Nuvola
IC VIA CASALE DEL FINOCCHIO - RMIC8FA00B
75 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
PUBBLICAZIONE LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI AL CONSIGLIO D'ISTITUTOII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000902104-11-202404-11-202403-11-2029
AZIONE DI INFORMAZIONE, SENSIBILILIZZAZIONE E DISSEMINAZIONE DM 65/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000904504-11-202404-11-202403-11-2029
AZIONE DI INFORMAZIONE, SENSIBILILIZZAZIONE E DISSEMINAZIONE DM 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000903804-11-202404-11-202403-11-2029
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE DM 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000903704-11-202404-11-202403-11-2029
DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE DI PROGETTO DM 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000903504-11-202404-11-202403-11-2029
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE DM 65 DEL 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000897731-10-202431-10-202430-10-2029
NOMINA RUP DM 65/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000897131-10-202431-10-202430-10-2029
Adozione piano delle attività a.s. 2024/2025I.2 - Organigramma e funzionigramma000860822-10-202422-10-202421-10-2029
Azione di informazione, pubblicazione, disseminazione Assistenza Specialistica a.s. 2024/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000833311-10-202411-10-202410-10-2029
Avvio della procedura per l’individuazione degli Operatori Economici cui affidare l’organizzazione del trasporto degli studenti per il trasporto scolastico necessario per (visite guidate e viaggi di istruzione)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000829310-10-202410-10-202409-10-2029
Decreto di indizione elezioni per il rinnovo della rappresentanza dei Genitori nei Consigli di intersezione, interclasse, classe. A.S. 2024/2025UNICO000004008-10-202408-10-202407-10-2029
Decreto di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi di scuola PrimariaUNICO000003607-10-202407-10-202406-10-2029
DETERMINA ASSEGNAZIONE SUPPLENZE SOSTEGNO PRIMARIAI.1 - Normativa e disposizioni attuative000808003-10-202403-10-202402-10-2029
Decreto nomina Commissione Elettorale per rinnovo Consiglio d'Istituto triennio 2024/2027II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000806002-10-202402-10-202401-10-2029
Decreto di indizione elezioni Consiglio di Istituto triennio 2024/2027II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000805702-10-202402-10-202401-10-2029
Interpello per N. 2 posti di sostegno Psico (EH) nella Scuola primaria.I.7 - Elezioni e nomine000801201-10-202401-10-202430-09-2029
Decreto di assegnazione docenti di sostegno Scuola Secondaria di 1^ GR. alle classiVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000788727-09-202427-09-202426-09-2029
decreto di assegnazione docenti di sostegno Scuola dell'Infanzia alle sezioniVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000788327-09-202427-09-202426-09-2029
DIRETTIVE DI MASSIMA DSGAI.1 - Normativa e disposizioni attuative000742317-09-202417-09-202416-09-2029
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO DI I-II E IIIFASCIA DOCENVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000740517-09-202417-09-202416-09-2029
VERBALE N. 1 INFORMATIVA RSUII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000721913-09-202413-09-202412-09-2029
Invito riunione sulla Ristorazione Scolastica 13/09/2024V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000702306-09-202413-09-202412-09-2029
Nomina Commissione per candidatura "Animatore Digitale"VII.2 - Carriera000714211-09-202411-09-202410-09-2029
Pubblicazione Graduatoria definitiva terza fascia Personale ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000709110-09-202410-09-202409-09-2029
Riunione Personale ATA per giorno 09/09/2024 alle ore 08:00UNICO000000704-09-202404-09-202403-09-2029
Assegnazione docenti posto comune di Scuola Secondaria di 1^ gr. - a.s. 2024/2025UNICO000000603-09-202403-09-202431-08-2026
Assegnazione docenti posto comune di Scuola Primaria - a.s. 2024/2025UNICO000000503-09-202403-09-202431-08-2026
Assegnazione docenti posto comune di Scuola Infanzia - a.s. 2024/2025UNICO000000503-09-202403-09-202402-09-2029
Assegnazione docenti posto comune di Scuola Infanzia - a.s. 2024/2025UNICO000000403-09-202403-09-202402-09-2029
Pubblicazione Graduatorie Provvisorie terza fascia A.T.A. pergli aa.ss. 2024/25-2025/26-2026/27VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000671919-08-202419-08-202418-08-2029
Pubblicazione Conto Consuntivo EF 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000497924-05-202424-05-202423-05-2029
BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI INTERNI ED ESTERNI PROGETTO PNRR DIVARI TERRITORIALI PERCORSI DI MENTORING ED ORIENTAMENTOIV.5 - Progetti e materiali didattici000211729-02-202429-02-202427-02-2029
Nomina commissione per la valutazione delle domande pervenute per l’individuazione di un esperto formatore PNRR “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”IV.5 - Progetti e materiali didattici000021311-01-202411-01-202409-01-2029
Nomina commissione per la valutazione delle domande pervenute per la costituzione di due gruppi di progettazione per la presentazione del Progetto relativo al PNRR - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguisticheIV.5 - Progetti e materiali didattici000021211-01-202411-01-202409-01-2029
Avviso ricerca esperto formatore Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Animatore digitaleVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000017810-01-202410-01-202408-01-2029
Surroga membro Consiglio d’Istituto – componente Genitori ARGIOLAS CLAUDIAII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000824205-10-202305-10-202303-10-2028
Surroga membro Consiglio d’Istituto – componente Genitori AUTIERO CLAUDIAII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000824105-10-202305-10-202303-10-2028
Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR – Linea di investimento PNRR – “Piano Scuola 4.0” di cui alla Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzioneIV.5 - Progetti e materiali didattici000439802-05-202324-07-202322-07-2028
Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca - Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali"IV.5 - Progetti e materiali didattici000438802-05-202324-07-202322-07-2028
ASSUNZIONE IN BILANCIO FONDI PNRR Linea di investimento PNRR – “Piano Scuola 4.0”IV.5 - Progetti e materiali didattici000439302-05-202324-06-202322-06-2028
Assunzione in bilancio fondi PNRR linea di investimento M4C1- 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territorialiIV.5 - Progetti e materiali didattici000438502-05-202324-06-202322-06-2028
ASSUNZIONE IN BILANCIO FINANZIAMENTO FONDI PNRR IMPLEMENTAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DEL SITO WEB SCOLASTICO - CUP D82J22000190006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000192722-02-202324-06-202322-06-2028
FONDI PNRR IMPLEMENTAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DEL SITO WEB SCOLASTICO - CUP D82J22000190006 - PUBBLICITA'VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000192822-02-202331-03-202329-03-2028
PNRR- Animatori digitali -Azione di Comunicazione, Informazione, Sensibilizzazione e PubblicitàIV.5 - Progetti e materiali didattici000340729-03-202329-03-202327-03-2028
Decreto di costituzione del Gruppo di Progetto – PNRR M4C1 Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”. Azione 1 Next Generation ClassroomsIV.5 - Progetti e materiali didattici000130501-02-202302-02-202301-02-2028
Decreto di costituzione del gruppo di lavoro del PNRR -Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado e contrasto alla dispersione scolasticaIV.5 - Progetti e materiali didattici000130601-02-202302-02-202301-02-2028
ASSUNZIONE IN BILANCIO FINANZIAMENTO FONDI PNRR DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE DEL PERSONALE (ANIMATORI DIGITALI 2022/2024) CUP D84D22002130006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001442219-12-202222-12-202221-12-2027
Bando di selezione esperto psicologo per sportello di ascolto finanziamento ex art. 1 comma 697, del L. n. 234/2021VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001249408-11-202208-11-202207-11-2027
DECRETO PROCLAMAZIONE GENITORI ELETTI CONSIGLIO DI INTERSEZIONE/ INTERCLASSE/CLASSE PER LA SCUOLA INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI I GRADOI.7 - Elezioni e nomine001188125-10-202226-10-202225-10-2027
Decreto pubblicazione graduatoria d’Istituto II E III fascia personale Docente Scuola Secondaria, Primaria e Infanzia a.s. 2022/23VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001010812-09-202213-09-202212-09-2027
PUBBLICAZIONE INCARICHI CONFERITI AL PERSONALE INTERNO A.S. 2021/22VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000871012-08-202226-08-202225-08-2027
PUBBLICAZIONE INCARICHI CONFERITI AL PERSONALE ESTERNO A.S. 2021/22VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000871112-08-202226-08-202225-08-2027
Avviso di selezione progettista - Avviso Pubblico prot. n. 10812 del 13/05/2021 per la realizzazione di Spazi Laboratoriali e per la dotazione di Strumenti Digitali per l’apprendimento delle STEM. Titolo Progetto “WE LABS” - CUP: D89J21010120001IV.2 - Attività extracurricolari000292916-02-202217-02-202216-02-2027
AVVISO DI SELEZIONE PROGETTISTA INTERNO PON FESR AVVISO 20480 DEL 20/07/2021-CODICE PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-159 - titolo “Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici” - CUP: D89J21010850006IV.2 - Attività extracurricolari000208701-02-202201-02-202231-01-2027
Determina pubblicazione graduatoria definitiva candidature per esperto psicologo - Sportello di ascolto a.s. 2021/2022VII.8 - Collaboratori esterni000118320-01-202220-01-202219-01-2027
Determina pubblicazione graduatoria provvisoria candidature per esperto psicologo - Sportello di ascolto a.s. 2021/2022VII.8 - Collaboratori esterni000061613-01-202213-01-202212-01-2027
BANDO DI SELEZIONE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PER SERVIZIO SPORTELLO PSICOLOGICO - FINANZIAMENTO EX ART. 58 COMMA 4 D.L. 25 MAGGIO 2021 N. 73C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE001722215-12-202120-12-202119-12-2026
BANDO DI SELEZIONE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PER PROGETTO "STOP AL BULLISMO E ALLE VIOLENZE" - FINANZIATO DA ROMA CAITALEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE001735818-12-202120-12-202119-12-2026
Proclamazione genitori eletti come rappresentanti di intersezione, interclasse e classe anno scolastico 2021-22A/19/a - OO.CC. ELEZIONI001462628-10-202129-10-202128-10-2026
Decreto di indizione elezioni per il rinnovo della rappresentanza dei Genitori nei Consigli di intersezione, interclasse, classe. A.S. 2021/2022A/19 - ORGANI COLLEGIALI001341007-10-202107-10-202106-10-2026
Conferimento incarico Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (facente funzioni) all'Assistente Amministrativa Sig.ra Conti RitaC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO001322206-10-202106-10-202105-10-2026
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE 3^ FASCIA PERSONALE ATA 2021/2023C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000722221-07-202121-07-202120-07-2026
Pubblicazione graduatorie interne definitive del personale docente – a.s. 2020/2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000460827-04-202127-04-202126-04-2026
Nomina Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica IstruzioneA/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DEL PUBBLICA ISTRUZIONE000199023-02-202123-02-202122-02-2026
Decreto di indizione elezioni per il rinnovo della rappresentanza dei Genitori nei Consigli di intersezione, interclasse, classe. A.S. 2020/2021A/19 - ORGANI COLLEGIALI000881706-10-202006-10-202005-10-2025
Pubblicazione graduatorie personale ATA I e III fasciaC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000799414-09-202014-09-202013-09-2025
Surroga membro Consiglio d’Istituto – componente Genitori AUTIERO CLAUDIAC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000771808-09-202008-09-202007-09-2025
Surroga membro Consiglio d’Istituto – componente Docenti Frezzotti PaolaC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000771608-09-202008-09-202007-09-2025
Surroga membro Consiglio d’Istituto – componente Genitori- D'UFFIZI SIMONAC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000772008-09-202008-09-202007-09-2025
Determina affidamento incarico per corso di formazione "Le App per la didattica"C/12 - CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E CULTURA000405908-06-202023-07-202022-07-2025
Decreto pubblicazione graduatorie interne definitive per l’individuazione dei perdenti posto a.s. 2019/2020. Personale ATAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000333409-05-202009-05-202008-05-2025
Decreto pubblicazione graduatorie interne definitive per l’individuazione dei perdenti posto a.s. 2019/2020. Personale docenteC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000310424-04-202027-04-202026-04-2025
Applicazione del DL 17 marzo 2020 n. 18 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Via Casale del Finocchio di Roma a decorrere dal 20/03/2020C/08/d - RAPPORTI CON IL MIUR000237019-03-202019-03-202018-03-2025
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ORGANIZZAZIONE CAMPO SCUOLA VELICO A GALLIPOLI PARCO NATUIRALE PUNTA PIZZOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000125805-02-202006-02-202004-02-2025
Misure minime di sicurezza sistemi informaticiA/35/d - SICUREZZA001141521-12-201721-12-201705-01-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca