Centro Provinciale di Istruzione per Adulti di Rovigo - ROMM052008

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DISPOSIZIONI DI SERVIZIO PER IL PERSONALE ATA - DECRETO N.18 DEL 17.03.2020 - EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS FINO AL 03.04.202019-03-2020ALBO PRETORIO
Attuazione della direttiva n.2/2020 modalità organizzative lavoro amministrativo fino al 25.03.202014-03-2020ALBO PRETORIO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro