Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "ANTONIO MONTINARO" - RMIC8E600X

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
97 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
determina affidamento diretto formazione MOSCATELLI18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI LINGUA PROGETTO TRINITY-scuola Ponti13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO 202319-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARTA IGIENICA+BOBINE xxL PER TUTTA L'UTENZA IC ANTONIO MONTINARO19-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
contratto DPO EUSERVICE12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA+B.O DIMENSIONE UFFICIO07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA MAIOLATI01-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO MAIOLATI01-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO SPECIALISTICO CAA A.S.23/24 ALUNNO S.L.18-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE APERTURA BUSTE BANDO PROT.2183913-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Re: CONTRATTO LUMSA UNIVERSITA' (RELATRICE: TERMINI MARIA CARMELA)12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN USCITE DIDATTICHE A.S. 2023/2406-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN USCITA DIDATTICHE A.S. 2023/20406-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE SEDUTA DEL 26/09/2023 CONCESSIONE DEI LOCALI SCOLASTICI PER IL SERVIZIO PRE/POST SCUOLA A.S. 23/2426-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO ORDINE PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO REGISTRI DI CLASSE18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER LA PICCOLA MANUTENZIONE A.S. 23/2431-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER LA PICCOLA MANUTENZIONE A.S.23-24 RAMOLI30-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina per la piccola manutenzione a.s.23/2429-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della seduta del 25 Luglio 2023 gara per la concessione dei locali scolastici per corsi di musica per la scuola dell'Infanzia a.s. 2023/2024 in orario scolastico25-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LOCALI SCOLASTICI PER LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI MUSICA IN ORARIO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2023/202425-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PER AFFIDAMENTO DEI LOCALI SCOLASTICI IN USO TEMPORANEO E PRECARIO PER LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI MUSICA IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO25-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della seduta del 25 Luglio 2023 gara per la concessione dei locali scolastici per corsi di musica in orario extra scolastico Anno Scolastico 2023/202425-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Modalità e termini per la presentazione di richieste per la realizzazione di corsi di musica in orario scolastico nella scuola dell'Infanzia A.S. 2023/202414-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Modalità e termini per la presentazione di richieste per la concessione in uso precario e temporaneo dei locali scolastici (Decreto Interminister. 28/08/2018, n. 129,art. 38) per la realizzazione di corsi di musica in orario extra scolastico A.S. 23/2414-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale facile consumo Progetto Senza Frontiere a.s.22/2307-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA CAMPI SCUOLA A.S.22/2316-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
verbale aggiudicazione bando musica scuola Ponti12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina materiale igienico sanitario ax art.3606-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SOCIETA' COOPERATIVA NUOVA SAIR23-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE NUOVA SAIR23-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA MEMBRI COMMISSIONE PREPOSTA ALL'ESAME COMPARATIVO DELEL OFFERTE PE RIL SERVIZIO PULLMANN10-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE SEDUTA GARA LOCALI MUSICA ORARIO SCOLASTICO18-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE SEDUTA GARA LOCALI MUSICA ORARIO EXTRASCOLASTICO18-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina di acquisto carta per la didattica e l'amministrazione a.s.22/2305-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avviso di selezione di personale interno per il reclutamento del collaudatore Pon AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER L'iNFANZIA04-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di progettista nel progetto pon FESR Ambienti didattici Innovativi per l'Infanzia04-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avviso di selezione di personale interno per il reclutamento del collaudatore Pon Edugreen04-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avviso di selezione di personale interno per il reclutamento del Progettista PON EDUGREEN04-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
bando di gara per la presentazione di richieste per la concessione di locali scolastici per la realizzazione di corsi di musica in orario extra-scolastico a.s.22/23 per la scuola Primaria e secondaria di I grado03-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per materiale di ferramenta a.s.22/2330-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per l’Individuazione di personale a cui affidare a domanda l’utilizzo dei locali scolastici per la seguente attività: Servizio di Pre-Post Scuola e per gli incontri scuola/famiglia per la scuola Primaria e dell’infanzia dell’I.C. “Antonio Montinaro06-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL MEDICO COMPETENTE-triennio 2022-202520-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per l’Individuazione di personale a cui affidare a domanda l’utilizzo dei locali scolastici per la seguente attività: Servizio di Pre-Post Scuola e per gli incontri scuola/famiglia per la scuola Primaria e dell’infanzia dell’I.C. “Antonio Montinaro.”20-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica per l’integrazione degli alunni diversamente abili per l’Anno Scolastico 2022/2320-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA Elma Fetahu01-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA Boninfante/Madaio26-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA Sherihan Mohamed Youssef Omar25-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina + contratto per reclutamento esperto lingua Ucraina22-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per soggiorno Prof. Nacci Francesco per corso di formazione22-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
File AVCP L. 190/2012 relativo al 202120-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto condizionatore05-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto condizionatore05-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto materiale igenico-sanitario urgente30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA per Acquisto software Nuvola per iscrizioni scuola Infanzia22-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SANIFICATORI FINANZIAMENTO EX ART.31-COMMA 1 DL 22/03/21 N°4117-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto Antivirus a.s. 2021-2217-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale di facile consumo per didattica individualizzata15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale Progetto senza frontiere15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale facile consumo per sperimentazione15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale di facile consumo02-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO LIBRI PER PROGETTO INTERCULTURA A.S. 2021/202226-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo contratto amministrazione digitale Nuvola25-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto Axios esercizio finanziario 2022 - rinnovo suite gold Axios Italia25-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PER EMERGENZA SANITARIA-CARTA IGIENICA-ROTOLONI PER TUTTO L'ISTITUTO A.S.21/2204-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ordine 6423777 unikem26-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA REGISTRI-SPAGGIARI13-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
contratto prestazione d'opera artigianale per piccola manutenzione -Cigoi01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
avvio di selezione per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica per l'integrazione degli alunni diversamente abili a.s.21/2209-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
File AVCP L. 190/2012 relativo al 202025-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO SOFTWARE REGISTRO ELETTRONICO 202018-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di assistenza relativo software axios gold EE/MM/IC contabilita' AVCP02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
bandoBANDO DI GARA PER CONTRATTO AMMINISTRATORE DI SISTEMA, MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA27-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
errata determina -lombardi30-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione concessione locali per corsi di musica a.s. 2020/202122-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione servizio prescuola a.s. 2020/202122-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRATTATIVA DIRETTA ORDINE FACILE CONSUMO -GIODICART17-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Annullamento in autotutela procedura di gara per l'affidamento del servizio di erogazione di bevande calde/fredde e snack mediante distributori automatici10-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI DELLE TRE AZIENDE AMMESSE AL BANDO DISTRIBUTORI AUTOMATICI26-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione per estrazione a sorteggio delle ditte da invitare - Affidamento del servizio di erogazione di bevande calde/fredde e snack mediante distributori automatici21-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ERRATA CORRIGE RETTIFICA IN AUTOTUTELA DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “VIA EMILIO MACRO” DI ROMA14-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “VIA EMILIO MACRO” DI ROMA PER IL TRIENNIO 2020/202306-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
File AVCP L. 190/2012 relativo al 201922-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione Gara per il Noleggio Pullman a.s.2019/202011-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
nomina membri commissione esame comparativo delle offerte noleggio pullmann10-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LOCALI SCOLASTICI IN USO TEMPORANEO E PRECARIO PER LA LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI MUSICA IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO A. S. 2019/202030-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE PREPOSTA ALL'ESAME COMPARATIVO DELLE OFFERTE PER RICHIESTA CONCESSIONE LOCALI PER LA REALIZZAZIONE DEI CORSI DI MUSICA IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO29-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto aggiudicazione servizio pre scuola2019-202012-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina membri della Commissione preposta all’esame comparativo delle offerte per l’individuazione di personale a cui affidare Servizio di Pre-scuola 2019/202011-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Modalità e termini per la presentazione di richieste per la concessione in uso precario e temporaneo dei locali scolastici per la realizzazione di corsi di musica in orario extra scolastico a.s. 2019/202009-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per l’Individuazione di personale a cui affidare a domanda l’utilizzo dei locali scolastici per la seguente attività: Servizio di Pre-scuola e incontri scuola/famiglia per la scuola primaria e dell’infanzia dell’I.C. Via E. Macro.25-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato per l’affidamento diretto del servizio di piccola manutenzione nell’Istituzione Scolastica – a.s. 2018/201919-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA APERTA AI TITOLI DI ESPERIENZA PROF. FINALIZZATA ALLA FORM. DI UNA GRADUATORIA DI ESPERTI PER LA FORM. DI PER. DOC. A.S. 2018-19 - UNITÀ FORMATIVA "VERSO IL MIDDLE MANAGEMENT SCOLASTICO"30-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
File AVCP L. 190/2012 relativo al 201823-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre tramite avviso pubblico per la selezione di un formatore esperto esterno per la realizzazione di un percorso formativo per la formazione del personale docente sul middle management nella scuola.28-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO VIA PONTI - I.C. VIA E. MACRO BIENNIO 2017/2018-2018/2019.01-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO STAMPANTE14-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro