Nuvola
I.I.S. POLO TECNICO DI ADRIA - ROIS011005
201 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
AVVISO per Psicologo - Docenti interniVII.8 - Collaboratori esterni000861104-11-202304-11-202311-11-2023
AVVISO per Psicologo - Esperti esternoVII.8 - Collaboratori esterni000861204-11-202304-11-202329-11-2023
Graduatoria per Psicologo -a.s. 2023/2024VII.8 - Collaboratori esterni000946402-12-202302-12-202301-01-2024
I° AVVISO CO-CURRICOLARI -VII.8 - Collaboratori esterni000007408-01-202408-01-202407-02-2024
Misure per lo svolgimento in sicurezza dell'Esame di Stato a.s. 2021/2022.VI.9 - DVR e sicurezza000463817-06-202218-06-202231-07-2022
Avviso cessione beniVI.7 - Inventario e rendiconto patrimoniale000757507-10-202207-10-202207-11-2022
Richiesta di svolgimento esami di idoneità-integrazioneV.2 - Ammissioni e iscrizioni000465618-06-202218-06-202231-08-2022
SORTEGGIO SEZIONI classi prime e terze a.s. 2022-2023V.2 - Ammissioni e iscrizioni000581926-08-202226-08-202225-09-2022
AVVISO - Si comunica che in data 22 novembre 2019 sono state pubblicate con Decreto del Dirigente Scolastico all'Albo Pretorio le Graduatorie DEFINITIVE di 2^ Fascia del personale Docente ed Educatico di ogni ordine e grado per l'a.s. 2019/2020.Personale - Graduatorie Docenti000000122-11-201922-11-201921-02-2020
Avviso Manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'organizzazione di Visite Guidate e Viaggi d'Istruzione A.S. 2022/2023IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000061226-01-202326-01-202325-02-2023
Avviso Manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'organizzazione di Visite Guidate e Viaggi d'Istruzione A.S. 2022/2023IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini26-01-202325-02-2023
AVVISO - N. 1 Esperto Psicologo per "Orientamento formativo" - a.s. 2023/2024IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000091515-01-202415-01-202414-02-2024
C23-147 Festività del Santo PatronoIV.3 - Registro di classe, dei docenti e dei profili000911223-11-202223-11-202230-11-2022
Contratto Collettivo Integrativo di Istituto 2022/2025 , date incontri con RSU, Relazione Tecnica A.S. 2022-2023, Relazione Illustrativa a.s. 2022-2023II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000419314-06-202314-06-202331-12-2023
II° AVVISO INTERNO ALLA RETE PER LA SELEZIONE DI 5 DOCENTI ESPERTI MENTORING E ORIENTAMENTOI.7 - Elezioni e nomine001002722-12-202322-12-202321-01-2024
II° AVVISO PER LA SELEZIONE DI 11 DOCENTI ESPERTI PER COPETENZE DI BASE - PNRR CostruiAMO il futuroI.7 - Elezioni e nomine001002922-12-202322-12-202321-01-2024
AVVISO SELEZIONE ESPERTI CO.CURRICOLARI - INTEGRAZIONEI.7 - Elezioni e nomine000013810-01-202410-01-202409-02-2024
VERBALE: COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI PER MENTORING E ORIENTAMENTO E FORMULAZIONE RELATIVA GRADUATORIA (II° AVVISO)I.7 - Elezioni e nomine000038412-01-202412-01-202411-02-2024
VERBALE: COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE E RELATIVA GRADUATORIA (II° AVVISO)I.7 - Elezioni e nomine000038512-01-202412-01-202411-02-2024
III° AVVISO PER LA SELEZIONE DI 7 DOCENTI ESPERTI PER CORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPTENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTOI.7 - Elezioni e nomine000040212-01-202412-01-202411-02-2024
III° AVVISO INTERNO ed ESTERNO ALLA RETE PER LA SELEZIONE DOCENTI O ESPERTI IN MENTORING E ORIENTAMENTOI.7 - Elezioni e nomine000040312-01-202412-01-202411-02-2024
II° AVVISO INTERNO ALLA RETE SOTTOSCRITTA IL 21/03/2023 E INTEGRATA IL 21/11/2023 AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI ED ESTERNI ALLA RETE, PER LABORATORI CO-CURRICOLARI.I.7 - Elezioni e nomine000117223-01-202423-01-202422-02-2024
VERBALE III° AVVISO MENTORING E ORIENTAMENTOI.7 - Elezioni e nomine000112222-01-202426-01-202425-02-2024
VERBALE I° AVVISO CO-CURRICOLARII.7 - Elezioni e nomine000112022-01-202429-01-202428-02-2024
VERBALE III° AVVISO COMPETENZE DI BASEI.7 - Elezioni e nomine000112122-01-202429-01-202428-02-2024
RETTIFICA/errata corrige: VERBALE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR - I° AVVISO INTERNO ALLA RETE SOTTOSCRITTA IL 21/03/2023 E INTEGRATA IL 21/11/2023 AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL ED ESTERNO ALLA RETE, PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR PER LABORATORI CO-CURRICOLARI, ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTEI.7 - Elezioni e nomine000144801-02-202401-02-202402-03-2024
IV° AVVISO PER LA SELEZIONE DI 7 DOCENTI ESPERTI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTOI.7 - Elezioni e nomine000151703-02-202403-02-202404-03-2024
RETTIFICA/errata corrige: VERBALE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE E RELATIVA GRADUATORIA, IN RIFERIMENTO AL III° AVVISO PER LA SELEZIONE DI 7 DOCENTI ESPERTI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE ACCOMPAGNAMENTO ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTEI.7 - Elezioni e nomine000165908-02-202408-02-202409-03-2024
III° AVVISO INTERNO ALLA RETE SOTTOSCRITTA IL 21/03/2023 E INTEGRATA IL 21/11/2023 AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI ED ESTERNI ALLA RETE, PER LABORATORI CO-CURRICOLARI.I.7 - Elezioni e nomine000168409-02-202409-02-202410-03-2024
Verbale Commissione per la valutazione delle domande per la selezione di Esperti e Tutor per Laboratori Co-Curricolari - PNRR CosruiAMO il futuro - II° AvvisoI.7 - Elezioni e nomine000159406-02-202415-02-202416-03-2024
VERBALE: COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR - III° AVVISO INTERNO ALLA RETE SOTTOSCRITTA IL 21/03/2023 E INTEGRATA IL 21/11/2023 AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI ED ESTERNI ALLA RETE, PER LABORATORI CO-CURRICOLARI.I.7 - Elezioni e nomine000225101-03-202401-03-202431-03-2024
VERBALE: COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE E RELATIVA GRADUATORIA, IN RIFERIMENTO AL IV° AVVISO PER LA SELEZIONE DI 7 DOCENTI ESPERTI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE ACCOMPAGNAMENTOI.7 - Elezioni e nomine000225201-03-202401-03-202431-03-2024
RETTIFICA/INTEGRAZIONE: VERBALE: COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE NEGLI INSEGNAMENTI DI ITALIANO, MATEMATICA, LINGUA INGLESE, FISICA E ECONOMIA AZIENDALE, E FORMULAZIONE RELATIVA GRADUATORIA (I° AVVISO)I.7 - Elezioni e nomine000256009-03-202409-03-202408-04-2024
C23-008 Nomina docenti collaboratori del Dirigente Scolastico e Responsabili di sedeI.2 - Organigramma e funzionigramma000648908-09-202208-09-202208-10-2022
C12-352 Borsa di studio Lorenzo Vianello - riapertura termini di presentazione delle domande per gli studenti del settore economico (AFM e SIA) diplomati nell’A.S. 2020-2021I.1 - Normativa e disposizioni attuative000206004-03-202204-03-202231-08-2022
C12-378 Obblighi di vigilanza sugli studenti e sulle studentesseI.1 - Normativa e disposizioni attuative000240417-03-202217-03-202216-04-2022
C12-427 Prime indicazioni relative alle misure di sicurezza di carattere sanitario da applicare a partire dal 01.04.2022I.1 - Normativa e disposizioni attuative000287804-04-202204-04-202231-08-2022
C12-445 Ricevimento dei genitori - 2° periodoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000314813-04-202213-04-202212-07-2022
C12-466 Ritiro diploma a.s. 2020-2021I.1 - Normativa e disposizioni attuative000364007-05-202207-05-202231-12-2022
C12-471 Revisione dei criteri per la valorizzazione docenti (ex legge 107 del 2015)I.1 - Normativa e disposizioni attuative000371010-05-202210-05-202231-08-2022
C23-006 Inizio attività didattiche a.s. 2022/2023 - indicazioni operativeI.1 - Normativa e disposizioni attuative000648008-09-202208-09-202208-10-2022
Chiusure prefestive a.s. 2022/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000792419-10-202219-10-202217-01-2023
Chiusure prefestive a.s. 2022/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative19-10-202217-01-2023
Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1/9/2023 - Legge n. 197 del 29 dicembre 2022 – Quota 103 e Opzione donnaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000078601-02-202301-02-202303-03-2023
AVVISO di rinvio delle attività relative ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l' OrientamentoC/34 - ORIENTAMENTO SCOLASTICO000241323-04-202023-04-202024-08-2020
Ritiro Diplomi aa.ss. 2018-2019 e 2019-2020C/31/b - DIPLOMI - ATTESTATI - PAGELLE000432401-07-202101-07-202131-12-2021
AVVISO - Si avvisano gli studenti delle classi quinte che mercoledì 19 giugno 2019, in occasione della prima prova scritta dell’Esame di stato, sono convocati alle ore 8.00. Si ricorda inoltre di portare con sé un documento di riconoscimento.C/29 - ESAME DI STATO000466518-06-201918-06-201917-07-2019
Costituzione della Commissione per l'assegnazione delle borse di studio della Fondazione Scolastica "Carlo Bocchi" a.s. 2018/2019.C/27/e - BORSE DI STUDIO001029016-09-201916-09-201915-12-2019
Bando per la concessione di borse di studio ai residenti nella Regione Veneto (D.Lgs. 13/04/2017 n. 63 art. 9)C/27/e - BORSE DI STUDIO000289420-05-202020-05-202004-07-2020
Costituzione della Commissione borse di sudio Fondazione BocchiC/27/e - BORSE DI STUDIO000828508-10-202008-10-202031-08-2021
C01-121 Borsa di studio - Sette allievi scomparsiC/27/e - BORSE DI STUDIO001047002-12-202002-12-202031-08-2021
C01-122 Borsa di studio - Fabio e Sara BellatoC/27/e - BORSE DI STUDIO001047102-12-202002-12-202031-08-2021
C01-123 Borsa di studio - Bellato NicolòC/27/e - BORSE DI STUDIO001047202-12-202002-12-202031-08-2021
C01-124 Borsa di studio - Lorenzo VianelloC/27/e - BORSE DI STUDIO001047302-12-202002-12-202031-08-2021
C01-125 Borsa di studio - Valerio CavallariC/27/e - BORSE DI STUDIO001047402-12-202002-12-202031-08-2021
Costituzione COMMISSIONE Borse di studio Bocchi 2021C/27/e - BORSE DI STUDIO000831012-10-202112-10-202131-08-2022
******** ISCRIZIONI CLASSE PRIME e INFORMAZIONI VARIE ********C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000373401-07-202001-07-202030-09-2020
Conferma dell’iscrizione alla classe prima a.s. 2021/2022C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000444505-07-202105-07-202130-09-2021
A.S. 2018/19 ORARI PROVE ACCERTAMENTO SUPERAMENTO INSUFFICIENZEC/27 - ALUNNI16-08-201915-11-2019
applicazione del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18: disposizioni circa l'organizzazione del servizio nell'istituto a decorrere dal 19.03.2020 e fino 25.03.2020C/27 - ALUNNI000192818-03-202018-03-202031-08-2020
Monitoraggio sulla necessità di dispositivi per la Didattica digitale integrata - classi prime a.s. 2020/2021C/27 - ALUNNI000524227-08-202027-08-202012-09-2020
Presentazione domande esami di idoneità-integrazioneC/27 - ALUNNI000432601-07-202101-07-202131-08-2021
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA STIPULA DEL SERVIZIO "CONVENZIONE DI CASSA" QUADRIENNIO 01.01.2020 - 31.12.2023C/14/a - PRATICHE GENERALI001203830-09-201930-09-201931-12-2019
Avviso per MAD 2021/2022C/14/a - PRATICHE GENERALI000443305-07-202110-01-202209-04-2022
Contributo volontario per l'a.s. 2019/2020C/14 - CONTABILITA' GENERALE000337429-04-201929-04-201930-11-2019
Nomina Commissione per l'affidamento del servizio di Assiscurazione Infortuni/RC e altre garanzie in favore degli alunni e del personale dipendente a.s. 2019/2020.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000519715-07-201915-07-201914-10-2019
Costituzione della Commissione preposta alla selezione di una o due persone fisiche per incarico quale "Docente conversatore di madre lingua Inglese" (a.s. 2019/2020)C/14 - CONTABILITA' GENERALE000103503-02-202003-02-202031-08-2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI “RISTORAZIONE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK PRESSO L’ISTITUTO” PER IL TRIENNIO 2020/2021, 2021/2022, 2022C/14 - CONTABILITA' GENERALE000242123-04-202023-04-202031-05-2020
Avviso per l’affidamento dell’incarico di “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione” (di cui al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i) dell’I.I.S. Polo Tecnico di Adria, dal 01/09/2020 al 31/08/2023. NUOVA PUBBLICAZIONE.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000445911-08-202011-08-202024-08-2020
Decreto di pubblicazione Graduatoria definitiva seconda fascia docenti a.s. 2018/2019 e Graduatoria definitiva seconda fascia docenti a.s. 2018/2019.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE23-10-201822-01-2019
Pubblicazione decreto graduatorie definitive seconda fascia docenti a.s. 2018/2019 - graduatorie definitive seconda fascia docenti a.s. 2018/2019C/03 - GRADUATORIE PERSONALE23-10-201822-01-2019
Trasmissione Bandi personale ATA indizione concorsi per soli titoli profili professionali A e B e relative domande.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE19-03-201918-06-2019
Decreto del Dirigente Scolastico di Pubblicazione delle graduatorie definitive di 2^ e 3^ fascia personale docente A.S. 2018/2019C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000310415-04-201915-04-201914-07-2019
I: PERSONALE ATA - Graduatorie provinciali permanenti a.s. 2019/20 - PREDISPOSIZIONE FUNZIONIC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000326823-04-201927-04-201926-07-2019
C89-331 Graduatorie interne d'istituto personale docente a.s. 2018/2019 - DefinitiveC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000360709-05-201909-05-201908-08-2019
C89-332 Graduatorie interne d'Istituto personale ATA a.s. 2018/2019 - Provvisorie.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000361209-05-201909-05-201908-08-2019
AVVISO - Decreto di pubblicazione DS graduatorie definitive ATA 2^ e 3^ Fascia.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE03-09-201931-08-2020
Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del Personale ATA . - art. 554 del D.L.vo 2971994C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000269405-05-202005-05-202030-06-2020
Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98 – Decreto Dipartimentale n. 573 del 18 maggio 2020 - AVVIO FASE NAZIONALEC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000294423-05-202023-05-202030-06-2020
Determina del Dirigente Scolastico per supplenza c.concorso A042 e B017C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000836110-10-202010-10-202009-11-2020
Determina del Dirigente Scolastico per posti da MAD c.c. AA24 e A012C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000887423-10-202023-10-202031-12-2020
Determina del Dirigente Scolastico per presentazioni M.A.D. per posto supplenza c.c. A012C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000970313-11-202013-11-202012-02-2021
DETERMINA INDIVIDUAZIONE CRITERI PRECEDENZA MAD 2021/2022C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000494131-07-202110-01-202209-04-2022
AVVISO di pubblicazione allìAlbo Pretorio On-Line - "Personale ATA Avviso RIGENERAZIONE delle Graduatorie di 3^ fascia di Istituto e ripubblicazione - triennio 2021-2024"C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000841815-10-202115-10-202114-01-2022
AVVISO-Istanze di MAD per la c.d.c. A040 "Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche"C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000879023-10-202123-10-202131-12-2021
ELENCO DEI CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO REGOLARE DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE PER LA CLASSE DI CONCORSO AB24 - PERIODO GIUGNO LUGLIO AGOSTO 2021 - (Determina prot. n. 4941 del 31/07/2021)C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000967016-11-202116-11-202116-12-2021
ELENCO DEI CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO REGOLARE DOMANDA Dl MESSA A DISPOSIZIONE PER LA CLASSE Dl CONCORSO A012 -- PER L'A.S. 2021/2022 - PERIODO GIUGNO LUGLIO AGOSTO 2021 - (Determina prot. n. 4941 del 31/07/2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000977019-11-202119-11-202131-12-2021
Personale ATA - Organizzazione del lavoro- Integrazione alle determinazioni prot. 1864 del 13.03.2020 e prot. 1883 del 14.03.2020C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000192618-03-202018-03-202031-08-2020
Personale ATA - Organizzazione del lavoro - Modifiche e integrazioni alle disposizioni prot. n. 1926 del 18/03/2020C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000197924-03-202024-03-202023-06-2020
Personale ATA - Organizzazione del lavoro - Modifiche e integrazioni alle disposizioni prot. n. 1979 del 24.03.2020 e n. 2061 del 03.04.2020C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000272506-05-202006-05-202005-08-2020
Protocollo organizzativo EdS-integrazioneA/35/d - SICUREZZA000373412-06-202112-06-202130-06-2021
Applicazione del Decreto-Legge 17 marzo 2020, n. 18; disposizioni circa l'organizzazione del servizio nell'Istituto a decorrere dal 25.03.2020A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO000198224-03-202024-03-202023-06-2020
Disposizioni circa l'organizzazione del servizio nell'Istituto a decorrere dal giorno 04.04.2020A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO000206803-04-202003-04-202003-07-2020
Disposizioni circa l'organizzazione del servizio nell'Istituto a decorrere dal giorno 06.05.2020A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO000272606-05-202006-05-202005-08-2020
Dispositivo del dirigente Scolastico - chiusura prefestivo a.s. 2020-2021A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO001092617-12-202017-12-202016-03-2021
Chiusure prefestive I.I.S Polo Tecnico A.S. 2021/2022A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO001047414-12-202114-12-202113-03-2022
Chiusure pre festiveA/24/a - DISPOSIZIONI GENERALI001391630-10-201931-10-201930-01-2020
Indizione delle elezioni per la costituzione del Consiglio di IstitutoA/19/a - OO.CC. ELEZIONI000949311-10-201812-10-201811-01-2019
Indizione delle elezioni per la costituzione del Consiglio di IstitutoA/19/a - OO.CC. ELEZIONI13-10-201812-11-2018
C90-026 Indizione delle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di classe e degli studenti nei Consigli di classe, nel Consiglio di Istituto e nella Consulta ProvincialeA/19/a - OO.CC. ELEZIONI001064018-09-201918-09-201917-12-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca