Nuvola
LICEO GALILEI - SIPS03000E

L'accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse qualificato (art. 5, D.Lgs. 33/2013). L'accesso civico si esercita attraverso un'istanza inviata, tramite posta ordinaria o elettronica (PEO o PEC), al Responsabile della trasparenza (Dirigente Scolastico). I modelli per la presentazione dell'istanza si trovano nella sezione "Modulistica" del sito https://galilei.edu.it. In caso di inerzia del Responsabile della trasparenza (di norma l'Amministrazione ha 30 giorni di tempo per rispondere) l'interessato può inviare la propria richiesta al potere sostitutivo, nella figura del Dirigente dell’Ambito Territoriale della Provincia di Siena (www.uspsiena.it).

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
203 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Adempimento Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Pubblicazione CIG anno 201921-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’organizzazione di uno Stage a Dublino per una classe prima di 24 allievi + 2 docenti accompagnatori 21-28 marzo 2020 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, per un importo contrattuale pari € 20.784,0023-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’organizzazione di uno Stage a Dublino per una classe prima di 22 allievi + 2 docenti accompagnatori 28 Marzo – 04 Aprile 2020 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, per un importo contrattuale pari € 19.756,0023-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di Transfer tramite pullman per n. 44 passeggeri tratta Siena/Firenze A/R 11/02/2020 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, per un importo contrattuale pari € 360,00 di transfer (IVA esclusa) + € 210,00 di (Ticket per ingresso a Firenze)30-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per indagine di mercato finalizzata alla prenotazione di n. 2 camere singole con uso cucina oppure appartamento con 2 camere singole, periodo 07-19 Marzo 2020 affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG. Z592BA2D0C06-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per indagine di mercato finalizzata alla prenotazione di n. 2 camere singole con uso cucina oppure appartamento con 2 camere singole, periodo 07-19 Marzo 2020 affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG. Z592BA2D0C06-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per indagine di mercato finalizzata alla prenotazione di n. 2 camere singole con uso cucina oppure appartamento con 2 camere singole, periodo 07-19 Marzo 2020 affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG. Z592BA2D0C06-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
: Richiesta preventivo per indagine di mercato finalizzata alla prenotazione di n. 1 appartamento con 2 camere singole, periodo 07-08 ( 2 notti) Marzo 2020 affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG. Z592BA2D0C06-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione verbali n. 3 e n. 4 e decreto di approvazione delle graduatorie provvisorie per la proposta di aggiudicazione del bando di gara per i viaggi d'istruzione11-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione definitiva della procedura negoziata18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER DS - RINNOVO CONTRATTUALE 2020 #U #T:PropConInf #C:ESILS0001 #P:2019IP04376,(ESILS0001)25-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Revoca in autotutela dei Decreti protocollo n. 1728 del 24/02/2020 e Protocollo n. 1774 del 25/02/2020 di risoluzione per impossibilità sopravvenuta delle aggiudicazioni definitive, dei contratti in essere e delle indagini di mercato relativi agli scambi, agli stage, alle uscite didattiche e ai viaggi d’istruzione in Italia e all’estero a partire da domenica 23 febbraio 2020 a causa della diffusione della malattia infettiva COVID-1926-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di risoluzione per impossibilità sopravvenuta delle aggiudicazioni definitive, dei contratti in essere e delle indagini di mercato relativi agli scambi, agli stage, alle uscite didattiche e ai viaggi d’istruzione in Italia e all’estero a partire da domenica 23 febbraio 2020 a causa della diffusione della malattia infettiva COVID-1926-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 1 unità di personale esperto fotografo interno o esterno all’amministrazione per l’attuazione progetto dal titolo Corso di fotografia02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento Legge 190/2012 art.1, comma 32 - Pubblicazione CIG anno 201903-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Recesso viaggi09-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 5 unità di personale esperto madrelingua inglese o con competenze nella Lingua Inglese di livello C1 certificate per ampliamento dell'offerta formativa22-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per indagine di mercato finalizzata alla PREVENTIVO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO DI RACCONTI “HUMAN CONNECTIONS – RACCONTI INTERCONNESSI” – fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 5024-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
commissione giudicatrice per l'individuazione di 5 unità di personale esperto madrelingua Inglese o con competenze nella Lingua Inglese di livello C129-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n.1 e n. 2 - Decreto Graduatoria di merito per l' individuazione di 5 unità di personale esperto madrelingua Inglese o con competenze nella Lingua Inglese di livello C131-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Medico competente per sorveglianza sanitaria23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 per l'a.s. 2020-202123-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Det. affidamento stampa e pubblicazione "Human Connections - Racconti Interconnessi"01-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento gestione dominio : galilei.siena.it12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali nn.1, 2 della Commissione giudicatrice in seduta pubblica per Avviso interno di selezione per il reclutamento del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) A.S. 2020-2021 (Prot. n. 0011462 del 12/10/2020)06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) A.S. 2020-2021 (come da Avviso interno Prot. n. 0011462 del 12/10/2020)06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dott. COTRONEO JEREMY , esperto esterno in lingua inglese - conratto di prestazione d'opera occasionale a.s.2020/202106-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dott.ssa MIRANDA RIENZO- contratto di prestazione d'opera occasionale a.s. 2020/202106-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dott.ssa BIANCHI ARIANNA -esperto esterno in lingua inglese- CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE A.S: 2020/202106-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dott.ssa BERKLEY JENNIFER - esperto esterno in lingua inglese- contratto di prestazione d'opera occasionale a.s. 2020/202106-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dott.ssa Laura Anna Combs- esperto esterno in lingua inglese- contratto di prestazione d'opera occasionale AS:2020/202106-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dott.ssa GIULIA VALACCHI - esperto esterno in lingua inglese- contratto di prestazione d'opera occasionale a.s. 2020/202106-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per rinnovo Contratto con la Ditta MADISOFT S.p.A. fornitrice della piattaforma digitale NUVOLA PROTOCOLLO13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione contratto conferimento incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) a.s. 2020/2021 Prof. PARIGI FRANCESCO18-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DOTT.SSA BIAGINI GIULIA - CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE CON PSICOLOGO ESPERTO ESTERNO (PROGETTO C.I.C)29-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione file xml secondo le specifiche AVCP ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 versione 1.116-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo CONTRATTO ASSISTENZA APPLICATIVI SPAGGIARI 202118-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto rinnovo CONTRATTO ASSISTENZA APPLICATIVI SPAGGIARI ANNO 202118-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento del servizio di Vigilanza notturna del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Siena dal 1 Marzo 2021 al 31 Dicembre 202412-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di collaborazione per la preparazione degli alunni ai fini del conseguimento delle Certificazioni linguistiche PET e FIRST Prof. PATRIZIO ROBERT A.S. 2020/202123-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto delle Licenze per il conseguimento delle Certificazioni CAMBRIDGE FCE e PET per gli allievi del Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei - Esami 19-20 Aprile 202116-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta fornitura delle Licenze per il conseguimento delle Certificazioni CAMBRIDGE FCE e PET per gli allievi del Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei 19-20 Aprile 202116-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma Contratto DPO dal 31-05-2021 al 31-05-2022 e Determina di affidameto07-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto delle Licenze per il conseguimento delle Certificazioni CAMBRIDGE CAE, PET e FCE (esami del 26-27 Maggio 2021)18-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
SERIO : Invio contratto di prestazione d'opera occasionale per CORSO DI PRIMO SOCCORSO DOTT. SSA SERIO ANNA CHIARA02-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera occasionale per progetto di scambio virtuale di Cultura Americana con Franklin High School of Philadelphia - Prof.ssa MIRANDA RIENZO12-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 1 unità di personale esperto psicologo per l’attuazione del progetto C.I.C. – Centro di Informazione e Consulenza a.s. 2021/202215-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per la stipula di un contratto di prestazione d’opera intellettuale con un medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. per l’anno scolastico 2021/2022 a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19 a.s. 2021/202215-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di personale esperto madrelingua Inglese, o con competenze accertabili nella Lingua Inglese di livello almeno C1 per l’ampliamento dell’offerta formativa del Liceo Scientifico A.S. 2021/202215-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria provvisoria di merito relativa all’avviso prot. n. 0007801 - 15/07/2021 – A2 - AC – I; convocazione degli aspiranti presenti in graduatoria per il giorno 30 agosto 2021 alle ore 17:0004-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Selezione R.S.P.P. A.S. 2021-2022 - Verbale n. 1 e n. 2 di valutazione comparativa delle domande presentate10-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e n. 2 di apertura plichi e valutazione domande pervenute in risposta all'avviso per l'individuazione di n. 1 unità di personale esperto esterno psicologo per attuazione progetto C.I.C. A.S. 2021-202210-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria di merito relativa all'avviso di individuazione di 1 unità di personale esperto esterno psicologo P. 0007796 DEL 15/07/2021 per l'attuazione progetto C.I.C. A.S. 2021-202210-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Selezione R.S.P.P. A.S. 2021-2022 Decreto di approvazione graduatoria di merito10-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria di merito relativo all’avviso prot. n. 0007799 - 15/07/2021 per la stipula di contratto di prestazione d'opera intellettuale come medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria A.S. 2021-202210-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e n. 2 di valutazione comparativa delle domande presentate in risposta all'avviso P. 0007799 per l'individuazione di 1 unità di personale esperto per la stipula di un contratto di prestazione d'opera intellettuale come medico competente10-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e n. 2 di apertura plichi e valutazione domande candidature in risposta all'avviso di cui al prot n. 0007801 - 15/07/2021 - A2 - AC - I per l'individuazione di personale esperto madrelingua inglese11-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di aggiudicazione31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 1 unità di personale ASSISTENTE EDUCATIVO per il periodo delle attività didattiche definite dal calendario regionale dell’a.s. 2021/202201-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria definitiva di merito relativa all’avviso prot. n. 0007801 - 15/07/2021 – A2 - AC – I07-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE CON PSICOLOGO ESPERTO ESTERNO (PROGETTO C.I.C) ART.2229 e ss Codice Civile22-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) interno nella scuola per l’a.s. 2020/2021 (artt. 31 e 32 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.)23-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO RELATIVO AD INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE DEL D.Lgs 81/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI23-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER PARTICOLARI ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI AL FINE DI GARANTIRE L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA - Esperto in madrelingua - Dott.ssa Miranda RIENZO23-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER PARTICOLARI ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI AL FINE DI GARANTIRE L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA - Esperto in madrelingua - Dott. Jeremy COTRONEO23-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER PARTICOLARI ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI AL FINE DI GARANTIRE L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA - Esperto in madrelingua - Dott.ssa Marta GARZI23-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER PARTICOLARI ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI AL FINE DI GARANTIRE L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA - Esperto in madrelingua - Dott.ssa Laura Ann COMBS23-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto n. 8 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER PARTICOLARI ATTIVITA’ _ Preparazione esame Cambridge A Level dal 237-09-2021 al 30-10-202127-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 1 unità di personale ASSISTENTE EDUCATIVO per il periodo delle attività didattiche definite dal calendario regionale dell’a.s. 2021/202205-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina componenti Commissione giudicatrice per l'individuazione di 1 unità di personale ASSISTENTE EDUCATIVO per il periodo delle attività didattiche definite dal calendario regionale dell’a.s. 2021/202221-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 e n. 2 Avviso Prot. n. 11652 del 05/10/2021 Assistente Educativo22-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Approvazione graduatoria assistente educativo come da avviso Prot. 11652 del 05/10/202122-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per convenzione di cassa (CIG Z5F33B069D)29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito alla procedura negoziata, di importo inferiore alla soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della convenzione per il servizio di cassa per il triennio 01/01/2022 - 31/12/2024 – CIG: Z5F33B069D12-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina composizione del seggio di gara – art. 10 della Lettera di invito alla procedura negoziata, di importo inferiore alla soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della convenzione per il servizio di cassa per il triennio 01/01/2022 - 31/12/2024 – CIG: Z5F33B069D - prot. n. 0013885 - 12-11-202130-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 e n. 2 relativi alla Procedura negoziata, di importo inferiore alla soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della convenzione per il servizio di cassa triennio 01/01/22 - 31/12/2402-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione - Procedura negoziata, di importo inferiore alla soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della convenzione per il servizio di cassa triennio 01/01/2022 - 31/12/2402-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidameto incarico di Assistente Educativo03-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per l’attività di Collaudatore - PON Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202104-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per l’attività di Collaudatore - PON Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/202104-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per l’attività di Progettazione - PON Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202104-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per l’attività di Progettazione – PON Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.04-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Lettera di incarico di prestazione d'opera occasionale (Art. 35 CCNL 2006/2009 e Art. 1 comma 10 CCNL 19/04/2019 Comparto Scuola) e credenziali Registro elettronico Spaggiari13-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della Commissione per la valutazione delle istanze presentate per l’attività di Progettista - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.17-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della Commissione per la valutazione delle istanze presentate per l’attività di Collaudatore - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole17-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della Commissione per la valutazione delle istanze presentate per l’attività di Progettista - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202117-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della Commissione per la valutazione delle istanze presentate per l’attività di Collaudatore - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202117-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e n. 2 relativi all'avviso di selezione prot. 15007 del 04/12/2021 per l'individuazione della figura di Collaudatore Digital Board20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria di merito per l’attività di Collaudatore - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202120-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e n. 2 relativi all'avviso di selezione prot. 15009 del 04/12/2021 per l'individuazione della figura di PROGETTISTA _Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 2896620-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria di merito per l’attività di Progettista - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202120-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e n. 2 relativi all'avviso di selezione prot. 15011 del 04/12/2021 per l'individuazione della figura di PROGETTISTA _ per l’individuazione della figura di Progettista - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”–20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria di merito per l’attività di Progettista - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 e Verbali n. 2 in risposta all’Avviso di selezione prot. n. 15013 del 4/12/2021 per l’individuazione della figura di Collaudatore _Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria di merito per l’attività di Collaudatore - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale _ Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento dell’incarico di attività di Progettista - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202130-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento dell’incarico di attività di Collaudatore - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 _ Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.08-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento dell’incarico di attività di Collaudatore - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202108-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di disponibilità rivolta al personale interno all’Istituzione Scolastica (Assistenti Amministrativi e Assistenti tecnici) da impiegare in due progetti PON FSE - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 – 2020 _ 1) PON - Avviso 8888 del 25/06/2021 - FESR - REACT EU - Realizzazione o potenziamento delle Reti Cablate 2021-2022; 2) PON - Avviso 28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU - Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.10-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DSGA per attività Organizzativa e Gestionale - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/202121-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro