Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Centro Storico" - Rimini

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

 

Link alla sezione "Bandi di gara e contratti"

 

330 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’assistenza tecnica a macchina lavapavimenti CT30B45 della scuola secondaria di secondo grado Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Chiarimento per mero errore materiale DM 66/2023 (Rif. prot. n.12123/24, prot. n. 12124/24 e prot.n. 12091 / 24)06-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto conto contrattuale 30063030-001 spese postali mese di novembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 17,17 IVA esente14-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI VARIAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 31 CONTRIBUTI VOLONTARI FAMIGLIE 2024/25 famiglie04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.v 56/2017 pagamento fattura per trasporto ns personale all’ospedale di Rimini per infortunio sul lavoro- CIG: Z3A3C5777325-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Conferimento di incarichi a personale interno relativi al finanziamento aree a rischio a.s 2023-2024 - metodologicamente studiando01-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
: Decisione a contrarre per l’affidamento diretto pe la fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo scuole primarie e infanzia a. s. 2023-2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
: Decisione a contrarre per l’affidamento diretto pe la fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo scuole primarie e infanzia a. s. 2023-2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a21-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
: Determina a contrarre per contratto di manutenzione e assistenza segreteria digitale anno 2017. CIG: Z1B1CCF6B116-01-2017STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
(ANNULLATA e SOST.) Decisione a contrarre affidamento diretto tramite OEI (ordinativo di esec. imm.) su Mepa per “rinnovo antivirus contratto triennale postazioni informatiche Istituto” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 3623-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Annulla e sostituisce - Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di n. 4 LICENZE ESD MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per € 48,80 IVA Inclusa CIG: B46C230E8A05-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTO DIRIGENZIALE SULL’”ACCOGLIENZA” DI UN BENE DONATO25-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione interna di n. 2 docenti referenti attività di coordinamento e 2 docenti per tutoring / mentoring del progetto di innovazione degli ambienti fisici e digitali di apprendimento PNRR EUTOPIA M4C1I3.2-2022-961-P-1661824-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ finanziamento codice progetto PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-38790 - Titolo PANZINI STEM CUP B94D2300397000627-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: 'Conferimento incarico docenza a Sabina Fortunati_tutor corso linguistico comunicativo PFL Per attività di ripasso e rinforzo per i docenti scuola primaria; lingua inglese II contingente – III annualità; esame di idoneità B1'06-04-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: Conferimento di incarico a personale interno per la documentazione e la diffusione dei risultati Progetto “RiminiInRete seconda annualità: diminuire le distanze, aumentare la continuità12-04-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: Conferimento di incarico prestazione occasionale per consulenza e supporto portale Scuolanet progetto 'rimininrete: diminuire le distanze, aumentare la continuità'12-04-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: DETERMINA A CONTRARRE Conferimento di incarico prestazione occasionale per formazione progetto 'rimininrete: diminuire le distanze, aumentare la continuità'16-03-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico07-02-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico - Invito alla presentazione delle offerte per la fornitura del materiale di primo soccorso a.s. 2016/1723-11-2016STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico (diversa da bandi e contratti acquisto)18-03-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico ACCESS POINT FORTI AP-221C e assistenza FORTICARE 36 MESI27-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico acquisto materiale per progetto accoglienza e orientamento11-10-2016STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico aggiudicazione ordine mese di gennaio 2017 progetto “a scuola con gusto” a.s. 2016/1730-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico nuove insegne ingressi sede scuola secondaria di primo grado Panzini01-02-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale di cancelleria scuole primarie e infanzia a.s. 2016/1720-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico per acquisto quadernoni progetto accoglienza13-10-2016STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico per' corso certificato Ket'20-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico progetto 'Philosophy for children'20-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico spese postali mese di dicembre 201607-02-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico spese postali mese di novembrer 201607-02-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico- conferimento di incarico a personale interno per coordinamento, progettazione, monitoraggio, valutazione degli interventi, produzione ... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONI04-05-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico: abbonamento 'Italia scuola base - 5 quesiti' anno 201723-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico: per contratto di assistenza software gestionali programmi Argo anno 201716-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina del Dirigente Scolastico:aggiudicazione software antivirus e relativa installazione per la copertura di tutti gli apparati informatici dell’Istituto con durata triennale27-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina progetto “Se mi concentro allora ce la faccio …Yoga e DSA” a.s. 2016/1721-03-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Bilancio: determina rimborso bilgietti per intervento a titolo gratuito del dott. Roberto Ricci il cui tema era “La valutazione a distanza e l’effetto scuola”, all’evento conclusivo della seconda annualità del progetto “RiminiInRete”28-06-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Casadei Stephanie individuazione per contratto td docente A043 dal 30 gen 2017 in sost di Perrone R30-01-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico collaudatore Programma Operativo Nazionale 'Per la scuola – Competenze e ambienti per l'apprendimento' 2014-2020. Asse II Infrastrutture per l'istruzione – ... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONI01-07-2016STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti di fornitura beni e servizi25-02-2017STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
Contratti personale: individuazione personale30-09-2016STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti personale: individuazione personale11-02-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Daga M A individuazione supplente in sost di De Gregori D dal 15/05/201713-05-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Daga M Antonietta individuazione docente per ctd sostegno dal 20 ott 2017 al 30/06/201823-10-2017STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
De Rosa Eva individuazione coll scolastico in sost di Cristofaro A. dal 6/12 /2016 al 23/12/201603-12-2016STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
De Rosa EVA ( 06/01/1984) individuazione in sost di Cristofaro A10-11-2016STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per servizio noleggio pullman per visite guidate classi seconde e terze della scuola secondaria I grado e delle classi quinte della scuola primaria Toti per l’a.s. 23/2412-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre ODA su MEPA per l’acquisto di una licenza d’uso- PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 CIG B3E56FD7B921-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre servizio di realizzazione di n. 6 Laboratori di formazione sul campo e 8 Percorsi di formazione sulla transizione digitale CIG: B3E63C865722-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre affidamento diretto acquisto di abbigliamento per gli alunni scuola secondaria di primo grado - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per importo contrattuale pari a € 3.588,02 IVA inclusa CIG: B27215FA4012-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di assistenza Firewall26-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento ODA su MEPA l servizio Percorso formativo STEM di Robotica con lego Spike di n. 10 ore per 7 edizioni e attività di laboratorio STEM meccatronica_SISTEMA TURISMO SRL13-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA del servizio di formazione sul DigComp 2.2 ( 13 ore) e sulla Sicurezza generale e specifica ( 12 ore ) per un importo pari a € 5.460,00 IVA esente04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA l’acquisto di certificazioni di inglese C1 B2 B1 CLIL KET e di libri per un importo pari a €12.426,00 IVA esente DM 65/202322-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA per acquisto di 49 KIT ICDL COMPOSTO DA 1 SKILL CARD, 4 ESAMI E 1 ACCESSO ALLA PIATTAFORMA AULA 01 DM65/202323-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per affidamento incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione e di consulenza ai sensi del d.lgs 81/2008 e ss.mm.ii. dell’Istituto Comprensivo Statale “Centro Storico” aa.ss. 2024/25 2025/26 2026/27, per un impor18-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'affidamento diretto per il noleggio di Visori, di un proiettore laser e software per l’ importo di aggiudicazione pari a € 5.697,40 IVA inclusa CIG: B46F2EC61204-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto “1 kit 7 mouse Logitech M90 USB”- ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 86,64 IVA inclusa.03-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto 5 GB spazio aggiuntivo di conservazione” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 91,50 IVA inclusa05-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto libri per premiazione alunni partecipanti ai giochi matematici nell’ a.s. 2023/24” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 210, IVA ese31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto n. 3 pen drive Kingstone 64GB e n. 1 pen drive Kingstone 32GB” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 32,76 IVA inclusa01-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto n. 6 Caricatori USB Multiplo, Stazione di ricarica USB 6 porte 50 W da tavolo per dispositivi informatici”- ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattual30-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto pack originale HP 953 4 cartucce per Office Jet Pro 8210” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 118,93 IVA inclusa.28-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “pacchetto hosting Easy Linux annuale dominio centrostorico.edu.it” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 73,19 IVA inclusa28-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto abbonamento Dirigere e Amministrare la scuola anno 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 140,00 IVA esente25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di cartucce per stampante a colori per stampare materiale relativo ai vari progetti curriculari - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/202312-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di colori per tessuti progetto “L’arte per tutti” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 240,00 IVA inclusa20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di n. 10 scacchiere relativo al progetto “campioni in matematica” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 150,00 IVA inclusa30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di pennelli di varie misure progetto “L’arte per tutti” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 14,64 IVA inclusa20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di vario materiale relativo al progetto “Panzi-Factor” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 70,58 IVA inclusa28-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di vario materiale di cancelleria e facile consumo per i laboratori di sostegno della scuola secondaria di primo grado “Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per u30-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di vario materiale relativo al progetto “Panzi-Factor 2024” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 57,77 IVA inclusa04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto kit boomwhacker relativo al progetto ”musica per te per tutti” – e 2 microfoni ad archetto relativi al progetto ”Panzi-Factor” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un i29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 185,56 IVA inclusa04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 458,42 IVA inclusa.10-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto set palloni handman - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 249,49 IVA inclusa.06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto stampante Epson bianco/nero progetto “Coltiviamo il Benessere” Avviso “ Progetto di qualificazione delle scuole dell’Infanzia del sistema nazionale di istruzione e degli Enti Locali”11-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto vario materiale per progetto “Panzini d’Autore” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 103,53 IVA inclusa11-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto conto contrattuale 30063030-001 spese postali anno 2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale annuo pari a circa € 900,00 IVA esente.11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto conto contrattuale 30063030-001 spese postali mese di dicembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 15,18 IVA esente.19-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto conto contrattuale 30063030-001 spese postali mese di ottobre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 115,08 IVA esente22-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto conto contrattuale 30063030-001 spese postali mese di settembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € [36,18] IVA esente.11-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto contratto di manutenzione, assistenza software gestionali e rinnovo licenza Argo anno 2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 3.635,6022-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di n. 4 LICENZE ESD MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per € 48,80 IVA Inclusa CIG: B46C230E8A23-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto pagamento canone accesso dati TDAG 100* linea n. 054113506786 - IntercentER scuola secondaria di primo grado Panzini anno 2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo19-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto pe la fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo scuole primarie a. s. 2024-2025 -ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 2.920,00 IVA13-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto carta igienica, salviette mani e rotoloni carta per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 5.944,45 IVA incl23-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto di quadernoni con logo dell’Istituto relativo al progetto “Orientamento” per gli alunni in ingresso nelle classi prime della scuola primaria dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lette31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto materiale sanitario ed igienico per i plessi dell’Istituto per il nuovo anno scolastico - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 5.9627-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 15 cavi HADMI per collegare le digital board ai PC di classe - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 104,31 IVA inclusa08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 5 toner per stampante HP 94A presente nell’aula docenti della sede Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 291,05 IVA in28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 50 coppie di rotoloni carta mani per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 384,30 IVA inclusa02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 146,40 IVA inclusa.28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 424,55 IVA inclusa.12-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pulizia e pronto soccorso - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.735,86 IVA inclusa.02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto vario materiale di pulizia per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.503,22 IVA inclusa14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro