Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "ANTONIO MONTINARO" - RMIC8E600X

ALBO PRETORIO - Archiviati

132 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
CIRCOLARE MINISTERIALE N. 234 DEL 05/12/2023 - ELEZIONI PER RINNOVO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE. INDIZIONE DELLE ELEZIONII.1 - Normativa e disposizioni attuative000372320-02-202420-02-202406-03-2024
CODICI DISCIPLINARI DEL PERSONALE DELLA SCUOLAI.1 - Normativa e disposizioni attuative000258406-02-202406-02-202421-02-2024
DECRETO DEFINITIVO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PRIMARIA PLESSI DE SANCTIS - MARCATI E TONAI.7 - Elezioni e nomine001753123-10-202323-10-202307-11-2023
DECRETO DEFINITIVO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 INFANZIA PLESSI GAGLIARDI - GIAQUINTO E MACROI.7 - Elezioni e nomine001752923-10-202323-10-202307-11-2023
DECRETO DEFINITIVO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 SECONDARIA 1° GRADO PLESSO PONTII.7 - Elezioni e nomine001752623-10-202323-10-202307-11-2023
PUBBLICAZIONE LOCANDINA A.S.D. GINNY DANCEIV.5 - Progetti e materiali didattici001743420-10-202320-10-202304-11-2023
DECRETO PROVVISORIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PLESSO TONAI.7 - Elezioni e nomine001683413-10-202313-10-202328-10-2023
DECRETO PROVVISORIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PLESSO MARCATII.7 - Elezioni e nomine001683313-10-202313-10-202328-10-2023
DECRETO PROVVISORIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PLESSO DE SANCTISI.7 - Elezioni e nomine001683213-10-202313-10-202328-10-2023
DECRETO PROVVISORIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PLESSO MACROI.7 - Elezioni e nomine001682813-10-202313-10-202328-10-2023
DECRETO PROVVISORIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PLESSO GIAQUINTOI.7 - Elezioni e nomine001682513-10-202313-10-202328-10-2023
DECRETO PROVVISORIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PLESSO GAGLIARDII.7 - Elezioni e nomine001678713-10-202313-10-202328-10-2023
DECRETO PROVVISORIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 23_24 PLESSO PONTII.7 - Elezioni e nomine001664512-10-202312-10-202327-10-2023
Iscrizioni alle scuole dell' infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2023/ 2024V.4 - Cursus studiorum002747302-12-202202-12-202217-12-2022
BANDO MUSICA IN ORARIO SCOLASTICO nel plesso ponti A.S..2022/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici002746102-12-202202-12-202217-12-2022
PIANO DI EMERGENZA OTTOBRE 2022VI.9 - DVR e sicurezza002399720-10-202220-10-202231-08-2023
RMIC8E600X-RILEVAZIONE DELIBERA 201I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico002260307-10-202207-10-202222-10-2022
DECRETO N.258 DEL 05/10/2022 - ELEZIONI SUPPLETTIVE GENITORI, DOCENTI E ATA DEL CONSIGLIO DI ISTITUTOII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione002228905-10-202205-10-202220-10-2022
CIRCOLARE N.32 DEL 05/10/2022 - NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE CONSIGLIO D'ISTITUTO A.S. 2022/24II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro002236505-10-202205-10-202220-10-2022
avviso di selezione di personale interno per il reclutamento del collaudatore Pon AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER L'iNFANZIAVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002212804-10-202204-10-202219-10-2022
avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di progettista nel progetto pon FESR Ambienti didattici Innovativi per l'InfanziaVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002212204-10-202204-10-202219-10-2022
STRALCIO DELIBERA ASSUNZIONE IN BILANCIO DEL C.I. DEL 29/09/2022 PON FESR AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI INFANZIAVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002211404-10-202204-10-202219-10-2022
STRALCIO DELIBERA ASSUNZIONE IN BILANCIO PON FSE SOLIDARIETA' APPRENDIMENTI ACCOGLIENZAVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002211304-10-202204-10-202219-10-2022
DECRETO N.257 DEL 03/10/2022 - ELEZIONI CONSIGLI INTERSEZIONE 2022/23 (INFANZIA)II.2 - Consiglio di classe e di interclasse002195103-10-202203-10-202218-10-2022
DECRETO N.256 DEL 03/10/2022 - ELEZIONI CONSIGLI INTERCLASSE 2022/23 (PRIMARIA)II.2 - Consiglio di classe e di interclasse002195003-10-202203-10-202218-10-2022
Avviso per l’Individuazione di personale a cui affidare a domanda l’utilizzo dei locali scolastici per la seguente attività: Servizio di Pre-Post Scuola e per gli incontri scuola/famiglia per la scuola Primaria e dell’infanzia dell’I.C. “Antonio MontinaroIV.5 - Progetti e materiali didattici001903906-09-202206-09-202221-09-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE- PERSONALE DOCENTE E ATA- A.S. 2021-2022VII - PERSONALE001737109-08-202210-08-202231-08-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE- PERSONALE DOCENTE E ATA A.S. 2021/2022VII - PERSONALE001716403-08-202203-08-202218-08-2022
Convocazione Giunta esecutiva del 17/06/02022 ore 09.15II.4 - Giunta esecutiva001452910-06-202210-06-202225-06-2022
circ. n. 184 -DISCUSSIONE ORALI ESAMI DI STATOI.1 - Normativa e disposizioni attuative001454010-06-202210-06-202225-06-2022
circ. n178- esami di statoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001439709-06-202209-06-202224-06-2022
CIRC. N. 173 - Convocazione Collegio Docenti del 07/06/2022 ore 17.15II.3 - Collegio dei docenti001385801-06-202201-06-202216-06-2022
circ. n . 170- ricevimento DSI.1 - Normativa e disposizioni attuative001343227-05-202227-05-202211-06-2022
Azioni di sciopero previste per l'intera giornata del 30 maggio 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)001291123-05-202223-05-202207-06-2022
Convocazione Assemblea Sindacale Unitaria Distretti 14-15-16 - 24.05.2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)001238216-05-202216-05-202231-05-2022
Azioni di sciopero previste per l'intera giornata del 20 maggio 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)001218113-05-202213-05-202228-05-2022
Convocazione Assemblea Sindacale Regionale Unitaria 23.05.2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)001202612-05-202212-05-202227-05-2022
circ. 153 - CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA SECONDARIAI.1 - Normativa e disposizioni attuative001159606-05-202206-05-202221-05-2022
circ. 150- prove invalsi primariaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001140304-05-202204-05-202219-05-2022
circ. n. 149- consigli di classe sez. BI.1 - Normativa e disposizioni attuative001138504-05-202204-05-202219-05-2022
circ. n. 148- consigli di classe sez. AI.1 - Normativa e disposizioni attuative001138304-05-202204-05-202219-05-2022
circ. n. 146 - adozione libri testo Scuola secondaria di primo gradoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001133403-05-202203-05-202218-05-2022
CIRC. N. 143 CALENDARIO ESAMI TRINITYIV - DIDATTICA001119302-05-202202-05-202217-05-2022
CIRC. N.142 ATTIVAZIONE SPORTELLO PSICOLOGICOI.1 - Normativa e disposizioni attuative001118802-05-202202-05-202217-05-2022
Bando interno per Supporto psicologico a Studenti e DocentiVI.2 - Uscite e piani di spesa000992513-04-202213-04-202228-04-2022
POSTA CERTIFICATA: Assemblea Sindacale Anief 28/03/2022 - h 08:00-11:00II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000718114-03-202214-03-202229-03-2022
circ. n110 - Domande di mobilità per il personale docente di ogni ordine e grado, educativo e ATA, anno scolastico 2022/2023.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000616303-03-202203-03-202218-03-2022
Assemblee Sindacali TerritorialiI.1 - Normativa e disposizioni attuative000595401-03-202201-03-202216-03-2022
circ. 108 - Servizio educativo per l’autonomia degli alunni con disabilità ( Servizio OEPA) nelle Scuole dell’infanzia comunali, Materne Statali, Elementari e Medie. Anno Scolastico 2022/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000591301-03-202201-03-202216-03-2022
convocazione C. I. del. 09-02-22 ore 18.30II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000369804-02-202204-02-202219-02-2022
circ n.95-tornasoleIV.5 - Progetti e materiali didattici000364504-02-202204-02-202219-02-2022
Nomina referente IPA - Nomina responsabile gestione documentale - Nomina responsabile della transizione digitale - Nomina referente trasparenza e prevenzione corruzioneA/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA002659930-12-202130-12-202114-01-2022
Adozione del Titolario di classificazione, del Massimario di conservazione e scarto e del Manuale di gestione documentaleI.1 - Normativa e disposizioni attuative000016605-01-202230-12-202114-01-2022
circ. n. 77 .- open DayA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002620722-12-202122-12-202106-01-2022
circolare n. 71- decreto -legge 26 novembre 2021 n.172A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002472710-12-202110-12-202125-12-2021
CIRCOLARE N.70 BULLISMO E CYBERBULLISMOA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002465709-12-202109-12-202124-12-2021
Circolare n.69 Consigli di classeA/19 - ORGANI COLLEGIALI002465009-12-202109-12-202124-12-2021
Indizione Assemblea Sindacale ANIEFA/26 - ATTIVITA' SINDACALE002424603-12-202103-12-202118-12-2021
circ. n. 67- chiusura 6 -7 Dicembre e 7 Gennaio 2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002420002-12-202102-12-202117-12-2021
Convocazione Assemblea Sindacale 06/12/2021A/31 - ASSEMBLEE002347624-11-202101-12-202116-12-2021
NOMINA ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2021/2024A/19/a - OO.CC. ELEZIONI002397030-11-202130-11-202115-12-2021
circolare n. 62 - Incontro conclusivo indagine CNR - IRPPSA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002358625-11-202125-11-202110-12-2021
circolare n. 61 - Rettifica della circolare n. 58A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002358425-11-202125-11-202110-12-2021
circ. n. 60 - Decreto nomina del Seggio Elettorale ELEZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 2021/2024C/16 - ORGANI COLLEGIALI DI ISTITUTI E SCUOLE STATALI002357025-11-202125-11-202110-12-2021
circ. n. 58- Svolgimento elezioni rinnovo Consiglio di Istituto 2021/24A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002345524-11-202124-11-202109-12-2021
Nomina Rappresentanti genitori Scuola Secondaria di Primo Grado plesso Ponti- RettificaA/19 - ORGANI COLLEGIALI002292719-11-202119-11-202104-12-2021
NOMINA FUNZIONI STRUMENTALI- Rettifica comunicazione precedenteA/19 - ORGANI COLLEGIALI002285618-11-202118-11-202103-12-2021
circolare n.39- Assegnazione docenti di sostegno alle classi di Scuola Primaria e agli alunni per l'anno scolastico 2021/2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE002077429-10-202129-10-202113-11-2021
nomina coordinatoriA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE001736327-09-202128-09-202128-10-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI III FASCIA PERSONALE ATA PER IL TRIENNIO 2021/20222, 2022/2023, 2023/2024G4 – GRADUATORIE000000121-07-202121-07-202105-08-2021
Determina a contrarre per l’affidamento diretto contratto prestazione d’opera artigianale a.s. 2020/2021.C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001291311-09-202011-09-202026-09-2020
Determina x 2° giornata servizio facchinaggio COVID 19C/14 - CONTABILITA' GENERALE001239804-09-202004-09-202019-09-2020
Determina a contrarre per servizio di facchinaggio a fronte dell’attuale emergenza sanitaria D.L. 34 del 19/05/2020C/14 - CONTABILITA' GENERALE001229303-09-202003-09-202018-09-2020
DETERMINA DIRIGENZIALE A CONTRARRE per la fornitura di dispositivi e materiale igienizzante a fronte dell’attuale emergenza sanitaria D.L. 34 del 19/05/2020C/14 - CONTABILITA' GENERALE001020703-08-202003-08-202018-08-2020
Determina per l’affidamento diretto del servizio di piccola manutenzione nell’Istituzione Scolastica a.s. 2019/2020C/14 - CONTABILITA' GENERALE000999130-07-202030-07-202014-08-2020
DETERMINA A CONTRARRE PER NUVOLA SITO WEB DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021C/14/a - PRATICHE GENERALI000879503-07-202003-07-202018-07-2020
Determina Dirigenziale acquisto materiale di pulizia igienico-sanitario - A.S. 2019/2020C/14 - CONTABILITA' GENERALE000492730-04-202030-04-202015-05-2020
Determina per la corso formazione docenti DL 18/20 art. 120 lett. cC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000417917-04-202017-04-202002-05-2020
DIRETTIVE PER COVID-19A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000281511-03-202011-03-202026-03-2020
PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICIC/14 - CONTABILITA' GENERALE000253804-03-202004-03-202020-03-2020
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI DELLE TRE AZIENDE AMMESSE AL BANDO DISTRIBUTORI AUTOMATICIC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000221226-02-202026-02-202012-03-2020
ERRATA CORRIGE RETTIFICA IN AUTOTUTELA DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “VIA EMILIO MACRO” DI ROMAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000168414-02-202014-02-202029-02-2020
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “VIA EMILIO MACRO” DI ROMA PER IL TRIENNIO 2020/2023C/14 - CONTABILITA' GENERALE000130606-02-202006-02-202021-02-2020
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di erogazione di bevande calde/fredde e snack mediante distributori automatici all’interno dell’istituto comprensivo statale “Via Emilio Macro” di RomaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000129106-02-202006-02-202021-02-2020
Discarico inventariale dei beni patrimoniali dell’Istituzione Scolastica- Avviso di vendita dei beni fuori uso e/o non più utilizzabiliA/05 - INVENTARI000012808-01-202008-01-202023-01-2020
Determina a contrarre - Affidamento diretto incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Leg. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni E.F. 2020.C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000000602-01-202002-01-202017-01-2022
determina a contrarre per il rinnovo software NuvolaC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001220320-12-201920-12-201904-01-2020
DETERMINA RINNOVO SOFTWARE AXIOS GOLDC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001219920-12-201920-12-201904-01-2020
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura del servizio di noleggio di una multifunzione per il Plesso De Sanctis, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D. lgs. 50/2016.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE001068912-11-201912-11-201927-11-2019
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di antivirus , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001047007-11-201907-11-201922-11-2019
Determina per l’affidamento diretto per l'espletamento della funzione di assistenza tecnico-informatica degli Uffici di Segreteria e di n. 4 laboratori didatticiC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001039406-11-201906-11-201921-11-2019
Aggiudicazione Gara per il Noleggio Pullman a.s.2019/2020C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000952311-10-201911-10-201926-10-2019
DETERMINA DIRIGENZIALE AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMANN PER USCITE DIDATTICHE A.S.2019/2020C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000888524-09-201924-09-201909-10-2019
AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LOCALI SCOLASTICI IN USO TEMPORANEO E PRECARIO PER LA LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI MUSICA IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO A. S. 2019/2020C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000654930-07-201930-07-201914-08-2019
NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE PREPOSTA ALL'ESAME COMPARATIVO DELLE OFFERTE PER RICHIESTA CONCESSIONE LOCALI PER LA REALIZZAZIONE DEI CORSI DI MUSICA IN ORARIO EXTRA SCOLASTICOA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000652129-07-201929-07-201913-08-2019
Determina a contrarre per l’affidamento di locali scolastici in uso temporaneo e precario per la realizzazione di corsi di musica in orario extra scolastico a.s. 2019/2020C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000591109-07-201909-07-201924-07-2019
RINUNCIA PROGETTO PON/FSE 2014/2020 Fondi Strutturali Europei - Avviso prot. n. AOODGEFID/2669 del 3 marzo 2017 per lo sviluppo del pensiero logico e computazionaleC/24/c - PROGETTI EUROPEI000580303-07-201903-07-201918-07-2019
CIRCOLARE N°101-INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FORNITORI E PERSONALEA/14 - PRIVACY000554621-06-201921-06-201906-07-2019
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO TONERC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000337610-04-201910-04-201925-04-2019
A V V I S O PUBBLICO DI SELEZIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA COMPARATIVA DI TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ESPERTI PER LA FORMAZIONE DI PERSONALE DOCENTE A.S 2018-19C/14 - CONTABILITA' GENERALE000286525-03-201925-03-201909-04-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca