Nuvola
LICEO GALILEI - SIPS03000E

L'accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse qualificato (art. 5, D.Lgs. 33/2013). L'accesso civico si esercita attraverso un'istanza inviata, tramite posta ordinaria o elettronica (PEO o PEC), al Responsabile della trasparenza (Dirigente Scolastico). I modelli per la presentazione dell'istanza si trovano nella sezione "Modulistica" del sito https://galilei.edu.it. In caso di inerzia del Responsabile della trasparenza (di norma l'Amministrazione ha 30 giorni di tempo per rispondere) l'interessato può inviare la propria richiesta al potere sostitutivo, nella figura del Dirigente dell’Ambito Territoriale della Provincia di Siena (www.uspsiena.it).

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
203 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Conferimento incarico di durata annuale per lo svolgimento del ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) del Liceo in intestazione per l’a.s. 2022/202309-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA di preventivo per Stage formativo dei licei scientifici ad indirizzo sportivo _7° edizione: dal 02 al 06 maggio 2022 Codice Identificativo della Gara CIG ZDC353D96303-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina del Dirigente Scolastico Prof.ssa Adele PATRIARCHI a Responsabile Unico del Procedimento progetti PON FESR codice 1progetto codice 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-341 CUP J69J21009410006 e 13.1.1A-FESRPON-TO-2021-284 CUP: J69J2100844000607-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Re: CONTRATTO DI NOLEGGIO STAMPANTI LICEO SCIENTIFICO“GALILEO GALILEI” DI SIENA07-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI NON UTILIZZO CONVENZIONI CONSIP acquisto monitor interattivi per la didattica _ progetto codice 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-341 CUP J69J2100941000608-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell‘articolo 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n° 50/2016 mediante ordine di acquisto (OdA) sul MEPA per acquisizione di beni e servizi relativi all’attuazione del progetto codice 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-341 - CUP J69J2100941000610-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
OdA acquisto PC - NOTEBOOK - CARRELLI - WEBCAM - MONITOR TOUCH, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, come modificato da D.L.76 del 16/07/2020 per Progetto PON Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Avviso pubblico prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-341 Autorizzato dal MI con Prot. AOODGEFID – 0042550 in data 02/11/2021 CUP: J69J21009410006 CIG: 91349130AF10-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, previa indagine esplorativa di mercato, per il pernottamento del Dott. Daniele Mencarelli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, Codice Identificativo della Gara CIG ZF3359C38C16-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di disponibilità rivolta al personale interno all’Istituzione Scolastica (Assistenti Amministrativi e Assistenti tecnici) da impiegare in due progetti PON FSE - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 – 2020 _ 1) PON - Avviso 8888 del 25/06/2021 - FESR - REACT EU - Realizzazione o potenziamento delle Reti Cablate 2021-2022; 2) PON - Avviso 28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU - Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.10-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, previa indagine esplorativa di mercato, per il transfer tratta Siena–Piombino A/R nelle date 30 maggio e 03 giugno 2022 classe 3^O ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, Codice Identificativo della Gara CIG Z2435B1FB522-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, previa indagine esplorativa di mercato, per il transfer della classe 3^ S tratta Siena –Piombino A/R il 23 e il 27 maggio ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, Codice Identificativo della Gara CIG ZF135B1D1D22-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
nuovo invio di ordine di fornitura P. 3543 (dopo revoca del precedente per mancata accettazione entro 4 gg) per acquisto di “Targa ed etichette adesive per pubblicità progetto”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, come modificato da D.L.76 del 16/07/2020 per Progetto PON Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-341 Autorizzato dal MI con Prot. AOODGEFID – 0042550 in data 02/11/2021 CUP: J69J21009410006 CIG: ZCB351D11416-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto di “Targa ed etichette adesive per pubblicità progetto”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, come modificato da D.L.76 del 16/07/2020 per Progetto PON Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-341 Autorizzato dal MI con Prot. AOODGEFID – 0042550 in data 02/11/2021 CUP: J69J21009410006 CIG: ZCB351D11426-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura offerte indagine di mercato protocollo n. 4635 del 18/03/2022 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 - finalizzata al servizio di transfer Siena-Siaggia Romea23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Approvazione e di affidamento del servizio organizzativo dello Stage di ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO Progetto “ATHLETIC CAMP” Centro Preparazione Olimpica (C.P.O.) CONI FORMIA per n. 22 studentesse/studenti _ 04/08 aprile 2022 CIG Z8835B30DB23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
: Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, previa indagine esplorativa di mercato, per il servizio di transfer di 86 studentesse/studenti + 5 docenti accompagnatori a Ravenna/Mirabilandia in data 02/04/2022 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, Codice Identificativo della Gara CIG ZD335A348024-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’acquisto del servizio di pernottamento del Dott. Daniele Mencarelli con contestuale impegno di spesa26-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’ organizzazione di un Transfer Siena – Piombino (Porto) per 25 PASSEGGERI (23 studenti + 2 Docenti) ANDATA il giorno 30 maggio 2022 – RITORNO il giorno 3 giugno 202226-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’ organizzazione di un Transfer Siena – Piombino (Porto) per 28 PASSEGGERI (28 studenti + 2 Docenti) ANDATA il giorno 23 maggio 2022 – RITORNO il giorno 27 maggio 2022 CIG: ZF135B1D1D26-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, previa indagine esplorativa di mercato, per il pernottamento di 43 studenti + 3 docenti accompagnatori ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e del D.I. 129/18, Codice Identificativo della Gara CIG ZD835C211001-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 4973 del 25/03/2022 per indagine di mercato finalizzata al esrvizio di mezza pensione per un Soggiorno a Roma di 43 Studentesse/studenti + 3 docenti accompagnatori fornitura02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 _Soggiorno a Roma di 43 Studentesse/studenti + 3 docenti accompagnatori CIG. ZD835C211003-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata al servizio di transfer di 39 studentesse/studenti + 3 docenti accompagnatori a Transfer di ANDATA Siena Roma (Montecitorio) in data 02/05/2022; RITORNO da Roma a Siena il 04/05/2022 fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 – CIG Z8735F3AFB08-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 4811 del 22/03/2022 per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 - finalizzata alservizio di transfer di 39 studentesse/studenti + 3 docenti accompagnatori a Transfer di ANDATA Siena Roma (Montecitorio) in data 02/05/2022; RITORNO da Roma a Siena il 04/05/202213-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 _ Soggiorno a Roma di 40 Studentesse/studenti + 3 docenti accompagnatori CIG. ZD835C211020-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 4811 del 22/03/2022 per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 finalizzata all’organizzazione del Viaggio di istruzione per n. 37 studenti + 3 docenti accompagnatori 2 notti 3 giorni neL periodo compreso tra il 2 e il 20 maggio 2022 _ CIG: Z2735F2BE422-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’organizzazione del Viaggio di istruzione per n. 37 studenti + 3 docenti accompagnatori 2 notti 3 giorni neL periodo compreso tra il 2 e il 20 maggio 2022 _ CIG: Z2735F2BE422-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA LASCHI UFFICIO23-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di Assistenza Tecnico Informatica con la Ditta LASCHI Ufficio s.n.c valevole fino al 28/02/202322-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: ORDINE 6759741 - LICEO SCIENTIFICO STATALE - G. GALILEI - INVIO PED 2.010-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adesione alla convenzione CONSIP per la fornitura di prodotti e la prestazione di servizi relativi alla realizzazione, manutenzione e gestione di reti locali e per la prestazione di servizi connessi e servizi opzionali Reti locali 7 - Lotto 3 Progetto 13.1.1A-FESRPON-TO-2021-284 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CUP J69J21008440006 CIG Z00363669A10-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE 6759741 - LICEO SCIENTIFICO STATALE - G. GALILEI - INVIO PED 2.0 Firmato DS più Ordine MEPA 6805009 _ Progetto13.1.1A-FESRPON-TO-2021- 284 CUP J69J21008440006 CIG Z00363669A11-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
nuovo invio di ordine di fornitura P. 3544 (dopo revoca del precedente per mancata accettazione entro 4 gg) per acquisto di acquisto “Targa per pubblicità progetto”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, come modificato da D.L.76 del 16/07/2020 per Progetto PON Azione 13.1.1 “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 40,00 (IVA esclusa) CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-TO-2021-284 CUP: J69J21008440006 CIG: Z46351D18216-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018– finalizzata all’organizzazione di un soggiorno a Carrara di 50 Studentesse/studenti + 4 docenti accompagnatori nel periodo compreso tra il 31 maggio e il 1 giugno _fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 CIG: ZCB361F5C127-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
URGENTE - Viaggio di istruzione Cava Fantiscritti/Castello Fosdinovo - 31 Maggio/1 Giugno 202227-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nuova Richiesta di preventivo con programma modificato finalizzata al servizio di mezza pensione per un soggiorno a Carrara di 54 Studentesse/studenti + 3 docenti accompagnatori nel periodo compreso tra il 31 maggio e il 1 giugno _fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 CIG: ZCB361F5C121-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’acquisto servizio di mezza pensione per un soggiorno a Roma il 2 e il 3 giugno di 44 Studentesse/studenti + 3 docenti _ CIG: ZC735F30C728-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 1 unità di personale esperto psicologo per l’attuazione del progetto C.I.C. – Centro di Informazione e Consulenza a.s. 2022/202319-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione per il reclutamento del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) a.s. 2022/202319-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AVVIO DI UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/16 E SS.MM.II. RIVOLTA ALLE SCUOLE DI LINGUE DEL TERRITORIO SENESE INDIVIDUATE TRAMITE ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI PER LO SVOLGIMENTO DI 17 ORE SETTIMANALI DI DOCENZA IN LINGUA INGLESE – IN COMPRESENZA CON IL DOCENTE CURRICULARE (10 DI MATEMATICA; 7 DI FISICA) – PER LA PREPARAZIONE DEGLI ALLIEVI AL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE IGCSE AS-LEVEL E A-LEVEL DI MATEMATICA E FISICA PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DEL LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE CON POTENZIAMENTO “INTERNAZIONALE”, PER IL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEFINITE DAL CALENDARIO REGIONALE DELL’A.S. 2022/202305-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INVITO ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/16 E SS.MM.II. RIVOLTA ALLE SCUOLE DI LINGUE DEL TERRITORIO SENESE IN INDIRIZZO, INDIVIDUATE TRAMITE ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI, PER LO SVOLGIMENTO DI 17 ORE SETTIMANALI DI DOCENZA IN LINGUA INGLESE – IN COMPRESENZA CON IL DOCENTE CURRICULARE (10 DI MATEMATICA; 7 DI FISICA) – PER LA PREPARAZIONE DEGLI ALLIEVI AL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE IGCSE AS-LEVEL E A-LEVEL DI MATEMATICA E FISICA PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DEL LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE CON POTENZIAMENTO “INTERNAZIONALE”, PER IL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEFINITE DAL CALENDARIO REGIONALE DELL’A.S. 2022/202305-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/16 E SS.MM.II. RIVOLTA ALLE SCUOLE DI LINGUE DEL TERRITORIO SENESE IN INDIRIZZO PER LO SVOLGIMENTO DI 17 ORE SETTIMANALI DI DOCENZA IN LINGUA INGLESE – IN COMPRESENZA CON IL DOCENTE CURRICULARE (10 DI MATEMATICA; 7 DI FISICA) – PER LA PREPARAZIONE DEGLI ALLIEVI AL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE IGCSE AS-LEVEL E A-LEVEL DI MATEMATICA E FISICA PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DEL LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE CON POTENZIAMENTO “INTERNAZIONALE”, PER IL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEFINITE DAL CALENDARIO REGIONALE DELL’A.S. 2022/2023CIG: ZD8376A4D905-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/16 E SS.MM.II. RIVOLTA ALLE SCUOLE DI LINGUE DEL TERRITORIO SENESE IN INDIRIZZO PER LO SVOLGIMENTO DI 17 ORE SETTIMANALI DI DOCENZA IN LINGUA INGLESE – IN COMPRESENZA CON IL DOCENTE CURRICULARE (10 DI MATEMATICA; 7 DI FISICA) – PER LA PREPARAZIONE DEGLI ALLIEVI AL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE IGCSE AS-LEVEL E A-LEVEL DI MATEMATICA E FISICA PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DEL LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE CON POTENZIAMENTO “INTERNAZIONALE”, PER IL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEFINITE DAL CALENDARIO REGIONALE DELL’A.S. 2022/2023CIG: ZD8376A4D905-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina componenti Commissione giudicatrice per il reclutamento del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) per l’a.s. 2022/202308-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina componenti Commissione giudicatrice per l'individuazione di 1 unità di personale esperto esterno psicologo per l’attuazione del progetto C.I.C. – Centro di Informazione e Consulenza per l’a.s. 2022/202308-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per stipula contratto di prestazione d'opera intellettuale - attuazione del progetto C.I.C. a.s. 2022/202309-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per la stipula di un contratto di prestazione d’opera intellettuale con un medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. per l’anno scolastico 2022/202309-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 e n. 2 - apertura plichi contenenti le domande di partecipazione pervenute in risposta all’avviso pubblicato dal Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” con prot. n. 0009564 - 19-07-2022 - VII.8 progetto C.I.C.09-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria 22_23 all’avviso prot. n. 0009564 - 19-07-2022 - VII.8 – I Progetto CIC09-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 e n. 2 - apertura plichi contenenti le domande di partecipazione pervenute in risposta all’avviso pubblicato dal Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” con prot. n. 0009565 - 19/07/2022 - VII.6 _reclutamento del R.S.P.P a.s 2022/202309-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria 22_23 relativa all’avviso interno prot. n. 0009565 - 19/07/2022 - VII.6 – I _ Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.)09-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio indagine per acquisto prodotti pulizia20-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Mepa attrezzature sportive RIEPILOGO_FASE_805497813-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Mepa firma digitale RIEPILOGO_FASE_804785411-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LINK Liceo Scientifico Statale Galilei Galilei alla BDNCP Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici21-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione file xml secondo le specifiche AVCP ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 versione 1.1 E.F. 202326-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DI 1 UNITÀ DI PERSONALE ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO C.I.C. – CENTRO DI INFORMAZIONE E CONSULENZA A.S. 2023/202409-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria di merito relativa all'avviso prot. n. 0010372 08/08/2023 - VII.8 - U14-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1-2-3 _ Avviso prot. n. 0010372 del 08/08/202314-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina componenti Commissione giudicatrice - avviso prot. n. 10398 - 10/08/2023 – VII.8 – U - matematica e fisica11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina componenti Commissione giudicatrice avviso prot. n. 10398 - 10/08/2023 – VII.8 – U - conversazione e geografia11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina componenti Commissione giudicatrice per il reclutamento del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) per l’a.s. 2023/202405-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di avvio di un’indagine esplorativa di mercato di cui alla determinazione protocollo n. 10244 del 01/08/2023 ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018- finalizzata all’acquisto di 30 BANCHI SCOLASTICI MONOPOSTO CON SOTTOPIANO IN GRIGLIA E GANCIO LATERALE PORTA CARTELLA e 30 SEDIE ALLIEVI IN FAGGIO, TUBO IN ACCIAIO DIAMETRO 2825-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 2 unità di personale esperto madrelingua inglese o con competenze nella Lingua Inglese di livello C1 certificate interno o esterno all’amministrazione per l’ampliamento dell’offerta formativa del Liceo Scientifico ordinamentale con biennio potenziato a 30 ore, del Liceo Scientifico ordinamentale con potenziamento “Internazionale”, del Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo con potenziamento dell’Inglese10-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 1 unità di personale esperto madrelingua Inglese, o con competenze accertabili nella Lingua Inglese di livello almeno C1, disciplinarista in Matematica e/o Fisica, per l’ampliamento dell’offerta formativa del Liceo Scientifico ordinamentale con potenziamento “Internazionale”, per massimo 8 ore di insegnamento settimanali (4 ore di Matematica e 4 ore di Fisica) al fine del conseguimento delle certificazioni Cambridge IGCSE AS-level e A-level, per il periodo delle attività didattiche definite dal calendario regionale dell’a.s. 2023/202409-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 1 unità di personale esperto psicologo per l’attuazione del progetto C.I.C. – Centro di Informazione e Consulenza a.s. 2023/202408-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione per il reclutamento del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) a.s. 2023/202408-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Proposta di aggiudicazione relativa alla procedura negoziata art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l'acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli per visite guidate e/o viaggi d’istruzione, relativo alla sistemazione logistica, alla pianificazione e organizzazione del viaggio e dell'assistenza accessoria a.s. 2022/2023 - proroga prot. n. 2879 del 25/02/2023 della Lettera di invito protocollo n. 0002283 - 16/02/2023 - VI.2 – U17-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 4 e 5 della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte pervenute in risposta alla proroga (prot. 2879 del 25/02/2023) della Lettera di invito alla presentazione di offerte di viaggi11-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione giudicatrice relativa alla procedura negoziata art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l'acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli per visite guidate e/o viaggi d’istruzione, relativo alla sistemazione logistica, alla pianificazione e organizzazione del viaggio e dell'assistenza accessoria a.s. 2022/2023 - Lettera di invito protocollo n. 0002283 - 16/02/2023 - VI.2 – U – SOSTITUZIONE SERGRETARIO E VARIAZIONE DATA DI COMPLETAMENTO PROCEDURE10-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 3 Offerta economica _ acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli per visite guidate e/o viaggi d'istruzione, relativo alla sistemazione logistica, alla pianificazione e organizzazione del viaggio e dell'assistenza accessoria01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e 2 procedura negoziata, art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l'acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli per visite guidate e/o viaggi d'istruzione, relativo alla sistemazione logistica, alla pianificazione e organizzazione del viaggio e dell'assistenza accessoria25-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina nomina commissione gara viaggi di istruzione - 24 febbraio 202324-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito alla presentazione di offerte (a mezzo procedura negoziata, art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l'acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli per visite guidate e/o viaggi d'istruzione, relativo alla sistemazione logistica, alla pianificazione e organizzazione del viaggio e dell'assistenza accessoria16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza “doppio finanziamento”, per gli acquisti di beni e attrezzature _ Progetto 13.1.1A-FESRPON-TO-2021-284 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CUP J69J21008440006 CIG Z00363669A30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, finalizzata all’acquisto di PRODOTTI PER LE PULIZIE, con contestuale impegno di spesa.24-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle offerte relative all’indagine di mercato protocollo n. 4811 del 22/03/2022 per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018 finalizzata all’acquisto di PRODOTTI PER LE PULIZIE, con contestuale impegno di spesa _fornitura di servizio per affidamento diretto – art. 46 D.I. 129 del 28/08/2018 e Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50 _ Avviso protocollo n. 464 del 18/01/2023 CIG Z7E3993BB724-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Manifestazione di interesse per l’organizzazione di viaggi d’istruzione, stage, scambi e visite guidate per l’a.s. 2022/2023 - dal 1°/12/2022 al 31/08/202330-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di personale esperto madrelingua Inglese, o con competenze accertabili nella Lingua Inglese di livello almeno C1, disciplinarista in Matematica e/o Fisica, per l’ampliamento dell’offerta formativa del Liceo Scientifico ordinamentale con potenziamento “Internazionale”, per 18 ore di insegnamento settimanali (11 ore di Matematica e 7 ore di Fisica) al fine del conseguimento delle certificazioni Cambridge IGCSE AS-level e A-level, per il periodo delle attività didattiche definite dal calendario regionale dell’a.s. 2022/202327-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina componenti Commissione giudicatrice per il reclutamento del medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. per l’anno scolastico 2022/202302-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETA Decreto approvazione graduatoria di merito relativa all’avviso di selezione per il medico competente prot. n. 0009985 - 09/08/2022 - VII.8 – U03-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbali n. 1 e n. 2 per la stipula di un contratto di prestazione d’opera intellettuale con un medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. per l’anno scolastico 2022/202303-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. per l’anno scolastico 2022/202303-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina dei componenti della Commissione giudicatrice per l'individuazione di personale esperto madrelingua Inglese, o con competenze accertabili nella Lingua Inglese di livello almeno C1, disciplinarista in Matematica e/o Fisica, per l’ampliamento dell’offerta formativa del Liceo Scientifico ordinamentale con potenziamento “Internazionale”, per 18 ore di insegnamento settimanali (11 ore di Matematica e 7 ore di Fisica) al fine del conseguimento delle certificazioni Cambridge IGCSE AS-level e A-level, per il periodo delle attività didattiche definite dal calendario regionale dell’a.s. 2022/2023_RETTIFICA05-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 - Verbale n. 2 - Verbale n. 3 per SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE, O CON COMPETENZE ACCERTABILI NELLA LINGUA INGLESE DI LIVELLO ALMENO C1, DISCIPLINARISTA IN MATEMATICA E/O FISICA, PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DEL LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE CON POTENZIAMENTO “INTERNAZIONALE”, PER 18 ORE DI INSEGNAMENTO SETTIMANALI (11 ORE DI MATEMATICA E 7 ORE DI FISICA) AL FINE DEL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE IGCSE AS-LEVEL E A-LEVEL, PER IL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEFINITE DAL CALENDARIO REGIONALE DELL’A.S. 2022/202309-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione della graduatoria di merito relativa all’avviso prot. n. 0010381 – 26/08/2022 – VII.8 – U per l'individuazione di personale esperto madrelingua Inglese09-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per importi inferiori ad €40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 comma 2 lettera a) del DI 129/2018, per i lavori di sistemazione della Cupola dell’Osservatorio Astronomico16-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per l'individuazione di 3 esperti madrelingua per le attività di docenza nei corsi per il conseguimento delle certificazioni linguistiche di livello B1, B2, C1 e IELTS per il periodo delle attività didattiche dell’a.s. 2022/202301-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione LiSS 2022/23 CUS Siena10-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo contrattuale utilizzo piattaforma NUVOLA - NUOVA AMMINISTRAZIONE DIGITALE per l'anno solare 2023 (CIG. Z6538BA61E).23-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito alla presentazione di offerte (a mezzo procedura negoziata, art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l'acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli di stage linguistici, sportivi e scambi, relativo alla sistemazione logistica, alla pianificazione e organizzazione del viaggio e dell'assistenza accessoria22-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione giudicatrice relativa alla procedura negoziata art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) prot. n. 0016243del 22/12/2022 - SOSTITUZIONE COMMISSARIO16-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale 1-2 Commissione giudicatrice relativa alla procedura negoziata art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) _ Lettera di invito protocollo n. 0016243 - 22/12/202214-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina dei componenti della Commissione giudicatrice relativa alla procedura negoziata art. 36 comma 2, lett. b del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l'acquisizione di un pacchetto chiuso di agenzia di viaggi per il rilascio di titoli di stage linguistici, sportivi e scambi, relativo alla sistemazione logistica, alla pianificazione e organizzazione del viaggio e dell'assistenza accessoria12-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONVENZIONE PROTOCOLLO D’INTESA NUOTO UISP PER L’A.S. 2022/202320-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER DS - RINNOVO CONTRATTUALE 2020 #U #T:PropConInf #C:ESILS0001 #P:2019IP04376,(ESILS0001)25-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo Contrattuale Applicativi SPAGGIARI anno 202214-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONVENZIONE PER ASSISTENZA TECNICA A CHIAMATA "FULL OFFICE"13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto rinnovo CONTRATTO ASSISTENZA APPLICATIVI SPAGGIARI ANNO 202118-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Approvazione e di affidamento del servizio organizzativo dello Stage formativo dei Licei Scientifici a indirizzo Sportivo: PROGETTO STAFOLISS – 7° Edizione dal 02 al 06 Maggio 202203-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro