Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 POGGIBONSI - SIIC826009

ALBO PRETORIO - Archiviati

2894 Risultati,
Pagina
di 29
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione a.s. 2024-202502 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000010423-10-202423-10-202407-11-2024
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse a.s. 2024-202502 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000010523-10-202423-10-202407-11-2024
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe a.s. 2024-202502 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA24-10-202408-11-2024
Nomina dei componenti dei seggi elettorali per le elezioni del Consiglio di Istituto02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000015916-11-202216-11-202231-08-2023
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE. A.S. 2022/202302 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000015626-10-202226-10-202231-10-2023
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE A.S. 2022/202302 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000015526-10-202226-10-202231-08-2023
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE. A.S. 2022/202302 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000015425-10-202226-10-202231-08-2023
Nomina dei Presidenti e degli scrutatori per i seggi elettorali - CONSIGLIO DI ISTITUTO02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000006308-11-201908-11-201907-11-2020
Nomina rappresentante genitori nel consiglio di classe anno scolastico 2019/2020. Scuola Secondaria02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000001928-10-201928-10-201927-10-2020
Nomina del CONSIGLIO DI ISTITUTO triennio 2019/202202 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000007002-12-201902-12-201902-12-2022
Proclamazione degli Eletti nel Consiglio di Istituto (Votazioni del 24 e 25 novembre 2019)02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000006926-11-201926-11-201925-11-2022
NOMINE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE. A.S.2023/202402 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000008820-11-202327-10-202331-12-2024
NOMINA Rappresentanti dei genitori SECONDARIA 2021 202202 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000010128-10-202128-10-202131-08-2022
Nomina rappresentanti di classe anno scolastico 2018/2019. Scuola Secondaria02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000004730-10-201830-10-201830-10-2019
Nomina rappresentanti di intersezione anno scolastico 2018/2019. Scuole dell'infanzia.02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000004830-10-201830-10-201830-10-2019
Nomina rappresentanti di interclasse anno scolastico 2018/2019. Scuola Primaria.02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000004930-10-201830-10-201830-10-2019
Nomina rappresentanti genitori nei consigli di classe anno scolastico 2020/2021. Scuola Secondaria02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000008028-10-202028-10-202031-08-2021
Nomina rappresentanti di intersezione anno scolastico 2020/2021. Scuola infanzia02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000007828-10-202028-10-202031-08-2021
CONTRATTO ESPERTA PEDAGOGISTA DOTT.SSA PIAZZA ELEONORAA/01 - Prestazione d'opera - Personale esperto001322323-12-202123-12-202107-01-2022
INCARICO DOCENTE PETRUCCI STEFANIA ESPERTA PSICOLOGAA/01 - Prestazione d'opera - Personale esperto001311621-12-202121-12-202105-01-2022
INCARICO FORMATORE PER CORSO DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO DEL PERSONALE DELL'ISTITUTO - ARCH. MASSIMILIANO BOSCHIA/01 - Prestazione d'opera - Personale esperto001062729-10-202129-10-202113-11-2021
INCARICO DOTT.SSA FRANCESCA GABELLIERI PER ATTIVITA' DI FORMAZIONE/INFORMAZIONE PRIMO SOCCORSO A.S. 2021/2022A/01 - Prestazione d'opera - Personale esperto001092905-11-202105-11-202120-11-2021
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE ESPERTO ESTERNO PEDAGOGISTA DOTT.SSA ELEONAORA PIAZZAA/01 - Prestazione d'opera - Personale esperto001205129-11-202129-11-202114-12-2021
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE ESPERTO INTERNO PSICOLOGA DOCENTE PETRUCCI STEFANIAA/01 - Prestazione d'opera - Personale esperto001205329-11-202129-11-202114-12-2021
Decreto di sospensione modalità di lavoro agile per il personale amministrativo nei mesi Luglio e Agosto 2021A/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000669229-06-202129-06-202114-07-2021
Pubblicazione bando EX LSUA/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000650022-06-202121-06-202106-07-2021
DECRETO per l'applicazione della modalità di "lavoro agile" prevista dal DPCM del 03/11/2020A/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000093131-01-202131-01-202115-02-2021
DECRETO per l'applicazione della modalità di "lavoro agile" prevista dal DPCM del 03/11/2020A/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000093231-01-202131-01-202115-02-2021
decreto organizzazione uffici dal 18/05 al 14/06/2020A/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000427519-05-202018-05-202002-06-2020
AVVISO NUOVI ORARI DI APERTURA SEGRETERIAA/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000246020-03-202020-03-202020-03-2021
Determina proroga organizzazione uffici modalità  smart work fino al 18.05.2020A/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000366701-05-202001-05-202001-05-2021
Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie – D.M. 1074 del 20.11.2019 e DDG n. 2200 del 6.12.2019 – avviso pubblicazione entro il 9/12/2019A/02 - Personale ATA - Appalti ditte pulizie000961013-12-201913-12-201912-12-2020
Convocazione per nomine Assistenti Amministrativi su posti di D.S.G.A. A.S. 2019- 2020.A/03 - Rapporti con Ufficio Scolastico Provinciale000589222-08-201922-08-201921-08-2020
OO.MM. esami di abilitazione libera professione pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 39 -IV serie speciale concorsi ed esami - del 19 maggio 2020A/03 - Rapporti con Ufficio Scolastico Provinciale000433220-05-202020-05-202031-08-2020
determina affidamento diretto incarico D.P.O. fino al 30/06/2021A/07 - Disposizioni tutela trattamento dati personali/Legge 675 e 196/03 - PRIVACY000470629-05-202029-05-202013-06-2020
PRODUZIONE E PUBBLICAZIONE INFORMATIVE E ATTI CORRELATI - AGGIORNAMENTO NOVITA' D.A.D. A.S. 2019/2020A/07 - Disposizioni tutela trattamento dati personali/Legge 675 e 196/03 - PRIVACY000378405-05-202005-05-202031-08-2020
Atto di designazione del Responsabile dei dati personali RDO ai sensi dell’art. 37 Regolamento UE 2016679A/07 - Disposizioni tutela trattamento dati personali/Legge 675 e 196/03 - PRIVACY000361625-06-201825-06-201825-06-2019
Determina Dirigenziale a contrarre in affidamento in diretto per la fornitura di canone annuale per adeguamento al GDPR privacyA/07 - Disposizioni tutela trattamento dati personali/Legge 675 e 196/03 - PRIVACY000346615-06-201815-06-201815-06-2019
Cronoprogramma Adeguamento Privacy Regolamento UE 679/2016A/07 - Disposizioni tutela trattamento dati personali/Legge 675 e 196/03 - PRIVACY000311725-05-201825-05-201825-05-2019
Informativa "Stato Vaccinale degli Studenti e Contatti COVID-19" - INVIOA/07 - Disposizioni tutela trattamento dati personali/Legge 675 e 196/03 - PRIVACY000528224-05-202124-05-202108-06-2021
Protocollo nr: 622 - del 01/05/2020 - AOODPIT - DIPARTIMENTO PER IL SISTEMA EDUCATIVO DI ISTRUZIONE E DI FORMAZIONE Proseguimento lavoro agile. DPCM del 26 aprile 2020. Istituzioni scolastiche ed educative.A/13 - Rapporti con Direzione Scolastica Regionale000370204-05-202004-05-202004-05-2021
ATTO D’INDIRIZZO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA PER IL TRIENNIO 2022/2025.A/15/a POF (Piano Offera Fornativa) - PTOF (Piano Triennale Ifferta Formativa)001279314-12-202114-12-202129-12-2021
INFORMATIVA PACCHETTO SCUOLA 2021-2022 DA PUBBLICARE URGENTEMENTEA/16 - Rapporti con le Regioni, province, Comuni, Interv. di Manut., Centro per l'impiego000423026-04-202126-04-202125-04-2022
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0006036/2021 - PUBBLICAZIONE AVVISI COMUNALI PACCHETTO SCUOLA A.S. 2021/2022 - COMUNICAZIONIA/16 - Rapporti con le Regioni, province, Comuni, Interv. di Manut., Centro per l'impiego000414522-04-202123-04-202108-05-2021
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE. A.S. 2021/2022A/19 - Organi Collegiali della scuola - Elezioni001060729-10-202129-10-202131-08-2022
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE. A.S. 2021/2022A/19 - Organi Collegiali della scuola - Elezioni001060329-10-202129-10-202131-08-2022
Nomina rappresentanti di interclasse scuola primaria a.s. 2017-18A/19 - Organi Collegiali della scuola - Elezioni000528430-10-201730-10-201731-08-2018
Nomina rappresentanti di interclasse scuola dell' infanzia 2017-18A/19 - Organi Collegiali della scuola - Elezioni000528230-10-201730-10-201731-08-2018
Nomina rappresentanti di classe scuola secondaria a.s. 2017-2018A/19 - Organi Collegiali della scuola - Elezioni000527730-10-201730-10-201731-08-2018
ESTRATTI DELIBERE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 26/01/2021A/19/a - Consiglio di Istituto-Giunta Esecutiva-Collegio000121604-02-202104-02-202119-02-2021
DELIBERA N. 57 DELL'11/02/2021 - PARERE FAVOREVOLE per l'adesione al "PROGETTO DI SPERIMENTAZIONE DEL CODING NELL’AMBITO DEL PROTOCOLLO DI INTESA STIPULATO FRA IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E MAKEBLOCK EUROPE"A/19/a - Consiglio di Istituto-Giunta Esecutiva-Collegio000145911-02-202111-02-202126-02-2021
Costituzione Comitato per la Valutazione dei DocentiA/19/c - Comitato di Valutazione000186304-03-201904-03-201903-03-2020
Adempimenti L. 190/2012 - MOD-LG1902012-1.3A/22/C - PTTI Pianto Triennale per la Trasparenza e l'Integrità000086231-01-202031-01-202015-02-2020
Adempimento Legge 190/2012 art.1, comma 32- Pubblicazione CIG anno 2020A/24 -Bilancio disposizioni generali000124005-02-202105-02-202120-02-2021
INDICE DI TEMPESTIVITA' 3° TRIMESTRE 2021A/24 -Bilancio disposizioni generali000920304-10-202104-10-202119-10-2021
INDICE DI TEMPESTIVITA' 2° TRIMESTRE 2021A/24 -Bilancio disposizioni generali000684708-07-202108-07-202123-07-2021
INDICE DI TEMPESTIVITA' 1° TRIMESTRE 2021A/24 -Bilancio disposizioni generali000344407-04-202107-04-202122-04-2021
Determina per affidamento diretto della fornitura di n. 1 targa e n. 40 etichette adesive stampate per Pon “Smart Class”. Avviso 4878/2020 E.F. 2020A/24/a - Acquisti000837019-10-202019-10-202018-10-2021
Determina per l'Acquisto materiale di consumo per macchine lavapavimenti nei plessi Pieraccini e L. da VinciA/24/a - Acquisti000722102-08-202102-08-202117-08-2021
Determina per il rinnovo del noleggio dei rilevatori di presenza WINITA/24/a - Acquisti000715527-07-202127-07-202111-08-2021
Nomina R.A.S.A Dirigente Reggente Manuela BecattelliA/24/a - Acquisti000648028-08-202028-08-202012-09-2020
ORDINE MEPA PER L'ACQUISTO DI MATERIALE SEGNALETICO E DI PROTEZIONE PER EMERGENZA COVID-19A/24/a - Acquisti000675807-09-202007-09-202022-09-2020
Ordine targa e etichette adesive per pubblicità PON AVVISO 4878/2020A/24/a - Acquisti000837919-10-202019-10-202003-11-2020
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO TONER PER UFFICI DI SEGRETERIA E PLESSI CEDDA E GIROTONDOA/24/a - Acquisti000742028-09-202028-09-202013-10-2020
ODA SU MEPA per Acquisto n. 6 Notebook HP 250 G8 – Intel® Core™ i3-1115; Ram 8GB, SSD 256GB, Win10 Pro Edu PIANO SCUOLA ESTATE "RECUPERIAMO ...INSIEME!"A/24/a - Acquisti001336829-12-202129-12-202113-01-2022
Stipula contratto per fornitura sanificatori BEGHELLIA/24/a - Acquisti001194725-11-202125-11-202110-12-2021
Integrazione contratto Istituto a.s. 2017/2018A/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000525805-10-201805-10-201831-08-2019
[Sindacato Feder.ATA] PROCLAMAZIONE STATO DI AGITAZIONEA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000567723-10-201823-10-201823-11-2018
manifestazione nazionale10-11-18 N. 2 - POGGIBONSIA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000598002-11-201802-11-201809-11-2019
[Sindacato Feder.ATA] FEDER.A.T.A. IN SOCCORSO DEGLI ATAA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000420518-05-202018-05-202018-05-2021
[Sindacato Feder.ATA] Per gli ATA non cambia nulla: solo attività indifferibiliA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000419418-05-202018-05-202031-08-2020
NEWS 18/5/20 oggi grande assemblea sindacaleA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000419818-05-202018-05-202031-05-2020
ANOMALIA MESSAGGIO: Assemblea unitaria di mercoledì 13 maggio, ore 9-12: chiarimentiA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000388508-05-202008-05-202031-08-2020
Avviato il confronto sul protocollo di sicurezza per la scuola >>> il resoconto della riunione di oggi al MiA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000387008-05-202008-05-202031-08-2020
24 CFU si apre il ricorso per la seconda fasciaA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000332321-04-202021-04-202031-08-2021
[Sindacato Feder.ATA] AGEVOLAZIONI PER CONSEGUIRE I MASTER+24 CFU PER I PARENTI DEL PERSONALE ATAA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000369504-05-202004-05-202031-08-2020
[Sindacato Feder.ATA] GRADUATORIA 24 ATAA/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000368704-05-202004-05-202031-08-2020
CONTRATTO DI ISTITUTO (in attesa di parere dei revisori)A/26 - Attività sindacale e disposizioni generali000040117-01-202017-01-202016-01-2021
COMPARTO SCUOLA - SCIOPERO GENERALE PER LINTERA GIORNATA DEL 30 MARZO 2017 DI TUTTI I COMPARTI DEL PUBBLICO IMPIEGOA/26/a - Scioperi e Assemblee sindacali000163423-03-201724-03-201731-08-2017
Pubblicazione Verbale elezioni RSU 17-18-19 aprile 2018A/26/c - RSU000257220-04-201820-04-201820-04-2019
Elezioni RSU 2018 - Pubblicazione verbale nomina Presidente seggio, orari seggio ed elenchi aventi diritto al votoA/26/c - RSU000234109-04-201809-04-201809-04-2019
Elezioni RSU 17-18-19 aprile 2018 - Pubblicazione liste e candidatiA/26/c - RSU000227505-04-201805-04-201805-04-2019
Pubblicazione ammissibilità liste presentate - Elezioni RSU 17-18-19 aprile 2018A/26/c - RSU000227305-04-201805-04-201805-04-2019
RETTIFICA DECRETO NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE PER LA REVISIONE DEL REGOLAMENTO D'ISTITUTOA/32 - Regolamenti scolastici001268410-12-202110-12-202125-12-2021
DECRETO DI NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE PER REVISIONE REGOLAMENTO D'ISTITUTOA/32 - Regolamenti scolastici001267510-12-202110-12-202125-12-2021
DETERMINA DI ATTUAZIONE NUOVI ORARI DI APERTURA UFFICI DAL 23/03 AL 03/04/2020A/34 - Calendario scolastico - Orario scolastico000245720-03-202020-03-202020-03-2021
Circolare n. 131 - Comunicazione Vacanze Pasquali 2020A/34 - Calendario scolastico - Orario scolastico000290006-04-202006-04-202020-04-2020
DETERMINA PROROGA ORGANIZZAZIONE UFFICI FINO AL 13.04.2020A/34 - Calendario scolastico - Orario scolastico000293507-04-202007-04-202007-04-2021
DETERMINA PROROGA SMART WORK FINO AL 03/05/2020A/34 - Calendario scolastico - Orario scolastico000326820-04-202020-04-202004-05-2020
POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA UTILIZZO LOCALI DELLA MENSA DELLA SCUOLA PIERACCINI PER ATTIVITA' ESTIVE-CENTRO ESTIVO 2021 (Prot.N. GE 2021/0002233)A/35 - LOCALI SCOLASTICI23-06-202108-07-2021
INFORMATIVA SULLE MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L'EMENRGENZA DA CAOVID-19 IN AMBITO SCOLASTICOA/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000816013-09-202113-09-202128-09-2021
Affidamento incarico di prestazioni per la pulizia del plesso Infanzia "Il Girotondo" - Via RisorgimentoA/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000648928-08-202028-08-202012-09-2020
Determina acquisto n. 2 Pompe a batteria per sanificazioneA/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000404712-05-202012-05-202011-05-2021
CONTRATTO R.S.P.P. Periodo 01/04/2020 - 31/08/2021A/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000566601-07-202022-07-202021-07-2021
Richiesta intervento di sanificazione Scuola Primaria Pieraccini - Affidamento diretto-ordine.A/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000774605-10-202005-10-202020-10-2020
DETERMINA a contrarre per avviso selezione esperto interno-esterno RSPPA/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000197403-03-202003-03-202018-03-2020
AVVISO per la selezione esperto interno-esterno per incarico annuale RSPPA/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000198903-03-202003-03-202018-03-2020
DETERMINA di affido diretto acquisto mascherine protettive emergenza COVID-19A/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000408913-05-202013-05-202013-05-2021
Determina affido diretto acquisto dispositivi di protezione individuali per sanificazione e gel disinfettante Ditta BRICO IO di PoggibonsiA/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000408813-05-202013-05-202013-05-2021
DETERMINA di affidamento diretto per la fornitura e posa in opera di pannelli divisori di protezione da installare su bancone reception esistenteA/35/a -Sicurezza L. 81/2008 e successive modificazioni - Convenzione Medicina del Lavoro000408713-05-202013-05-202013-05-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca