Nuvola
Centro Provinciale di Istruzione per Adulti di Rovigo - ROMM052008

ALBO PRETORIO - Archiviati

547 Risultati,
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
dichiarazione regolare fornitura libri pari e dispari A2IV.2 - Attività extracurricolari000766312-12-202512-12-202527-12-2025
Avviso selezione personale di altre scuole, in subordine altre istituzioni pubbliche e infine di esperti persone fisiche, piano scuola estate 2025/2026 corsi di lingua spagnola e inglese con insegnate madrelinguaIV.5 - Progetti e materiali didattici000765612-12-202512-12-202527-12-2025
Ordinativo MEPA convenzione consip noleggio fotocopiatoriVI.10 - Beni mobili e servizi000763211-12-202511-12-202526-12-2025
Determina noleggio fotocopiatore per uso didatticoVI.10 - Beni mobili e servizi000763111-12-202511-12-202526-12-2025
Ordine d'acquisto per la fornitura di libri di testo "Pari e DispariA2"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000755505-12-202509-12-202524-12-2025
Determina a contrarre per l'affidamento diretto dell'acquisto libri di testo "Pari e Dispari A2"VI.10 - Beni mobili e servizi000754904-12-202504-12-202519-12-2025
Avviso selezione personale interno piano scuola estate 2025/2026 corsi di lingua spagnola e inglese con insegnate madrelinguaIV.5 - Progetti e materiali didattici000753304-12-202504-12-202519-12-2025
Modulo adesione assicurazione per studenti e personale scolastico anno scolastico 2025/2026VI.5 - Assicurazioni000751304-12-202504-12-202519-12-2025
Determina di avvio della procedura di selezione di Docenti Esperti e Tutor per il piano scuola estate 2025/2026 corsi di lingua inglese e spagnolaIV.2 - Attività extracurricolari000750303-12-202503-12-202518-12-2025
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di assicurazione per alunni e personale dal 16/12/2025 al16/12/2026VI.5 - Assicurazioni000748403-12-202503-12-202518-12-2025
Contratto rinnovo nuvola amministrazione digitaleVI.10 - Beni mobili e servizi000743602-12-202502-12-202517-12-2025
Ordinativo MEPA rinnovo NUVOLA amministrazione digitaleVI.10 - Beni mobili e servizi000743302-12-202502-12-202517-12-2025
Determina a contrarre affidamento diretto rinnovo Nuvola Amministrazione DigitaleVI.10 - Beni mobili e servizi000743102-12-202502-12-202517-12-2025
NOMINA DOCENTI IN SERVIZIO IN CASA CIRCONDARIALE A.S. 2025/2026IV.2 - Attività extracurricolari000675103-11-202521-11-202506-12-2025
Provvedimento di rettifica ordine acquisto targa personalizzataVI.10 - Beni mobili e servizi000717119-11-202519-11-202504-12-2025
Piano Scuola Estate 2025/2026 nomina RUPIV.5 - Progetti e materiali didattici000715919-11-202519-11-202504-12-2025
piano scuola estate 2025/2026 disseminazioneIV.5 - Progetti e materiali didattici000715519-11-202519-11-202504-12-2025
Ordinativo in MEPA Firewall ENDIANVI.10 - Beni mobili e servizi000695710-11-202510-11-202525-11-2025
Determina di affidamento diretto per l'acquisto di un firewall marca ENDIANVI.10 - Beni mobili e servizi000687506-11-202506-11-202521-11-2025
Certificato regolare fornitura n. 200 libri di testo “Italiano di Base Pre A1/A” ed. Agg. (libro +MP3 online)”VI.10 - Beni mobili e servizi000681604-11-202504-11-202519-11-2025
Convenzione utilizzo locali uso ufficio Adria IC Adria 1 FEA Documento firmato - Sigillo GestioneVI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)000679204-11-202504-11-202519-11-2025
Decreto d'iscrizione a bilancio fondi Piano Scuola Estate 2025 2026IV.5 - Progetti e materiali didattici000678704-11-202504-11-202519-11-2025
Decreto liquidazione spese di viaggio convegno RIDAP 27/10/2025VI.10 - Beni mobili e servizi000677303-11-202503-11-202518-11-2025
NOMINA REFERENTE ESAMI TRINITY PER L’A.S. 2025/2026. DOC VOCE CESARINAVII - PERSONALE000646921-10-202529-10-202513-11-2025
Ordine per esecuzione servizio di manutenzione firewallVI.10 - Beni mobili e servizi000662728-10-202528-10-202512-11-2025
CHIUSURE PREFESTIVE A.S. 2025/2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000641517-10-202527-10-202511-11-2025
NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE NIV A.S.. 2025/2026VII - PERSONALE000630715-10-202523-10-202507-11-2025
Ordine acquisto libri "Italiano di Base Pre A1/A2VI.10 - Beni mobili e servizi000644620-10-202520-10-202504-11-2025
Determina di affidamento diretto per la fornitura di libri di testo Italiano di BaseVI.10 - Beni mobili e servizi000644320-10-202520-10-202504-11-2025
incarico coordinatore CILSVII - PERSONALE000631415-10-202520-10-202504-11-2025
Ordine acquisto libri ditta LoescherVI.10 - Beni mobili e servizi000642720-10-202520-10-202504-11-2025
Determina di affidamento diretto per acquisto libri di testo ditta LoescherVI.10 - Beni mobili e servizi000641017-10-202517-10-202501-11-2025
Approvazione piano attività ATA anno scolastico 2025-2026VII - PERSONALE000640117-10-202517-10-202501-11-2025
Certificato regolare fornitura e installazione targaVI.10 - Beni mobili e servizi000632315-10-202515-10-202530-10-2025
INCARICO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE LA MANTIA MASSIMILIANOVII - PERSONALE000627714-10-202515-10-202530-10-2025
INCARICO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE CHARAMARASVII - PERSONALE000627614-10-202515-10-202530-10-2025
INCARICO VICARIA MARTINI SILVIAVII - PERSONALE000627514-10-202515-10-202530-10-2025
Ordine acquisto abbonamento giornale la voceVI.10 - Beni mobili e servizi000608306-10-202506-10-202521-10-2025
Determina affidamento fornitura abbonamento quotidianoVI.10 - Beni mobili e servizi000608106-10-202506-10-202521-10-2025
INTERPELLO A060- TECNOLOGIA TIPO DI SUPPLENZA N11 SEDE CPIA DI CASTELMASSAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000596902-10-202502-10-202517-10-2025
INTERPELLO A23 ALLOGLOTTI TIPO SUPPLENZA N11 SEDE CARCERARIA DI ROVIGOVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000596802-10-202502-10-202517-10-2025
INTERPELLO POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA TIPO SUPLLENZA N11 - CPIA DI CASTELMASSAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000596402-10-202502-10-202517-10-2025
INTERPELLO A023 TIPO SUPPLENZA N02VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000587430-09-202530-09-202515-10-2025
ordine per fornitura del servizio di mediazione linguisiticaVI.10 - Beni mobili e servizi000544512-09-202512-09-202527-09-2025
ordine acquisto borse promozioneVI.10 - Beni mobili e servizi000535009-09-202509-09-202524-09-2025
Determina a contrarre per l'affidamento della realizzazione di borse di promozioneVI.10 - Beni mobili e servizi000534709-09-202509-09-202524-09-2025
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO 3^ FASCIA PERSONALE ATA VALIDE PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2024/27VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000512929-08-202529-08-202513-09-2025
Ordine Mepa Acquisto n. 5 sim convenzione consip telefonia 9VI.10 - Beni mobili e servizi000507826-08-202526-08-202510-09-2025
Telefonia Mobile 9 ordine 8671848VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000504825-08-202526-08-202510-09-2025
Ordine MEPA attivazione servizio telefonia mobile 5 SIM convenzione CONSIP Telefonia Mobile 9VI.10 - Beni mobili e servizi000501121-08-202521-08-202505-09-2025
Determina per l'attivazione di 5 SIM per la telefonia delle sedi e punti erogazione convenzione CONSIP Telefonia 9VI.10 - Beni mobili e servizi000501021-08-202521-08-202505-09-2025
ordine adesione convenzione MEPA Telefonia Mobile 9 attivazione 5 contratti telefonia mobileVI.10 - Beni mobili e servizi000487812-08-202512-08-202527-08-2025
Ordine MEPA acquisto software registro elettronico e servizio manutenzioneVI.10 - Beni mobili e servizi000487612-08-202512-08-202527-08-2025
Determina acquisto software registro elettronico e servizio di assistenzaVI.10 - Beni mobili e servizi000487512-08-202512-08-202527-08-2025
Determina a contrarre per assegnazione incarico di elaborazione logo volantiniVI.10 - Beni mobili e servizi000482608-08-202508-08-202523-08-2025
Ordine per elaborazione logo volantini e locandineVI.10 - Beni mobili e servizi000482708-08-202508-08-202523-08-2025
Ordine di stampa locandineVI.10 - Beni mobili e servizi000472406-08-202506-08-202521-08-2025
Determina per l'affidamento del servizio di stampa e diffusione pieghevoliVI.10 - Beni mobili e servizi000471906-08-202506-08-202521-08-2025
Ordine di stampa e distribuzione volantiniVI.10 - Beni mobili e servizi000472006-08-202506-08-202521-08-2025
Contratto di Licenza ICDL e Certificazioni Informatiche 2025-2027 - AMDF0001VI.10 - Beni mobili e servizi000427908-07-202508-07-202523-07-2025
Delibera n. 25 del 26/06/2025 del Commissario StraordinarioO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000002427-06-202527-06-202512-07-2025
Delibera n. 24 del 26/06/2025 del Commissario StraordinarioO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000002327-06-202527-06-202512-07-2025
Delibera n. 23 del 26/06/2025 del Commissario Straordinario verifica Programma Annuale 2025O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000002227-06-202527-06-202512-07-2025
Delibera n. 21 del 26/06/2025 del Commissario StraordinarioO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000002027-06-202527-06-202512-07-2025
Delibera n. 20 del 26/06/2025 del Commissario StraordinarioO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001927-06-202527-06-202512-07-2025
decreto approvazione titolario di classificazioneI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000409424-06-202524-06-202509-07-2025
Decreto di approvazione del manuale di gestione dei flussi documentaliI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000408824-06-202524-06-202509-07-2025
Ordine fornitura Servizo di Elaborazione aggiornamento DVRVI.9 - DVR e sicurezza000406223-06-202523-06-202508-07-2025
Nomina del Responsabile della gestione documentaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000400519-06-202519-06-202504-07-2025
Stipula in MEPA contratto per la redazione e l’aggiornamento del DVR e dei piani di sicurezza per tutte le sedi e punti di erogazione dei questo IstitutoVI.9 - DVR e sicurezza000381410-06-202510-06-202525-06-2025
determina del servizio inerente la redazione e l’aggiornamento del DVR e dei piani di sicurezza per tutte le sedi e punti di erogazione dei questo IstitutoVI.9 - DVR e sicurezza000381310-06-202510-06-202525-06-2025
Incarico quale formatore per corsi d'insegnamento della metodologia didattica L2 con CV e dichiarazione di assenza di conflitti d'interessiVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000375509-06-202509-06-202524-06-2025
contratto quale esperto formastore per corsi insegnamento metodologia L2 con CV e dichiarazione assenza incompatibilitàVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000368506-06-202506-06-202521-06-2025
pubblicazione graduatoria definitiva conferimento incarico per formatori corsi insegnamento L2VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000344126-05-202526-05-202510-06-2025
Graduatoria definitva per il conferimento dell'incarico di formatore per corsi per la realizzazione di FADVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000343626-05-202526-05-202510-06-2025
Delibera del Commissario Straordinario n. 19 del 20 05 2025 approvazione accreditamento quale test Center AICAO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001821-05-202521-05-202505-06-2025
Delibera del Commissario Straordinario n. 18 del 20 05 2025 presa atto intitolazione del CPIA di Rovigo a Don Luigi MilaniO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001721-05-202521-05-202505-06-2025
Delibera del Commissario Straordinario n. 17 del 20 05 2025 adozione nuovi libri di testo anno scolastico 2025-2026O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001621-05-202521-05-202505-06-2025
Delibera del Commissario Straordinario n. 16 del 20 05 2025 Istituzione nuova sezione carcerariaO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001521-05-202521-05-202505-06-2025
Delibera del Commissario Straordinario n. 15 del 20 05 2025 approvazione aggiornamento PTFO 2022-2025O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001421-05-202521-05-202505-06-2025
Conto Consuntivo 2024 con delibera Commissario Straordinario di approvazione n. 14 del 20 05 2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000333821-05-202521-05-202505-06-2025
Delibera del Commissario Straordinario n. 13 del 20 05 2025 approvazione variazioni P.A. 2025O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001221-05-202521-05-202505-06-2025
delibera del Commissario Straordinario n. 12 del 20/05 2025 approvazione verbale seduta del 25 03 2025O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001121-05-202521-05-202505-06-2025
Graduatoria provvisoria per la selezione di un formatore per corsi per la realizzazione di FADVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000325519-05-202519-05-202503-06-2025
Graduatoria provvisoria per la selezione di due esperti per corsi di formazione sull'insegnamento della lingua italiana L2VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000325419-05-202519-05-202503-06-2025
Ordine rinnovo applicativi nuvola rilevazione presenze e area personaleVI.10 - Beni mobili e servizi000323919-05-202519-05-202503-06-2025
Variazione compenso docenti progetto pranziamo al CPIAIV.5 - Progetti e materiali didattici000309113-05-202513-05-202528-05-2025
Determina di avvio della procedura di affido del servizio di redazione e aggiornamento DVR e Piani Emergenza delle sedi e punti di erogazioneVI.9 - DVR e sicurezza000303412-05-202512-05-202527-05-2025
Determina di annullamento in autotutela determina di avvio della procedura per l'affidamento diretto del servizo di redazione dei DVRVI.10 - Beni mobili e servizi000302912-05-202512-05-202527-05-2025
Determina di avvio della procedura di affidamento del servizo per la redazione o modifica del DVRVI.10 - Beni mobili e servizi000289206-05-202506-05-202521-05-2025
Incarico per corso di formazione al Docente Daniele MuraroVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000287305-05-202505-05-202520-05-2025
Contratto Integrativo d'istituto 2024/2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000269724-04-202524-04-202509-05-2025
Avviso per la selezione di un esperto formatore per corsi sulla realizzazione di FADVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000269124-04-202524-04-202509-05-2025
Avviso per la selezione di 2 esperti formatori per l'insegnamento della metodologia L 2VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000268624-04-202524-04-202509-05-2025
Provvedimento di rettifica mandato di pagamento n. 159 del 07/09/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000267623-04-202523-04-202508-05-2025
Elezioni RSU 2024-2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000248114-04-202514-04-202529-04-2025
Ordine di acquisto in mepa servizio rifacimento sito internet PA Digitale PNRR azione 1.4.1.IV.5 - Progetti e materiali didattici000238809-04-202509-04-202524-04-2025
Determina di affidamento del servizio di rifacimento del sito internet PA Digitale Azione PNRR 1.4.1IV.5 - Progetti e materiali didattici000238709-04-202509-04-202524-04-2025
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE A.S. 2025/2026VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000227004-04-202504-04-202531-08-2025
Poliza assicurazione scuolaVI.5 - Assicurazioni000224903-04-202503-04-202518-04-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca