Nuvola

IIS DELLA VALDICHIANA - SIIS007004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In questa sezione sono pubblicate le informazioni previste dal D.lgs. n. 33 del 14/03/2013, riguardante il riordino della disciplina sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, in attuazione dell’art. 1, comma 35, della legge n. 190/2012.
Il principio della trasparenza è inteso essenzialmente come accessibilità totale alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
Note privacy: I dati sono liberamente fruibili secondo quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali". Nei casi in cui fosse necessario il riutilizzo di tali dati, si deve chiedere il consenso alla Dirigenza di questa scuola per la loro ripubblicazione. 
Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico.

Contrattazione integrativa

Articolo 21, comma 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva 2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 47, comma 8, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo. La relazione illustrativa, fra l'altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.
1 risultati
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLOCONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2017/2018.
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto