA - REIS014004

ALBO PRETORIO - Archiviati

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AVVISO PUBBLICO di selezione per il reclutamento di esperti esterni per corso di cucina tradizionale sostenibile nell’ambito del progetto “E quindi uscimmo a riveder…il paesaggio” – Strategia Nazionale Aree Interne- La montagna del latteVII.8 - Collaboratori esterni000421209-03-202209-03-202223-03-2022
Determina Dirigenziale affidamento incarico esperto esterno Infermiere Rodolfi Simone - Affidamento unità didattiche programmate realizzazione corso sperimentale per conseguimento certificato qualifica professionale Operatore Socio SanitarioVII.8 - Collaboratori esterni001425421-09-202221-09-202222-12-2022
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI IN ECOLOGIA E GENETICA FORESTALE A CUI AFFIDARE LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE PREVISTE NEL PROGETTO “E QUINDI USCIMMO A RIVEDER…IL PAESAGGIO” – STRATEGIA NAZIONALE AREE INTERNE - “LA MONTAGNA DEL LATTE: STILI DI VITA SALUTARI E COMUNITÀ INTRAPRENDENTI DELL’APPENNINO EMILIANO“VII.8 - Collaboratori esterni000767602-05-202202-05-202202-08-2022
DETERMINA A PROCEDERE ALL’EMANAZIONE DI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI IN ECOLOGIA E GENETICA FORESTALE A CUI AFFIDARE LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE PREVISTE NEL PROGETTO “E QUINDI USCIMMO A RIVEDER…IL PAESAGGIO” – STRATEGIA NAZIONALE AREE INTERNE - “LA MONTAGNA DEL LATTE: STILI DI VITA SALUTARI E COMUNITÀ INTRAPRENDENTI DELL’APPENNINO EMILIANO“VII.8 - Collaboratori esterni000765502-05-202202-05-202202-08-2022
DETERMINA INDIZIONE AVVISO PER RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI IN CUCINA TRADIZIONALE DEL TERRITORIO PER PROGETTO "E QUINDI USCIMMO A RIVEDER...IL PAESAGGIO" - Strategia Nazionale Aree Interne -VII.8 - Collaboratori esterni000385203-03-202203-03-202203-06-2022
Verbale della Commissione di Valutazione individuazione di docente esperto esterno, in qualità di FISIOTERAPISTAVII.8 - Collaboratori esterni001566210-10-202210-10-202210-01-2023
Contratto di prestazione d'opera occasionale esperto esterno Infermiere Rodolfi Simone - Affidamento unità didattiche programmate realizzazione corso sperimentale per conseguimento certificato qualifica professionale Operatore Socio SanitarVII.8 - Collaboratori esterni001425721-09-202224-09-202225-12-2022
1-AVVISO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PROGETTO MECCANICO IN CLASSE: FORMAZIONE SULL’ ASSISTENZA CLIENTI, DIAGNOSI TECNICA, RIPARAZIONE E COLLAUDO, MANUTENZIONE AUTOVEICOLO.VII.8 - Collaboratori esterni002063623-12-202223-12-202225-03-2023
VERBALE COMMISSIONE TECNICA DI VALUTAZIONE CANDIDATURA ESPERTO ESTERNO in Interventi Assistiti con Animali a cui affidare lo svolgimento di attività di formazione previste nel progetto “Sentieri sapienti tra luoghi di comunità” - nell’ambito dell’azione “Laboratori diffusi” della Strategia Nazionale Aree Interne - “La montagna del latte: stili di vita salutari e Comunità intraprendenti dell’Appennino Emiliano”.VII.8 - Collaboratori esterni000306717-02-202320-02-202323-05-2023
DETERMINA AGGIUDICAZIONE INCARICO ESPERTO ESTERNO AL SIG. RODOLFI SIMONE - PROGETTO OSS- A.S. 2022-23 - INFERMIEREVII.8 - Collaboratori esterni000481714-03-202314-03-202314-04-2023
DECRETO DIRIGENZIALE DI AUTORIZZAZIONE ACCOMPAGNAMENTO STUDENTI CON DISABILITÀ DA PARTE DI PERSONALE NON DIPENDENTE DELLA SCUOLA - "PROGETTO LA BOVINA DEL LATTE, BENESSERE ANIMALE ED INNOVAZIONE IN ALLEVAMENTO"VII.8 - Collaboratori esterni000718811-04-202411-04-202412-07-2024
Bando di gara per sorveglianza sanitariaVII.7 - Sorveglianza sanitaria001329608-08-202308-08-202308-11-2023
Decisione a contrarre - affidamento diretto incarico di sorveglianza sanitaria/medico competente per gli aa.ss. 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026VII.7 - Sorveglianza sanitaria001542720-09-202320-09-202321-12-2023
Verbale Commissione valutazione offerte per sorveglianza medicaVII.7 - Sorveglianza sanitaria001481712-09-202312-09-202313-12-2023
Graduatoria provvisoria assegnazione Incarichi specifici Personale ATA - AT A.S. 2021/2022VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001922431-12-202131-12-202102-04-2022
Graduatoria provvisoria assegnazione Incarichi specifici Personale ATA - CS A.S. 2021/2022VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001922631-12-202131-12-202102-04-2022
Graduatoria DEFINITIVA assegnazione Incarichi specifici Personale ATA - AA A.S. 2021/2022VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000040712-01-202212-01-202214-04-2022
Graduatoria DEFINITIVA assegnazione Incarichi specifici Personale ATA - AT A.S. 2021/2022VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000040812-01-202212-01-202214-04-2022
Graduatoria DEFINITIVA assegnazione Incarichi specifici Personale ATA - CS A.S. 2021/2022VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000040912-01-202212-01-202214-04-2022
DOCENTE COSTETTI ANNALISA DETERMINA ASSEGNAZIONE INCARICO DI DOCENZA ESPERTO ESTERNO, IN QUALITÀ DI FISIOTERAPISTA - PROGETTO OPERATORE SOCIO-SANITARIO a.s. 2022/2023VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001614918-10-202218-10-202218-01-2023
DOCENTE COSTETTI ANNALISA INCARICO DI DOCENZA ESPERTO ESTERNO, IN QUALITÀ DI FISIOTERAPISTA - PROGETTO OPERATORE SOCIO-SANITARIO a.s. 2022/2023VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001615018-10-202218-10-202218-01-2023
Nomina responsabili di sede e di indirizzo e coordinatori di classeVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina002025017-12-202217-12-202219-03-2023
GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE INCARICHI SPECIFICI ATA A.S. 2022/2023 - ASSISTENTI AMMINISTRATIVIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina002079528-12-202229-12-202205-01-2023
GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE INCARICHI SPECIFICI ASSISTENTI TECNICIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina002078628-12-202229-12-202205-01-2023
GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE INCARICHI SPECIFICI ATA A.S. 2022/2023- COLLABORATORI SCOLASTICIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina002079628-12-202229-12-202205-01-2023
GRADUATORIA DEFINITIVA ASSEGNAZIONE INCARICHI SPECIFICI ATA A.S. 2022/2023- COLLABORATORI SCOLASTICIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000016105-01-202305-01-202305-02-2023
GRADUATORIA DEFINITIVA ASSEGNAZIONE INCARICHI SPECIFICI ATA A.S. 2022/2023 - ASSISTENTI AMMINISTRATIVIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000016205-01-202305-01-202307-02-2023
GRADUATORIA DEFINITIVA ASSEGNAZIONE INCARICHI SPECIFICI ASSISTENTI TECNICIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000016305-01-202305-01-202307-04-2023
VASIRANI FABIO - NOMINA ANIMATORE DIGITALE PROGETTI IN ESSERE DEL PNRR –AZIONI DI COINVOLGIMENTO DEGLI ANIMATORI DIGITALI NELL’AMBITO DELLA LINEA DI INVESTIMENTO 2.1 “DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALEVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000422604-03-202301-02-202304-05-2023
DECRETO ASSUNZIONE DI RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (R.U.P.) - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.4A-FESRPONEM-2023- 44 “LABORATORIO DIDATTICO ECO-SOSTENIBILE, GREEN, INNOVATIVO” - CUP F94D23001690006.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001401731-08-202331-08-202301-12-2023
DECRETO ASSUNZIONE DI RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (R.U.P.) - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.4A-FESRPONEM-2023- 44 “LABORATORIO DIDATTICO ECO-SOSTENIBILE, GREEN, INNOVATIVO” - CUP F94D23001690006.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina31-08-202301-12-2023
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione R.U.P. resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 - Codice identificativo Progetto: 13.1.4A-FESRPONEM-2023- 44 “Laboratorio didattico eco-sostenibile, green, innovativo” - CUP F94D23001690006VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001402131-08-202331-08-202301-12-2023
I: TRASMISSIONE ORDINANZE MINISTERIALI DI INDIZIONE ESAMI DI STATO PER ABILITAZIONE ESERCIZIO LIBERE PROFESSIONI – SESSIONE 2022.VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000596405-04-202228-04-202206-05-2022
DECRETO ISTITUTIVO CORSO FORMAZIONE "REALTÀ VIRTUALE" - PERIODO 23/02/2023 - 09/03/2023 - 22/03/2023 - 12/04/2023 PER N. 10 OREVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000316420-02-202320-02-202323-05-2023
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO FORMAZIONE PERSONALE DOCENTE “REALTÀ VIRTUALE” NELL’AMBITO DELPROGETTO P01 008 – PROGETTO “LA MONTAGNA DEL LATTE: STILI DI VITA SALUTARI E COMUNITÀ INTRAPRENDENTI DELL’APPENNINO EMILIANO” – A.S. 2022/2023VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000326621-02-202321-02-202324-05-2023
DIRETTIVE DI MASSIMA AL DSGA A.S. 2023/2024VII.4 - Assenze001572925-09-202329-09-202330-12-2023
ESTRATTO VERBALE N. 76 DEL 31.01.2024 - ADESIONE PARTECIPAZIONE PNRR - INVESTIMENTO 2.1: DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE DEL PERSONALE SCOLASTICO (D.M. 66/2023)VII.4 - Assenze000179331-01-202431-01-202402-05-2024
Dichiarazione di insussistenza motivi di incompatibilità Rosi Claudio progetto PON Laboratori green sostenibili e innovativi per le scuole del secondo cicloVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001780214-11-202214-11-202214-02-2023
Decreto Dirigenziale pubblicazione graduatoria DEFINITIVA istanze personale INTERNO percorsi di Mentoring e Orientamento - Progetto PNRR 22-24 - Contrasto ai divari territoriali e alla dispersione scolasticaVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000920219-05-202319-05-202319-08-2023
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO A TITOLO ONEROSO PROJECT MANAGER PER ATTIVITA’ DI COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.2 “SCUOLA 4.0: SCUOLE INNOVATIVE, CABLAGGIO, NUOVI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E LABORATORI” DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU. AZIONE 1 - NEXT GENERATION CLASSROOMS – AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI.VII.3 - Trattamento giuridico‐economico001088212-06-202312-06-202312-09-2023
AUTOCONFERIMENTO INCARICO A TITOLO ONEROSO DIRIGENTE SCOLASTICO PROJECT MANAGER PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.2 “SCUOLA 4.0: SCUOLE INNOVATIVE, CABLAGGIO, NUOVI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E LABORATORI” DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU. AZIONE 1 - NEXT GENERATION CLASSROOMS – AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVIVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001088312-06-202312-06-202312-09-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE D'OPERA INTELLUTUALE per attività di docenza/formazione CORSO SOMMELIER I° LIVELLO con rilascio di attestato di frequenza riconosciuto e propedeutico al conseguimento dei successivi livelli - a.s. 2023/2024VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000068216-01-202416-01-202417-04-2024
INCARICO PROGETTAZIONE PROGETTO IEFP RIF. PA 2023-19704/RER POTATURA E CONTROLLO FITOSANITARIO DEI FRUTTIFERI E DELLA VITE- CLASSE 3G/3A- MONTI MASSIMOVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000162529-01-202429-01-202430-04-2024
Determina aggiudicazione incarichi personale interno rendicontazione- IeFP Rif.PA2023-19704/RER- Progetto interno APE RESTAYLING- cl. 2D/2MVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000166230-01-202430-01-202401-05-2024
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (R.U.P.). Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche nella scuole statali (D.M. 65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000188601-02-202401-02-202403-05-2024
RUP - DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche nella scuole statali (D.M. 65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000188701-02-202401-02-202403-05-2024
Determina aggiudicazione incarichi personale interno progetto IeFP Rif.PA2023-19704/RER- Progetto interno APE RESTAYLING- cl. 2D/2MVII.3 - Trattamento giuridico‐economico30-01-202401-05-2024
CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO DI ISTITUTO A.S. 2023/2024VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000335021-02-202421-02-202423-05-2024
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO A TITOLO ONEROSO PER ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU - Codice progetto: M4C1I3.1- 2023-1143-P- 31254 “Competenze stem e multilinguistiche”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000534815-03-202415-03-202415-06-2024
AUTOCONFERIMENTO INCARICO A TITOLO ONEROSO PER ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 3.1: NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M.65/2023) DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU- CODICE PROGETTO: M4C1I3.1- 2023-1143-P- 31254 “COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000535515-03-202415-03-202415-06-2024
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (R.U.P.). PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 2.1: DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE DEL PERSONALE SCOLASTICO - FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE (D.M. 66/2023) DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000613726-03-202426-03-202426-06-2024
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE R.U.P. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ-INVESTIMENTO 2.1: DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE DEL PERSONALE SCOLASTICO - FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE (D.M. 66/2023) DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000614126-03-202426-03-202426-06-2024
DECRETO AFFIDAMENTO INCARICHI PERSONALE INTERNO IN QUALITÀ DI COMPONENTE DEL TEAM DI PROGETTAZIONE PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA - PROGETTO "CONTRASTO AI DIVARI TERRITORIALI E ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA"VII.3 - Trattamento giuridico‐economico002057127-11-202327-11-202327-02-2024
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO A TITOLO ONEROSO PROJECT MANAGER PER ATTIVITA’ DI COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO PNRR - MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 – AZIONE DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001341710-08-202310-08-202310-11-2023
AUTOCONFERIMENTO INCARICO A TITOLO ONEROSO DIRIGENTE SCOLASTICO PROJECT MANAGER PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - NEXT GENERATION EU. AZIONE DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001341810-08-202310-08-202310-11-2023
Detemina di indizione bando per Sorveglianza sanitariaVII.2 - Carriera001326407-08-202307-08-202307-11-2023
DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA CONVOCAZIONE DEL 15/09/2021 - CL. CONC. A045VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001205017-09-202117-09-202118-12-2021
Graduatoria provvisoria assegnazione Incarichi specifici Personale ATA - AA A.S. 2021/2022VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001922231-12-202131-12-202102-04-2022
INDIZIONE DEI CONCORSI, PER TITOLI, PER L’ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI, RELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI DELL’AREA A E B DEL PERSONALE ATA. - GRADUATORIE A. S. 2022-2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000676815-04-202215-04-202216-07-2022
CONCORSI PER TITOLI PER L’ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI DEL PERSONALE A.T.A. - GRADUATORIE A.S. 2022/2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000723926-04-202229-04-202230-07-2022
IeFP Rif.PA 19704/RER- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE DEI TITOLI/ESPERIENZE PROFESSIONALI PROGETTO MECCANICO IN CLASSE: FORMAZIONE SULL’ ASSISTENZA CLIENTI, DIAGNOSI TECNICA, RIPARAZIONE E COLLAUDO, MANUTENZIONE AUTOVEICOLOVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000248109-02-202409-02-202411-05-2024
IeFP Rif.PA 19704/RER- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE DEI TITOLI/ESPERIENZE PROFESSIONALI PROGETTO “POTATURA E CONTROLLO FITOSANITARIO DEI FRUTTIFERI E DELLA VITE”VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000248209-02-202409-02-202411-05-2024
IeFP Rif.PA 19704/RER- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE DEI TITOLI/ESPERIENZE PROFESSIONALI PROGETTO RIPARAZIONE AUTO E MOTO: FORMAZIONE SULLA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI AUTO E MOTO.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000257910-02-202410-02-202412-05-2024
Pubblicazione delle graduatorie interne provvisorie per l'individuazione dei docenti soprannumerariVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000597825-03-202425-03-202425-06-2024
Pubblicazione all'Albo della Istituzione Scolastica delle graduatorie interne docenti definitiveVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000638102-04-202402-04-202403-07-2024
Squadre prevenzione incendio e primo soccorso a.s. 2021-22VI.9 - DVR e sicurezza000061215-01-202215-01-202217-04-2022
Squadre di emergenza a.s. 2022/23VI.9 - DVR e sicurezza001602817-10-202217-10-202217-01-2023
Protocollo di disciplina modalità utilizzo congiunto palestra Peep con Polisportiva Quadrifoglio a.s. 22/23VI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)001562210-10-202210-10-202210-01-2023
Bando aperto per Assicurazione bus Iveco targa EV724AKVI.5 - Assicurazioni001811710-12-202110-12-202112-03-2022
Bando di gara aperto per copertura assicurativa per RCA – responsabilità civile per pullman EVOBUS GMBH MERCEDES BENZ 404 targato EV723AK per la durata di anni 01 dal 21/11/2022 al 21/11/2023VI.5 - Assicurazioni001576312-10-202212-10-202212-01-2023
Bando di gara aperto per assicurazione autocarro fiat ducato targato GH752VHVI.5 - Assicurazioni000452209-03-202309-03-202309-06-2023
Bando aperto per assicurazione bus Fiat Iveco targato EV724AKVI.5 - Assicurazioni000550424-03-202324-03-202324-06-2023
Bando di gara aperta per "Assicurazione trattore Landini targato BT140C + infortuni conducenteVI.5 - Assicurazioni001296101-08-202301-08-202301-11-2023
Decisione a contrarre per bando assicurazione infortuni automezziVI.5 - Assicurazioni001397530-08-202330-08-202330-11-2023
Bando di gara aperta per copertura assicurativa infortuni autisti mezzi/veicoli dell'IstitutoVI.5 - Assicurazioni001426601-09-202301-09-202302-12-2023
Verbale Commissione valutazione offerte per l'affidamento dei servizi assicurativi per infortuni autisti mezzi/veicoli dell'Istituto (Bando di gara aperto)VI.5 - Assicurazioni001699411-10-202310-10-202310-01-2024
Decisione a contrarre - affidamento servizio assicurativo per infortuni autisti mezzi/veicoli dell'Istituto per la durata di n. 1 anno (periodo 13/10/2023 - 13/10/2024) in seguito ad indizio del Bando di gara (CIG: Z7F3C56AAC)VI.5 - Assicurazioni001720012-10-202312-10-202312-01-2024
Indizione Bando di gara per procedura aperta per copertura assicurativa RCA – responsabilità civile per pullman EVOBUS GMBH MERCEDES BENZ 404 targato EV723AK per la durata di anni 1 dal 03/02/2024 al 02/02/2025VI.5 - Assicurazioni002240027-12-202327-12-202328-03-2024
DECRETO DI LIQUIDAZIONE COMPENSI ORE ECCEDENTI PER LA SOSTITUZIONE DEI DOCENTI ASSENTI - A.S. 20-21VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001195815-09-202115-09-202116-12-2021
Avviso di selezione per l’individuazione di docenti esperti cui affidare le unità didattiche programmate per il conseguimento della certificazione OSS - aa.ss. 19/20-20/21 - n. 1 FISIOTERAPISTAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001216220-09-202120-09-202121-12-2021
AVVISO DI SEL. PER L’INDIVIDUAZIONE DI DOC. ESPERTI CUI AFFIDARE LE UNITÀ DIDATTICHE PROGRAMMATE PER LA REALIZZAZIONE DEL CORSO FINALIZZATO AL CONSEGUIMENTO DEL CERTIFICATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE OSSVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001217220-09-202120-09-202121-12-2021
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, DEL SERVIZIO ASSICURATIVO, A FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE SCOLASTICO, PER RESPONSABILITÀ CIVILE TERZI, INFORTUNI, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE CON DECORRENZA DALLE ORE 24.00 DEL 31.10.2021.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001519729-10-202129-10-202129-01-2022
Bando di gara aperto per "Uscita Rho - (Mi) - fiera EICMA"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001545404-11-202104-11-202104-02-2022
Bando di gara per viaggio in Belgio previsto per il periodo 21-27/11/2021 - Progetto Erasmus + "Science is All around"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001410515-10-202115-10-202115-01-2022
Bando di gara per viaggio a Parigi previsto per il periodo 23-27/11/2021 - Progetto network delle origini - "giovani d'Appennino e turismo del ritorno"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001412216-10-202116-10-202116-01-2022
Bando aperto per uscita a Bologna il 08/01/2021 mostra real bodiesVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001818510-12-202110-12-202112-03-2022
bando di gara per uscita teatro di RE il 23/02/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000003203-01-202203-01-202205-04-2022
Bando per assicurazione trattore 780 dt e ducatoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000404307-03-202207-03-202207-06-2022
Bando aperto per uscita a Torino classi IV - 2-3-4 maggio 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000440311-03-202211-03-202211-06-2022
Bando per uscita a RomaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000564531-03-202231-03-202201-07-2022
Bando di gara aperto per viaggio di istruzione a CesenaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000581202-04-202202-04-202203-07-2022
DICHIARAZIONE E PUBBLICAZIONE DATA DI ADESIONE ALLA PIATTAFORMA PAGO PA TRAMITE LO STRUMENTO PAGO IN RETE MESSO A DISPOSIZIONE SU SIDI - MIURVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000711622-04-202222-04-202223-07-2022
Bando di gara per "Trebbiatura cereali"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000913727-05-202227-05-202227-08-2022
bando aperto x assicurazione trattore Landini + infortuni autistaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001191804-08-202204-08-202204-11-2022
Bando di gara x stoccaggio e molinatura cereali prodotti dall'az. agraria annessa all'IstitutoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001168826-07-202226-07-202226-10-2022
Bando di gara aperto per assicurazione infortuni conducenti mezzi dell'IstitutoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001302103-09-202203-09-202204-12-2022
DETERMINA A PROCEDERE ALL’EMANAZIONE DI AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, MEDIANTE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, DI DOCENTI INTERNI CUI AFFIDARE LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ PREVISTE DALLA STRATEGIA NAZIONALE AREE INTERNE "VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001374414-09-202214-09-202215-12-2022
DECRETO DIRIGENZIALE COMPENSI SPETTANTI AI DOCENTI IN QUALITÀ REFERENTI TUTOR FORMATIVI PER LE ATTIVITÀ RELATIVE ALLA FORMAZIONE NEI PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO CON IL RUOLO DI ASSISTENZA E GUIDA DEGLI STUDENTI E DI GARANZIA PER UN CORRETTO SVOLGIMENTO DEI PERCORSI – A.S. 2021/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001465726-09-202226-09-202227-12-2022
Bando di gara aperto per uscita fiera agricola e zootecnica - Montechiari -Brescia (BS) e Eima International Bologna (BO)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001302203-09-202203-09-202204-12-2022
Commissione attività negoziali a.s. 2022-23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001396617-09-202217-09-202218-12-2022
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