Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI FIESSO UMBERTIANO - ROIC810005

ALBO PRETORIO - Archiviati

313 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Nomina e contestuale convocazione commissione per valutazione candidature DOCENTI ESPERTI/TUTOR per attuare corsi di potenziamento delle competenze STEM e multilinguismo per la linea di intervento AVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000311108-04-202408-04-202423-04-2024
Decreto conferimento incarico DOCENTE ESPERTO per attuare corsi annuali di metodologia CLIL per la linea di intervento B (Percorsi annuali di lingua e metodologia per docenti)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000310008-04-202408-04-202423-04-2024
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA selezione DOCENTE ESPERTO per attuare corsi annuali di metodologia CLIL per la linea di intervento B (Percorsi annuali di lingua e metodologia per docenti)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000309908-04-202408-04-202423-04-2024
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI INDIVIDUALI PER IL PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO, AVENTI AD OGGETTO CORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISMO PER LA LINEA DI INTERVENTO AVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000306405-04-202405-04-202420-04-2024
Decreto di AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI INDIVIDUALI PER IL PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO, AVENTI AD OGGETTO CORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISMO PER LA LINEA DI INTERVENTO AVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000298404-04-202404-04-202419-04-2024
Verbale commissione valutazione candidature DOCENTE ESPERTO per attuare corsi annuali di metodologia CLIL per la linea di intervento B (Percorsi annuali di lingua e metodologia per docenti)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000291202-04-202402-04-202417-04-2024
Nomina e contestuale convocazione commissione per valutazione candidature DOCENTE ESPERTO per attuare corsi annuali di metodologia CLIL per la linea di intervento B (Percorsi annuali di lingua e metodologia per docenti)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000288429-03-202429-03-202413-04-2024
Avviso interno selezione personale DOCENTI ESPERTI/TUTOR per attuare corsi STEM per gli alunni per la linea di intervento A (corsi per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000289729-03-202429-03-202413-04-2024
Avviso interno selezione personale DOCENTE ESPERTO per attuare corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per la linea di intervento B (Percorsi annuali di lingua e metodologia per docenti)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000263022-03-202422-03-202406-04-2024
Decreto per l’avvio di una procedura di reclutamento di personale interno per il conferimento di n.1 incarico DOCENTE ESPERTO per attuare corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000262522-03-202422-03-202406-04-2024
DECRETO AVVIO DELLE ATTIVITA' - PNRR 66/2023 - 2.1 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione del personale scolasticoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000258221-03-202421-03-202405-04-2024
DICHIARAZIONE SULL’INSUSSISTENZA DI CAUSE OSTATIVE A RICOPRIRE L’INCARICO A RUP - PNRR 66/2023 - 2.1 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione del personale scolasticoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000257721-03-202421-03-202405-04-2024
DECRETO nomina RUP - PNRR 66/2023 - 2.1 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione del personale scolasticoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000257621-03-202421-03-202405-04-2024
DECRETO DISSEMINAZIONE - PNRR 66/2023 - 2.1 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione del personale scolasticoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000257521-03-202421-03-202405-04-2024
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO - PNRR 66/2023 - 2.1 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione del personale scolasticoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000257321-03-202421-03-202405-04-2024
Decreto ripubblicazione graduatorie d'Istituto per III^ Fascia ATA a.s. 2023/24VII - PERSONALE000233214-03-202414-03-202429-03-2024
Fwd: AVVISO PUBBLICO UNICO: Selezione incarico per servizio di esperto in Educazione Motoria finalizzato all’apprendimento delle regole del MiniBasket – Progetto MINIBASKET da attuarsi presso la scuola primaria “A. Moro” di Rosolina –Volto a s 2023.2024 VII - PERSONALE000220509-03-202411-03-202426-03-2024
Fwd: Avviso pubblico per selezione incarico di Esperto in LABORATORI DI SCRITTURA CREATIVA VII - PERSONALE000220609-03-202411-03-202426-03-2024
Fwd: avviso con allegato selezione tutor aula docenti e ata ( a.a. e a.t.) VII - PERSONALE000181927-02-202427-02-202413-03-2024
Avviso esperti interni/esterni e tutor interni/esterni D.M.65VII - PERSONALE000169423-02-202424-02-202424-03-2024
CIRCOLARE N. 125 - Decreto di annullamento in autotutela della circolare di pubblicazione graduatorie interne personale ATA e contestuale ripubblicazione graduatorie provvisorieCIRCOLARI DOCENTI000012523-02-202423-02-202423-04-2024
Invito Tavolo negoziale R.S.U. e OO. SS. della ProvinciaII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000159921-02-202421-02-202407-03-2024
CIRCOLARE N. 113 - Decreto di annullamento in autotutela della circolare di pubblicazione graduatorie interne definitive personale ATA e contestuale ripubblicazione graduatorie provvisorieCIRCOLARI DOCENTI000011330-01-202430-01-202430-03-2024
Decreto avvio attività PNRR 65/2023 - 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000078629-01-202429-01-202413-02-2024
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR 65/2023 - 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000076629-01-202429-01-202413-02-2024
DICHIARAZIONE SULL’INSUSSISTENZA DI CAUSE OSTATIVE A RICOPRIRE L’INCARICO A RUP - PNRR 65/2023 - 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000076929-01-202429-01-202413-02-2024
Decreto nomina RUP PNRR 65/2023 - 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000076829-01-202429-01-202413-02-2024
Decreto di Disseminazione PNRR 65/2023 - 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000076729-01-202429-01-202413-02-2024
Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per attività di Coaching Motivazionale - PNRR DISPERSIONEVII - PERSONALE000067725-01-202426-01-202410-02-2024
RETTIFICA Determina di adozione e approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024 ai sensi dell’art. 21 del Codice degli AppaltiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000062624-01-202424-01-202408-02-2024
CIRCOLARE N. 106 - Pubblicazione graduatorie interne definitive Scuola Sec. primo grado e personale ATACIRCOLARI DOCENTI000010623-01-202423-01-202407-02-2024
CIRCOLARE N. 97 - Pubblicazione graduatorie provvisorie interne Scuola Sec. primo grado e ATACIRCOLARI DOCENTI000009712-01-202412-01-202427-03-2024
Avviso pubblico finalizzato alla procedura di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno per la realizzazione di percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento previsti dal PNRR Dispersione VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000019511-01-202411-01-202426-01-2024
AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER L’ASSEGNAZIONE DI INCARICHI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE MOSTRANO PARTICOLARI FRAGILITÀ NELLE DISCIPLINE DI STUDIO, A RISCHIO DI ABBANDONO O CHE ABBIANO INTERROTTO LA FREQUENZA SCOLASTICA A SUPPORTO DEL PROGETTO “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA (D.M. 170/2022)”. VII - PERSONALE001203129-12-202329-12-202313-01-2024
Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Statale di Castelguglielmo per l’a.s. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001201728-12-202328-12-202318-02-2024
MODIFICA AL PROGRAMMA ANNUALE 2023 alla data del 21/12/2023 - PNRR Animatore DigitaleVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001191021-12-202321-12-202305-01-2024
Avviso pubblico per la procedura di selezione per l’individuazione di un esperto esterno per la realizzazione del Progetto “English around the world” presso la Scuola Primaria “Baccari” di Lendinara per l’a.s. 2023/2024 I - AMMINISTRAZIONE001191421-12-202321-12-202305-01-2024
Avviso pubblico per la procedura di selezione per l’individuazione di n. 1 esperto esterno per il servizio di Sportello Ascolto per l’a.s. 2023/2024 VII - PERSONALE001176516-12-202318-12-202302-01-2024
AVVISO UNICO DI SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI MENTORING E DI ORIENTAMENTO, SOSTEGNO ALLE COMPETENZE DISCIPLINARI, COACHING MOTIVAZIONALE A SUPPORTO DEL PROGETTO “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA (D.M. 170/2022)”. VII - PERSONALE001177316-12-202316-12-202331-12-2023
Convocazione consiglio di Istituto 21.12.2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione001173915-12-202315-12-202330-12-2023
Convocazione giunta esecutiva 21.12.2023II.4 - Giunta esecutiva001173815-12-202315-12-202330-12-2023
CIRCOLARE N. 87 - Informativa Iscrizioni alla classe 1^ delle scuole Primarie e Secondarie di primo grado per l’anno scolastico 2024/25CIRCOLARI ALUNNI000008714-12-202314-12-202329-02-2024
Informativa iscrizione alle scuole secondarie di 2° grado per l’a. s. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001166114-12-202314-12-202329-02-2024
CIRCOLARE N. 79 - Chiusura Santo Patrono e Ponte dell'Immacolata polo di CastelguglielmoCIRCOLARI ALUNNI000007901-12-202301-12-202317-12-2023
CIRCOLARE N. 78 - Ponte dell'ImmacolataCIRCOLARI ALUNNI000007801-12-202301-12-202317-12-2023
Rilevazione "Dati generali" - A.S. 2023/2024I.3 - Statistica e sicurezza di dati e informazioni001085721-11-202321-11-202306-12-2023
Fwd: Polo GALILEO - Modelli Didattici Innovativi - ID176416 - PNRR METALEARNING EDUCATIONVII - PERSONALE001083221-11-202321-11-202306-12-2023
prot. n. 14863 del 13/11/2023 - Bando di selezione pubblica per il reclutamento di una figura professionale per fornire assistenza psicologica, sostegno psicologico, formazione, supervisione al personale docente e ATA e alla comunità scolastica VII - PERSONALE001061714-11-202315-11-202330-11-2023
INFORMATIVA Iscrizione alle scuole secondarie di 1° grado di Castelguglielmo e di Fiesso Umbertiano per l’a. s. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001060414-11-202314-11-202310-02-2024
INFORMATIVA Iscrizione alla classe 1^ scuola primaria Fiesso Umbertiano-Castelguglielmo-San Bellino per l’ a.sc. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001060514-11-202314-11-202311-02-2024
INFORMATIVA Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Statale di Castelguglielmo per l’a.s. 2024-25.V.2 - Ammissioni e iscrizioni001060614-11-202314-11-202331-03-2024
Procedura nazionale di cui all'articolo 58, comma 5-septies, del decreto-legge 69/2013 e di cui agli articoli 9 e seguenti del decreto 11 luglio 2023, n. 133VII - PERSONALE001004831-10-202302-11-202317-11-2023
PIANO DELLE ATTIVITA’ ATA - ANNO SCOLASTICO 2023-24VII - PERSONALE001001731-10-202331-10-202315-11-2023
Invito Tavolo negoziale RSU, TAS e O.O S.S della provincia - IC Fiesso UmbertianoII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000991527-10-202327-10-202311-11-2023
NOMINA RAPPRESENTANTI GENITORI A.S. 2023/24I.7 - Elezioni e nomine000992227-10-202327-10-202331-12-2023
COSTITUZIONE GLIV.10 - Disagio e diverse abilità – DSA000992627-10-202327-10-202331-12-2023
Nomina Referente per la TrasparenzaVII - PERSONALE000986026-10-202326-10-202310-11-2023
Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)VII - PERSONALE000985926-10-202326-10-202310-11-2023
Nomina del Responsabile del procedimento di pubblicazioneVII - PERSONALE000985826-10-202326-10-202310-11-2023
ELEZIONI SUPPLETIVE COMPONENTE ATA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - SCADENZIARIO E PRESENTAZIONE LISTEII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000941013-10-202313-10-202331-12-2023
INDIZIONE ELEZIONI SUPPLETIVE COMPONENTE ATA CONSIGLIO ISTITUTOII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000940913-10-202313-10-202331-12-2023
Surroga Componente del Consiglio di Istituto - Genitore Baraldi LucaII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000884429-09-202329-09-202314-10-2023
Verbale per la selezione esperto psicologo per prestazione professionale, per la realizzazione dei progetti "orientamento" e "sportello ascolto"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000884029-09-202329-09-202314-10-2023
Atto di organizzazione della pubblicità legaleI.1 - Normativa e disposizioni attuative000884529-09-202329-09-202314-10-2023
Protocollo nr: 53455 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Richiesta di esonero per la partecipazione 14° Laboratorio dei responsabili diocesani per l'IRC di recente nominaVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813113-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53451 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione all'Incontro Nazionale dei direttori dei Centri Nazionali Vocazioni e degli animatori vocazionali degli Istituti di Vita Consacrata dal titolVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813013-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53442 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione alla Manifestazione nazionale "JOB&Orienta - Salone Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812913-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53443 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al convegno nazionale di studi "L'eros nel teatro antico"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812813-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53444 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero del personale scolastico per partecipazione all'incontro nazionale dell'Azione Cattolica dei RagazziVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812713-09-202313-09-202328-09-2023
I: Protocollo nr: 53471 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al Convegno per il personale scolastico "Portatori di nuovi racconti. Un contributo al Cammino Sinodale"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813313-09-202313-09-202328-09-2023
I: Protocollo nr: 53475 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione a gruppi di lavoro e Convegno nazionale dal titolo "La liturgia a sessant'anni da Sacrosanctum Concilium. L''Ufficio Liturgico Nazionale e riVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813213-09-202313-09-202328-09-2023
AVVISO DI RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DEL COMODATO GRATUITO STRUMENTO MUSICALE (PIANOFORTE)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000792908-09-202308-09-202302-10-2023
Protocollo nr: 51020 - del 29/08/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al convegno nazionale "Il ruolo della cultura e delle politiche culturali per la coesione e il contrasto alle disuguaglianze sociali"I.1 - Normativa e disposizioni attuative000780205-09-202305-09-202320-09-2023
Individuazione destinatari di proposta di contratti a TEMPO INDETERMINATO a.s. 2023/2024. CALENDARIO CONVOCAZIONI PERSONALE A.TA.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000724911-08-202312-08-202327-08-2023
Prot. n. 9862/6.10 del 07.08.2023 - AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra il personale interno, personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per tutte le sedi periodo dal 01.09.2023 al 31.08.2024 con possibilità di rinnovo per ulteriori due annualità VII - PERSONALE000723110-08-202311-08-202326-08-2023
Elenco alunni ammessi alla frequenza - Infanzia Castelguglielmo a.s. 23-24V.2 - Ammissioni e iscrizioni000720209-08-202309-08-202331-08-2023
Fwd: Prot. n. 9641 del 28.07.2023 - Avviso selezione personale interno o esterno per mentoring e orientamento PNRR - Dispersione Scolastica VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000708901-08-202302-08-202317-08-2023
AVVISO. Immissioni in ruolo personale docente da GM e da GAE a.s. 2023/24 di cui agli Avvisi prot. n. 19591 del 17.07.2023 e prot. n. 19983 del 21.07.2023. Comunicazione di eventuale rinuncia a seguito di individuazione su sedeVII - PERSONALE000706531-07-202331-07-202315-08-2023
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONVENZIONI CONSIP ATTIVE materiale pubblicitarioVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000637226-06-202326-06-202311-07-2023
CIRCOLARE N. 204 - Collegio docenti 29/06/23 - INTEGRAZIONECIRCOLARI DOCENTI000020424-06-202324-06-202309-07-2023
CIRCOLARE N. 201 - Collegio docenti 29/06/2023CIRCOLARI DOCENTI000020122-06-202322-06-202307-07-2023
Convocazione Consiglio di Istituto 29.06.2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000624922-06-202322-06-202307-07-2023
Convocazione giunta 29.06.2023II.4 - Giunta esecutiva000624822-06-202322-06-202307-07-2023
Determina di adozione e approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024 ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti + relativi allegati A,B,CVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000611617-06-202317-06-202302-07-2023
Delega Docente BERTASI Marco per esami di stato Primo ciclo a.s. 22/23VII - PERSONALE000592212-06-202312-06-202327-06-2023
Convocazione Consiglio di Istituto 16.06.2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000588609-06-202309-06-202324-06-2023
Convocazione Giunta Esecutiva 25.05.2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000513419-05-202319-05-202303-06-2023
CIRCOLARE N. 179 - Collegio docenti 18/05/23 - INTEGRAZIONECIRCOLARI DOCENTI000017915-05-202315-05-202330-05-2023
CIRCOLARE N. 176 - Collegio docenti 18/05/23CIRCOLARI DOCENTI000017610-05-202310-05-202330-06-2023
CIRCOLARE N.171 - Ponte anniversario della LiberazioneCIRCOLARI ALUNNI000017121-04-202321-04-202306-05-2023
CIRCOLARE N.168 - Pubblicazione nota D.M. n. 51 del 17 marzo 2023 - Avviso apertura funzioni telematicheCIRCOLARI DOCENTI000016815-04-202315-04-202330-04-2023
CIRCOLARE N. 161 - Pubblicazione graduatorie interne definitive valide per a.s. 2023/24CIRCOLARI DOCENTI000016130-03-202330-03-202314-04-2023
Circolare n. 150 - Pubblicazione graduatorie d'Istituto provvisorieCIRCOLARI DOCENTI000015017-03-202317-03-202301-04-2023
Elenco alunni ammessi alla frequenza - Infanzia Castelguglielmo a.s. 23-24V.2 - Ammissioni e iscrizioni000236807-03-202307-03-202322-03-2023
Decreto di PUBBLICAZIONE CONTRATTO INTEGRATIVO DEFINITIVO D’ISTITUTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000207028-02-202328-02-202315-03-2023
CIRCOLARE PON-POC - Elenco alunni partecipanti Robot con Lego WEDOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000171120-02-202322-02-202309-03-2023
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI - 23/02/23CIRCOLARI DOCENTI000013216-02-202316-02-202309-03-2023
Convocazione Consiglio di Istituto 13.2.2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000117908-02-202308-02-202323-02-2023
Integrazione convocazione consiglio di Istituto 13.02.2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000121008-02-202308-02-202323-02-2023
CIRCOLARE PON-POC - Pubblicazione Elenco alunni partecipanti al progetto POC “Tinkering space”VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000095002-02-202302-02-202331-03-2023
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca