Nuvola
Scuola Media Statale T. Franchini - RNMM01900X
1084 Risultati,
Pagina
di 11
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
avvio Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Istituto Secondario di I Grado SMS TERESA FRANCHINI” per la realizzazione di n. 1 “Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000333416-04-202416-04-202401-05-2024
Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria - Procedura di Selezione di N° 5 docenti Tutor per la costituzione di n gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) “Azioni di potenziamento delle competenze Stem"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000163122-02-202422-02-202408-03-2024
Determina dirigenziale a contrarre per affido diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. B) del D. L.gs n. 36/2023 finalizzata all’impegno di spesa per costo trasporto alunni per viaggio di istruzione/Uscita didattica a RIMINI per partecipazione a gareVI.2 - Uscite e piani di spesa000243515-03-202416-03-202431-03-2024
Determina Dirigenziale per acquisto materiale igienico sanitario per emergenza COVID19VI.2 - Uscite e piani di spesa000342709-09-202009-09-202024-09-2020
DETERMINA PER USCITA DIDATTICA CORSA CAMPESTRE GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI DEL 25/01/2023VI.2 - Uscite e piani di spesa001038630-12-202230-12-202214-01-2023
Adozione Piano delle attività del personale ATA a. s. 2019/20VII - PERSONALE000709820-09-201920-09-201905-10-2019
Affidamento del servizio assicurativo per gli alunni e il personale della scuola per un anno, a decorrere dal 1° Settembre 2019VI.5 - Assicurazioni000604630-08-201930-08-201914-09-2019
Aggiudicazione definitiva concessione del servizio di ristoro interno scuola Teresa FranchiniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000650028-11-202028-11-202013-12-2020
Allegato alla determina dirigenziale prot. n.0001473 del 17/02/2024 per costo numerazione n. 50 T-Shirt.VI.2 - Uscite e piani di spesa000263721-03-202424-04-202409-05-2024
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA DEL 28/02/2022 PROT. 2358 -VISITA GUIDATA DEL 04/05/2022 A FOSSOLIIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000353205-04-202205-04-202220-04-2022
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA DEL 02/03/2022 PROT. 2483 -VISITA GUIDATA A MONTESOLE DEL 09/05/2022 CL 3FIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000353605-04-202207-04-202222-04-2022
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA DEL 06/04/2022 PROT. 3586-MODIFICA VISITA GUIDATA A MONTESOLE DEL 18/05/22 CL. 3E IN VISITA A GATTATICO (RE) DEL 23/05/22 cl. 3EIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000449809-05-202209-05-202224-05-2022
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA DEL 10/03/2022 PROT. 2743 VISITA GUIDATA A FOSSOLI DEL 12/05/2022 CL. 3H-3LIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000359007-04-202207-04-202222-04-2022
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA DEL 12/04/2022 PROT. 3790 - VISITA GUIDATA A S.LEO CL. 2BIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000437204-05-202205-05-202220-05-2022
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA DEL 15/03/2022 PROT. 2892 VISITA GUIDATA A MONTESOLE DEL 16/05/2022 CL. 3IIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000356506-04-202207-04-202222-04-2022
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA DEL 16/03/2022 PROT. 2941- VISITA GUIDATA A MONTESOLE DEL 17/05/2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000356706-04-202207-04-202222-04-2022
ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DETERMINA PER VISITA GUIDATA A FOSSOLI DEL 10/05/2022 CL. 3B-3MIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000354605-04-202206-04-202221-04-2022
Approvazione graduatoria definitiva docenti tutor DM 66 4 corsi transizione digitaleVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000806015-10-202415-10-202430-10-2024
Assegnazione risorse del Progetto "Sostegno agli sportelli d'ascolto 2022" del Comune di Rimini di € 6.942,15 Determina dirigenziale per impegno con affidamento diretto per servizio di sportello psicologico agli alunni minorenni frequentanti 22/23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000254923-03-202323-03-202307-04-2023
assunzione in bilancio progetto PNRR DM 65/23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000085130-01-202430-01-202414-02-2024
ASSUNZIONE IN P.A. 2021 DELLE RISORSE PNSD D.M. 30/04/2021 N. 147 "SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000452410-08-202110-08-202125-08-2021
ASSUNZIONE INCARICO PROGETTISTA DIRIGENTE SCOLASTICO A TITOLO NON ONEROSOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000479408-10-202008-10-202023-10-2020
atto di indirizzo del DS 2022-25II.5 - Dirigente scolastico DS000736621-09-202222-09-202231-08-2023
Autoconferimento incarico a Titolo Oneroso DS PROJECT MANAGERVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000479809-06-202309-06-202324-06-2023
avvio procedura per reclutamento esperti per n. 2 percorsi tutoraggio DM 65VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000876004-11-202404-11-202419-11-2024
Avviso Adesione al nuovo sistemi di pagamenti PagoPa - scadenza del termine di cui all'art. 65 comma 2 del D.Lgs n. 217/2017 -VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000255030-06-202030-06-202015-07-2020
Avviso di Selezione di Docenti interni all’Istituto "T.Franchini"per la realizzazione di n. 2 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000122410-02-202409-02-202424-02-2024
Avviso di Selezione Interna di n. 2 Docenti Tutor Esperti per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000112307-02-202408-02-202423-02-2024
Avviso di Selezione Interna di n. 5 Docenti Tutor Esperti per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000112207-02-202408-02-202423-02-2024
Avviso di Selezione Interna di n. 8 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento l’apprendimento per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative a Percorsi didatticiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000364629-04-202429-04-202414-05-2024
Avviso di Selezione Interna per N° 2 figure di Consulente Pedagogico - “Next Generation Classrooms – Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” - PNRR - Missione 4 – Istruzione e RicercaVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000494814-06-202314-06-202329-06-2023
AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PERSONALE ATA: Profilo ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI” CUP: C48H19000230003VI.2 - Uscite e piani di spesa000167106-05-202006-05-202021-05-2020
Avviso di selezione per l'affidamento diretto triennale dell'incarico a esterni in qualità di R.S.P.P. 2022/2025VI.9 - DVR e sicurezza000765730-09-202230-09-202215-10-2022
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI” CUP: C48H19000230003VI.2 - Uscite e piani di spesa000167206-05-202006-05-202021-05-2020
Avviso di selezione Progetto Madre Lingua Inglese per le classi prime, seconde e terze della Scuola a.s. 2023/2024 - Progetto P.T.O.F. 2022/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000788012-10-202312-10-202327-10-2023
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESPERTO EDUCAZIONE FINANZIARIA NEL PROGETTO SAPER(E) CONSUMARE A.S. 2022-2033G1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000613-02-202313-02-202328-02-2023
Avviso di vendita, ai sensi dell’art. 34 del decreto interministeriale 28 agosto 2018, 129, di beni fuori uso e non più utilizzabiliVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000733020-09-202220-09-202205-10-2022
Avviso di vendita, ai sensi dell’art. 34 del decreto interministeriale 28 agosto 2018, 129, di beni fuori uso e non più utilizzabili - LIM PROMETHEANVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000162522-02-202422-02-202408-03-2024
Avviso esterno per la selezione di esperto collaudatore per il progetto FESR Azione 13.1.1 "cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici" avviso prot. 20480 del 20/7/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wirelessVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000612402-08-202202-08-202218-08-2022
Avviso interno / esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Laboratorio di Ceramica - Scuola secondario di 1° grado a.s. 2022/2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000083531-01-202331-01-202315-02-2023
AVVISO INTERNO DI SELEZIONE TRA IL PERSONALE ATA, PER TITOLI COMPARATIVI, DI N. 1 FIGURA DI SUPPORTO AL RUP PER IL PROGETTO PNRR Missione 4: Istruzione e ricercaVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000492613-06-202313-06-202328-06-2023
Avviso interno per la selezione di un’assistente amministrativo di supporto al progetto PONFESR10.8.6.A-FESRPON-EM-2020-254nota MIUR prot. A00DGEFID/4878 del 17/04/2020Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000546229-10-202029-10-202013-11-2020
Avviso per selezione N. 2 unità di personale per formazione PNSDVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000657030-11-202002-12-202017-12-2020
Avviso pubblico di selezione di docente esperto per la realizzazione di n. 1 corso annuale di formazione linguistica per docenti in servizio PNRR DM 65VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000748430-09-202430-09-202415-10-2024
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI PER L'AZIONE "CONSUMO SOSTENIBILE" NELL'AMBITO DEL PROGETTO SAPER(E)CONSUMARE A.S.2022/2023G1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000714-02-202314-02-202301-03-2023
Avviso pubblico di selezione per conferimento di incarico professionale per la realizzazione del progetto PIANO DELLE ARTI a.s.2022/2023G1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000513-02-202313-02-202328-02-2023
Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico in qualità di docente madrelingua per un laboratorio di potenziamento della lingua inglese, da svolgersi in orario antimeridiano, in compresenza con il docente curriculare. Attività rivolta agli alunni delle classi 1^ e 2^ della scuola secondaria di primo grado T. Franchini, nell’ambito del Progetto “Madrelingua inglese” - P.2.13.VI.2 - Uscite e piani di spesa000205118-02-202218-02-202205-03-2022
Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico professionale a docente interno alla Scuola secondaria di I grado “T. Franchini” (con orario aggiuntivo al proprio orario di lavoro) ed in subordine a docente esterno appartenente ad altre Istituzioni Scolastiche (con contratto di collaborazione plurima) o esperto in qualità di docente madrelingua per attività di potenziamento della lingua inglese in orario pomeridiano. Attività rivolta a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado T. Franchini, inserita nel Piano Scuola Estate 2021VI.2 - Uscite e piani di spesa000655709-10-202109-10-202124-10-2021
Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico professionale esperto esterno per la realizzazione di un laboratorio di Danza Sportiva. Attività rivolte agli alunni della scuola secondaria di primo grado T.FranchiniVI.2 - Uscite e piani di spesa000461825-08-202125-08-202109-09-2021
Avviso pubblico per affidamento incarico esperti esterni per attività di "Laboratori di lingua inglese" a.s. 2019/2020VI.2 - Uscite e piani di spesa000692617-09-201917-09-201902-10-2019
Avviso pubblico per il reclutamento di Esperti per la realizzazione del Laboratorio DialettaleIV.5 - Progetti e materiali didattici000118813-02-202313-02-202328-02-2023
avviso pubblico per la selezione di una figura di docente per la gestione delle iscrizioni sulla piattaforma Futura del PNRR e per la selezione di docenti esperti interni (fino ad un Massimo di 3) per la formazione del personale scolastico - Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell'ambito della linea di investimento 2.1VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000573708-08-202308-08-202323-08-2023
AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA PROGETTO DM 66VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000814216-10-202416-10-202431-10-2024
Avviso SELEZIONE INTERNA DOCENTI - D. M. 65 Intervento A -18 percorsi STEM da 12 ore nelle classi prime e seconde (selezione esperti e tutor)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000875904-11-202404-11-202419-11-2024
Avviso SELEZIONE INTERNA DOCENTI - D. M. 65-2023 Intervento AVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000748730-09-202430-09-202415-10-2024
AVVISO SELEZIONE INTERNA PER L'ATTIVITA' DI COLLAUDATORE - Next Generation Classrooms – Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” - PNRRVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000883909-11-202309-11-202324-11-2023
avviso selezione per n. 2 percorsi tutoraggio DM 65VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000876304-11-202404-11-202419-11-2024
Avviso selezione personale interno/esterno figure di esperti e tutor progetto PON Cittadinanza DigitaleVARIE - OGGETTI DIVERSI000313910-05-202110-05-202125-05-2021
AVVISO SELEZIONE STUDENTI BENEFICIARI CONCESSIONE LIBRI SCOLASTICI/SUPPORTI DIDATTICI IN COMODATO D’USO – AVVISO 19146/2020 del 06/07/2020VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000091330-01-202101-02-202116-02-2021
CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI-TIMESHEET COLLAUDATOREVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000960130-11-202215-09-202330-09-2023
calendario accettazione-smistamento domande di iscrizione a.s. 2020/2021V.2 - Ammissioni e iscrizioni000047703-02-202003-02-202030-03-2020
Calendario scolastico 2020/2021VARIE - OGGETTI DIVERSI000271114-07-202014-07-202029-07-2020
Calendario Scolastico a. s. 2023/2024IV - DIDATTICA000536503-07-202324-07-202308-08-2023
Calendario Scolastico a. s. 2024/2025IV - DIDATTICA000488105-06-202405-06-202420-06-2024
CANDIDATI ELETTI ELEZIONI C.D.I. TRIENNIO 2020/2023I.7 - Elezioni e nomine000665002-12-202002-12-202017-12-2020
CANDIDATI ELETTI ELEZIONI C.D.I. TRIENNIO 2023/2026I.7 - Elezioni e nomine000934828-11-202328-11-202313-12-2023
CAPITOLATO TECNICO (CLIL)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000356824-04-202424-04-202409-05-2024
Capitolato tecnico DelfVI.2 - Uscite e piani di spesa000228312-03-202412-03-202427-03-2024
Capitolato tecnico libri di testo per la Certificazione Dele A2VI.2 - Uscite e piani di spesa000230812-03-202412-03-202427-03-2024
CAPITOLATO TECNICO PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO RELATIVO AL CORSO DI FORMAZIONE “CORSO ANNUALE METODOLOGIA CLIL DA 15 H”IV.5 - Progetti e materiali didattici000432722-05-202422-05-202406-06-2024
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura " attrezzature digitali ", effettuato mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 62.700,00 (IVA esclusa); CIG: 99528VI.10 - Beni mobili e servizi000205305-03-202405-03-202420-03-2024
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura " installazioni di supporti personalizzati", effettuato mediante Trattativa Diretta (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 10.688,81 (IVA esclusa); CIG: A003B5030EVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000522918-06-202418-06-202403-07-2024
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura "acquisto materiale pubblicitario" PNRR "Next Generation Classroom"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000114908-02-202416-02-202402-03-2024
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura "Acquisto software" PNRR "Next Generation Classroom" (ora per allora)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000199704-03-202404-03-202419-03-2024
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura "Arredi innovativi", effettuato mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a €26.003,08 iva inclusa; CIG: 9952858E3CVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000299605-04-202405-04-202420-04-2024
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - MIGRAZIONE SITO WEB SCOLASTICO - PNRR 1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE ( Aprile 2022 )I - AMMINISTRAZIONE000859803-11-202304-11-202319-11-2023
circ. 243-circolare mobilità a.s. 2020-2021UNICA000024330-03-202031-03-202030-06-2020
CIRC. 8-COMUNICAZIONE NUMERI TELEFONICI PLESSIUNICA000000814-09-202414-09-202429-09-2024
CIRC. N. 70- ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTOUNICA000007019-10-202320-10-202304-11-2023
CIRC.173 Pubblicazione Codice Disciplinare Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (ATA), a seguito della sottoscrizione del CCNL-2019-2021UNICA000017306-02-202406-02-202421-02-2024
circ.5 somministrazione farmaci salvavita a scuolaUNICA000000512-09-202413-09-202428-09-2024
CIRCOLARE N. 158 Esito questionario su rimodulazione oraria a.s. 2023/24UNICA000015813-12-202214-12-202229-12-2022
CIRCOLARE N. 257 ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2024/2025UNICA000025722-04-202422-04-202407-05-2024
circolare n. 336 obblighi vaccinaliUNICA000033618-06-201918-06-201910-07-2019
CIRCOLARE N. 340 DEL 09/07/2019 PERSONALE ATA MODULO DI DOMANDA ASSEGNAZIONE UTILIZZAZIONE A.S. 2019/2020UNICA000034030-08-201909-07-201924-07-2019
CIRCOLARE N° 79 - ELEZIONI SUPPLETIVE COMPONENTE GENITORI A.S. 2019/20UNICA000007925-10-201925-10-201909-11-2019
Comunicazione all'Ente Proprietario Immobile relativa all'attuazione del progettoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000449430-05-202330-05-202314-06-2023
Comunicazione dati per fatturazione 2 annualità incarico DPO/RPD dal 22/02/2023 al 21/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000277829-03-202330-03-202314-04-2023
Comunicazione di deposito elenco componente elettiva rinnovo elezioni del C.S.P.I. 07 maggio 2024.II - ORGANI E ORGANISMI000258620-03-202420-03-202404-04-2024
COMUNICAZIONE INDIZIONE ELEZIONI DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONEI.7 - Elezioni e nomine000188629-02-202429-02-202415-03-2024
Comunicazione nomina Commissione Elettorale di Istituto per elezione Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 7 maggio 2024II - ORGANI E ORGANISMI000248118-03-202418-03-202402-04-2024
Concorso per titoli per aggiornamento punteggio 24 mesi personale A.T.A.VII - PERSONALE000272323-04-202123-04-202108-05-2021
CONDIZIONI GENERALI COMPAGNIA ASSICURATIVA PLURIASS SINISTRI-UNIPOLSAIVI.5 - Assicurazioni000730528-09-202301-09-202331-08-2024
CONFERIMENTO INCARICO NON ONEROSO COLLAUDATORE INTERNOVII - PERSONALE000531922-10-202022-10-202006-11-2020
CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO A.S. 2018/2019C2 – CONTRATTI – CONTRATTI INTEGRATIVI24-06-201909-07-2019
Contratto British School per progetto madrelingua a.s. 2022-23VI.2 - Uscite e piani di spesa000878504-11-202205-11-202220-11-2022
Contratto di acquisto per materiali corsi transizione digitale Rizzoli Education PNRR DM 66 - dichiarazione assenza conflitto di interessi del RUPVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000837422-10-202422-10-202406-11-2024
CONTRATTO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE D'OPERA R.S.P.P. MONITOR AGGIORNATOVI.9 - DVR e sicurezza000879704-11-202205-11-202220-11-2022
Contratto per affidamento n. 1 Corso annuale di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio” , nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Linea di Intervento BVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000396409-05-202409-05-202424-05-2024
Contratto R.S.P.P. Monitor Engineering 2022-2025VI.2 - Uscite e piani di spesa000847227-10-202228-10-202212-11-2022
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca