Nuvola
LICEO GALILEI - SIPS03000E

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

L'accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse qualificato (art. 5, D.Lgs. 33/2013). L'accesso civico si esercita attraverso un'istanza inviata, tramite posta ordinaria o elettronica (PEO o PEC), al Responsabile della trasparenza (Dirigente Scolastico). I modelli per la presentazione dell'istanza si trovano nella sezione "Modulistica" del sito https://galilei.edu.it. In caso di inerzia del Responsabile della trasparenza (di norma l'Amministrazione ha 30 giorni di tempo per rispondere) l'interessato può inviare la propria richiesta al potere sostitutivo, nella figura del Dirigente dell’Ambito Territoriale della Provincia di Siena (www.uspsiena.it).

20 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decreto esito procedura per il reclutamento di personale da impiegare in attività specialistiche di supporto tecnico organizzativo al Rup e supporto alla progettazione esecutiva - Avviso selezione prot. n. 13387 del 13/10/2023 Avviso Pubblico “Next Generation Classrooms – Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” - PNRR - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” - CUP: J64D23000400006 Titolo progetto: Space of global languages - Classrooms Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-2482326-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO TRAMITE MEPA PER COPPIA DI ELETTRODI PER DEFIBRILLATORE DAE20-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ESPERTI ESTERNI PER PROGETTO TEAM BUILDING02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DI 1 UNITÀ DI PERSONALE ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO C.I.C. – CENTRO DI INFORMAZIONE E CONSULENZA A.S. 2023/202409-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per l'acquisto del servizio di ristorazione per 35 studenti e 4 docenti accompagnatori _ Isola di Capraia11-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 4811 del 22/03/2022 per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 - finalizzata all’acquisto del servizio di ristorazione per 35 studenti + 4/5 docenti accompagnatori nei periodi 22-26 maggio (14/15 ospiti - N. 4 CENE) e 05-09 giugno (25 ospiti - N. 4 CENE) – fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG ZA7362444B511-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’organizzazione del Viaggio di istruzione per n. 37 studenti + 3 docenti accompagnatori 2 notti 3 giorni neL periodo compreso tra il 2 e il 20 maggio 2022 _ CIG: Z2735F2BE422-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 4811 del 22/03/2022 per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 finalizzata all’organizzazione del Viaggio di istruzione per n. 37 studenti + 3 docenti accompagnatori 2 notti 3 giorni neL periodo compreso tra il 2 e il 20 maggio 2022 _ CIG: Z2735F2BE422-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, per l’organizzazione di una Scuola di Vela in Località Cavo (Isola d’Elba)21-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’acquisto del servizio di n. 2 transfer Siena – LivornoPorto A/R _ CIG: ZED35EE3C2CIG e ZF335EE46519-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 5556 del 07/042022 per affidamento diretto del servizio di n. 2 Transfer Siena – Livorno Porto A/R _ CIG: ZED35EE3C2 - CIG: ZF335EE46519-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per indagine di mercato finalizzata all’organizzazione del Viaggio di istruzione per n. 37 studenti + 3 docenti accompagnatori 2 notti 3 giorni nel periodo compreso tra il 2 e il 20 maggio 2022 – fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG Z2735F2BE415-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, previa indagine esplorativa di mercato, per l’organizzazione di n. 2 viaggi di istruzione a Roma CIG:Z2735F2BE4/CIG: ZC735F30C715-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto dell'acquisto del servizio di ristorazione durante il soggiorno a Capraia nelle dae 22/26 maggio e 05/09 giugno 2022 CIG: ZC035EDB8D CIG: Z7F35EDAB313-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’organizzazione di due Transfer Siena – Livorno Porto A/R _ fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG: ZED35EE3C2 CIG: ZF335EE46507-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 4811 del 22/03/2022 per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 - all’ organizzazione di un Transfer Siena – Piombino (Porto) per 25 PASSEGGERI (23 studenti + 2 Docenti) ANDATA il giorno 30 maggio 2022 – RITORNO il giorno 3 giugno 2022. CIG: ZF135B1D1D25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’organizzazione di un Transfer Siena – Piombino (Porto) per 30 PASSEGGERI (28 studenti + 2 Docenti) ANDATA il giorno 23 maggio 2022 – RITORNO il giorno 27 Maggio 2022 fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG. ZF135B1D1D22-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
preventivo scuola vela Cavo per de classi dal 23 al 27 maggio e dal 30 maggio al 3 giugno08-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di preventivo finalizzata al soggiorno di n. 2 classi per partecipare alla Scuola di Vela nei periodi dal 23 al 27 maggio 2022 e dal 30 maggio al 3 giugno 202216-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per indagine di mercato finalizzata alla PREVENTIVO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO DI RACCONTI “HUMAN CONNECTIONS – RACCONTI INTERCONNESSI” – fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 5002-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro